+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Arch Enemy

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Arch Enemy

    Siccome volevo provare un qualche gruppo a me nuovo mi erano stati consigliati gli Arch Enemy. Qualcuno ha un qualche consiglio su quale album comprare o pareri personali sul gruppo?

  2. #2
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Arch Enemy

    secondo me l'unico davvero buono è "burning bridges", quelli dopo li puoi evitare benissimo. il primo non l'ho mai sentito ma ne parlano bene..

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Galiral
    Data Registrazione
    04-11-04
    Località
    Six Feet Under (Roma)
    Messaggi
    277

    Predefinito Riferimento: Arch Enemy

    Forse l'ultimo è suonato un po col freno a mano, canzoni heavy e lente, tranne nemesis e out for blood che hanno un tiro pazzesco. Consigliati tutti gli altri, comunque sia i fratelli Ammott non tradiscono mai , evvai il mio primo post sul nuovo forum!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Riferimento: Arch Enemy

    sono con mircoas: Burning Bridges e basta (vabbè anche Stigmata non è male dai).

    se vuoi seguire i fratelli Amott, allora meglio Carcass e Spiritual Beggars, se invece ti esalta il cantato di Johan Liiva, come al sottoscritto del resto (anzi per la verità a me manda proprio fuori di testa ), procurati il disco dei Nonexist -s'intitola Deus Deceptor- che secondo me è molto bello, per altro composto dallo stesso Liiva assieme a quell'altro genio che risponde al nome di Reinholdz, chitarrista "in fasce" degli Andromeda, che ai tempi non aveva nemmeno vent'anni (ve l'ho già detto: tenetelo d'occhio sto Reinholdz ).



    PS: penso (come tanti, immagino) che Angela Gossow sia lì solo perchè dotata di patata

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Arch Enemy

    Può essere..

    E comunque idoli Carcass e Spiritual Beggars (in cui però suona solo Michael Amott mi pare)
    Ultima modifica di Violens Magnus; 20-09-06 alle 15:23:20 Motivo: Dimenticate alcune cose

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Riferimento: Arch Enemy

    A me piacciono un fottio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato