Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

    com'è in che senso? Per ora l'ho usato solo nella battaglia della storia. Se vuoi giocare prettamente online io mi informerei sul bilanciamento perchè non so se è stato fatto un buon lavoro. Ho fatto solo 2 partite e perse quando l'avversario usa il risveglio (es killer bee usa l'otto code).

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  2. #27
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

    Nel senso se era fatto bene il personaggio,se l'hanno fatto troppo forte rispetto agli altri pg,se la differenza tra Naruto normale e Naruto SM si nota...se ti dà delle soddisfazioni ad usarlo...ste cose così....

  3. #28
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

    come ti dicevo non l'ho mai usato al di fuori della storia quindi non saprei dirti,cmq i personaggi son bilanciati a grandi linee, leggevo chi si lamentava che hinata può parare un wind rasengan ma per forza di cose in un picchiaduro deve essere così

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

    Questo gioco mi sta prendendo tantissimo!
    La modalità avventura è fatta benissimo secondo me. Magari può annoiare un poco chi non è un fan del manga/anime ma per gli altri c'è del gran spettacolo.
    Sono arrivato alla battaglia naruto - sasuke e sono rimasto smascellato, bellissima.
    Solo mi sembra un pò facilino.. ho impostato nelle opzioni la difficoltà a super hard ma mi sa che non influisce sulla modalità storia.
    Piccolo dubbio. Ma i memory crystals quando si possono usare? Nel tutorial mi dice di parlare con un ninja nella stanza dell'hokage ma non lo trovo mica :(

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

    lo dovresti trtovare alla fine del gioco....


    io l'ho finito e il finale è stato veramente bello....ora vedo di sbloccare tutti i pg che mancano...


    ah già...se parlate alla statua nella casa dei rospi sul monte myoboku si sblocca un pg!! non vi dico quale

  6. #31
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

    Brix ho provato un pò naruto sage e devo dire che è alquanto forte perchè lancia un rasengan shuriken e fa anche il doppio rasengan, se ti colpisce fa molto male , cmq si può parare tranquillamente.
    Alla fine si possono comprare le pergamente del teletrasporto, meno male ero stufo di girare a piedi per km

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  7. #32
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

    QUESTO GIOCO DEVE ESSERE MIO!

    Oggi mi è finalmente ritornata la 360 dall'assistenza!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato