+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 106 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 2630
  1. #301
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    ora vediamo cosa combina notch

  2. #302
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    domani nuova patch corposa grazie ai bug segnalati nel frattempo.

    beh aspetterò almeno fino a dopo capodanno, ma anche oltre, visto che il tempo è quello che è visto il periodo di esami e ci sono pure le offerte di steam.

  3. #303
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Questo progetto ha molto potenziale, tipo il Gmod di Garry su Steam, certo ci vorrà tempo, ma secondo me qualcosa di buono potrebbe uscirne. Tra l'altro il Garry lo pagai 10€ e ora credo ne valga molti di più

  4. #304
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    beh il gioco così com'è già mi andrebbe bene, ma visto che è in continua evoluzione diventa quasi un peccato investire troppo in un mondo che per forza di cose diventerà obsoleto con l'aggiunta di nuove feature.

    ma già ora si possono fare delle cose incredibili, con i mod poi non ne parliamo proprio.

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Consigliatemi qulche server non troppo grande, ieri sono entrato in uno che era dannatamente enorme, c'erano un sacco di case, (tra l'altro fatte veramente bene) miniere sotterranee, edifici vari (banche, negozi, cattedrali,...) e anche quest.
    Ma mi sono trovato un po' spaesato, quindi vorrei trovare qualche server un po' più piccolo, senza troppe pretese.

  6. #306
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh il gioco così com'è già mi andrebbe bene, ma visto che è in continua evoluzione diventa quasi un peccato investire troppo in un mondo che per forza di cose diventerà obsoleto con l'aggiunta di nuove feature.

    ma già ora si possono fare delle cose incredibili, con i mod poi non ne parliamo proprio.
    cose incredibili tipo?

  7. #307
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    evviva speriamo che sistemi presto qualcosa per i mod che mi sono rotto di ricaricare tutto a mano

  8. #308
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    cose incredibili tipo?
    beh dopo aver visto i calcolatori e alcuni dei sistemi di carrelli direi quasi tutto. se poi ci aggiungi i blocchi mobili dai mod (quello del ponte levatoio), i nuovi mob, allora veramente di tutto.

    certo, è un sandbox completo, ovvero puoi fare tutto ma allo stesso tempo non devi fare niente.

    edit:

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    evviva speriamo che sistemi presto qualcosa per i mod che mi sono rotto di ricaricare tutto a mano
    beh se noti il selettore per le skin ora (o anche prima? ) si chiama: mods and texture packs. quindi presumo ci sara un bel selettore per caricarsi i mod da usare di volta in volta. inoltre ha detto che il sistema sarà simile a quello che si userà per scegliere le varie modalità di gioco quando le implementerà.
    Ultima modifica di recs; 20-12-10 alle 21:19:50

  9. #309
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    a me semplicemente rompe che ogni volta che c'è un update i fix che mettiamo per aggiungere i mod vadano a bagasce. serve che la parte di interfaccia mod rimange fissa perchè al momento ogni minor update richiede un ridisegno completo.

  10. #310

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    a me semplicemente rompe che ogni volta che c'è un update i fix che mettiamo per aggiungere i mod vadano a bagasce. serve che la parte di interfaccia mod rimange fissa perchè al momento ogni minor update richiede un ridisegno completo.
    Proprio per questo notch vuole introdurre al più presto delle api ufficiali per il modding (come si può intuire già dal cambiamento al menu principale).

  11. #311
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Proprio per questo notch vuole introdurre al più presto delle api ufficiali per il modding (come si può intuire già dal cambiamento al menu principale).
    si si questo è ovvio ma si muovesse. minecraft liscio è 1/1000 di quello che vale un minecraft moddato

  12. #312

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Ma soprattutto, ci sono decine di mod che fixano o migliorano cose che lui stesso dovrebbe aver già fatto (e che probabilmente potrebbe fare nella pausa caffè), e questo lo trovo un po' vergognoso...

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    dai è così per tutti, guardate per esempio mount e blade warband: praticamente ha aggiunto solo roba che esisteva già nei mod del primo

  14. #314
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Notch e' impegnato a contare le carriolate di soldi che gli entrano ogni giorno e a decidere in quale isola comprare la villa con piscina, non disturbatelo

    No cmq io ho l'impressione che i programmatori che ha assunto non stiano lavorando su minecraft, ma sul suo prossimo gioco, visto che il progetto non mi sembra aver subito una grande accelerazione.
    Ok e' entrato in beta, ma non e' che il salto alpha-beta abbia visto chissa' quali feature, piu che altro qualche bug fix.

    In ogni caso concordo che dovrebbe al piu presto implementare un mod manager che adda e toglie le mod con 1 click.
    Dopo quello puo' pure mollare il progetto, la community da sola terra' vivo il gioco per anni

  15. #315
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    In ogni caso concordo che dovrebbe al piu presto implementare un mod manager che adda e toglie le mod con 1 click.
    Dopo quello puo' pure mollare il progetto, la community da sola terra' vivo il gioco per anni
    /this.

    questo + una versione mediamente stabile e possiamo andare avanti da soli.

  16. #316

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    /this.

    questo + una versione mediamente stabile ed ottimizzata e possiamo andare avanti da soli.
    FIXED

    Cmq quoto con vigore.

  17. #317
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Che sia quello il suo piano fin dall'inizio?

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Voi che dite, quanto dovrà passare prima che Notch venga catturato dalla Valve?

  19. #319

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio
    Voi che dite, quanto dovrà passare prima che Notch venga catturato dalla Valve?
    Ci hanno già provato un mesetto fa mi pare, ma lui ha rifiutato e ha voluto aprire uno studio suo e assumere gente ecc...

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    gabe newell li schiaccierà tutti con la sua possente corporatura

  21. #321
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ci hanno già provato un mesetto fa mi pare, ma lui ha rifiutato e ha voluto aprire uno studio suo e assumere gente ecc...
    Mi pare sia successo qualche mese fa, cmq probabile che quando notch ha detto di no, valve si sia messa a lavorare a qualcosa di suo, quindi potremmo vedere qualcosa di interessante in futuro.

  22. #322

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Mah... per adesso il supporto non è che mi stia molto soddisfacendo, se deve andare avanti in questo modo, preferivo finisse nelle avide mani di Gabe.
    Sono comunque ancora fiducioso ed è ancora presto per giudicare.

  23. #323
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da Hipopotomonstro Visualizza Messaggio
    Mah... per adesso il supporto non è che mi stia molto soddisfacendo, se deve andare avanti in questo modo, preferivo finisse nelle avide mani di Gabe.
    Sono comunque ancora fiducioso ed è ancora presto per giudicare.
    Se ci avesse messo le mani valve, quantomeno avremmo avuto alcune garanzie:

    -il gioco verra' finito e magari in tempi umani

    -tecnicamente superiore

    -tool per il modding e supporto solido

    Di contro pero' bisogna dire che valve non rilascera' certo il codice, mentre notch ha detto che lo fara', quando il gioco ormai ha smesso di vendere.
    Inoltre c'e' sempre il rischio che, se viene preso da una grossa sotfware house, vogliano "consolizzarlo", cioe' semplificarlo e bimbominchizzarlo per farlo comprare anche a milioni di 12enni, e potrebbero rovinarlo.

    Alla fine penso sia meglio cosi'.
    Minecraft continuera' a esistere come simbolo delle speranze indie, e valve o chi altri faranno un giorno la loro versione pompata, e guidicheremo.

  24. #324
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    inoltre già mi immagino i simpatici DLC.

    il gioco è appena entrato in beta, facciamogli fare le vacanze di natale e poi si vede.

  25. #325

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    La valve:

    lo finirebbe in tempi umani? Mah viste certe loro tempistiche non ne sarei tanto sicuro, tantomeno che lo finirebbero prima di notch...

    tecnicamente superiore? Forse, ma anche se scegliessero il source (e non è detto) non è che sia un gran che IMHO...

    tool per il modding? Dipende dal motore che userebbero, non è assolutamente sicuro.

    supporto solido? Beh su questo non ho niente da dire.

    consolizzarlo? Molto probabile.

    DLC? Sicuramente.

    Alla fine direi che è meglio come è adesso, e poi quoto recs, lasciamogli fare le vacanze natalizie, poi se lui e il suo nuovo team (che per dicembre è dimezzato a causa della gente ammalata) non si mettono a lavorare si vedrà.
    Ultima modifica di the silver; 28-12-10 alle 14:57:33

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 106 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato