+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 238

Discussione: [F1] : GP UNGHERIA

  1. #151
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Ora anche i topic sulla F1 stanno degenerando con interventi sgradevoli e i soliti insulti da bar


    Detto questo, il gp è stato spettacolare come quasi tutti i gp sul bagnato.
    Un paio di considerazioni:
    Alonso:gara strepitosa da vero campione.
    Aveva le Michelin che sicuramente gli hanno dato un enorme vantaggio ma quel primo giro con gomme fredde e quel sorpasso su Schumy dimostrano che questo pilota ci sa fare...sarà antipatico,sarà spocchioso però lo considero un vero pilota.

    Schumacher:mi ha veramente deluso.
    Meno lucido del solito (ma nn è la prima volta) va sbattere su Fisichella dopo aver perso il controllo della macchina; va in testacoda da solo; commette una grave scorretteza su Alonso (chiudendogli la porta + volte pur essendo doppiato) e una su De La Rosa (ormai sorpassato,taglia la chicane e si riprende la posizione).
    Cmq resto fermamente convinto di una sua vittoria del Mondiale...questa gara fa storia a sè.

    Massa: vabbè che devo dire...va a prati più volte e poi la Ferrari commette l'ingenuità di nn sostituirgli le gomme da bagnato con le intermedie.

    Raikkonen:poco lucido..forse sta già pensando al prox anno con la Ferrari.

  2. #152

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Diflu ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:30
    Ah mi sembra ovvio che la manovra di Schumi su De la Rosa è stata scorretta (come da regolamento), quindi immagino già che se fosse arrivato in fondo ci sarebbero stati reclami (leciti) da parte di altre scuderie
    Ci scommetto quello che vuoi che lo puniscono a fine gara, tanto ormai i commissari stanno sfalsando il Campionato ...

  3. #153
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    ctpeps ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:24

    Ecco questo mi dà spunto per una riflessione.

    Il rapporto Bridgestone-Michelin mi sembra tanto un lancio di una monetina, testa (pioggia) vince Michelin, croce (bel tempo) vince Bridgestone, è parsa tremendamente evidente la difficoltà ora di una ora dell'altra marca al cambiare del tempo, possibile che il distacco sia così marcato come evidenziato oggi?
    A quanto pare sì. A seconda delle condizioni della pista (ma con la STESSA gomma) le situazioni possono capovolgersi. Ben venga la monogomma.

  4. #154
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:27

    Fa piacere leggere anche qualche commento obiettivo su questo Forum....
    Obiettivi come i tuoi?

    Comunque: io non biasimo la Ferrari. Semplicemente ha rischiato e ha perso. L'ambizione di Schumacher l'ha portato anche a difendersi dove non poteva e non doveva, ma credo che anche io avrei fatto lo stesso nei suoi panni. Quindi... nulla da dire. La roulette gira verso la Francia ora, ma la prossima volta chissà...

  5. #155
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Scott Summers ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:31
    Diflu ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:30
    Ah mi sembra ovvio che la manovra di Schumi su De la Rosa è stata scorretta (come da regolamento), quindi immagino già che se fosse arrivato in fondo ci sarebbero stati reclami (leciti) da parte di altre scuderie
    Ci scommetto quello che vuoi che lo puniscono a fine gara, tanto ormai i commissari stanno sfalsando il Campionato ...
    Io mi chiedo perché in questo Campionato ci siano tutti questi interventi dei commissari nei week-end, mentre gli scorsi anni no. Veramente la Federazione ha rotto. Basti guardare la faccenda del mass-dumper.

  6. #156
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:27
    Fa piacere leggere anche qualche commento obiettivo su questo Forum....
    I commenti obiettivi sono quelli dettati dall'antipatia verso la Ferrari e verso Schumacher?
    Premetto che Alonso non mi sta antipatico, e, che, anzi, lo ritengo più "uniforme" anche dello Schumacher migliore.

  7. #157

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Emack ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:01
    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 12:05
    Come si vede che di F1 non ne capisci nulla.... ma quando mai Montoya ha avuto una vettura puù veloce di quella di Schumacker?
    Perché scrivi Schumacher in maniera errata?
    Mi riferivo a QUELL'EPISODIO, cioé il sorpasso all'esterno di Montoya su Schumacher. E' così difficile capire le cose?
    Quote:
    Ma poi che parlo affà...
    Infatti, se poi scrivi sciocchezze e non sai neanche leggere, è meglio che stai zitto.
    In quel caso la macchina di Montoya era più performante. E ALLORA? Se tu sapessi leggere bene io mi lamentavo delle dichiarazioni a fine gara di Ross Brown, che addittava Montoya di scorrettezza, quando tutti sappiamo che gran sorpasso fosse stato (con una macchina migliore, senza dubbio). Se tu rileggi il mio post, forse ti accorgi che io mi lamentavo DELLE DICHIARAZIONI, dalle quali si percepiva un'atteggiamento del tipo: "ah, se ci sorpassano vuol dire che sono scorretti".
    Mi dici che c'entra che la vettura di Montoya fosse più performante (anzi, a maggior ragione il sorpasso era una logica conseguenza).
    Cmq per tua informazione (ma probabilmente già lo sai) Montoya ha effettuato svariati sorpassi ai danni del tedesco fin dal suo primo anno in F1, e con una vettura decisamente inferiore.

    Ancora non capisco cosa volevi dire col fatto che in quel sorpasso la macchian di Montoya era superiore? E allora cosa c'entra col discorso che stavo facendo? direi NULLA...

  8. #158
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Emack ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:30

    Sì, ma dimentichi che l'Hungaroring in condizioni di pista "normale" e senza una differenza di potenziale enorme tra due macchine non permette grandi sorpassi.
    Sui retilinei De La Rosa non riusciva a superare un Schumacher alla frutta, ergo differenza di potenziale c'era eccome, per non dimenticare che a un certo punto Schumacher sembrava quasi inarrestabile e si divorava la pista, anche se non enorme la differenza avrebbe comunque potuto giustificare un sorpasso da parte comunque di un fenomeno come Schumacher che le occasioni riesce a trovarle

    Era comunque una scelta tra difficile rimonta e impossibile resistenza da fare in poco tempo, una scelta difficile, certo, ma ora come ora la decisione corretta mi sembra comunque quella opposta alla strada intrapresa e parliamo di professionisti!

    Poi con un paio di giri in meno ecco arrivare l'elogio della strategia Ferrari

  9. #159

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Emack ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:34
    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:27
    Fa piacere leggere anche qualche commento obiettivo su questo Forum....
    I commenti obiettivi sono quelli dettati dall'antipatia verso la Ferrari e verso Schumacher?
    Premetto che Alonso non mi sta antipatico, e, che, anzi, lo ritengo più "uniforme" anche dello Schumacher migliore.
    Certi tuoi commenti non aggiungono nulla alla discussione di questo Topic. In ogni caso ho semplicemente rimarcato come per fortuna non tutti fanno commenti non obiettivi del tipo: "Alonso è solo Fortunano" come se ne leggono a iosa nella pagina scorsa. In cosa ho sbagliato ora?

  10. #160
    L'Onesto L'avatar di alfio86
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Parma - Torino
    Messaggi
    1,207

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Uff ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:31
    Ben venga la monogomma.
    è quello che ho pensato oggi vedendo il GP.

  11. #161
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:34
    In quel caso la macchina di Montoya era più performante. E ALLORA?
    E allora quel sorpasso di Montoya su Schumacher era come il sorpasso di Alonso su uno qualsiasi dei 14 piloti davanti a lui oggi. Tant'è vero che Schumacher in quell'occasione ha fatto schifo.

    Quote:
    Se tu sapessi leggere bene
    Continui?

    Quote:
    Ancora non capisco cosa volevi dire col fatto che in quel sorpasso la macchian di Montoya era superiore? E allora cosa c'entra col discorso che stavo facendo? direi NULLA...
    Vabbeh, chiudiamola qua. Tu stavi portando avanti due discorsi:

    - quello sulle lamentele di Ross Brawn
    - quello sui grandi sorpassi di Montoya

    Se poi cambi le carte in tavola ad ogni post, io non ci posso far niente.

  12. #162

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    tizio_incognito ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:31
    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:27

    Fa piacere leggere anche qualche commento obiettivo su questo Forum....
    Obiettivi come i tuoi?

    Comunque: io non biasimo la Ferrari. Semplicemente ha rischiato e ha perso. L'ambizione di Schumacher l'ha portato anche a difendersi dove non poteva e non doveva, ma credo che anche io avrei fatto lo stesso nei suoi panni. Quindi... nulla da dire. La roulette gira verso la Francia ora, ma la prossima volta chissà...
    Perchè i miei non sono abiettivi? e perchè di grazia? La mia antipatia per il tedesco e la rossa (solo fino a quando ci saranno determinati personaggi) non mi impedisce di commentare con obiettività.
    Non ho mai e poi mai negato l'enorme abilità di Schumacker autore anche oggi di una prova maiuscola (come ho già scritto).
    Se poi devo anche leggere che Alonso è solo fortunato allora vabbè....

  13. #163
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    ale30 ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:31

    Alonso:gara strepitosa da vero campione.
    Aveva le Michelin che sicuramente gli hanno dato un enorme vantaggio ma quel primo giro con gomme fredde e quel sorpasso su Schumy dimostrano che questo pilota ci sa fare...
    Indubbiamente all'inizio si è preso i suoi rischi, ma quel sorpasso all'esterno io sinceramente lo vedo più frutto della tenuta delle gomme che di sola bravura nel guidare.

    Quote:
    Schumacher:mi ha veramente deluso.
    Meno lucido del solito (ma nn è la prima volta) va sbattere su Fisichella dopo aver perso il controllo della macchina;
    Non credo gliene si possa fare una colpa, se per evitare il contatto ha chiuso un po' troppo la traiettoria salvo poi non riuscire a gestire il sovrasterzo.

    Quote:
    va in testacoda da solo; commette una grave scorretteza su Alonso (chiudendogli la porta + volte pur essendo doppiato) e una su De La Rosa (ormai sorpassato,taglia la chicane e si riprende la posizione).
    Sul testacoda purtroppo si è verificato quanto successo anche l'anno scorso in Cina (mi pare) e che speravo non si ripetesse. Su De La Rosa poteva effettivamente sollevare il piede (cosa che inizialmente sembrava aver fatto, salvo poi chiuderlo poco dopo).

    Quote:
    Raikkonen:poco lucido..forse sta già pensando al prox anno con la Ferrari.
    Non direi: definirlo poco lucido solo perchè ha guardato negli specchietti al momento sbagliato non lo vedo di certo come un sintomo di demotivazione nel correre con la McLaren.

  14. #164
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    ctpeps ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:35
    Era comunque una scelta tra difficile rimonta e impossibile resistenza da fare in poco tempo, una scelta difficile, certo, ma ora come ora la decisione corretta mi sembra comunque quella opposta alla strada intrapresa e parliamo di professionisti!

    Poi con un paio di giri in meno ecco arrivare l'elogio della strategia Ferrari
    Ecco, è proprio quello che tentavo di dire!

  15. #165

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Emack ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:38
    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:34
    In quel caso la macchina di Montoya era più performante. E ALLORA?
    E allora quel sorpasso di Montoya su Schumacher era come il sorpasso di Alonso su uno qualsiasi dei 14 piloti davanti a lui oggi. Tant'è vero che Schumacher in quell'occasione ha fatto schifo.

    Quote:
    Se tu sapessi leggere bene
    Continui?

    Quote:
    Ancora non capisco cosa volevi dire col fatto che in quel sorpasso la macchian di Montoya era superiore? E allora cosa c'entra col discorso che stavo facendo? direi NULLA...
    Vabbeh, chiudiamola qua. Tu stavi portando avanti due discorsi:

    - quello sulle lamentele di Ross Brawn
    - quello sui grandi sorpassi di Montoya

    Se poi cambi le carte in tavola ad ogni post, io non ci posso far niente.
    Io mi lamentavo delle dichiarazioni di Ross Brown. PUNTO. Montoya ha efettuato grandi sorpassi nei suoi anni di F1. Ma questo è un'altro discorso. Mi dispiace se ho scritto in modo tale da confondere i due argomenti. Ok adesso?

  16. #166
    Il Niubbi L'avatar di zanardi84
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    <Ezio Luzzi mode on> Attenzione! L'incontro tra Schumacher e Alonso è finito 0 a 0. Al cospetto dei tifosi ungheresi è successo un parapiglia e alla fine si è vista dell'esultanza, probabilmente in una squadra giapponese, forse la honda, ma non sono sicuro. In pista pioveva ma in tribuna splendeva il sole...! <Ezio Luzzi mode off>

    <Fuorigiri mode on> Alonso perde ai dadi. Schumacher perde alla ruota. Raikkonen-Liuzzi: si vola! Fisico: si balla! Massa il gambero. Button, De la Rosa, heidfeld: nuovità! Red Bull e Williams: chi le ha viste? <Fuorigiri mode off>

    <Tifoso ferrarista on> Alonso l'ha scampata ancora. Sarebbe finita a pallonate se non ci fosse stata la pioggia. La sua fortuna immensa ha fatto in modo che Schumacher non prendesse punti e rimanesse quindi invariato il gap. <Tifoso ferrarista mode off>

    <Appassionato obiettivo di F1 mode on> Le gomme Bridgestone sul bagnato hanno fatto cagare! Sembrava la regata di Venezia! Massa è partito in retromarcia, altro che prima!
    Possibile che per vedere gare decenti ci sia bisogno di queste condizioni meteo? Strano ma vero! Monaco e Ungheria, le gare più noiose del mondiale, in questa stagione sono state le più divertenti. Si sono visti più sorpassi lì che nelle altre gare del mondiale. <Appassionato obiettivo di F1 mode off>




  17. #167
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:36
    Emack ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:34
    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:27
    Fa piacere leggere anche qualche commento obiettivo su questo Forum....
    I commenti obiettivi sono quelli dettati dall'antipatia verso la Ferrari e verso Schumacher?
    Premetto che Alonso non mi sta antipatico, e, che, anzi, lo ritengo più "uniforme" anche dello Schumacher migliore.
    Certi tuoi commenti non aggiungono nulla alla discussione di questo Topic. In ogni caso ho semplicemente rimarcato come per fortuna non tutti fanno commenti non obiettivi del tipo: "Alonso è solo Fortunano" come se ne leggono a iosa nella pagina scorsa. In cosa ho sbagliato ora?
    Neanche io ho scritto che Alonso è solo fortunato. Ho scritto che Alonso è indiscutibilmente fortunato.
    La buona stella fa parte delle sue qualità.

  18. #168
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    alfio86 ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:36
    Uff ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:31
    Ben venga la monogomma.
    è quello che ho pensato oggi vedendo il GP.
    Certo è auspicabile, attenzione però! Non parliamo di A1 dove le vetture sono uguali e a fare la differenza sono soltanto i piloti, qui c'è anche un campionato COSTRUTTORI non campionato TEAM, la scelta di una gomma o dell'altra può essere inserita comunque come strategia e, forse, la monogomma renderebbe ancora più monotone e prive di sorprese le competizioni dove vincerebbe sempre la macchina più performante.

  19. #169
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:40
    Montoya ha efettuato grandi sorpassi nei suoi anni di F1.

    Anche immani sciocchezze, come quelle su Barrichello (a Indy), su Rosberg (a Montreal), su Raikkonen (a Indy) e sullo stesso Schumacher (a Monaco).
    Quote:
    Mi dispiace se ho scritto in modo tale da confondere i due argomenti. Ok adesso?
    Va meglio.

  20. #170

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Tutti i sorpassi avvenuti in gara negli ultimi 4 anni almeno, sono SFALSATI DAL RENDIMENTO DELLE GOMME !!!

    TUTTI, PERSINO QUELLI DI SCHUMACHER E DELLA FERRARI (ed io sono Ferrarista, chiaro il concetto ?!?)

    Pertanto non venitemi a dire che Montoya era un fulmine di guerra, ha soltanto dimostrato di PREDILIGERE la "lotta corpo a corpo", SPESSO quando c'era manifesta inferiorità del sorpassato per il rendimento delle gomme !!!

    E poi quante volte ha CAUSATO INCIDENTI, fatto a ruotate gratuite, subito penalità per scorrettezze, etc. ?!?

    AL CONFRONTO DI MONTOYA, RAIKKONEN LO HA DEMOLITO !!!


    E prova a sostenere il contrario, dai !!!

  21. #171

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Emack ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:27
    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:24
    1)Alonso avrebbe vinto a mani basse in quanto Button si è poi rifermato ai Box per mettere anche lui le Slick.
    Ma Button aveva un ritmo superiore ad Alonso, a parità di gomme.

    Quote:
    Quindi o faceva la fine di Schumacker
    Si scrive Schumacher.

    Quote:
    Non bisogna essere dei geni per capirlo...
    La vuoi smettere di darmi del deficiente e del fazioso?

    Quote:
    2)Verissimo, Schumacker era in difficoltà per via delle gomme distrutte. Questo non cambia però che la sua manovra nei confronti di De La Rosa sia stata scorretta. Infatti dopo aver ripreso il secondo posto TAGLIANDO LA CHICANE avrebbe dovuto lasciare strada, cosa che non ha fatto.
    Mmmmm... forse che sì, forse che no.

    Quote:
    3)Non mi sono accorto della domanda, ora la cerco e rispondo...
    Merci.
    Beh, il fatto che Button andasse più veloce di Alonso con le gomme Slick mi sembra tutto da dimostrare...
    Non è mia intenzione dare del deficente a nessuno, mi scuso con te se ti ho dato questa intenzione.
    Il regolamento parla chiaro: il pilota che guadagna una posizione saltando la Chicane deve immediatamente lasciare strada. Schumaker non lo ha fatto. Secondo me la sua manovra è stata scorretta.


  22. #172
    Marte
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Alonso è fortunato semplicemente perchè si è messo a piovere in pieno agosto in una gara dove avrebbe dominato la ferrari sull'asciutto.
    La gara è stata comunque decisa interamente dalle gomme quindi è una cosa ottima che l'anno prossimo si torni al monomarca.
    La bridgestone è stata scandalosa perchè non puoi portare delle gomme che causano delle perdite anche di 8/10 sec al giro rispetto alle Michelin.

  23. #173
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:45
    Secondo me la sua manovra è stata scorretta.
    Riconsiderando, ti do' ragione.

  24. #174
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    nyonik ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:45


    Beh, il fatto che Button andasse più veloce di Alonso con le gomme Slick mi sembra tutto da dimostrare...
    Non è mia intenzione dare del deficente a nessuno, mi scuso con te se ti ho dato questa intenzione.
    Il regolamento parla chiaro: il pilota che guadagna una posizione saltando la Chicane deve immediatamente lasciare strada. Schumaker non lo ha fatto. Secondo me la sua manovra è stata scorretta.

    Purtroppo Schumacher non è nuovo a queste operazioni per "vincere a tutti i costi", se lo fosse passerebbe da "mostro" a "Dio", anche il contatto con Fisichella mi era parso a prima vista un tentativo di non farsi passare a tutti i costi.

    P.S. Per mostro intendo incredibilmente bravo eh?

  25. #175

    Predefinito Re: [F1] : GP UNGHERIA

    Scott Summers ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 16:44
    Tutti i sorpassi avvenuti in gara negli ultimi 4 anni almeno, sono SFALSATI DAL RENDIMENTO DELLE GOMME !!!

    TUTTI, PERSINO QUELLI DI SCHUMACHER E DELLA FERRARI (ed io sono Ferrarista, chiaro il concetto ?!?)

    Pertanto non venitemi a dire che Montoya era un fulmine di guerra, ha soltanto dimostrato di PREDILIGERE la "lotta corpo a corpo", SPESSO quando c'era manifesta inferiorità del sorpassato per il rendimento delle gomme !!!

    E poi quante volte ha CAUSATO INCIDENTI, fatto a ruotate gratuite, subito penalità per scorrettezze, etc. ?!?

    AL CONFRONTO DI MONTOYA, RAIKKONEN LO HA DEMOLITO !!!


    E prova a sostenere il contrario, dai !!!
    Perchè dovrei sostenere il contrario?!?!? (sempre che tu stessi parlando con me).

    Come pilota Rikkonen si è dimostrato decisamente meglio di Montoya. Quest'ultimo aveva dalla sua una grandissima predisposizione per i sorpassi, che lo rendeva un pilota altamente spettacolare. Si potrebbe anche dire che era un incoscente, cisti i numerosi incidenti. Ma non mi sembra di aver mai scritto che fosse un pilota migliore di Rikkonen.

    Per il resto sono d'accordo anche per la questione gomme. Ormai la F1 sono gare di gomme. Se vanno meglio le Bridgestone vince la Ferrari, se vanno meglio le Michelin vince la Renault.
    Però bisgogna anche dare merito a Schumaker di DEVASTARE i restanti piloti con le Bridgestone e ad Alonso di UMILIARE gli altri piloti con le Michelin (oggi 50 secondi a metà gara, robe mai viste).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato