+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 179
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Mah.. con tutti i "se" e i "ma" della questione, visto che si sa ancora poco, mi unisco alla schiera dei prevenuti o forse addirittura quella dei disfattisti.
    Ho amato tantissimo il primo nwn per via degli shard e dei moduli giocati con gli amici. Non mi sembra, viste le premesse, che ci sarà questa stessa libertà nel creare "mondi".
    Sono anche curioso, anzi diffidente, sull'implementazione delle regole della quarta edizione. Con tutti gli effetti del tipo sposta di un quadretto, spingi di due e così via non riesco ad immaginarmi un combattimento in tempo reale invece che a turni.
    Ho paura che finirà con le solite tipiche classi da mmorpg (tank, healer, ecc.) con abilità basate su cooldown e lontanamente ispirate al ruleset della quarte edizione.
    Vedremo. Per la cronaca anche io ho la massima sfiducia in Cryptic. Condivido pienamento quanto già detto sopra da altri, si prenderanno il loro "core" ci schiafferanno su le texture fantasy di d&d e via con un nuovo mmorpg...

    P.S. x Azatoth: credo che il gioco a cui tu ti riferisci sia "pathfinder". Bellino in effetti, le modifiche alla 3.5 sono sottili ma molto ben pensate

  2. #27
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Piccolo OT per gli appassionati della 3.5:se v'interessa è uscito un ruleset non ufficiale (quindi niente FR), attualmente in inglese che aggiorna in modo meno brusco le regole della 3.5.
    Dato che è stato scritto da ex dipendenti della WOTC, dovrebbe essere di buona qualità, ma purtroppo non mi ricordo come si chiama.
    Chi ci sta giocando però ne è molto soddisfatto.

    Ritornando IT la vedo dura per questo gioco, dato che tra un pò dovrebbe uscire WOW Cataclysm (e francamente in questo gioco non vedo nulla che possa impensierire la Blizzard).
    Pathfinder, e fa cahà

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Mah.. con tutti i "se" e i "ma" della questione, visto che si sa ancora poco, mi unisco alla schiera dei prevenuti o forse addirittura quella dei disfattisti.
    Ho amato tantissimo il primo nwn per via degli shard e dei moduli giocati con gli amici. Non mi sembra, viste le premesse, che ci sarà questa stessa libertà nel creare "mondi".
    Sono anche curioso, anzi diffidente, sull'implementazione delle regole della quarta edizione. Con tutti gli effetti del tipo sposta di un quadretto, spingi di due e così via non riesco ad immaginarmi un combattimento in tempo reale invece che a turni.
    Ho paura che finirà con le solite tipiche classi da mmorpg (tank, healer, ecc.) con abilità basate su cooldown e lontanamente ispirate al ruleset della quarte edizione.
    Vedremo. Per la cronaca anche io ho la massima sfiducia in Cryptic. Condivido pienamento quanto già detto sopra da altri, si prenderanno il loro "core" ci schiafferanno su le texture fantasy di d&d e via con un nuovo mmorpg...

    P.S. x Azatoth: credo che il gioco a cui tu ti riferisci sia "pathfinder". Bellino in effetti, le modifiche alla 3.5 sono sottili ma molto ben pensate
    In teoria in d&d puoi eseguire un numero limitato di azioni ogni sei secondi, quindi si in teoria il cooldown ci stà pure
    Anche se spero non lo mettano così lungo

    Comunque mi sà un po di cacata a livello generale.
    Se vuoi pve c'è di meglio, e se vuoi storia e cooperazione mi sà che conviene aspettare SOTOR.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Non capisco perché ci sia un thread riguardante questo gioco in questa sezione del forum.

    Ad ogni modo, trovo interessante il fatto che pur essendo un gioco onlinepare sarà possibile creare delle avventure personalizzate tramite toolset, alla vecchia maniera di Neverwinter Nights.
    Credo sia fondamentalmente questa la differenza rispetto ai morpg visti finora.

  5. #30
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    valanga di screens:




















  6. #31
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)




















  7. #32
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)














  8. #33
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    belli sono belli, vedremo tutto il resto

  9. #34
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Francamente mi interessa al 99% la resa dell'ambientazione e la coerenza con il lore, obiettivamente vedrei difficile implementare dei ruleset di un cartaceo su un mmo in tempo reale per cui da questo punto di vista sono disposto a chiudere un occhio (anche 2 se il resto è fatto bene e mi riesco ad immedesimare nell'ambientazione). Come per tutti i mmo che attirano la mia attenzione lo aspetto volentieri e con ottimismo, poi si vedrà. Forse è già stato detto ma è un sistema a fee mensile?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    E' interessante anche il concetto del foundry http://nw.perfectworld.com/about/foundry

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Neverwinter all'E3 (contiene link a valangate di articoli)

  12. #37

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Si hanno news riguardo l'uscita di NW? Ho provato a registrarmi ma non è ancora neanche in beta test...

  13. #38
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna93 Visualizza Messaggio
    Si hanno news riguardo l'uscita di NW? Ho provato a registrarmi ma non è ancora neanche in beta test...
    Che io abbia letto non si hanno ancora certezze ma, stando al sito ufficiale, l'obiettivo è di rilasciarlo nell'ultimo trimestre del 2012 per cui non dovrebbe mancare molto alla beta (ammesso che l'ipotesi di rilascio sia rispettata). Per rispondere a me stesso è un free to play ma anche il client è gratuito per cui non capisco la forma di introito, forse microtransazioni? avete trovato info in merito?

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    f2p veri non esistono, c'e' sempre da sganciare il soldo anche nel miglior dei casi. cmq, per quanto sia interessato al titolo, se metteranno uno shop invasivo guardero' ad altro.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Che io abbia letto non si hanno ancora certezze ma, stando al sito ufficiale, l'obiettivo è di rilasciarlo nell'ultimo trimestre del 2012 per cui non dovrebbe mancare molto alla beta (ammesso che l'ipotesi di rilascio sia rispettata). Per rispondere a me stesso è un free to play ma anche il client è gratuito per cui non capisco la forma di introito, forse microtransazioni? avete trovato info in merito?
    Microtransazioni che, stando a dichiarazioni degli autori, non includeranno item shop di equipaggiamento assortito ma piuttosto riguarderanno la personalizzazione dell'aspetto fisico e consumabili di vario genere (i classici bonus all'esperienza per x ore).

    Visto il team coinvolto mi aspetterei anche che nella versione free ciascuna classe abbia 2-3 build preimpostate senza possibilità di modifiche e che per poter scegliersi attivamente poteri e talenti occorra pagare un tot per sbloccare le opzioni di personalizzazione classe per classe.

  16. #41
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Screen son carini assai, ma ho poca fiducia...

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ma il gameplay com'è? Ci sono info? Pensavo proprio ieri di quanto, al tempo, avessi apprezzato la modalità multigiocatore del primo neverwinter nights...questo sarà in tempo reale, a turni simulati o come?

  18. #43
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    nuovo trailer dal PAX:


  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Hanno fatto il mmorpg ispirato a Neverwinter Nights?????????????

    Non me ne frega niente
    Ultima modifica di hansolo; 04-09-12 alle 10:45:26

  20. #45
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    nuovo trailer dal PAX:
    Beh diciamo che per quel che si vede l'interesse da parte mia c'è tutto. Ma parlo solo dell'aspetto tecnico, la grafica e la resa dei personaggi mi piace, sembra realistico. Vediamo però tutto il resto.

  21. #46
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Nuovo trailer e un pò di info:



    Chiunque sia stato abbastanza fortunato di assistere alla presentazione di Neverwinter al Comic-Con ha potuto avere un grande assaggio di Dungeons & Dragons. Ma non solo questo: si è anche potuto vedere come Wizards of the Coast e Cryptic Studios stiano lavorando insieme allo sviluppo Neverwinter. Il gioco è sorprendente con eccellenti meccaniche di combattimento ed un ottimo sistema di quest. Tuttavia al NYCC il team di sviluppo ha parlato anche di cosa significhi la trasposizione di un gioco da tavolo su computer e quali ne sono gli elementi cruciali.
    l'anteprima continua al link: http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...volo-al-MMORPG

  22. #47

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Io sarei più che contento se riuscissero a ricreare un server intero con tutto il forgotten realms e le sue varie regioni.Chissa cosa combineranno, se riusciranno ad azzeccare le ambientazioni e l'atmosfera, per me hanno già fatto la metà del lavoro. E spero anche in un buon crafting, degno del mio vecchio mago con cui ero riuscito ad aprire un negozio di gioielli incantati dopo 1 anno e mezzo di campagna

  23. #48
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    nuovo trailer:


  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    L'open beta parte oggi per tutti alle ore 18 italiane, nessuno interessato al gioco?

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Non dico poter giocare subito...ma almeno vedere la schermata del launcher...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato