+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 100 PrimaPrima ... 79878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 2480
  1. #2201
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    cioè è ancora più seguito bw? ma non ci posso credere.. io pensavo fosse una cosa tipo "è più bilanciato ci piace di più"
    ma ddirittura che sia più seguito bw e con più soldi che ci girano no...
    caffo.. sarebbe bello vedere giocare sti pro

  2. #2202
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    beh bello dipende: le visuali in prima persona mi fanno girare la crapa, non si capisce assolutamente nulla a quella velocità..sono macchine, non umani

  3. #2203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Ed intanto è uscita la patch che diminuisce il costo degli upgrade alla forgia toss

  4. #2204
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    cioè è ancora più seguito bw? ma non ci posso credere.. io pensavo fosse una cosa tipo "è più bilanciato ci piace di più"
    ma ddirittura che sia più seguito bw e con più soldi che ci girano no...
    caffo.. sarebbe bello vedere giocare sti pro
    è MOLTO più seguito, e MOLTO più ricco. Finchè la kespa non mette le mani su sc2, non decollerà mai in korea.

    Dal punto di vista dello spettatore BW è più interessante di wol, anche se con hots credo che le cose si appaieranno molto.

  5. #2205
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    è MOLTO più seguito, e MOLTO più ricco. Finchè la kespa non mette le mani su sc2, non decollerà mai in korea.

    Dal punto di vista dello spettatore BW è più interessante di wol, anche se con hots credo che le cose si appaieranno molto.
    perché?

  6. #2206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    cmq è incredibile.. certa gente proprio crede di essere ahed perchè ha 2 unità manco uppate..

    dio, match su antiga shipyard.. mi fa un push loffio con qualche stalker e zeloti che svento, poi io macro, lui continua i suoi timing idioti senza senso fatti malissimi e ownati da un banale mass roach, gli entro in base con il classico bunch of lings e gli aro la linea della espa..
    poi gli faccio la terza che aveva appena messo su, e intanto avevo al min 17 i miei 71 droni, un bel 22 alle roach, mentre lui era a 00 (facepalm) si decide a fare un colosso, lo pusho perchè gli vedo la gold e lo apro.. lui mi risponde "how can zerg handled with this??".. dio, ma stiamo scherzando? E parliamo di un top platino.

    Gli scrivo in chat e gli chiedo di onestamente guardare il replay è capire dove ha ciccato... non mi ha più risposto..

  7. #2207
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    beh è vero che una roba cosi cost effective come i lings non esiste nei protoss, ma è anche la filosofia di gioco zerg che è questa.
    a ogni modo il non saper giocare contempla anche l'incapacità di vedere i propri limiti, e può succedere sia in gold , che platino che diamond..oltre non mi spingo perche non gioco mai con masters(ma magari anche qualche master si lamenta a muzzo)

  8. #2208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Bhe anche io a volte mi lagno.. ma almeno ho la creanza di farlo quando perdo una armata da 200 200 di roach hydra contro mass stalk

    successo oggi.. ahed tutta la partita, una base sopra più upgrade 200 200 attacco e mass stalker e qualche sentry apre tutto..

    A mio parere le sentry sono una delle migliori unità del gioco tanto per dirne una, questo qui, in platino, ne ha fatte 2 o 3 tutta la partita.. vabbe..

  9. #2209
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    beh è vero che una roba cosi cost effective come i lings non esiste nei protoss, ma è anche la filosofia di gioco zerg che è questa.
    a ogni modo il non saper giocare contempla anche l'incapacità di vedere i propri limiti, e può succedere sia in gold , che platino che diamond..oltre non mi spingo perche non gioco mai con masters(ma magari anche qualche master si lamenta a muzzo)
    cosa sono i ling scusa?

    dai le unità zerg (ling sopratutto, estramamente larva inefficient) hanno un rapporto di cost effective peggiore delle altre razze, ma per ovvi motivi. I protoss sono la razza che ha unità più cost effective.
    Ultima modifica di Kurtz; 10-11-11 alle 22:57:54

  10. #2210
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    ?
    cost effective significa , nel caso di sc2, che fai danno con poco costo, e poichè le unità dei protoss NON costano mai poco,anche se fanno un bel danno, non possono essere cosi cost effective come gli zerg che si basano sul costo delle unita molto basso.
    con 400 minerali fai 4 zeloti o 16 zerglin, che una linea di minerali se la pappano in pochi secondi, non fosse solo per il fatto che ci sono 16 attacchi a 16 potenziali diversi bersagli contemporaneamente.
    poi ci sono i fantastici marine dall'altro lato, che vabbeh fan paura

    tutto questo non me lo sono inventato io

  11. #2211
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Ma no, cost effective significa esattamente l'esatto opposto. Senza entrare nel dettaglio specifico dell'unità, prendiamo un normale match ZVP di 30 minuti: il protoss crea 150 unità, lo zerg 300, la spesa è stata simile. Chi è cost effective? ovviamente il protoss.

    cost effective non significa 'costa poco'. Le uniche unità cost effective degli zerg sono gli infestor e forse i broodlord.

  12. #2212
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    la cost efficiency é qualcosa che si calcola (a naso) come

    ce = (danni + hp) / costo

    ps: ho messo quel piú solo per piazzare sia i danni che gli hp al numeratore.

  13. #2213
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    ma chi ha detto che cost effective significa costare poco? ma poi ripeto non è che lo dico io , comunemente si intende così, come dice krazilek.
    poi basta anche mettersi d'accordo sulla cost efficiency, si possono considerare i danni,il dps,gli hp , i numeri di attacchi e quant'altro : comunemente ho sempre sentito a letto di cost efficiency in termin di danno/costo.
    Ultima modifica di McHawk; 11-11-11 alle 12:41:36

  14. #2214
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ma chi ha detto che cost effective significa costare poco? ma poi ripeto non è che lo dico io , comunemente si intende così, come dice krazilek.
    poi basta anche mettersi d'accordo sulla cost efficiency, si possono considerare i danni,il dps,gli hp , i numeri di attacchi e quant'altro : comunemente ho sempre sentito a letto di cost efficiency in termin di danno/costo.
    esattamente, in termini di danno/costo. A pari army, diciamo 150 food, un protoss devasta uno zerg. A 200 - 200 la cosa è bilanciata dal fatto che lo zerg ripoppa relativemente più in fretta le unità, ma sopratutto dalla presenza degli infestor in massa/broodlord che sono unità cost effective. Tutto il resto non lo è, altrimenti gli z sarebbero oscenamente overpowered.

  15. #2215
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    il mio messaggio era riferito a quanto detto da dagoncultist, che parlava del tizio p che si era lamentato del game vs z. Dagon cultist diceva che con un bucnh of lings gli ha sfasciato l'economia, e io a questo mi riferivo. gli zergling sono cost effective perche costano un cazzo e in gruppi anche non troppo numerosi fanno danni assurdi, se non controllati : sono altamente cost effective, altro che ; ho fatto anche l'esempio degli zeloti e dei marine. probabilmente la confusione nasce dal fatto che ho parlato di danno , non specificando che mi riferivo a questa situazione particolare.
    comunque se il danno assoluto è alto come il costo, situazione dei protoss, la cost efficiency non è alta , è assimilabile a uno. certo gli zerg ce l hanno piu bassa in generale con arny 200/200, anche se dipende dalla situazione.
    Ultima modifica di McHawk; 11-11-11 alle 13:21:05

  16. #2216
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    si ok capisco il ragionamento, ma in quel caso le unità da harass sono SEMPRE cost effective e ce ne sono di decisamente più performanti: il costo in zergling di 4 hellion fa molti più danni degli zergling stessi a dei droni/probe/scv, e possiamo parlare di molte altre unità dalle banshee ai dark templars. Un'unità è cost effective quando ripaga il suo costo uccidendo un pari costo di unità avversarie, tutto qua.

    Per esempio le mutalisk possono fare gravi danni a una drone line, ma solo in masse 10+ di un certo peso o in assurde situazioni di massa ultracritica da 30+ muta. In tutti gli altri casi sono oscenamente ineffective per il loro costo, e difatti praticamente ci si harassa solo.

    Una situazione di cost effective favorevole allo zerg sono i roach full uppati vs stalker full uppati, esattamente il contrario degli zero upgrade. Un colosso invece è estremamente cost effective.
    Ultima modifica di Kurtz; 11-11-11 alle 13:31:34

  17. #2217
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Un colosso invece è estremamente cost effective.
    per il colosso la definizione esatta é "dito in culo"

  18. #2218
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-05-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    senza contare che per lo zerg conta enormemente come e dove inca (i ling se non circondano è come suicidarli su un muro di solito) .

  19. #2219
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    25-06-09
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Se si impara a micrare e con una sola unità si uccidono 50 altre unità, tutte le vostre teorie sul cost effective vanno a farsi una doccia di acido dai Banelings

  20. #2220
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    ma cosa centra?

  21. #2221
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Back to diamond dopo una settimana che non giocavo vinco un game e vengo promosso gg a me bravo gama grande kurtz sese

  22. #2222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Bella gama

  23. #2223

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Allora aGGiorna la sign. (GG)
    Grande Gama!

  24. #2224
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    si aggiorna da sola

  25. #2225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Ti prego dimmi che anche la nuova division ha un nome idiota

+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 100 PrimaPrima ... 79878889909199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato