+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [D2] niubbazzo!!

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    25-05-09
    Messaggi
    65

    Predefinito [D2] niubbazzo!!

    ciao!
    ebbene sì..esiste ancora qualcuno che non ha mai giocato a diablo 2, IO!!

    quindi da niubbo volevo chiedervi info(magari siti/guide sparse ) per poter fin da subito capire e (goderne) il gioco singleplayer di d2!
    anche quali patch/mod installare ecc.
    o cercato n pò in giro , ma qualcosa da niubbo (o singleplayer oriented) non l'ho trovato...cominciano tutti a parlare di build di gioco avanzate o x gioco online...

    grazie fin da subito!!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: [D2] niubbazzo!!

    per la path ti basta fare un collegamento al battlenet e dovrebbe scaricarti tutto il necessario, l'ultima mi pare fosse la 1.13.
    Per le build in single player non credo avrai bisogno di guide, il mio consiglio è di cominciare con una classe che possa piacerti e poi provare le varie abilità, tanto poi all'inizio del gioco cè un npg che, una volta per livello di difficoltà, ti permette di ridistribuire i punti a tuo piacimento

  3. #3
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [D2] niubbazzo!!

    Quoto bright.

    In single, a livello normal, non ci sono build davvero "sbagliate", a meno che non metti il classico "un punto a tutto per vedere com'e'".

    Se ti piace giocare col mago (quello che conosco meglio), puoi prendere l'incantatrice e concentrarti o solo sul ghiaccio o solo sul fuoco. Sono due build che vanno benissimo come prima partita.

    Se invece vuoi giocare col negromante e' un po' piu' tosto: troppo facile selezionare tutte le evocazioni "per provarle" e concentrarsi sulle maledizioni sbagliate...

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-10-01
    Messaggi
    164

    Predefinito Riferimento: [D2] niubbazzo!!

    Guarda le build precise non me le ricordo ma cmq se vuoi giocare un personaggio competitivo (e soprattutto poco item dipendente), divertente e giocare anche in Hell e in Nightmare vai di incantatrice fuoco/ghiaccio/elettricità con 1 punto in teleport.

    L'incantatrice specializzata in ghiaccio è la build piu forte per cercare oggetti magici (equipaggiandola con gli oggetti appositi che aumentano le % di drop) ma non puoi finire il gioco in Nightmare perchè a quel livello di difficoltà tutti i mostri hanno almeno 1-2 immunità (e spesso al ghiaccio)

    Sennò se vuoi qualcosa di super sgravato cerca build Hammerdin su google. E' una classe totalmente item dipendente ma che ha il vantaggio di fare danni sacri cioè il tipo di danno più forte (mi pare nessun mostro abbia immunità ai danni sacri).

    Generalmente apparte alcune build che usano abilità particolari i picchiatori fanno schifo in NIghtmare perchè tantissimi mostri hanno immunità ai fisici

  5. #5
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: [D2] niubbazzo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Quoto bright.

    In single, a livello normal, non ci sono build davvero "sbagliate", a meno che non metti il classico "un punto a tutto per vedere com'e'".

    Se ti piace giocare col mago (quello che conosco meglio), puoi prendere l'incantatrice e concentrarti o solo sul ghiaccio o solo sul fuoco. Sono due build che vanno benissimo come prima partita.

    Se invece vuoi giocare col negromante e' un po' piu' tosto: troppo facile selezionare tutte le evocazioni "per provarle" e concentrarsi sulle maledizioni sbagliate...
    Io in questo modo ho finito il gioco con il druido comunque l'incantatrice ghiaccio/elettricità è devastante...altrimenti se hai Lord Of Destruction ti consiglio di prendere il Druido...anche il negromante è bello, mentre con il Paladino io ho avuto sdei problemi con Diablo...il Barbaro è devastante...l'Assasina con le giuste abilità è quasi immortale...E NON USARE GUIDE DI COSTRUZIONE PERSONAGGIO, SONO IL MODO PIU' SEMPLICE PER ROVINARTI L'ESPERIENZA...
    Ultima modifica di Trickster; 09-09-10 alle 20:21:35

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato