+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 182
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    ma alla sera si farebbero?
    o anche il pomeriggio (anche tardo)

  2. #77

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Mi sono scordato di dire che la fascia oraria è dalle 20.30 circa in poi. Giampoz nell'altro post aperto aveva detto che lui c'era. Ho chiesto serietà.... speriamo ce ne sia.

  3. #78

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    alexx, dammi la tua disponibilità, anzi proponila agli altri certi e vediamo un pò che si può fare, sarebbe cmq preferibile dalle 20.30 in poi per molti anzi per la maggior parte dei partecipanti.

  4. #79
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Come Giampoz? Ma non aveva detto che non poteva gli altri giorni? O forse mi sto confondendo con i nick
    si si era proprio lui che non poteva altri giorni,è saltato tutto per colpa anche sua,si sa che l'asta si fa 2 giorni

  5. #80

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Allora è stato poco onesto anche nei miei confronti. Allora i confermati sono meno, io, pyrus e squall. Cybernik ci sei anche tu per domani e dopodomani in quella fascia oraria?? Aspetto ovviamente altre conferme

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    raga è saltato per colpa di tutti, visto che abbiamo perso + di mezz ora a discutere...
    comunque io domani posso anche il problema è che giovedì non sono sicuro la sera, probabilmente ho una partita a calcetto, anche se mi piacerebbe partecipare per il 3 anno...
    quindi non voglio rubare il posto a nessuno che magari è sicuro della disponibilità

    io posso confermare quindi per domani, eventualmente se giovedì potete iniziare + tardi, tipo 21,30 - 22,00 allora eventualmente posso essere dei vostri

    caro gogeta vedi quindi tu, fatti i conti delle disponibilità fammi poi sapere magari
    Ultima modifica di alexxx19; 07-09-10 alle 23:51:28

  7. #82
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Si è vero ci siamo persi in un bicchier d'acqua.

    Comunque io confermo la mia disponibilità per quella fascia oraria

  8. #83

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Ok, ultimo aggiornamento per oggi, siamo io, pyrus, squall e cybernik, altri 6 posti e chiudiamo. Ci aggiorniamo domani.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Cyberik a me serve la compatibilità per due giorni, ovvero domani e giovedì, i primi 10 che danno questa disponibilità faranno parte del girone.
    Per ora ci siamo io, pyrus, squall e Giampoz.
    Gogeta scusami quando avrei detto che ci sono ?
    Io ho detto che TU GOGETA, potendo attingere dal nostro girone, puoi farne un unico girone da 10-12 partecipanti.

    Dimmi da questa frase come hai fatto a capire che io ci fossi.

    Per quanto riguarda te brasato, evito di rispondere altrimenti mi bannerebbero.
    Dico solo che eravamo in 7 a ripeterti le cose e tu continuavi a fare altro anzichè seguire i nostri discorsi.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    io ci sono.

    comunque non mi piace l'atteggiamento generale. è un gioco, lo si fa per divertirsi, si chiede solo una cosa, la disponibilità per due sere. all'inizio come sempre tutti a dire "io ci sono tutte le sere, non ho preferenze" e poi immancabilmente qualcuno se ne esce con un impegno dell'ultima ora.
    senza tirare in ballo nessuno, perché dopotutto ognuno fa quello che gli pare, ma se io ho già dato la mia disponibilità per l'asta il mercoledì sera, e poi mi chiamano gli amici per dire "oh stasera vieni che facciamo un aperitivo", avrò già messo in conto di dire di no almeno per quella volta per fare sta benedetta asta.
    dare la disponibilità non vuol dire che si conferma la presenza se quando ve lo chiedono non avete nulla da fare, poi però se gli amici vi invitano, preferite andare a giocare a calcetto e allora buonanotte al secchio. anche io preferirei di gran lunga giocare a calcetto con gli amici che stare una sera davanti al pc a offrire 100 fantamilioni per Milito e compagnia bella, però quando ho detto "si, ci sono tutte le sere" avevo messo in preventivo di dire no ad alcuni impegni.

    scusate ma un pò mi girano le palle perché anche io l'altra sera avevo la solita partita di calcetto, a cui ho rinunciato per fare l'asta come prefissato, poi la gente se ne esce con gli impegni dell'ultima ora "rimandiamo, rimandiamo" e intanto giustamente i miei amici avevano già trovato un altro al posto mio, e me ne son stato a casa a fare una pippa. io vi do fiducia ancora per stasera e domani, però la prossima volta pensateci prima.
    ah, non ce l'ho con nessuno sia chiaro, ma solo con l'andazzo generale, visto che le stesse identiche cose succedono da anni nella sezione dei tornei di pes e fifa vari. gente che si iscrive e poi non si presenta perché deve mangiare lo yogurt altrimenti gli scade, e cose così.
    Ultima modifica di Maresca; 08-09-10 alle 09:52:00

  11. #86

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Gogeta scusami quando avrei detto che ci sono ?
    Io ho detto che TU GOGETA, potendo attingere dal nostro girone, puoi farne un unico girone da 10-12 partecipanti.

    Dimmi da questa frase come hai fatto a capire che io ci fossi.

    Per quanto riguarda te brasato, evito di rispondere altrimenti mi bannerebbero.
    Dico solo che eravamo in 7 a ripeterti le cose e tu continuavi a fare altro anzichè seguire i nostri discorsi.
    Bè hai detto "attingendo dal nostro girone", non hai detto io non partecipo più, tra l'altro prima avevi parlato di girone di normodotati, insomma era tutto fraintendibile. Cmq lasciamo perdere ieri e cerchiamo di pensare solo a chi dice effettivamente di esserci.

    Maresca sei il quinto. Anche a 8 persone possiamo chiudere se non raggiungiamo le 10 persone.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...76&postcount=5

    lascia stare chuck, di giocare con bimbiminchia che dicono
    " eh no ma poi la formazione non la metto ",

    o che continuano a ripetere soluzioni irrealizzabili, francamente non c'ho proprio voglia.
    Ha fatto bene delux, poi magari vediamo di organizzarlo tra normodotati.
    Forse tu interpreti anzichè leggere...
    A me pare che più chiaro di così...ad ogni modo lasciamo stare, buon fantacalcio.

  13. #88

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Vabbe ho sbagliato io. Adesso basta polemiche e solo persone che abbiano il tempo e la volontà di fare un fantacalcio.

  14. #89
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda te brasato, evito di rispondere altrimenti mi bannerebbero.
    Dico solo che eravamo in 7 a ripeterti le cose e tu continuavi a fare altro anzichè seguire i nostri discorsi.
    io continuavo a dire che era ovvio servissero 2 serate come sempre fatto,non penso di essere stato così fuori discorso,era l'unico problema

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Ragazzi io stasera sono in ufficio. Pomeriggio ci sarei, ma a quanto ho capito non ci sarebbe la disponibilità di altri. Se le buste non vanno bene (lo capisco) io non ho problemi a saltare l'asta dei difensori. Partecipo per il gusto di divertirmi e non certo per vincere
    Se invece diventa davvero un problema non voglio pesare proprio per nessuno, quindi se preferite fare tutto assieme e con ordine richiamate tranquillamente Boss, l'ultima cosa che voglio è creare problemi inutili e dannosi per tutti

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    io ci sono.

    comunque non mi piace l'atteggiamento generale. è un gioco, lo si fa per divertirsi, si chiede solo una cosa, la disponibilità per due sere. all'inizio come sempre tutti a dire "io ci sono tutte le sere, non ho preferenze" e poi immancabilmente qualcuno se ne esce con un impegno dell'ultima ora.
    senza tirare in ballo nessuno, perché dopotutto ognuno fa quello che gli pare, ma se io ho già dato la mia disponibilità per l'asta il mercoledì sera, e poi mi chiamano gli amici per dire "oh stasera vieni che facciamo un aperitivo", avrò già messo in conto di dire di no almeno per quella volta per fare sta benedetta asta.
    dare la disponibilità non vuol dire che si conferma la presenza se quando ve lo chiedono non avete nulla da fare, poi però se gli amici vi invitano, preferite andare a giocare a calcetto e allora buonanotte al secchio. anche io preferirei di gran lunga giocare a calcetto con gli amici che stare una sera davanti al pc a offrire 100 fantamilioni per Milito e compagnia bella, però quando ho detto "si, ci sono tutte le sere" avevo messo in preventivo di dire no ad alcuni impegni.

    scusate ma un pò mi girano le palle perché anche io l'altra sera avevo la solita partita di calcetto, a cui ho rinunciato per fare l'asta come prefissato, poi la gente se ne esce con gli impegni dell'ultima ora "rimandiamo, rimandiamo" e intanto giustamente i miei amici avevano già trovato un altro al posto mio, e me ne son stato a casa a fare una pippa. io vi do fiducia ancora per stasera e domani, però la prossima volta pensateci prima.
    ah, non ce l'ho con nessuno sia chiaro, ma solo con l'andazzo generale, visto che le stesse identiche cose succedono da anni nella sezione dei tornei di pes e fifa vari. gente che si iscrive e poi non si presenta perché deve mangiare lo yogurt altrimenti gli scade, e cose così.
    se era riferito a me che sopra ho scritto della partita di calcetto, vedi che io infatti non ho confermato sai...e pure io son rimasto a casa ieri sera a non far niente visto che abbiamo solo discusso in chat invece di far l' asta
    comunque ho solo detto che se mi volete tenere in considerazione domani ho la partita per cui sono disponibile dopo le 22 diciamo

  17. #92

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    no no non credo alex sia riferito a te, ma, dato che Maresca era nel mio girone, da me molti all'ultimo hanno dato buca, anche qualke ora prima dell'asta. E' questo che ci ha dato piu di tutto fastidio quest'anno. Per questo continuo a chiedere persone serie che non fanno sorgere imprevisti dell'ultim'ora.

    Edit: ribadisco le date e gli orari. Stasera e domani sera dalle 20.30 fino a mezzanotte se non poco prima, i partecipanti fin'ora confermati siamo io, maresca, pyrus, squall, cybernik e brasato di pollo. Dato che stiamo salendo lentamente credo che il girone si chiuda ad 8 partecipanti. Quindi ancora altri 2.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 08-09-10 alle 12:31:42

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Innanzi tutto richiedo scusa per ieri.

    Ora vengo a sapere che le giornate da giocare sono 35 (con gli amici giochiamo sempre fino all' ultima giornata, non badando a gironi completi). Visto che si finirà sicuramente prima, perchè non spostare di una giornata l'inizio? E facciamo portieri e difensori oggi o domani e il resto la settimana prossima. E' indispensabile fare l'asta in 2 giorni consecutivi?

    Anch'io preferisco l' asta rispetto alle buste e il girone da 8, ma se non si può fare altrimenti, nessun problema, sono disponibile lo stesso.

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    se qualcuno salta la prima asta, può prendersi i difensori rimanenti, ma al prezzo fissato sulla gazzetta invece che a 1, così non è troppo avvantaggiato dopo.

    alexxx non mi riferivo a te in particolare, ho tirato in ballo la partita di calcetto perché come ho scritto sopra, ne ho saltata una proprio per fare l'asta che poi è stata rimandata
    quindi visto l'andazzo qui, ti consiglio di andare a giocare a calcetto con gli amici che è meglio

  20. #95

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Spostando di un'altra giornata si falserebbe troppo il campionato vedendo già quali sono i giocatori più in forma del campionato. Nella prima giornata la cosa era diversa perchè mancavano ancora molti acquisti. Per questo non vogliamo falsare il campionato ed iniziamo dalla 2. Sono 35 giornate perchè il campionato è a scontri diretti , e quindi si fanno 5 tornate. Penso che se si fosse spostata l'asta alla prossima settimana anche l'altro girone forse sarebbe rimasto in piedi. Quindi questo unico girone rimasto ha deciso di fare l'asta in due giorni , oggi e domani dalle 20.30 fino a mezzanotte e di iniziare da domenica il campionato. Chi è disponibile si unisce altrimenti mi dispiace però quest'anno le cose sono andate così.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Va bene...ci sono stasera e domani.

  22. #97

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    ok quindi sei il settimo

  23. #98
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-10
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Goge io ci sono sia stasera che domani, per me va bene.

  24. #99

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico

    Penso che ormai possiamo chiudere il girone a 8. Non lo lascio aperto a 10 perché di persone ce ne sono ma avrebbero problemi di orari. Quindi per rendere la cosa semplice chiudo qui con 8 persone sicure. Boss88, Cybernik, Brasato di Pollo, Squall, Maresca, Pyrus e MaxDembo. Questi sono i membri. A stasera per l'asta. Mi raccomando la puntualità. Aggiungetemi su msn [email protected], per fare l'asta.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 08-09-10 alle 13:41:59

  25. #100
    L'Onesto
    Data Registrazione
    29-02-08
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: FantaTGM - Girone Unico


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato