Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    Bloccato in una dannatissima quest della Gilda dei Guerrieri, ho dato un'occhiata alla guida di TGM... doh! Mancano le quest di quella Gilda!. Niente paura, in rete si trova di tutto.
    Digito "Morrowind guida" su Google, e guardate un po' cosa trovo...
    http://www.calshop.biz/Morrowind/

    La soluzione identica a quella di TGM! Persino l'impostazione della pagina html è la stessa... e persino i ringraziamenti.
    Uno dei due ha scopiazzato...
    (io spero gli altri, dato che nella soluzione proposta da TGM c'è scritto che è stata realizzata in collaborazione con gli utenti di questo forum)

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    LO sappiamo... il mondo è pieno di gente disonesta. Sono in corso provvedimenti ufficiali.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    Duspa ha scritto sab, 30 ottobre 2004 20:21
    LO sappiamo... il mondo è pieno di gente disonesta. Sono in corso provvedimenti ufficiali.
    e un aiuto ufficiale per le quest arriverà? Certe quest non si capisce proprio come risolverle (al meno per me, al momento...)
    Shogun in che quest ti sei bloccato? Anche io sono della Gilda dei Guerrieri e non so come risolvere la quest del libro degli enigmi o come si chiamava... (almeno senza uccidere la poveretta...)

  4. #4

    Predefinito Re: [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    Ero fermo alla quest dell'orco... mi si chiedeva di "consegnarlo alla giustizia" e pensavo di doverlo convincere a costituirsi (invece bastava ucciderlo )

    Tu sei fermo alla quest del libro in codice? Basta persuadere la signorina a consegnartelo. Dalle 10 monete in modo da far salire la tua reputazione nei suoi confronti sopra al 70 (o 75).

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    *Tidus* ha scritto sab, 30 ottobre 2004 alle 21:58
    Duspa ha scritto sab, 30 ottobre 2004 20:21
    LO sappiamo... il mondo è pieno di gente disonesta. Sono in corso provvedimenti ufficiali.
    e un aiuto ufficiale per le quest arriverà? Certe quest non si capisce proprio come risolverle (al meno per me, al momento...)
    Shogun in che quest ti sei bloccato? Anche io sono della Gilda dei Guerrieri e non so come risolvere la quest del libro degli enigmi o come si chiamava... (almeno senza uccidere la poveretta...)
    Attento che se fai parte anche della Gilda dei Ladri non te lo darà mai, e glielo dovrai rubare per forza... poi scappi via, consegni il libro, ti togli di dosso tutta la roba rubata, e vai a parlare con una guardia

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    Shogun ha scritto dom, 31 ottobre 2004 14:02
    Ero fermo alla quest dell'orco... mi si chiedeva di "consegnarlo alla giustizia" e pensavo di doverlo convincere a costituirsi (invece bastava ucciderlo )

    Tu sei fermo alla quest del libro in codice? Basta persuadere la signorina a consegnartelo. Dalle 10 monete in modo da far salire la tua reputazione nei suoi confronti sopra al 70 (o 75).
    si, l'ho risolta la quest però ho dovuto sborsare qualche centinaio di monete
    Cristof ha scritto dom, 31 ottobre 2004 14:08

    Attento che se fai parte anche della Gilda dei Ladri non te lo darà mai, e glielo dovrai rubare per forza... poi scappi via, consegni il libro, ti togli di dosso tutta la roba rubata, e vai a parlare con una guardia
    per ora faccio parte solo della Gilda dei Guerrieri... per fortuna

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    raga se andate sul morroforum ( http://www.tgmmorroforum.tk )trovate un topic con un link che riporta a una caterva di guide (io ho scritto quella per iniziare a giocare e quella x la hlaalu)

    per quel sito avevo visto pure io ma credevo che fosse "a norma"

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    AlexSk8 ha scritto dom, 31 ottobre 2004 16:35
    raga se andate sul morroforum ( http://www.tgmmorroforum.tk )trovate un topic con un link che riporta a una caterva di guide (io ho scritto quella per iniziare a giocare e quella x la hlaalu)

    per quel sito avevo visto pure io ma credevo che fosse "a norma"
    Ma quel link porta direttamente alla sottosezione Morrowindiana del forum di TGMonline!!
    Ma più truffa di così si muore!!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [Morrowind] Soluzione - PER LO STAFF

    ma dai...

    quel redirect su dottk lo abbiamo fatto per la chat del morroforum su azzurra, e anche per arrivare velocemente al forum se uno non ha voglia di accedere alla home del forum e cercarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato