Padron Sebastian suona molto meglio però...
anche Sebastién con un mezzo accento francese
Padron Sebastian suona molto meglio però...
anche Sebastién con un mezzo accento francese
Ultima modifica di Raytheon; 06-09-10 alle 12:12:54
ma c'ha pure la erre moscia, se lo chiami sebastién sembra proprio uno stilista uomosessuale
non ho la erre moscia.
quella di noi fidentini è la erre arrotata.
no è Karas che lo deve chiamare con la eVVe moscia
Oh, hi!
oh, chiwi!
Hail Chiwi!!!!
dopo circa 6 anni di nokia 6630 (che funziona ancora perfettamente) mi sarei un po' stufato e stavo pensando di cambiare cellulare
Budget sui 200 euri, forse qualcosina di più, preferibilmente nokia, qualche idea?
(speranze di trovare qualcosa col wifi sono bassine, vero?)
Secondo me trovi qualche buon HTC
nokia li scarterei.
Imho prendere qualcosa di buono usato tipo un Legend. avevo sentito che si trovavano a 180 euri
dopo circa 6 anni di nokia 6630 (che funziona ancora perfettamente) mi sarei un po' stufato e stavo pensando di cambiare cellulare
Budget sui 200 euri, forse qualcosina di più, preferibilmente nokia, qualche idea?
NOKIA XPRESS MUSIC 5800 in offerta sta settimana Auchan 140 euro ed ha il wifi
Sotto i 200 ce n'è a bizeffe anche col wi-fi, tipo il Nokia E52. Ma perché Nokia?dopo circa 6 anni di nokia 6630 (che funziona ancora perfettamente) mi sarei un po' stufato e stavo pensando di cambiare cellulare
perchè tutto ciò che non è nokia a casa mia ha avuto una durata di vita infinitesimale, invece i nokia hanno resistito eoni
Ho visto però lg di un mio amico che non sembra male
diomio lg no
Se cerchi il touchscreen la samsung ha una bella linea di cellulari anche sotto i 200.
gli unici touchscreen che comprerei sono i capacitivi.
gli altri, se non vuoi usare un pennino, sono abominevoli.
quoto karas e brg... ci sta a 189 euro il samsung corby con android che è uno spettacolo
io purtroppo se non costa almeno 400 euro non lo compro
samsung galaxy s
Io invece mi trovo bene anche con i resistivi. toccando con l'unghia sono precisiffimo!
HTC con Android li trovi
Evita come la peste Windows Mobile, mi raccomando.
Io mi trovo bene anche con quello
Però con la sbp mobile shell 3.0 è tutta un'altra cosa
Che bello scansionare fogli A3 con uno scanner per A4
Io ho un Nokia E71 e un Acer Liquid. Entrambi begli apparecchietti, ma se devo scrivere qualcosa il touchscreen è un PITA, per quanto buono & capacitivo (ed è per questo che tengo gelosamente l'E71). Rimpiangerai il tastierino del 6330.
Piegali in quattro, vedrai che ci stanno