Ma sì ovvio. Anche tipo entrata di cronaca medioevale. Della serie:
"Piripicchio de'Piripacchi, nato X, salito al trono Y, conquistatore di Z, ha fatto questi grandi gesta, riposa in pace dal W"
Gioacchino, io farei un let's play su j4s come quello che stai facendo su hoi2
Vabbè, questo che proponevo era una cosa molto meno impegnativa, ognuno gioca a rotazione semplicemente ereditando quanto hanno fatto gli altri (stile dinastia, appunto ), e lascia poi giusto le informazioni basilari per aggiornare chi viene dopo.
Comunque ho provato un po' il demo.Premetto che sono un incallito veterano di Ck1.Ho trovato l'interfaccia particolare, non difficile ma e' in ogni caso da digerire.Le nuove opzioni sono affascinanti e richiederanno pratica per essere padroneggiate al meglio.Belle le aspirazioni e gli obiettivi. L'ia sembra più cazzuta di Ck1.Non vedo l'ora di provarlo in toto
sul forum ufficiale si lamentano delle opzioni più limtate nella cessazione delle ostilità, ma secondo me evitano abusi nei confronti dell'AI. inoltre così ci si deve impegnare per guadagnare territorio e diventano più importanti i matrimoni.
infatti io preferirei qualcosa di piuttosto easy...
ho un paio di proposte: re di scozia oppure duca di tolosa
Uscito
Vero
Perchè mi tocca lavorare?!?
Se riesco in pausa pranzo vado a casa e metto in download il tutto così stasera sono operativo
Io per ora mi sto limitando ad ascoltare la colonna sonora, ed è davvero bellissima , il test con calma e perpiacere
Hai messo anche le DLC?
Mi sa che mi compro anche le musiche aggiuntive con qualche blue coin su GamersGate
Bon, sono riuscito a scaricare e ad installare in pausa pranzo
Coi blue coin ho già preso una DLC musicale, mi mancavano un po' meno di 100 punti per il secondo DLC ed ho già provveduto dando un rating a 2 giochi (ogni gioco della propria libreria votato sono 50 blue coin). Stasera si scarica il resto
Gente, il regolamento lo sapete meglio di me
Ultima modifica di Jaqen; 14-02-12 alle 17:03:05 Motivo: Gente, il regolamento lo sapete meglio di me ;)
hm. comprato hm.
non ci capisco niente
no dai, i giochi Paradox non si coffano!
io ci ho giocato un po.
dopo essermi fatto tutti i tutorial (li ho ignorati nella demo), mi sono lanciato con napoli. dopo essere riuscito a conquistare capua e formare il ducato sono stato arato dai mussulmani che nel frattempo avevano disassemblato anche la puglia. ho deciso che ricomincerò con la puglia tentando di formare il regno di sicilia.
io ho preso il ducato di bohemia.
non ci capisco un tubo
Siate un minimo più precisi e proverò a rispondervi
Comunque anche io sto giocando dalle parti di Recs, ho iniziato con il Duca Ruggero di Sicilia nel 1072.
io ho preso il regno di bulgaria nel 1205, subito dopo la quarta crociata. nel frattempo sono arrivati i mongoli, se mi attaccano sono fottuto
credo che cmq la prima partita sia meglio farla da re piuttosto che da vassallo.
non so se lanciarmi con la scozia (credo più semplice) o la polonia, memore della demo.
"scimmiato " dai proclami e dalle entusiastiche prime review in rete( i voti si attestano intorno al 9) le da grande appassionato del medioevo in generale e dagli intrighi subdoli in particolare , l'ho preso ,anche se da quel che ho letto sembra ancora più profondo del primo pertanto mi da che dopo aver letto il manuale e fatto i tutorials ,e dopo non averci capito ancora nulla (come il primo del resto LOOL) lo accantonerò a "causa di campo fangoso"...LOL
Io ho preso il ducato di bohemia,appena ho potuto ho ereditato anche il titolo di duca di moravia.
Cribbio se è difficile.
si ok, ma dire soltanto "è difficile è difficile" non è il massimo se uno vuole un aiuto concretoCribbio se è difficile.
Provato ieri sera...
Premessa: i giochi della paradox li conosco abbastanza (HOI3+2EXP giocato e rigiocato, EU3+EXPvarie idem. Victoria 2 giocato parecchio e ora mi sto dilettando con l'espansione...) ma porca zozza, CK2 è completamente diverso francamente non ci capisco nulla :( ho preso Lubecca per iniziare (è la mia città base per EU3 ) ma praticamente non so come e cosa fare per poter far qualcosa. Avevo reclutato 200 uomini e tempo 2 mesi mi viene una rivolta e mi arano in maniera imbarazzante