Troppo lenti? ma se li stimmi corrono come degli assassini!
Troppo lenti? ma se li stimmi corrono come degli assassini!
Ci proverò.
ma poi sono veloci come i marines scusa
Mastro Hatsu insegna che i Marauder 3/3 sono qualcosa di devastante in late game (ma anche lisci rullano).Ieri finalmente ho cominciato a giocare le partite di piazzamento:
1) la prima partita è stata TvT ed è durata un ora io sono andato di mass viking e mass banshee, ma alla fine sono stato ownato dai thor, dopo uno scontro vinto ma in cui ero rimasto molto male, lui ha continuato a produrre thor, io ho continuato a produrre banshee e viking e qualche carro, ma sono stato ownato lo stesso Secondo voi cosa avrei dovuto fare?
Consigli sul match up TvT lungo...
Apro richiesta: mi ricordo di aver fatto tempo fa una specie di prova dove devi fermare un rush zerg con degli scv. Dove cappero la trovo quella missione?
Anche perchè capita spesso (almeno a me) che per mettere il reactor devi spostare la rax
Tre sono tante? Davvero?Tre barracks sono tante, e sei abbastanza lento, perchè l'altro probabilmente già techa, se non vuoi fare un rush misto marines+marauders o solo marauders o solo reapers, 3 barracks non servono, tra l'altro se vieni counterato hai praticamente perso.
Ergo pensaci bene prima di fare 3 rax.
http://files.myopera.com/Huuruk/file...on_3.SC2Replay
Ultima modifica di Dedalus; 21-09-10 alle 13:36:08
Deda sono in ufficio quante barraks ha fatto il tizio? Non mi far aspettare stasera.
Non lo so, secondo me ad esempio TvT 4-6 tank, e qualsiasi mass bio è spacciato, escludendo l'uso dei ghost, ma li è un caso particolare, il ghost non è un bio standard.
Infatti il TvT e' un matchup di merda, speriamo nella patch.
Infatti ho perso nel TvT perchè ho insistito con le banshee e soprattutto i viking quando lui aveva 0 volanti, e mi ha massacrato coi thor.
Io mi sto allenando con i Terran da 1 settimana circa facendo Skirmish su Skirmish (Internet mi arriva il 30 Settembre). All'inizio me la cavo bene investendo tutte le risorse per la produzione di edifici e unita'. Poi ad un certo punto mi trovo con 500/600 minerali inutilizzati. (Poco dopo aver fatto la Fattoria dopo le 2 Rax. Poi dipende sempre dalla strategia che si adotta). Penso sia molto difficile utilizzare con continuita' le risorse che si accumulano in modo che siano sempre a 0. In Middle game imho ce la fai se sei hai una velocita' pari a 100/120 APM.
No, basta fare piu' edifici di produzione. Considera che ogni base saturata supporta bene circa 4 edifici utilizzati a pieni regime.Io mi sto allenando con i Terran da 1 settimana circa facendo Skirmish su Skirmish (Internet mi arriva il 30 Settembre). All'inizio me la cavo bene investendo tutte le risorse per la produzione di edifici e unita'. Poi ad un certo punto mi trovo con 500/600 minerali inutilizzati. (Poco dopo aver fatto la Fattoria dopo le 2 Rax. Poi dipende sempre dalla strategia che si adotta). Penso sia molto difficile utilizzare con continuita' le risorse che si accumulano in modo che siano sempre a 0. In Middle game imho ce la fai se sei hai una velocita' pari a 100/120 APM.
Ok, Ci provero'!
Cmq mi sto divertendo ma mi sto vomitando dalla vergogna di nabbi che ci sta in giro e non è capace nemmeno di guardarsi la vbae.
Stamane 4 game tutti con APOCAFUd perche:
1 nel primo si dimenticano cosa significa rushare ed ognuno va a produrre solo unita grosse mentre io pesco le botte
2 nel secondo si fanno ciullare come bimbi dai reapers.
3 nel terzo non si lavora nemmeno di team (Mi attaccano e loro pensano ad attaccare le altre basi)
4 (2vs2) mi rushano i lings mentre io barrico la base e il mio alleato (toss) dovrebbe produrre unita col risultato che non usa nemmeno i droni per uccidere 4 lings (Ho sacrificato i miei scv per lui)
E dalle baracche si producono i rom
3-8 no ma andiamo bene oggi in ladder
due zvz persi perchè 'provo i roach '
altro zvz perso perchè 'uhuh +1 mass lings ' > banelings
zvt perso da mass vikings e tanks con le muta in ritardo perchè ho dimenticato la spire
4 zvp persi perchè ancora non ho capito che quando giocano 1 base devo massare unità
piglia una pausa Gama
Ma pure ieri sera una roba... perso da p su steppes e vabeh mappa oscena, perso da t su desert oasis e li non va tanto bene
Rep del T che ti batte
eh lo cerco aspe
http://rapidshare.com/files/42080063...__5_.SC2Replay non è desert è metalopolis sorry.
Ma parli di Lailoke?
se era un p era lui