+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 179
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Tutti i dettagli qui: http://www.gamespot.com/pc/rpg/never...&mode=previews

    it also won't be a traditional massively multiplayer online game, either. The game will instead focus on cooperative play, requiring players to log into a server to start a session and encouraging players to tackle the adventure together. Neverwinter will give you the option to go solo if you prefer, but this will be a much harder way to play. The game will also feature editing tools that will let you create your own custom content and adventures, and it will offer an all-new story that ties into a new series of novels penned by author R.A. Salvatore. Considering that the game will offer a full storyline, cooperative online play, and a set of editing tools, it'd be fair to say that Neverwinter will be a far cry from Cryptic's usual projects…and that it will also be something of a spiritual successor to the previous Neverwinter Nights games.
    mah, vedremo un pò cosa ne uscirà fuori...

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    cioe fanno un mmo su nwn?che cavolo io voglio nwn 3 altro che un mmo

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Se parlassimo di un'altra soft house potrebbe essere interessante, visto che il bello di nwn e' quel tool che ti fa creare avventure e fare il master.
    tuttavia parliamo di cryptic, quindi no tnx.

    Ricordo che cryptic sta portando avanti gia TRE mmorpg.
    Di questi 3 mmorpg, 1 deve ancora uscire, e 2 sono giochi supercasual, scopiazzati l'uno dall'altro, con motore e server riciclati, e con endgame dubbio.

    Ora si mettono a lavorare al QUARTO?
    Inizio a capire perche recentemente se ne sono andate 2 persone di spicco del team.
    Li hanno messi alla catena di montaggio, a sfornare robetta usa e getta, e rovinare licenze.

    Mi raccomando poi, voglio canone+item shop, pure su nwn.

  4. #4
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Warning: cagata incoming.
    Basta, non so più che dire, devono finirla di stuprare licenze per fare questi futili mmorpg, e ora ci ritroviamo pure neverwinter stuprato.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Forse ho capito male, intendono fare un NWN giocabile solo multiplayer e chiamarlo MMORPG aspettandosi che la gente paghi per giocare a quello invece che stare sui primi due capitoli?
    Ho capito male vero?

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Forse ho capito male, intendono fare un NWN giocabile solo multiplayer e chiamarlo MMORPG aspettandosi che la gente paghi per giocare a quello invece che stare sui primi due capitoli?
    Ho capito male vero?
    Non solo, ma si afrettano anche a dire che si focalizzera' solo sul coop = "in sto mmo non ci sprechiamo nemmeno a fare il solito pvp casual e istanziato stile cryptic, direttamente solo coop".

    Bella li cryptic, capace che questo lo sforni in 6 mesi, invece che 1 anno!
    Fra un po' finiscono nei guinness.
    Abbracadabbra! Vi faccio un mmorpg in 15 minuti! senza pvp, senza endgame, motore gia pronto! Comprate siore e siori.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ma se posto dieci pagine di madonne e santi sono passibile di ban anche in questo caso ?

  8. #8
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    qualche altra info da IGN:

    Today Atari announced Neverwinter for the PC. The game is being developed by Cryptic Studios, the creators of City of Heroes, Champions Online, and Star Trek Online.

    So far we know that the role playing game will support up to five players (real and computer controlled) with online co-op.
    The five different character classes should be familiar to anyone who knows a thing or two about classic D&D and they are teased on the game's web site.

    The developer reports that they are working closely with Wizards of the Coast and author R.A. Salvatore to craft the storyline. You can expect to play Neverwinter in late 2011.
    Fighter. Wizard. Rogue. Ranger. Cleric. You'll see the powers, abilities, and spells from the latest Players' Handbook spring to life on the computer screen. Neverwinter is all about the heroic levels; the paragon paths and epic destinies will be something we add.

    Queste invece le info tratte direttamente dal sito ufficiale:


    100 years have passed since Spellplague consumed the world of Faerûn. Neverwinter, a once majestic city of magic and adventure upon the mighty Sea of Swords, is still being rebuilt from near total ruination. Even as new wonders of stone and iron rivaling ancient works are being raised by the hands of man, dwarf and elf, dark powers beyond reckoning vie for control of the land...

    This is a world that promises death for the meek, glory for the bold and danger for all. This is the world of Neverwinter.

    Neverwinter Nights Reborn


    Continue the critically acclaimed adventure! The #1 best-selling Neverwinter Nights series of PC RPGs returns with an epic Dungeons & Dragons storyline, next-generation graphics, a persistent world, and accessible content creation tools.

    Immersive, Imaginative


    Enter a world ravaged by the Spellplague. Wrest victory from the claws of darkness and battle the greatest of civilization's enemies in and around Neverwinter, a storied and ancient city upon Faerûn's Sea of Swords.

    Challenging, Complex, Classic


    Epic gameplay and action rooted firmly in the best traditions of the RPG genre await those heroes courageous enough to brave the Spellplague and all that it has ravaged.

    Build a Fantasy


    Easy-to-grasp adventure creation tools empower users. Bring compelling quests to life and build challenging levels! Share creations with the entire world in-game. Become a part of the existing Dungeons & Dragons universe... Then build a new one.

    Play Together or Die Alone

    Encounter dangerous foes and perilous environments. Work with others, strategically, to overcome nightmares, demons, monsters, and beasts of legend.

    World Without End

    Neverwinter features co-operative multiplayer in an ever-evolving, persistent world where Dungeons & Dragons adventurers quest alongside thousands of other warriors, rogues, wizards and faithful avengers.

    New D&D, Beloved D&D

    Neverwinter is a true Dungeons & Dragons experience based on the acclaimed 4th Edition rules -- a first of its kind!

    A Legend Arises

    Unprecedented character customization as only Cryptic can deliver. Imagine a hero, make a hero, become a hero.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ma in sostanza avra' solo il server ufficiale (=pagamento mensile) o ci sara' la possibilita' di creare e aprire partite private in coop, senza canone, stile nwn1?

  10. #10
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Se dico che da fan di d&d 4° edizione penso tutto il male possibile di questo gioco, mi crocifiggete o vi fidate della sensazione a pelle?

    Dannati, voglio uno rpg a turni con quel regolamento, non sta roba, però la vedo durissima

  11. #11
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ci fidiamo

    it also won't be a traditional massively multiplayer online game, either.
    Eh figuriamoci, quando mai uno fa un gioco che non sia DIVERSO?

    Qua sembra la tipa che dice "eh ma lui è DIVERSO"

  12. #12
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Warning: cagata incoming.
    Basta, non so più che dire, devono finirla di stuprare licenze per fare questi futili mmorpg, e ora ci ritroviamo pure neverwinter stuprato.
    cosa c'è da stuprare in NWN, non capisco

  13. #13
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ma invece di rosikare ogni volta che vi "sciupano" il "roleplay" tornaste a giocare al pen & paper? Così almeno siamo tutti contenti e ci divertiamo lo stesso.

    Io, dal canto mio, continuerò a masterizzare D&D cartaceo 3.5 al quinto anno consecutivo e tornato a casa mi diletterò su Star Trek Online come non facevo dal 2005 su wow poco prima di TBC...

    Davvero non capisco, se i vg di oggi vi fanno tanto schifo (parlo degli utenti dei quali su sto forum ho letto SOLO critiche verso i giochi e MAI plausi) tornate ai giochi in scatola. Non è una critica, è una possibile soluzione che salvi capra e cavoli...

  14. #14
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Stai paragonando mela e pera Picard, non c'entran niente le due cose.

  15. #15
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Probabilmente sì, ma non è possibile che un giamaicano che non è mai uscito dalla Giamaica si metta a dire che le mele del trentino fanno cagare il giorno stesso in cui annunciano una partnership commerciale con l'Italia...

  16. #16
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Si, ma se l'azienda ha fatto cacca fino a ieri non penso riesca a produrre oro magicamente domani.
    Forse te giochi ai MMO da qualche anno, ma uno che ci gioca da un decennio veramente si rompe le palle dopo una trafila di oltre 5 anni con giochi inutili, privi di spessore, con grafica cartoon e con un gameplay da peto infinito.

  17. #17

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ma in sostanza avra' solo il server ufficiale (=pagamento mensile) o ci sara' la possibilita' di creare e aprire partite private in coop, senza canone, stile nwn1?
    Beh da quanto ho capito sto gran giocone che uscirà,esce appunto come un MMO,non come NWN dove il gioco online (si pensava) dovesse essere secondario al SP,poi invece ha ottenuto il successo che tutti abbiamo visto
    Quindi non mi pare abbia senso pensare a dei server come quelli di NWN

    Comunque boh chi lo sa,può darsi anche che dopo l'ennesima cagata,sti qua abbiano deciso di proporre qualcosa di buono,anche se giustamente è facile elargire giudizi in base a quel che si è già fatto proviamo a vedere cosa riserva il futuro di questo progetto.

    Poi sto gioco dovrebbe essere ambientato nella quarta edizione,quindi sono sicuro che buona parte di quelli che conoscono D&D solo perchè hanno giocato a NWN, una volta che sto nuovo gioco uscirà diranno che è brutto perchè è tutto diverso da quello che si immaginavano

  18. #18
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Si, ma se l'azienda ha fatto cacca fino a ieri non penso riesca a produrre oro magicamente domani.
    Forse te giochi ai MMO da qualche anno, ma uno che ci gioca da un decennio veramente si rompe le palle dopo una trafila di oltre 5 anni con giochi inutili, privi di spessore, con grafica cartoon e con un gameplay da peto infinito.
    Ci gioco da un lustro. Ho una lifetime di LOTRO, ho giocato a WOW, Eve, Everquest, Conan, Warhammer, Star Trek Online, Rappelz. E sì, Star Trek Online mi diverte un sacco, che ci posso fare?

  19. #19
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Beh, io dopo aver giocato praticamente per un decennio alla stessa roba con grafica differente mi son rotto.
    E non mi diverte un sacco, sto aspettando uno step evolutivo del gameplay di questo mmorpg.

  20. #20
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    E se tu ti sei stufato di qualcosa è perchè è una merda? O più probabilmente è perchè hai cambiato gusti? Se ci hai giocato per un decennio a "quella roba" vuol dire che ti piaceva (o che sei un gran masochista in caso contrario.

  21. #21
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Non tocco un mmorpg seriamente da almeno 4 anni, faccio un rinnovo qualche volta su eve e basta, infatti questa roba non la tocco più, perchè è tutta uguale.

  22. #22
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    A me non attira la 4 edizione, quindi anche se avessi i mezzi non giocherei a questo MMORPG.

  23. #23
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    A me non attira la 4 edizione, quindi anche se avessi i mezzi non giocherei a questo MMORPG.
    Ecco, su questo sono d'accordo in effetti... La Quarta è già un videogioco di suo, farne il videogioco del videogioco la vedo dura.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Se dico che da fan di d&d 4° edizione penso tutto il male possibile di questo gioco, mi crocifiggete o vi fidate della sensazione a pelle?

    Dannati, voglio uno rpg a turni con quel regolamento, non sta roba, però la vedo durissima
    Concordo pienamente pure io da grande fan della 4th edition

    Comunque è chiaramente una mossa per tentare di togliere giocatori a DDO

  25. #25
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Piccolo OT per gli appassionati della 3.5:se v'interessa è uscito un ruleset non ufficiale (quindi niente FR), attualmente in inglese che aggiorna in modo meno brusco le regole della 3.5.
    Dato che è stato scritto da ex dipendenti della WOTC, dovrebbe essere di buona qualità, ma purtroppo non mi ricordo come si chiama.
    Chi ci sta giocando però ne è molto soddisfatto.

    Ritornando IT la vedo dura per questo gioco, dato che tra un pò dovrebbe uscire WOW Cataclysm (e francamente in questo gioco non vedo nulla che possa impensierire la Blizzard).
    Ultima modifica di Azatoth; 28-08-10 alle 17:50:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato