+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 106 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2630
  1. #176
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    io ho pagato con postepay.

  2. #177
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    ottimo

  3. #178
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Devo quotare, il problema non è la grafica ma il codice java "poco" ottimizzato.

    PS: Cmq non la grafica sarà pur ridicola ma a livello di calcolo credo che il generatore random di mondo unito ai continui caricamenti di chunk ne chiede più di quanto pensi.
    poco +è un sottile eufemismo. il generatore random di mondo non credo sia perennemente in funzione e anche se fosse quanto peserà ? quanto un sistema di generazione di effetti particellari di un lanciafiamme di doom 3?

    per dire eh.

    quanto ai continui caricamenti di blocchetti è li l'errore. è la stessa enorme cazzata di ultima 9 sulla gestione degli oggetti lontani e il problema è dovuto al fatto che tutti gli oggetti sono blocchi. una montagna in lontananza sarà cmq generata da tutti i singoli pezzettini e non da un solo pezzo con meno poligoni.

    quindi anche se io percepisco un pezzo di montagna a forma di unico cubo tutto fatto dello stesso materiale con lato 500 pezzi per dire il motore genera tutti i singoli 500X 500X 3 pezzi (3 facce visibili e voglio sperare che si fermi li e non sia così stupido da calcolare anche la roba nascosta perchè non usa ovviamente lo zbuffer) invece di fare un solo cubo lontando largo 500.

    non so se mi sono spiegato.

    idea geniale. realizzata bene considerate le risorse a disposizione. voglia dio che qualcuno gli compri il progetto lasciando a noi che abbiamo pagato la possibilità di avere lo sconto equivalente a quanto abbiamo pagato sul prodotto finito ma mi aspetterei grafica migliore oggetti non necessariamente policubici ma magari superfici curve ecc ecc.

    ma come per dwarf fortress io pagherei volentieri anche 50 euro se avesse grafica figa e fosse user friendly nella gestione del mondo.

  4. #179
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    è uscita la prima patch corposa:

    Minecraft Alpha 1.2.1, Minecraft Server 0.2.3

    The server update is not mandatory, but you might want to update just to make sure.
    This is a bugfixes only update:
    * Signs on the sides of cacti no longer crash the game
    * The player won’t get stuck on the top of the world in multiplayer
    * Reverted mob spawning back to the old code, it was far to annoying. I have plans on what to do with this.
    * Fixed the leaf particle colors
    * Reduced CPU usage for monster spawning, but there’s still a lot of work to be done to reduce lag on SMP servers.
    * Attempted to fix the portal dupe bug where you could exit through a different (new) one than the one you entered through.
    About the portals, it’s possible that two portals can lead to the same portal in the Nether. This is because the space down there is compressed by a factor of 8, and I haven’t come up with a good way to fix this yet.
    I might just end up doing an explicit one-to-one binding between portal pairs, but that’s nontrivial as it should survive the portal being temporarily destroyed. If you TNT a portal then rebuild it, you’d expect it to still lead to the same place, right?
    Hmm.
    More bug updates are coming next week, mainly related to survival mode multi player.
    [edit:]
    Client 1.2.1_01 fixes armor. And I forgot to mention that Music will play in multiplayer now as well.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    ma ha aumentato il numero dei mob? sto giocando a normale e la notte pare giornata di saldi, e' pieno di mostri, fuori lol

  6. #181
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    con l'aggiornamento del 31 aveva cambiato le meccaniche di spawn. siccome non funzionava (si spawnava anche in aree sicure) è tornato indietro con questa patch.

    per ora quindi ha ripristinato il vecchio spawn, in attesa di sistemare le novità.

  7. #182
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    il portale del nether invece è ancora sputtanato.

    se entri dal portale a finisci nel nether ma tornando indietro esci ancora da b.

    se distruggi il portale b parzialmente ma poi rientri da a riuscendo dal nether ti ritrovi in un altro portale b1 leggermente sfasato rispetto a quello b di una casella per non sovrapporsi.

    distruggi parzialmente tutti e due e ripeti il giro.

    obsidian all'infinitop

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    questo gioco è una droga peccato non c'è scritto cosa sono i vari materiali, un piccolo popup con qualche informazione tornerebbe utile

  9. #184
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Infatti bisogna sembre giocare con la wiki aperta le prime volte

  10. #185
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    dopo le prime giocate i materiali si riconoscono facilmente.

    edit: a proposito: consigli su skin visto il supporto ufficiale?

    ma è vero che skin diverse da quella di default non sono animate (acqua e lava)?

  11. #186
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    dopo le prime giocate i materiali si riconoscono facilmente.

    edit: a proposito: consigli su skin visto il supporto ufficiale?

    ma è vero che skin diverse da quella di default non sono animate (acqua e lava)?
    http://painterlypack.net/customizer.php

    la risorsa definitiva per le skin.

    le skin non di default sono tutte migliori di quella base che fa schifo.

  12. #187

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    http://painterlypack.net/customizer.php

    la risorsa definitiva per le skin.

    le skin non di default sono tutte migliori di quella base che fa schifo.
    Sono gusti, a me sta bene quella di default, anzi IMHO la maggior parte di quelle custom stona troppo e sembra fuori luogo.

    Ma come ho detto, sono gusti.

  13. #188
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    a me la default piace.

    per le animazioni?

    mi sfizia quella rpg, scaricherò anche la painterly per darci un'occhiata.

  14. #189

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    per le animazioni?
    Da quello che ho capito le skin non sono animate solo se rimpiazzano con texture custom lava e acqua ecc, se invece mantieni le texture originali per le robe animate quelle resteranno animate. Non sono sicuro al 100% ma mi pareva andasse così.

    PS: Sono appena andato sul sito del painterly, mamma mia quante caselle a scelta multipla! Mai viste così tante in una pagina sola.

  15. #190
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    io credo che ha questo punto notc si tolga dalle palle e venda i diritti a valve
    cosi nel giro di poco avremmo il nostro bel minecraft finito in ogni suo punto di vista....
    perchè cosi cone è adesso è solo uno scacciapensieri ,per esempoio l'wallowen patch è stato un disastro per il gioco ma non per le vendite
    morare della favola , noct prendi i tui soldi e sparisci dall'ambiente dei games
    Ultima modifica di D1abloz; 15-11-10 alle 01:40:37

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Poffarbacco,che padronanza dell'italiano!

  17. #192
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da D1abloz Visualizza Messaggio
    io credo che ha questo punto notfc si tolta dalle palle ,venda i diritti a valve
    cosi in giro di poco avvrenno il nostro bel minecraft finito in ogni suo punto di vista....
    perchè cosi cone è adesso è solo uno scacciapensieri ,per esempoio l'wallowen patc è stata un disastro per il gioco ma non per le vendite
    norare della favola , noct prebdi i tui soldi e sparisci dall'ambiente dei games



    ma a parte questo io sarei anche d'accordo ma non voglio pagare il prezzo pieno se ho già pagato 10 euro per questa versione. ne abbiamo già parlato cmq

    ma non credo che abbandoni la sua gallina dalle uova d'oro

    le ultime patch io cmq le trovo eccellenti specialmente la gestione dell'hell

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Io non sono assolutamente d'accordo, al massimo dovrebbe accettare l'offerta di lavoro da parte di valve, ma l'importante sarebbe che mantenesse il ruolo di "capo" del progetto xkè in fondo è lui la mente dietro a tutto il "fenomeno" minecraft (quindi dire che si dovrebbe togliere dalle palle e dalla scena del gaming mi pare anche offensivo se non solo stupido).

  19. #194
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Io non sono assolutamente d'accordo, al massimo dovrebbe accettare l'offerta di lavoro da parte di valve, ma l'importante sarebbe che mantenesse il ruolo di "capo" del progetto xkè in fondo è lui la mente dietro a tutto il "fenomeno" minecraft (quindi dire che si dovrebbe togliere dalle palle e dalla scena del gaming mi pare anche offensivo se non solo stupido).
    togliere dalle palle no ma poi dipende anche da quanti soldi gli offrono e se sono intenzionati o meno a tenerlo che magari potrebbe avere altre idee interessanti.

    cmq personalmente ritengo che se valva non mi considera il gioco come comprato facendomi l'equivalente di quanto ho pagato come sconto dal prodotto finito sono il primo a piratarlo e distribuirlo in dvd fuori dalla metro .

  20. #195

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    togliere dalle palle no ma poi dipende anche da quanti soldi gli offrono e se sono intenzionati o meno a tenerlo che magari potrebbe avere altre idee interessanti.

    cmq personalmente ritengo che se valva non mi considera il gioco come comprato facendomi l'equivalente di quanto ho pagato come sconto dal prodotto finito sono il primo a piratarlo e distribuirlo in dvd fuori dalla metro .
    Si si su questo sono d'accordo anche io, anche se l'ipotesi è quanto mai lontana dato che la valve ha già provato a "reclutarlo" ma il risultato dell'incontro è stato che lui ha preferito aprire uno studio per conto suo dicendo che vuole restare indipendente.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da D1abloz Visualizza Messaggio
    io credo che ha questo punto notfc si tolta dalle palle ,venda i diritti a valve
    cosi in giro di poco avvrenno il nostro bel minecraft finito in ogni suo punto di vista....
    perchè cosi cone è adesso è solo uno scacciapensieri ,per esempoio l'wallowen patc è stata un disastro per il gioco ma non per le vendite
    norare della favola , noct prebdi i tui soldi e sparisci dall'ambiente dei games
    dire che scrivi male è un complimento.

  22. #197
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    ho scritto senza pensare, però pensavo ci fosse piu gente della mia idea : noct non finira il gioco neanche tra 20 anni

  23. #198

    Cool Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da D1abloz Visualizza Messaggio
    ...notch non finira il gioco neanche tra 20 anni
    Io lo spero! Davvero! Sarebbe fantastico se continuasse ad aggiungere roba per 20 anni senza propinarcela come DLC ma tutto per soli 9 euro!

    Invece se diventasse della valve...
    Ultima modifica di the silver; 12-11-10 alle 17:30:04

  24. #199
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    visto che ha appena creato la sua compagnia credo proprio che proverà almeno a farcela con le gambe sue.

    anche perchè grazie alle nuove assunzioni comincerà a dedicarsi a un secondo gioco.

    cmq per la cronaca non credo che manchi tantissimo a minecraft, di feature corpose nel survival credo manchino giusto gli npc, il resto credo sia principalmente bugfix e un po di bilanciamento/feature minori. (anche se non ho controllato la todo list , potrei sbagliarmi)

    poi novità corpose ci aspettano nelle espansioni già annunciate, come l'adventure mode.

  25. #200

    Predefinito Riferimento: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ...espansioni già annunciate...
    Ah si? Non sarà mica roba tipo DLC spero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 106 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato