Fatemi sapere cosa ne pensate poi di Lupe dy Cazaril, ci sono affezionato
Fatemi sapere cosa ne pensate poi di Lupe dy Cazaril, ci sono affezionato
So che nei nuovi libri compare un vampiro Regis, che rapporti ha con gli altri personaggi?Lo chiedo perché non ho soldi e anche se li avessi dovrei comprare altre cose prima di The Witcher.
Sono arrivato a quasi metá, e per il momento mi sembra meglio del precedente.
L'ho terminato e rispetto al libro precedente c'é un netto miglioramento, grazie a tante sottostorie che riescono a coinvolgere il lettore senza distrarlo.
Certo avrei voluto che dedicassero piú spazio a Geralt, peró quando s'incontra ci sono davvero i fuochi d'artificio.
Sono a pagina 200 circa e per ora lo trovo "ok" ma niente più. La vicenda che ha occupato la scena fino ad ora è poco interessante e non sembra portare a niente.
La storia in generale mi pare procedere ancora lentamente, soprattutto considerando il fatto che per sciogliere l'intreccio ha appena un altro volume, e ci sono troppi nomi di pesci piccoli da ricordare.
Non lo sapevo ma apparentemente Sapkowsi è a Lucca in questi giorni
Finito di leggere La signora del Lago
Bello bello bello.
A me arriva la prossima settimana, mi ero persino dimenticato dell'uscita
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Non sapevo che fosse uscito, pensavo che se ne riparlasse a febbraio.
Anche io pensavo 2016.. quando me lo sono trovato di fronte in libreria ho fatto la figura della teen al concerto di Justin Bieber
La torre della rondine a me è piaciuto parecchio, sicuramente più (a memoria) del precedente.
Forse a livello di storia principale nn è che vada molto avanti.. però si fa leggere che è una meraviglia
Appena finisco un libro che ho a metà, mi spupazzato La signora del lago
è l'ultimo giusto?
Si è l'ultimo e qualche rivelazione ce l'ha spoilerata il videogioco
Sent from Outer Heaven
ma va?
cmq consiglio a quelli che magari hanno il dubbio di giocare prima ai giochi che leggersi i libri.