Oh torno a leggere un po' e non ce capisco più niente, ma che sta succedendo?!
Oh torno a leggere un po' e non ce capisco più niente, ma che sta succedendo?!
Tipo un apocafud... Ma senza troppe informazioni
Nooooooo zio Alt!!!!!
speriamo in questo nuovo "dilà" cribbio
tipo è fallita sprea e cambiano editore / tgm viene silurato definitivamente?
Alt che lascia, dreams e zeta che appaiono dal nulla, che puntata incredibile su TSM
A quanto ho capito, non prendere per oro colato le mie parole, hanno fondamentalmente "venduto" il forum a gamesvillage che ora ne è il proprietario.
Lascio a te le eventuali considerazioni su GV, ma il fatto che molti abbiano già cancellato il proprio account dovrebbe darti un indizio
Il sito di TGMonline però rimane sempre di TGM e presto annunceranno il nuovo forum (in teoria doveva esserci l'annuncio il giorno della Befana, ma poi non s'è più saputo niente...)
Ciao Alt,
insegna agli angeli a cuccare sull'autobus con il libro di Conan il Barbaro e poi rimanere fedeli alla ragazza conquistata per i successivi 40 anni.
Un tipo di jfs su Steam mi ha segnalato questo http://www.***************.it/forum/forum.php
Che non va, cominciamo bene
Ciao ragazzi. E' stato bellissimo per tanti anni, ma è l'ultimo messaggio che lascio in questo forum. Ci si vede.
Ragazzi vi saluto anche io e spianò l'account. Ci si vede di là
ma li dove?
NO VABBE' ma che davero!?
La fine non è altro che un nuovo inizio.
Qualsiasi cosa intendiate fare, ricordate sempre:
Ci si becca di là.
Bella!
Doppio!
Come mai TSM non e' stato ancora aperto nel nuovo forum?
http://www.***************.it/forum/
EDIT: ahhaahhaha, magici, hanno il filtro automatico per lamacchinadeigiochi in inglese
addio TSM
Lurko questo forum da quando avevo 12 anni.
Sono stato attivissimo su J4S, ma ho iniziato a lurkare qui.
Sono passati 5 anni, ho smesso di frequentare questa sezione per la poca attività, e anche per l'odio nei miei confronti.
Tuttavia siete stati una grande parte della mia vita.
Grazie.
Spero che nell'altro forum non mi discrimineranno su TSM perché 16enne.
Ci vediamo sulla spiaggia
cazzo merdaaah ahahah non c'è religione, solo satana e il conclaveeeehh
Se mi spiegate dove ci si registra che non ci capisco più nulla
Per questo hanno inventato il bio parco
PORCO DIO quando una ti dice "ehm cioè ma usi questi strofinacci come tovaglioli? cioè sono lerci"
LERCI.
SONO BIANCHI PORCO DIO.
Che vadano lavati ogni tanto sono d'accordo, come OGNI COSA PURE IL FILO DI TANGA CHE TI INFILI NEL CULO.
vabbé che non passa mai nessuno in TSM, ma rischi che te bannino pure di qua
Il che sarebbe bene, visti i livelli di ridicolo a cui siamo giunti con la nuova "gestione"