+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 106 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2630
  1. #76

    Cool Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Grandi news!

    Notch (lo sviluppatore di Minecraft) ha detto di recente che per avere sia il nuovo mondo parallelo HELL sia i BIOME non sarà necessario ripartire da zero generando un nuovo mondo, entrambi saranno disponibili anche nei vecchi save della versione 1.1.2_01 assieme alle lanterne (ovviamente NON nei chunk già generati ma solo generandone di nuovi esplorando aree mai viste).

    Direi che va da se che anche gli altri aggiornamenti contenuti nell'Halloween Update saranno disponibili (dato che questi due erano i meno probabili), cmq ecco il link al topic contenente TUTTE le cose che Notch ha detto (e quindi certe al 100%): http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=3&t=49256
    Ultima modifica di the silver; 18-10-10 alle 20:05:04

  2. #77
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Il gioco già è bello così com'è, se Notch implementasse anche la metà delle cose scritte in quel topic credo diventerebbe uno dei giochi più divertenti di sempre

    Nel frattempo mi sono dilettato a sperimentare un pò di cose e seguire un pò di guide, ho trovato un'isola volante ed ho deciso di fare un magnifico ascensore ad acqua
    http://www.youtube.com/watch?v=Qxxq2JUf034
    utilissimo e bellissimo

    Anche se HELL e i BIOME saranno implementati nei vecchi save ne creerò comunque uno nuovo, visto che la mappa attuale ha raggiunto dimensioni immonde e non ci tengo molto ad allontanarmi ancora di più dal mio spawning point
    Ultima modifica di Daeimos; 18-10-10 alle 21:40:56

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    non si vede niente

  4. #79
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    editato, non mi funziona l'incorporamento :S

  5. #80

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Fantastico! Ma per curiosità, la barca non ti si sfascia spesso?

    Ah poi giusto per informazione, esiste un programma chiamato Minecraft Map Deleter che ti permette di visualizzare la tua mappa e cancellarne i blocchi che vuoi, quindi se il tuo mondo è già troppo esteso ma hai un sacco di terreno "inutile" puoi sempre cancellarlo prima dell'update in modo che caricando il salvataggio poi ci sia una chance di avere i biome+hell già vicino "casa".
    Inoltre questo programma ti permette anche di copiare pezzi di mappa da un save all'altro così se proprio vuoi iniziare un nuovo mondo puoi letteralmente portarti dietro il castello.

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    No non mi si sfascia, basta fare un pochino di attenzione a non andare troppo avanti quando ci si è sopra

  7. #82

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    No non mi si sfascia, basta fare un pochino di attenzione a non andare troppo avanti quando ci si è sopra
    Ah ok.

    Cmq ho letto sui forum che a quanto pare se la barca sbatte su cubi di lana/stoffa/tessuto/quellocheè non si dovrebbe mai rompere. Magari farò i bordi di quel materiale, tanto non ha altri usi più utili...

  8. #83
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Pensavo, perchè non proviamo a buttare giù un server multiplayer survival per noi di tgm?
    Tanto siamo pochi, penso che si possa fare tranquillamente con un host casalingo anche non 24/24.
    Lo farei volentieri io ma ho fastweb

  9. #84
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    domanda :

    avevo messo delle pecore in un recinto per togliergli la lana ogni tanto ma dopo un po' sono sparite.

    cosa ho sbagliato ?

  10. #85

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    domanda :

    avevo messo delle pecore in un recinto per togliergli la lana ogni tanto ma dopo un po' sono sparite.

    cosa ho sbagliato ?
    Tutti mob spawnano e despawnano a seconda della distanza dal giocatore, dell'orario del giorno, della quantità di luce ed erba.

    Quindi nessuno è fisso nel senso che una volta "comparso" resta nel mondo, per ora non ci si può fare una "fattoria" o simili, mi disp.

  11. #86
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Tutti mob spawnano e despawnano a seconda della distanza dal giocatore, dell'orario del giorno, della quantità di luce ed erba.

    Quindi nessuno è fisso nel senso che una volta "comparso" resta nel mondo, per ora non ci si può fare una "fattoria" o simili, mi disp.
    strazio. ci avevo messo un botto a recintare 10 pecore.
    vabbè poco male cmq


    cmq speriamo che continui a fare aggiornamenti gratis e non si faccia comprare da qualche software house (valve pare averci messo gli occhi)

  12. #87

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Si però lui ha rifiutato e ha preferito aprire uno studio suo (o almeno lo sta facendo, da un update su twitter di qualche mese fa diceva di stare ancora cercando un buon affitto per gli uffici, oltre a selezionare personale) xkè a quanto pare ha in cantiere anche un'altro gioco.

    In ogni caso credo che almeno fino alla versione beta ci arrivi, poi speriamo non inizi a lucrarci troppo sopra (o almeno speriamo che in questo caso gli utenti onesti lo abbandonino).

  13. #88
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    gli ho dato 10 euro. voglio il mio gioco finito.

    punto.

    se è onesto e fa un buon lavoro gli altri ordini continueranno ad arrivare secondo me.

  14. #89

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    No se leggi bene nelle condizioni del pagamento dice che paghi per il gioco com'è adesso, non garantisce che l'opera verrà completata quindi tutti gli aggiornamenti li considera "bonus", quello che vuoi tu non c'entra xkè quando hai pagato hai accettato queste condizioni (anche se inconsapevolmente a quanto pare...).

    "Please note that when you buy the game, you're paying for the game as it is right now!
    You will receive any and all future updates for free as a bonus. Read the copyright information for more information.
    "

    punto.
    Ultima modifica di the silver; 21-10-10 alle 15:28:16

  15. #90
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    si ma any future update vuol dire any future. nel senso a me sta anche bene così il gioco è già stato crackato e tutto e gira anche offline solo troverei di cattivo gusto se lo rimettesse a pagamento la gente lo ha considerato preorder .

    punto.

    per quanto mi riguarda l'ho pagato perchè l'ho trovato bello così com'era non perchè mi aspettassi d+

    ma lo troverei di pessimo gusto

  16. #91

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Ah si si ok sono d'accordo con te, intendevo proprio questo con "lucrarci troppo sopra".

  17. #92
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    cmq se rilascia tutte le cose che ha promesso e mi danno un editor decente per me è quasi perfetto. forse i mondi generati hanno troppo poco iron per poter fare qualcosa di decente ... 6 barre per un carrello sono troppe se devi fare i booster.

  18. #93

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Già con l'aggiornamento di fine mese dovremmo vederne delle belle. Tanta roba.

  19. #94
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    io penso che ricomincerò da zero ho esplorato troppo e troppo in profondità. stavolta farò tutto accanto allo spawn point di partenza ho già trovato su internet idee incredibili . ma probabilmente esporterò dei pezzi per reimportarli

  20. #95

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io penso che ricomincerò da zero ho esplorato troppo e troppo in profondità. stavolta farò tutto accanto allo spawn point di partenza ho già trovato su internet idee incredibili . ma probabilmente esporterò dei pezzi per reimportarli
    Già credo farò anche io così.

    PS: Dacci un assaggio delle idee incredibili!

  21. #96
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    io non mi sono spinto molto in la, più che altro sono andato in profondità, credo che terrò il mio save e ne farò almeno uno nuovo appena familiarizzato con le novità.

    intanto mi sono convertito tutto il carbone in torce.

  22. #97
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    PS: Dacci un assaggio delle idee incredibili!

    quoto

    A quanto pare comunque il server per i login di Minecraft sta subendo un pesante attacco distribuito

    The DDoS attack continues, I’ll just get back to coding, then.
    DDoS stands for “Distributed Denial of Service”. Denial of Service means you occupy certain resources for a long period of time, making other people not able to use them. A real world example would be running up to the cashier at a super market and paying in small coins, counting every single one really slowly, then finding out at the end you didn’t have enough in the first place.

    The “Distributed” means it’s done from a lot of places at the same time, so it’s much harder to simply deny access to the clients that do that. Usually this is done via computers infected with trojans, so people participate in this without even knowing they’re doing it.

    As to why minecraft.net is being targeted, I’m not sure.

    While the guys hosting my server are looking into things, I’ll get back to coding.
    http://minecraft.net/ funziona a sprazzi e non si riesce a loggare con il gioco

  23. #98
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    beh si puo giocare offline, non è una tragedia.

  24. #99
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    ve ne dico giusto 3

    1) ascensore ad acqua

    2) cannone lancia mattoni di tnt che quando arrivano a destinazione esplodono

    3) scambi ferroviari che si spostano automaticamente se ci passi sopra

    devo solo trovare + pietre rosse

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    mi levate una curiosità ?

    ma effettivamente, che tipo di gioco è minecraft?

    non riesco a trovare una definizione/spiegazione rapida

    a quanto ho capito è un adventure/sandbox/crafting game, eppure non mi è chiaro come si strutture

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 106 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato