+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 7.62 High Calibre

  1. #1

    Predefinito 7.62 High Calibre

    Salve a tutti.
    Vagando alla ricerca di qualcosa simile a JA2 ho trovato questo gioco:
    http://www.gamersgate.com/DD-762/762-high-calibre

    A prima vista non sembra una totale schifezza. Qualcuno di voi l'ha provato/comprato?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Riferimento: 7.62 High Calibre

    un gioco interessantissimo e a detta di un amico che lo gioca, davvero bello e realistico!
    la cosa particolare e interessante e soprattutto quella eccessiva attenzione ai piu piccoli particolare, diciamo esagerata (per questo è interessante)! Per rendervi conto, tenete presente che si possono caricare proiettili diversi nello stesso caricatore, oppure utilizzare il nastro per legare due caricatori insieme! Cose di sto genere!

    Unico problema è che è totalmente in inglese e siccome c'è anche una trama molto profonda e dettagliata e un'infinità di dialoghi... è un vero problema!

  3. #3

    Predefinito Riferimento: 7.62 High Calibre

    Mi ero totalmente dimenticato di aver aperto questo topic.
    Ho provato il gioco per poco tempo. Purtroppo l'ho abbandonato quasi subito, le premesse sembrano fantastiche, realismo e un nuovo tipo di combattimento quasi a turni, la realizzazione tecnica lascia molto, molto a desiderare. Non sono una persona schizzinosa ho giocato seriamente a JA2 l'anno scorso, quindi non sono un maniaco della grafica, ma nel gioco in questione si sommano una grafica poco gradevole (il 3d è vergognoso a questo punto era meglio un'isometrica alla JA2) e un insieme di glitch paurosi. Aggiungeteci dei crash ripetuti per memory leak. Ho dovuto mollare l'osso.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato