Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-10
    Messaggi
    6

    Predefinito Richiesta informazioni allegato 146

    Sto cercando un gioco di strategia, non ho informazioni precise, so solo che è uscito in prova nel cd delle demo allegate a tgm n° 146 (avente gioco completo turok 2) grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: Aiuto!!!

    Se non hai informazioni addizionali la vedo dura, anche perchè ormai tgm 146 è di oltre 7 anni fa! Ti sposto in silver dvd zone e buona fortuna.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-10
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    scusa se ho sbagliato a postare, sono nuovo e non conosco il meccanismo :-) ti ringrazio;
    vorrei aggiungere delle info: Il gioco si svolgeva nel futuro, l'esercito era composto da robot di vario genere,come starcraft c'erano fabbriche da costruire e risorse da raccogliere, inoltre ricordo che c'era la possibilità di giocare in prima persona selezionando uno dei propri robot, quindi muoversi e sparare come un gioco in prima persona. P.S. se qualcuno avesse quel numero di TGM (146), probabilmete sopra (in copertina penso) ci sarà scritto il nome del gioco... grazie in anticipo.
    Ultima modifica di airin; 31-08-10 alle 16:57:22

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    forse Machines?

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-10
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    mi sa di si... ricordo che aveva questo nome, in pratica sono andato a visitare molti siti archivio, ma questo gioco non compariva, quindi pensavo che il nome che ricordavo (machines) fosse sbagliato... sai anche dove posso scaricare/trovare questo gioco?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    l'ho cercato così per curiosità tempo fa fino addirittura un paio di settimane fa. Non ne ho trovato traccia, nemmeno per vie "illecite". Mi sa che è sparito e mi dispiace visto che uno di quei giochi a cui non avevo potuto giocare causa pc vecchiotto..Pazienza..

  7. #7
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    e' questo il gioco?

    http://www.gamespot.com/pc/strategy/machines/index.html

    http://www.machinesthegame.co.uk/

    Scaricare roba coperta da diritti e' illegale e va contro il regolamento del forum

    Puoi comprarlo cercando sui vari siti che vendono online, o magari in qualche negozio che ha giochi old

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-10
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    peccato, eri la mia ultima speranza... capperi però non mi dò pervinto! se trovo qualcosa ti posto il link, ciao e grazie!:-)

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-10
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    si si si si si si si SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN GRANDE!!! ORA CERCO IN GIRO, MAGARI NEGOZI ON LINE E VEDO DI PROCURARMELO... (scusate l'allegria!)

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-10
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    mi sa che in italia non è nemmeno uscito... non ci sono notizie relative al gioco in nessun archivio di giochi per pc italiano... :-(... grazie a "tutti" per l'aiuto e alla prossima, ciao :-)

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    se lo trovi faccelo sapere così ci faccio un pensiero

  12. #12
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Richiesta informazioni allegato 146

    Citazione Originariamente Scritto da airin Visualizza Messaggio
    mi sa che in italia non è nemmeno uscito... non ci sono notizie relative al gioco in nessun archivio di giochi per pc italiano... :-(... grazie a "tutti" per l'aiuto e alla prossima, ciao :-)
    cioe' che sfiga...
    sono andato per aiutarti a cercare sul sito della casa produttrice ed esce questo messaggio:

    "We regret to inform you that all Acclaim games will no longer be in service effective August 26, 2010"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato