+ Rispondi alla Discussione
Pag 305 di 1849 PrimaPrima ... 155295303304305306307315455805 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,625 di 46206
  1. #7601
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    "faccino d'angelo, ti frega qualcosa di questa festa?"

    "assolutamente no. è merda maschilista che al massimo può far felice una casalinga"

    "perfetto."


    considerando che ha dato lo stesso trattamento a s.valentino, se mi darà lo stesso responso per natale posso dire di essere felice.

    mai auguri, mai regali
    Che tristezza di relazione

  2. #7602
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    almeno lui ne ha una

  3. #7603
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    almeno lui ne ha una

  4. #7604
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    almeno lui ne ha una
    ha anche un ammiratore segreto a quanto vedo

  5. #7605
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Suona comunque di scusa, probabilmente è un mix delle cose, unite al fatto che da ubriaca non ci pensa. Se la ribecchi secondo me si lascia sbattere al muro senza troppi problemi ma non credo che si smuova da questa posizione. Pazienza, via la prossima
    Per carità, tranquillamente via la prossima. Magari mi levo dalle palle pure profumaia che ha davvero rotto il cazzo con atteggiamenti da 14enne

  6. #7606
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    @mikk: il compleanno lo accetto. ci tengo pure.

    @karas: ahah non ti rispondo nemmeno

  7. #7607
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Me ne farò una ragione

  8. #7608
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Ma no ma che c'entra la tristezza di relazione: a me piuttosto fa strano, ma non è una cosa che c'entra con faccino d'angelo, anzi, è una roba condivisa da molte donne, che una commemorazione come quella dell'otto marzo venga presa come "ah maschilismo".

    Non è così, non è quello il senso, non sono i "maschi" che fanno il contentino alle "femmine", bensì è una presa di coscienza che in un certo momento storico finalmente si è deciso insieme, donne e uomini, di piantarla di escludere le prime dalla società per quel che riguarda scelte importanti. Fra l'altro la festa della donna diventa nazionale grazie al movimento femminista, quindi insomma, anche li, un pò di storia saperla fa bene

    E' una festa che dovrebbe essere vissuta da ambo i sessi come una sorta di vittoria della civiltà umana.

    Certo che poi fra bunga bunga, la d'urso che infesta le televisioni e le fottute mimose che costano 5 euro quando anni fa le trovavi in mezzo ai campi, viene veramente male crederci.


    Tutta questa sciorinata perchè stasera una femmina invece di andare a fare la femmina con altre femmine, ha deciso che stasera starà con me, mi preparerà un'ottima crostata a non so cosa(non mi è dato sapere) ecc ecc ecc

    Happiness.

  9. #7609
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Forse la cosa con la cugina salta

  10. #7610
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Forse la cosa con la cugina salta
    Ecco, ora torna al posto tuo, il solito

  11. #7611
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    ha anche un ammiratore segreto a quanto vedo
    Non sono affatto segreto

    Ma poi non mi avevi messo in ignore insieme a mezzo forum?

  12. #7612
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Ma no ma che c'entra la tristezza di relazione: a me piuttosto fa strano, ma non è una cosa che c'entra con faccino d'angelo, anzi, è una roba condivisa da molte donne, che una commemorazione come quella dell'otto marzo venga presa come "ah maschilismo".

    Non è così, non è quello il senso, non sono i "maschi" che fanno il contentino alle "femmine", bensì è una presa di coscienza che in un certo momento storico finalmente si è deciso insieme, donne e uomini, di piantarla di escludere le prime dalla società per quel che riguarda scelte importanti. Fra l'altro la festa della donna diventa nazionale grazie al movimento femminista, quindi insomma, anche li, un pò di storia saperla fa bene

    E' una festa che dovrebbe essere vissuta da ambo i sessi come una sorta di vittoria della civiltà umana.

    Certo che poi fra bunga bunga, la d'urso che infesta le televisioni e le fottute mimose che costano 5 euro quando anni fa le trovavi in mezzo ai campi, viene veramente male crederci.


    Tutta questa sciorinata perchè stasera una femmina invece di andare a fare la femmina con altre femmine, ha deciso che stasera starà con me, mi preparerà un'ottima crostata a non so cosa(non mi è dato sapere) ecc ecc ecc

    Happiness.
    a me fotte poco delle motivazioni.

    in 5 anni + master di filosofia avrà sviluppato labirinti mentali in cui NON mi voglio addentrare.

    quel che conta è che non ho dovuto regalare mimose o dire "auguri " fingendo che me ne fregasse

  13. #7613
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    il labirinto si chiama superficialità(per non dire ignoranza, ma se ha studiato dici...) e non mi ci addentrerei neanch'io: ti capisco davvero

  14. #7614
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    dare della superficiale per una cosa simile non mi sembra molto corretto..

  15. #7615
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    scopare.

  16. #7616
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    ieri mi hanno fatto una punturona nel culo di antibiotici fa ancora male


    EDIT
    venite a fare un raduno a cagliari? c'è solo la peggiore influenza degli ultimi 10 anni ho tutti gli amici a letto/zombie

  17. #7617
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Resident Evil 6 - Cagliari's Umbrellas?

  18. #7618
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    in ogni caso resto l'unico a non aver ancora visto FD'A ....

    -BrG- rimedia in pm

  19. #7619
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Per carità, tranquillamente via la prossima. Magari mi levo dalle palle pure profumaia che ha davvero rotto il cazzo con atteggiamenti da 14enne
    Io l'ho fatto ieri sera

  20. #7620
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    fd'a sembra una roba di chtulu. lo inizierò ad usare

    cmq cherno, probabilmente ti da il giro 3 volte in fatto di "sapere" ( ), superficialità ed ignoranza sono paroloni un pò esagerati in questo caso.

    Delle motivazioni originali è rimasto ben poco. Oggi l'8 marzo come si vive? regali una mimosa, vedi i gruppetti di amiche che gironzolano a bere cosmopolitan e le più fortunate vanno a vedersi uno spogliarello maschile. uao. questo si che è dimostrare ammirazione per il "momento storico finalmente si è deciso insieme, donne e uomini, di piantarla di escludere le prime dalla società per quel che riguarda scelte importanti". (ammesso e non concesso ovviamente che a lei freghi qualcosa del femminismo etc. questo non lo so e nemmeno mi sono informato in merito)

    il tuo discorso lo puoi fare praticamente a chiunque che non apprezzi una qualunque festa.
    ti fa schifo il natale? nell'ordine puoi essere addirittura tacciato di schifare, a scelta, consumismo, nascità di gesù, solstizio, saturnali, etc.etc.

    ora tu puoi ribattere, io potrei fare lo stesso e così via. il punto è che se dai dell'ignorante a lei con dubbie motivazioni (con un tono tutto bello e saccente) fai girare il cazzo a me

    "quindi insomma, anche li, un pò di educazione saperla fa bene "

  21. #7621
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    dare della superficiale per una cosa simile non mi sembra molto corretto..
    Scusa eh, specifico perchè non vorrei farne un caso.

    Il mio è un discorso generale, non un attacco ad una persona, che fra l'altro non conosco. Tanto più che non è un assoluto, in quell'ambito se mai.

    Mediamente se uno dice una cosa non corretta, nel senso di oggettivamente sbagliata, non di idea, è perchè o non la sa quella cosa, quindi la ignora, o non le è di interesse e quindi parla tanto per dire, quindi superficiale.

    Quello che noto nelle persone di fronte ad alcune ricorrenze è questo ed un pò mi spiace, soprattutto quando si tratta di cose che hanno un contesto sociale ben preciso ed importante.

    Quindi questo non vuol dire piegarsi tutti a raccogliere mimose e a fare le facce da culo un giorno l'anno: vuol dire che è molto più onesto per esempio l'atteggiamento di brg: gli ruga il culo la cosa, ma non ha bisogno di trovarsi una scusa tanto per. Spazio all'ego, io son d'accordo.

  22. #7622
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    fd'a sembra una roba di chtulu. lo inizierò ad usare

    cmq cherno, probabilmente ti da il giro 3 volte in fatto di "sapere" ( ), superficialità ed ignoranza sono paroloni un pò esagerati in questo caso.

    Delle motivazioni originali è rimasto ben poco. Oggi l'8 marzo come si vive? regali una mimosa, vedi i gruppetti di amiche che gironzolano a bere cosmopolitan e le più fortunate vanno a vedersi uno spogliarello maschile. uao. questo si che è dimostrare ammirazione per il "momento storico finalmente si è deciso insieme, donne e uomini, di piantarla di escludere le prime dalla società per quel che riguarda scelte importanti". (ammesso e non concesso ovviamente che a lei freghi qualcosa del femminismo etc. questo non lo so e nemmeno mi sono informato in merito)

    il tuo discorso lo puoi fare praticamente a chiunque che non apprezzi una qualunque festa.
    ti fa schifo il natale? nell'ordine puoi essere addirittura tacciato di schifare, a scelta, consumismo, nascità di gesù, solstizio, saturnali, etc.etc.

    ora tu puoi ribattere, io potrei fare lo stesso e così via. il punto è che se dai dell'ignorante a lei con dubbie motivazioni (con un tono tutto bello e saccente) fai girare il cazzo a me

    "quindi insomma, anche li, un pò di educazione saperla fa bene "
    Vedi, sei il mio troione preferito però come ti toccano salti sulla difensiva: rileggi quello che ho scritto a tgg e rileggi anche tutte le volte che dai del pirla a qualcuno perchè secondo il tuo modo di vedere o secondo le tue amiche non va bene.

    Volemose bene.

  23. #7623
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    nono, se dai del pirla a me o ai miei amici, fotte poco e rido.

    vado in difensiva se si tocca la donna. sono terrone inside.

  24. #7624
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    E fai bene giacchè mi è successa una roba simile poco tempo fa!
    Eddai che ti volevo rompere i coglioni a gratis!
    Kiss me!

  25. #7625
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La Famiglia di TSM - La Fabbrica dei Meme di Bado (ex Cinico)

    và che non sono mica incazzato eh


    @niucco: per le foto serve fb.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 305 di 1849 PrimaPrima ... 155295303304305306307315455805 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato