+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 221
  1. #126
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    oltre ad amnesia i frictional cosa hanno tirato fuori?
    I penumbra.

  2. #127
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    oltre ad amnesia i frictional cosa hanno tirato fuori?
    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    I penumbra.
    Requiem non l'ho giocato, ma posso garantire per gli altri due episodi. Sempre siano lodati.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    oltre ad amnesia i frictional cosa hanno tirato fuori?
    La serie Penumbra.
    Da prendere assolutamente.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    oltre ad amnesia i frictional cosa hanno tirato fuori?
    ARGH!
    Sarai frustato severamente per questa domanda.

  5. #130
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Requiem non l'ho giocato, ma posso garantire per gli altri due episodi. Sempre siano lodati.
    Requiem è carino, ma sono solo livelli con enigmi da risolvere. Non ha una trama.

    Ora Amnesia ha 3 storie nuove. Dai voti della community sembrano fatti molto bene
    http://www.moddb.com/mods?filter=t&k...13339&type=def

  6. #131

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Molto interessante
    Parlano molto bene specialmente di The Estate. Non sapevo mica che fosse moddabile :/

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    Molto interessante
    Parlano molto bene specialmente di The Estate. Non sapevo mica che fosse moddabile :/
    si si, decisamente moddabile in tanti modi, tra l'altro i dev-tools furono confermati già dai primissimi annunci e sembrano essere piuttosto semplici da maneggiare

  8. #133

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    yuk, hai già provato a giocarteli?
    io li tengo in caldo per il dopo-scimmia da gta4 che mi terrà impegnato ancora qualche mese, ma se mi dici che sono imprescindibili sabato ne provo almeno uno. sul tardi. in solitudine e con cuffie.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    per ora non li ho provati... rimedierò

  10. #135
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Provato Justine. Molto bello. Purtroppo è solo in inglese e, mi vergogno un po' a dirlo , della trama ho capito a tratti. E, manco a dirlo, ansia sopra il livello di attenzione minchia oh, mi fan perdere un anno di vita ad ogni stanza.

  11. #136

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    ecco cos'erano quei misteriosi download di steam alla volta di Amnesia
    ieri l'ho avviato per farlo vedere a un amico e scorgo il bottone justine nella finestra di lancio, insomma lo metto su curiosissimo e inizio a giocarlo. ho notato che la luce è molto più presente rispetto al gioco liscio. ottima atmosfera e peccato per l'inglese..
    comunque, bacato fino all'osso: ogni volta che vengo ucciso da una creatura, un bel crash mi rimanda al desk.. insomma mi tocca salvare/uscire ad ogni stanza: seccatura

  12. #137
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Strano, a me mai successo che mi crashasse

  13. #138

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    già, penso dipenda dal mio sistema. al primo avvio amnesia liscio neanche mi partiva, ho dovuto fare immani ricerche nei forum per poi scoprire che dovevo semplicemente aggiornare i driver video..
    i frictional ce l'hanno con me
    bon adesso lo sto re-installando sul mac dell'ufficio, se non è stabile questa macchina...

  14. #139
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    il fatto che justine esca al desktop quando muori , non credo sia un crash , ma l'unico modo che avevano per impedire l'auto-save.

    lo dice nei mesaggi iniziali , qualcosa tipo : "la morte è definitiva , non ci saranno salvataggi"

    ah , justine è molto bello , soprattutto mi è piaciuto il fatto che non ci sia niente di soprannaturale

  15. #140

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    il fatto che justine esca al desktop quando muori , non credo sia un crash , ma l'unico modo che avevano per impedire l'auto-save.



    intendi dire che va finito tutto d'un fiato senza poter salvare? e se mi stufo e voglio riprendere più in là? non posso neanche uscire e riprendere da dove avevo interrotto?

    edit: in fondo non è male come idea però. preso dalla foga di provarlo ieri non avevo letto le schermate iniziali, o meglio non le avevo interpretate, ed ho pensato a un crash. certo, potevano rimandarti al menù..
    Ultima modifica di Cutter; 20-04-11 alle 15:43:56

  16. #141
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Credo salvi ogni volta che si cambia locazione. Quando c'è quell'effetto sfumato blu...(non so come spiegare ).

    Da tenere d'occhio: http://www.moddb.com/mods?filter=t&=...13339&type=def

    Qualcuno di voi sa per caso se è contemplato lo scatolato da parte di Frictional? Non so magari più avanti?

  17. #142

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Mi sa che è uscito retail, avevo sentito qualcosa del genere. Oppure doveva uscire, don't remember..

    comunque zero, non mi salva un caspio: arrivo nello stanzone allagato, subito dopo le slide nella scatola luminosa, e l'essere con l'abnorme uccello (sic) mi trancia inesorabilmente. beh, rifare sempre tutto è davvero squassante..

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Credo salvi ogni volta che si cambia locazione. Quando c'è quell'effetto sfumato blu...(non so come spiegare ).

    Da tenere d'occhio: http://www.moddb.com/mods?filter=t&=...13339&type=def

    Qualcuno di voi sa per caso se è contemplato lo scatolato da parte di Frictional? Non so magari più avanti?
    dipende dai publisher: THQ lo ha fatto uscire retail in usa, e c'è una versione retail anche in russia.
    Se un publisher in italia si decide a pubblicarlo allora si, non credo si muoveranno direttamente i frictional

  19. #144
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    dipende dai publisher: THQ lo ha fatto uscire retail in usa, e c'è una versione retail anche in russia.
    Se un publisher in italia si decide a pubblicarlo allora si, non credo si muoveranno direttamente i frictional
    Speriamo va'.

    Ma no, ho visto adesso....non salva neanche all'inizio delle location. Bisogna giocarselo tutto d'un fiato...ma dai...

    edit: Ok. Sono stato più attento con il secondo round. Ha ragione Aton, lo dice all'inizio. Non si salva e si muore una volta sola. Ma soprattutto, "tutti possono essere salvati". La prima volta pensavo fossero da uccidere tutti per andare avanti, invece non è così...lo dice anche la voce all'inizio "c'è sempre un'altra via"....
    Ultima modifica di daves1987; 20-04-11 alle 23:07:11

  20. #145

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    infatti mi ha insospettito quella scala all'inizio, io ho scelto la via del massacro
    proverò a rigiocarlo in modo cervellotico, l'idea è interessante.

  21. #146
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Cercando notizie su Amnesia in generale mi sono imbattuto sulla wiki del gioco e alla voce "Curiosità" ho letto questo:

    Nella cartella "redist" del gioco, è possibile trovare un archivio denominato super_secret, protetto da password. Immettendo il codice lke271tyr299odn314 è possibile accedere ad artwork, documenti, clip audio, mappe e tanto altro materiale bonus.

    Son andato a vedere nelle cartelle di steam e la cartella "redist" non c'è. Ma l'archivio è dentro alla cartella principale di gioco...inserite il codice e gg A dir la verità non la sapevo questa cosa....in realtà la wiki dice anche come fare a trovare il codice ma l'ho omesso. Mettete che qualcuno voglia fare da solo....

    Altra domanda: E' possibile che Justine venga localizzato nella nostra lingua?

  22. #147

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    la cartella è invisibile, devi cambiare le impostazioni di default delle cartelle winzozz per visualizzarla.

    i codici per la cartella te li da alla fine del gioco: unendo i codici dei 4 (3?, non ricordo) finali sblocchi tutte le feature.

  23. #148
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    la cartella è invisibile, devi cambiare le impostazioni di default delle cartelle winzozz per visualizzarla.

    i codici per la cartella te li da alla fine del gioco: unendo i codici dei 4 (3?, non ricordo) finali sblocchi tutte le feature.
    Ah allora lo sapevi. Io no scusate ...no anzi forse avevo pure letto qualcosa in questo stesso topic

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Altra domanda: E' possibile che Justine venga localizzato nella nostra lingua?
    ne dubito fortemente, è stato realizzato per l'ARG di Portal 2... tra l'altro inizialmente se avevi una lingua diversa dall'inglese impostata come predefinita, il gioco crashava

  25. #150
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Amnesia: The Dark Descent

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ne dubito fortemente, è stato realizzato per l'ARG di Portal 2... tra l'altro inizialmente se avevi una lingua diversa dall'inglese impostata come predefinita, il gioco crashava
    Azz, non lo sapevo. Anche perchè dell'ARG di Valve me ne sbatto le palle. Magari provo a chiedere sui loro forum se posso farla io, tanto non c'è molto da quel che ho visto. Se è semplice potrei farlo, anche se non sono un professionista.

    Comunque, ieri ho provato un po' La Caza. Veramente ben fatto (ho giocato 5 minuti per vedere com'era, stanotte poi lo inizio sul serio). Hanno fatto anche il doppiaggio delle lettere e degli scritti che trovi in giro. Anche questo meriterebbe una bella traduzione. Purtroppo l'inglese non lo conosco tanto bene e mi tocca stare lì con attenzione per capire bene, mi sembra poi di perdermi qualcosa della trama.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato