+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 179
  1. #101
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    E' disponibile la lingua italiana da poche ore fa.
    La scarica come una patch, poi è sufficiente selezionarla dal menù in alto nel launcher, prima di entrare nel gioco.


  2. #102
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Io ho messo da parte Tera e lo sto provando, ora scarichiamo e vediamo la traduzione giusto per comprendere qualche passaggio in più di trama. Comunque non mi sembra male ma non sono esperto di MMORPG e quindi devo capire dei concetti tipo la Foundry.
    Edit.
    Sta scaricando è partita ora la patch dopo qualche riavvio... sono 960 mega.
    Ultima modifica di xyz; 27-06-13 alle 11:09:18

  3. #103
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Io ho messo da parte Tera e lo sto provando, ora scarichiamo e vediamo la traduzione giusto per comprendere qualche passaggio in più di trama. Comunque non mi sembra male ma non sono esperto di MMORPG e quindi devo capire dei concetti tipo la Foundry.
    Che praticamente è proprio la cosa che lo differenzia da "tutti" gli altri mmorpg

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Senza dubbio, non avrei sottolineato la mia inesperienza altrimenti.
    Comunque dopo la patch non è apparso l'italiano almeno a me.

  5. #105
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ah, leggendo sembrava che considerassi la foundry un elemento tipico degli mmorpg che devi capire in quanto non esperto, per questo ho risposto che è proprio la cosa che non ha in comune con gli altri mmorpg

    Comunque se non l' avessi già capito leggendo in giro, il sistema foundry permette ai giocatori che hanno raggiunto il livello 15(mi pare) con almeno un personaggio, di utilizzare un editor integrato nel gioco stesso per creare contenuti personalizzati (tipo mappe o missioni) da far poi giocare agli altri
    Dal punto di vista del semplice giocatore le foundry mission sono utili quando è attivo il bonus apposito (quelli che vedi in alto a destra sullo schermo) in quanto si riceve il doppio di esperienza rispetto al quantitativo normale, o come uno dei vari modi per rimediare Astral Diamonds (una delle valute del gioco)

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ti ringrazio per la spiegazione gentilissimo . No ancora non avevo letto molto, ora provo a darci un'occhiata.

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Comunque dopo la patch non è apparso l'italiano almeno a me.
    L'italiano lo attivano questa sera alle 18

  8. #108
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Inserisci mondo

  9. #109
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ci ho giocato fino al 12 livello, poi quando ho cominciato ad addormentarmi davanti al monitor l'ho disinstallato ...vorrei chiedere a chi è più esperto di me in ambito mmorpg:esiste un mmoprg con una storia quanto meno decente che non annoi dopo un po'? ho letto che da questo punto di vista Lord of the rings online ha una bella storia. È cosi? È free to play vero? capisco che in un mmorpg la storia non è l'aspetto principale, ma almeno avere qualcosa di decente da questo punto di vista non sarebbe male. Le mie esperienze in ambito mmorpg sono neverwinter,appunto, e il primo guild wars..e dal punto di vista trama li ho trovati entrambi noiosissimi

  10. #110
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato fino al 12 livello, poi quando ho cominciato ad addormentarmi davanti al monitor l'ho disinstallato ...vorrei chiedere a chi è più esperto di me in ambito mmorpg:esiste un mmoprg con una storia quanto meno decente che non annoi dopo un po'? ho letto che da questo punto di vista Lord of the rings online ha una bella storia. È cosi? È free to play vero? capisco che in un mmorpg la storia non è l'aspetto principale, ma almeno avere qualcosa di decente da questo punto di vista non sarebbe male. Le mie esperienze in ambito mmorpg sono neverwinter,appunto, e il primo guild wars..e dal punto di vista trama li ho trovati entrambi noiosissimi
    Ti direi Lord of the rings on line, star wars the old republic e age of Conan. Tutti e 3 f2p (con limitazioni, chi più chi meno).

    Visto che ti interessa la main story line tutti e 3 sono godibili. Sono anche tutti e 3 molto diversi come ambientazione e gameplay per cui puoi provarli tutti e 3 e valutare quale ti piace di più. Poi sicuramente ce ne sono altri ma (come f2p) ho giocato solo questi 3.

    Probabilmente in termini squisitamente di main story line star wars è quello più curato (ogni classe ha una story line dedicata molto curata), viene poi lord of the rings (più che la story line in se' è l'ambientazione che è curatissima ed immersiva) ed in coda Age of Conan (che è quello più massivo dei 3 soprattutto se ti piace il pvp benché la main sia comunque carina).

    In ogni caso li proverei tutti e 3, secondo me ne vale la pena poi se trovi quello che ti piace con pochi euro riesci a togliere il grosso delle limitazioni più fastidiose.
    Ultima modifica di Odin; 28-06-13 alle 17:36:32

  11. #111
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Grazie

  12. #112
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    sta sera mi sono rivisto un paio di puntate di sword art online e mi e' venuta una voglia irrefrenabile di cercare qualche bel mmorpg... cosi cercando e' uscito neverwinter... non so nlla e fino a mezz'ora fa nemmeno sapevo che esistesse...
    ora e' in download

    Avete qualche consiglio?

  13. #113
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    sta sera mi sono rivisto un paio di puntate di sword art online e mi e' venuta una voglia irrefrenabile di cercare qualche bel mmorpg... cosi cercando e' uscito neverwinter... non so nlla e fino a mezz'ora fa nemmeno sapevo che esistesse...
    ora e' in download

    Avete qualche consiglio?
    Tieni il monitor acceso mentre giochi, altrimenti vedi tutto nero

  14. #114
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    The Old Republic ha una bella storia, ma annoia da morire.

    Non la storia eh, ma le decine di quest filler necessarie per salire di livello e che addormentano la storia, così che uno è costretto a giocare il capitolo successivo magari dopo ore e ore di gioco perché è di livello troppo basso per procedere. E' disastroso per quello... Fino a livello 40 funziona benino, dopo mi prende male a pensare di dover fare mille quest solo per andare avanti con la storia...

  15. #115
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    The Old Republic ha una bella storia, ma annoia da morire.

    Non la storia eh, ma le decine di quest filler necessarie per salire di livello e che addormentano la storia, così che uno è costretto a giocare il capitolo successivo magari dopo ore e ore di gioco perché è di livello troppo basso per procedere. E' disastroso per quello... Fino a livello 40 funziona benino, dopo mi prende male a pensare di dover fare mille quest solo per andare avanti con la storia...
    E' vero quello che dici soprattutto per il f2p senza il bonus rest ma è anche vero che proprio con il f2p hai la possibilità di giocartelo un po' alla volta con molta calma. Chiaro che se ti prende la scimmia di vedere "cosa viene poi" è dura (direi già da 35 in su). Se lo giochi con relax invece viene via liscio, io ogni tanto mi faccio un fp, ogni tanto una quest, magari mollo per un mese poi torno. E' anche vero che in tutti i mmo che ho giocato ho amato molto più le fasi iniziali che non quelle high end per cui faccio poco testo.

    Cmq tra lotro, aoc e tor essendo f2p secondo me sono da provare assolutamente (connessione permettendo ma se hai l'adsl è un peccato non provarli).

  16. #116
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    bho alla fine oggi ho finito di scaricarlo, installato creato il personaggio

    un halfling - Ladro ingannatore ed ora sono gia a livello 14...
    per ora carino anche se non mi voglio sbilanciare troppo finche non ho visto meglio globalmente cosa puo' offrire

  17. #117
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Ho iniziato Lotro e non sembra male,vediamo se andando più avanti non mi annoia..a proposito di neverwinter volevo sapere:ma andando avanti ci sono quest che si svolgono fuori neverwinter? perché vorrei continuarlo, soprattutto ora che è uscita la patch in italiano,ma quello che non mi è piaciuto è che finora tutte le quest che ho fatto si sono svolte tutte dentro neverwinter.

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    se vai al ristorante cinese ordini messicano?

  19. #119
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Eh?

  20. #120
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Credo voglia dire che visto che il gioco si Chiami Neverwinter si svolga dentro Neverwinter,e comunque ci sono le foundry quest,che sono la parte più bella del gioco,sono quest create dai giocatori,e alcune durano anche 4 ore

  21. #121
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    Credo voglia dire che visto che il gioco si Chiami Neverwinter si svolga dentro Neverwinter,e comunque ci sono le foundry quest,che sono la parte più bella del gioco,sono quest create dai giocatori,e alcune durano anche 4 ore
    ieri ho fatto la prima, molto carina devo provarne altre

    ma voi su che server giocate? (se ancora ci gioca qualcuno)...

    ps.
    livello 20

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Lotro e non sembra male,vediamo se andando più avanti non mi annoia..a proposito di neverwinter volevo sapere:ma andando avanti ci sono quest che si svolgono fuori neverwinter? perché vorrei continuarlo, soprattutto ora che è uscita la patch in italiano,ma quello che non mi è piaciuto è che finora tutte le quest che ho fatto si sono svolte tutte dentro neverwinter.
    Comunque si, la campagna ufficiale esce anche fuori di città.
    Le quest della Foundry poi possono essere ambientate fondamentalmente ovunque.

  23. #123
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Comunque si, la campagna ufficiale esce anche fuori di città.
    Le quest della Foundry poi possono essere ambientate fondamentalmente ovunque.
    Ok grazie,pensavo di essermi spiegato male. Quello che intendevo appunto era sapere se nella campagna ufficiale c'erano quest anche al di fuori delle mura di Neverwinter

  24. #124
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    Scusate, non so se lo hanno già chiesto o no, c'è un server di riferimento per noi di TGM Online o Italiani in generale sul quale creare nuovi PG?

  25. #125
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: NeverWinter: il nuovo MMORPG D&D (Cryptic/Atari)

    non so se sia gia stato detto o meno, sarei nteressato anche io...

    comunque quando ho iniziato (3 giorni fa) ho scelto a caso e ora sto su mineflayer

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato