+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 72 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 1780
  1. #526

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    http://lpix.org/666333/ck2%202012-06...7-44-23-25.png

    mi spiegate sta storia del fabbricare rivendicazioni false per i titoli di altre contee? capisco che si perda prestigio per la falsificazione ma perchè dice che perdo opinione di me stesso? (murchad opinion of murchad...?)

  2. #527

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    http://lpix.org/666333/ck2 2012-06-01 17-44-23-25.png

    mi spiegate sta storia del fabbricare rivendicazioni false per i titoli di altre contee? capisco che si perda prestigio per la falsificazione ma perchè dice che perdo opinione di me stesso? (murchad opinion of murchad...?)
    up

    also oggi dovrebbe arrivarmi se SDA si sveglia

  3. #528
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    no, perdi prestigio e oro in game per fabbricare la rivendicazione. L'opinione che perdi di te stesso, al massimo, è appunto dovuta allo sfruttamento di questo meccanismo di dubbio senso per annetterti provincie non tue.

    Meccanismo per inciso permesso dal gioco ma che non piace a molti giocatori (me compreso, anche se a volte lo uso).

  4. #529

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    si immagino ma come si fa a perdere opinione di se stessi? cioè che significa?

    al massimo non dovrebbero essere gli altri a avere una pessima opinione di noi per tale atto? o anche l'opinione che noi abbiamo di noi stessi influisce sul gioco? e come?

  5. #530
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    no, non si ha opinione di se stessi.

    Tutti gli altri personaggi hanno un opinione del tuo omino, determinata da varie variabili come cultura, tratti estetici e comportamentali, religioni, azioni compiute in passato eccetera.

  6. #531

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    ecco sì quello è chiaro

    ma è la parte che il re perde opinione di se stesso che non riesco a capire

  7. #532

    Predefinito

    Io uso il fabricate claim dato che sono un sovrano corrotto e spregiudicato

    Come quando sposo i miei figli a sprovvedute fanciulle figlie di un babbano che utilizza l'agnatic-cognatic e poi secco il loro povro fratello maggiore

  8. #533
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    ecco sì quello è chiaro

    ma è la parte che il re perde opinione di se stesso che non riesco a capire
    non devi capire nulla perchè non c'è. Il FATTO NON SUSSISTE

  9. #534

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    ma lo veeedi lo screen che dice che perde opinione di se stesso? boh

    comunque amazon comincia a preoccuparmi, ordinato venerdì, oggi è martedì e ancora devono spedirlo...

  10. #535
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    A me lo screenshot non si apre

  11. #536

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!



    forse ho capito, sta tentando di usurpare una contea che sta sotto di lui in gerarchia, perchè il tizio gli sta sul cazzo...

  12. #537
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Direi che semplicemente sono due Murchad diversi. Uno e' il Duke of Munster, l'altro e' il Duke of Meath.

  13. #538
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    ^questo.

    Oppure ti sei messo il TUO stesso consigliere a creare rivendicazioni nella TUA provincia.

  14. #539

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    non ne ho idea, sarebbe il let's play di sto tizio che avete linkato

    http://forums.somethingawful.com/showthread.php?threadid=3487258


  15. #540
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    As you know, the Byzantine Empire is the theme of Legacy of Rome and patch 1.07, and an integral part of the Empire was of course the Orthodox faith. So, today I'll talk about a feature we planned to put in the DLC, but later decided to make a free part of patch 1.07; Autocephalous Patriarchs and the Pentarchy.

    The main difference between Orthodox Christianity and Catholicism is probably the lack of a single leader (although the Ecumenical Patriarch of Constantinople is nominally the first among equals.) Instead, there are a number of practically autonomous Patriarchs, though they remain in communion with the rest of the Orthodox Church. This is called autocephaly, and we now represent this in the game by making the Court Chaplain in Orthodox kingdoms a Patriarch who is the religious head of everyone in the kingdom. He has power over excommunication and divorce over all characters in his jurisdiction, though only the Ecumenical Patriarch can grant invasions. Autocephalous Patriarchs have to be bishops (rule a temple Holding), preventing them from marrying or inheriting titles.

    However, this is not all; we are also adding another concept called the Pentarchy. These are the five original heads of pre-schism Christianity; the bishops of Rome, Constantinople, Alexandria, Antioch and Jerusalem. If there is an Orthodox bishop in one of these Holdings, he will be considered a Pentarch, and will act like an autocephalous Patriarch over his entire traditional see (Orthodox kingdoms within such an area will not have their own Patriarchs.) Each reigning Pentarch will strengthen the authority of the entire Orthodox faith. Incidentally, this mechanic also has bearing on some key Decisions in Legacy of Rome (more on that in the next dev diary.)



    As an added bonus, we are making the other forms of Oriental Christianity a bit more interesting. There is now a religion called Miaphysite, which includes the Coptic Orthodox Church and the Armenian Apostolic Church. In game terms, it's another version of Orthodoxy, with its head in Alexandria instead of Constantinople. It has the same mechanics with autocephalous Patriarchs and the Pentarchy as Orthodox Christianity, but is not considered a heresy by Catholics and Orthodox Christians. The Monophysite heresy is now a heresy of the Miaphysite Church. Lastly, most Orthodox heresies now also work like Orthodoxy itself, and we've added the Nestorian and Monothelite heresies.



    The religious system with the new Orthodox features is of course fully moddable, though you cannot combine investiture and antipopes with the Pentarchy mechanic.

    That's all for now. The next dev diary will be the last, and will deal with the unique decisions, events and mechanics in the Legacy of Rome DLC.

  16. #541

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    mi preoccupano ste patch, aggiorneranno il tutorial o faranno in modo che uno possa capire velocemente quali punti del gameplay vanno a cambiare?

    per esempio in una mi pare venga dimezzato il guadagno dell'antipapa messo in piedi dal giocatore

  17. #542
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Mi sa che aggiornano il tutorial

    Sto provando il mod di Game Of Thrones. Sembra divertente. Ho preso un lord (conte) delle Isole di Ferro e presto o tardi la mia famiglia dovrebbe regnare dato che il mio omino è sposato con l'attuale regina, figlia di Theon Greyjoy (!)
    Il mio erede è promesso sposo alla nipotina di Tyrion Lannister (!!!)

    La cosa bella sono le opzioni speciali a seconda della cultura, ad esempio gli Uomini Di Ferro possono dichiarare guerra senza casus belli per pretendere tributi. Oppure "mandare" il proprio omino a razziare i mercantili (fatto tramite eventi).

    Ma ci sono tante altre chicche, come mandare alla Barriera i prigionieri, il cavalierato (per diventare cavaliere devi prima diventare scudiero venendo affidato ad un cavaliere), i lunghi inverni... Ha sicuramente molto potenziale
    Solo che una volta morti tutti i protagonisti della narrazione di Martin, diventa un "normale" CK2, magari più complesso.

  18. #543

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    lo consigli a chi non ha mai neanche guardato una copertina dei libri di martin?

  19. #544
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Imho non apprezzeresti molte cose, però puoi sempre tentare. In ogni caso di consiglio una o due Gran Campagne di vanilla, prima

  20. #545

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    se amazon si decidesse a spedire... mi sa che se ne parla per la prossima settimana -.-

  21. #546
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Infatti imho facevi meglio a prenderlo in DD su Steam o GamersGate.

  22. #547
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Il mio cruccio è che la versione Gamersgate di Sword of Islam non sia ancora (cioè MAI) andata in sconto.

  23. #548
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Mi sa che aggiornano il tutorial

    Sto provando il mod di Game Of Thrones. Sembra divertente. Ho preso un lord (conte) delle Isole di Ferro e presto o tardi la mia famiglia dovrebbe regnare dato che il mio omino è sposato con l'attuale regina, figlia di Theon Greyjoy (!)
    Il mio erede è promesso sposo alla nipotina di Tyrion Lannister (!!!)

    La cosa bella sono le opzioni speciali a seconda della cultura, ad esempio gli Uomini Di Ferro possono dichiarare guerra senza casus belli per pretendere tributi. Oppure "mandare" il proprio omino a razziare i mercantili (fatto tramite eventi).

    Ma ci sono tante altre chicche, come mandare alla Barriera i prigionieri, il cavalierato (per diventare cavaliere devi prima diventare scudiero venendo affidato ad un cavaliere), i lunghi inverni... Ha sicuramente molto potenziale
    Solo che una volta morti tutti i protagonisti della narrazione di Martin, diventa un "normale" CK2, magari più complesso.
    Link al mod?
    Ma è una versione beta o è un 1.0?

  24. #549

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Infatti imho facevi meglio a prenderlo in DD su Steam o GamersGate.
    pagando il doppio? .-.

  25. #550
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Crusader King 2] Annunciato il nuovo CK!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Link al mod?
    Ma è una versione beta o è un 1.0?

    Beta

    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...ame-of-Thrones

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 72 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato