+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: 2v2 o 3v3 o 4v4?

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito 2v2 o 3v3 o 4v4?

    chi vuole cominciare a scalare la ladder seriamente e manetenendo sempre la stessa squadra?

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: 2v2 o 3v3 o 4v4?

    A me farebbe piacere trovare qualche compagno serio dove potersi migliorare per le 2 vs 2, ma anche per le 4 vs 4(e perchè no anche nelle 3 vs 3 dove per ora sono platino)


    Dato che nelle 2 vs 2 sono capitato sempre con pagliacci che quittavano dopo 30 secondi oppure che dopo 30 minuti ancora non si espandevano, facendomi perdere più partite di quante ne merito.


    E 4 vs 4 perchè la ricerca a me faila sempre, fino ad ora ne ho trovate 0, anche lasciando la ricerca per 20 min consecutivi.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    beh hexen che intendi per compagno serio

    insomma non sono proprio neofita ma sono pur sempre un bronzo

    che c'entra pure io sono in ladder conb la 2v2 e con la 3v3 ma è in modalità casuale io invece vorrei farlo a squadra.



    comunque ci sto, mi espando relativamente early.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    ero rank1 diam in 4v4 e ora mi mette sempre con nabbi -.-

    se c'è qualche altro diam 4v4 che vuole bashare...

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    beh hexen che intendi per compagno serio

    insomma non sono proprio neofita ma sono pur sempre un bronzo

    che c'entra pure io sono in ladder conb la 2v2 e con la 3v3 ma è in modalità casuale io invece vorrei farlo a squadra.



    comunque ci sto, mi espando relativamente early.
    per compagno serio intendo semplicemente:

    - non starsene 30 minuti nella prima base senza tentare di espandersi. XD(ancora ricordo con orrore quella partita durata oltre un ora dove solo io dovevo tenere due eserciti a distanza con le lance del vuoto, perchè il tizio con me, per ben 34 minuti è stato fermo nella base madre, non so come ho fatto a resistere un ora contro due o.O )
    - Se il compagno subisce un pylon rush e nonostante questo resiste, cercare di accoppare chi nel frattempo si accampa dietro e non starsene rinchiuso nella base, perchè se il compagno non riesce ad espandersi è finita
    - non tenersi i minerali e il gas, che se ne fa uno di 2000 minerali e gas se poi si perde? Creare il proprio esercito, creare unità.(e mi dirai tu, ma che stai a dire? Eppure.... mi sono capitate partite dove il tizio che avevo per compagnio stava a raccogliere risorse con 3-4 marine. :\ Tanto, aveva 4 marine, sufficienti per difendere, no? asd)


    poi si può vincere e si può perdere. Ma perdere in maniera normale ci sta, perdere perchè il tuo compagno sta nella base madre e basta fa rosicare abbestia e basta. Nessuno è un genio, tutti fanno errori, però non a quei livelli.


    Cavolo per 8 partite nelle 2 vs 2 mi è capitata sempre la stessa situazione. COmpagno di squadra che non si espande, oppure che non crea esercito. tutte partite perse XD.



    Non sono cose difficili dai, ma farei di tutto per evitare di capitare ancora con sta gene, mi da fastidio non ci posso fare nulla. Io posso avere tutti i limite che vuoi ma almeno mi espando e creo le mie unità, non resto fermo, impassibile, immobile, ad aspettare l'inevitabile fine.
    Ultima modifica di heXen; 28-08-10 alle 15:10:14

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    - non starsene 30 minuti nella prima base senza tentare di espandersi
    no prob bro


    - non tenersi i minerali e il gas, che se ne fa uno di 2000 minerali e gas se poi si perde? Creare il proprio esercito, creare unità
    è successo pure a me...più d'un tizio avevano la base vuota dopo mezz'ora di gioco

    no io di solito tento il rush, però sto sempre a produrre unità dopo.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    per compagno serio intendo semplicemente:

    - non starsene 30 minuti nella prima base senza tentare di espandersi. XD(ancora ricordo con orrore quella partita durata oltre un ora dove solo io dovevo tenere due eserciti a distanza con le lance del vuoto, perchè il tizio con me, per ben 34 minuti è stato fermo nella base madre, non so come ho fatto a resistere un ora contro due o.O )
    - Se il compagno subisce un pylon rush e nonostante questo resiste, cercare di accoppare chi nel frattempo si accampa dietro e non starsene rinchiuso nella base, perchè se il compagno non riesce ad espandersi è finita
    - non tenersi i minerali e il gas, che se ne fa uno di 2000 minerali e gas se poi si perde? Creare il proprio esercito, creare unità.(e mi dirai tu, ma che stai a dire? Eppure.... mi sono capitate partite dove il tizio che avevo per compagnio stava a raccogliere risorse con 3-4 marine. :\ Tanto, aveva 4 marine, sufficienti per difendere, no? asd)


    poi si può vincere e si può perdere. Ma perdere in maniera normale ci sta, perdere perchè il tuo compagno sta nella base madre e basta fa rosicare abbestia e basta. Nessuno è un genio, tutti fanno errori, però non a quei livelli.


    Cavolo per 8 partite nelle 2 vs 2 mi è capitata sempre la stessa situazione. COmpagno di squadra che non si espande, oppure che non crea esercito. tutte partite perse XD.



    Non sono cose difficili dai, ma farei di tutto per evitare di capitare ancora con sta gene, mi da fastidio non ci posso fare nulla. Io posso avere tutti i limite che vuoi ma almeno mi espando e creo le mie unità, non resto fermo, impassibile, immobile, ad aspettare l'inevitabile fine.
    Potresti ad esempio evitare di giocare random team

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    dai facciamo sto 3v3 che c'ho voglia( mica sto sotto esame )

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    cerchiamo di trovare degli orari in comune allora


    hexen 718

    ps: chi sarebbe il terzo? Mi è sembrato di capire che Cloverfield fosse disponiible ma non ho ben capito.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    Kinex.319

    ti addo subito!

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    ti addo ora che mi loggo.

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    Addate pure anche me se volete fare qualche ammucchiata

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    MA il topic tappato di multyplaia non era atto a questo scopo?
    cmq la sera so sempre o Quasi ,reperibile per fare teammozzi

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    Vi addo all'istante e spero di poter fare 2v2 3vs3 e 4vs4 come si deve.

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    no questo non è multiplaya...

    sto cercando dei compagni fissi per il 2v2 o 3v3.

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    no questo non è multiplaya...

    sto cercando dei compagni fissi per il 2v2 o 3v3.


    A proposito, se questa sera dopo le 21:00 ci sei proviamo a giocare un pò.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: [SC2] 2v2 o 3v3 o 4v4?

    a stasera per le 21, messo la sveglia per ricordarmi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato