Penso che per lui vadano bene anche vergini di seconda mano. C'è crisi
Penso che per lui vadano bene anche vergini di seconda mano. C'è crisi
Il dio Vez: accetta anche l'usato sicuro in sacrificio.
Perché sa con chi ha a che fare.
Naturalmente non mi assumo responsabilità sui risultati, il nuovo è sempre meglio dell'usato, anche se garantito
Grazie donlu per la consulenza Io sono sui 400 album o giù di lì ma l'idea di andare oltre la soglia psicologica dei 64 GB mi fa schiumare
Ho appena scoperto il profilo facebook di Giammotto.
Lui si è sempre lamentato di essere un cesso.
E scopro che è uno GNOCCO!
Perché non sono come lui
Invitalo a prendere un cornetto e magari ti risponde lui
Inviato grazie a Ermes
Aspetto che diventi maggiorenne per farmelo, ora avrei problemi legali
No comunque dovevi vedere come era sfigatello quando è arrivato per la prima volta su TSM, ha fatto passi da gigante, è stato forgiato dalla famiglia (a suon di insulti tra l'altro ).
P.S. su facebook c'è scritto che ha 22 anni Evidentemente non ha perso il vizio di mentire sulla sua età
Se lui è consenziente non rischi nulla
tra l'altro qualche giorno fa ho visto tuo fratello in stazione
Si chiama età del consenso e comincia dai 13 anni in Italia, con diverse limitazioni a seconda of course
Sotto è sempre stupro con l'aggiunta di minorile
E giammotto te lo puoi fare tranquillamente in ogni salsa
Ultima modifica di Download; 13-02-15 alle 18:27:18
contento tu...
beh, oddio, dovresti vedere saichi, parlando sempre di fisico
la palestra l'ha cambiato tantissimo, i suoi ne hanno denunciato la scomparsa pensa te
se lo incontri non stargli troppo vicino, ora ha sviluppato una gravità propria, tra l'altro
Credo che dovresti vedere direttamente con lui
Inviato grazie a Ermes
BOOOM, non esageriamo
È vero che un anno di palestra sembra tantissimo ma non ti fa diventare Coleman! Certo, partire da 10kg di curl a martello ed essere a 18 è un bel risultato ma alla fine sono ancora "secco". E comunque per ora sto malissimo, sono 3 settimane che non ci vado e sto piangendo sangue al pensiero, dovevo anche provarci con qualcuna in palestra
Posso avere una foto?BOOOM, non esageriamo
È vero che un anno di palestra sembra tantissimo ma non ti fa diventare Coleman! Certo, partire da 10kg di curl a martello ed essere a 18 è un bel risultato ma alla fine sono ancora "secco". E comunque per ora sto malissimo, sono 3 settimane che non ci vado e sto piangendo sangue al pensiero, dovevo anche provarci con qualcuna in palestra
No, non ti voglio rimorchiare
Non ne ho foto senza maglietta. Le reputo da cazzoni se si hanno un po' di risultati e da bimbiminkia quando su FB becchi tizi che hanno il braccio del diametro di cavo usb e poi scrivono "FISICACCIO"
Se vuoi ne ho una in palestra con la maglietta ma niente di più.
Te ne potresti fare una ora, con il volto coperto se non vuoi farti vedere.
Ma se non vuoi dammi pure quella con la maglietta.
Vai nel topic "album di famiglia", ultima pagina, appena messa.
Grazie
Ultima modifica di Download; 14-02-15 alle 13:46:30