+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 100 PrimaPrima ... 879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,425 di 2480
  1. #2401

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Alle domande di Dagon aggiungo: che strategie si sono inventati con le nuove unità?

  2. #2402
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    la beta l'ho giocata a nastro da novembre a dicembre, ma ora han fatto talmente tanti cambiamenti che ignoro le basilari implementazioni di qualsiasi nuova unità
    prevedo grasse sberle i primi giorni.

  3. #2403
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    per quel che ho visto io, gia prevedo di bestemmiare per widow mine e afterburner...

  4. #2404
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Oh, io non riesco ad avvicinarmi al multi di SC2
    Il single mi prende ma quando mi butto nell'agone multiplayer prendo TANTE di quelle mazzate, ma talmente TANTE che mi fan passare la voglia dopo 5 minuti

  5. #2405
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    E' un gioco dal difficile approccio, devi prenderle le mazzate ed avere pazienza, imparare punti di forza e debolezza della tua razza, gestire bene la macro e scoutare a volontà. E sopratutto capire dai tuoi errori.
    Come bilanciamento non c'è di meglio

  6. #2406

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    "riesumo" il topic per chiedere: a fine partita multy nella schermata di riepilogo gli apm sono strasbagliati.
    A volte me ne segna 190 o 220 (e non sono un player da 200 apm ).

    E' il massimo e non più la media? Cazzuuuuooooh...

  7. #2407
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    e 'sputtanato' da un po il conteggio apm. Nel senso i valori sono molto diversi da prima della patch 2.05, non si sa se sia un errore o un modo diverso di conteggiarli. ho smesso di seguire la questione però , non so se qualcuno ne sia venuto a capo (chi se ne fotte tra parentesi )

  8. #2408
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Bha comunque il gameplay di hots mi pare fatichi a prendere piede fra i comuni mortali.. è forse normale e bisogna aspettare, ma la sensazione di giocare a wol patchato è ancora fortissima...
    Il problema è che si può ancora benissimo vincere con le vecchie strategie in leghe umane, e quindi per ora quelle nuove non sono ancora uscite fuori per tutti..

    Bellissimo che ora il koereano può fare i numeri con il multitask ( ancora di più), ma anche dagoncultist vorrebbe giocare a hots.

  9. #2409
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    ...sono stato segato a morte da un Oracolo (giocavo z) mentre usavo una vecchia mia tattica di rapida espansione...

  10. #2410

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    E' molto più facile spaccare le probes, fra oracle e mine fanno una strage se non si è preparati

  11. #2411
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    ...confermo, persa un'altra partita causa macello da mina...da quando sono passato all'exp le sto prendendo di santa ragione, in compenso (o forse a causa di ciò) sono passato in argento.

  12. #2412

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    io ho il porblema da zerg a rushare il protoss, perche' con il dannato nucleo mi devasta puntualmente, i lings sono troppo fragili, le blatte sono troppo lente :(

  13. #2413
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    io ho il porblema da zerg a rushare il protoss, perche' con il dannato nucleo mi devasta puntualmente, i lings sono troppo fragili, le blatte sono troppo lente :(
    Basta una Torre anti air dietro ai lavoratori, o 2 se vuoi stare tranquillo. Il resto lo fa la Queen. Metti gli overlord attorno alla base per scoutare i movimenti ))

  14. #2414

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    il problema non e' nella difesa, ma nell'attacco, perche' si e' lontani dalla base e non c'e' il counter x l'aria senza la regina, parlo dei primi 10 minuti di gioco dove ci sono solo blatte e lings

  15. #2415

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    il problema non e' nella difesa, ma nell'attacco, perche' si e' lontani dalla base e non c'e' il counter x l'aria senza la regina, parlo dei primi 10 minuti di gioco dove ci sono solo blatte e lings
    Nei primi dieci minuti?

    Se il toss ha tempo di arrivare ad air puoi arrivarci anche tu. Vai di idra se non vuoi fare mutalisk.

  16. #2416

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    correggo: prima dei 10 minuti, le muta sono piu avanti

  17. #2417

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    io ho il porblema da zerg a rushare il protoss, perche' con il dannato nucleo mi devasta puntualmente, i lings sono troppo fragili, le blatte sono troppo lente :(
    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    il problema non e' nella difesa, ma nell'attacco, perche' si e' lontani dalla base e non c'e' il counter x l'aria senza la regina, parlo dei primi 10 minuti di gioco dove ci sono solo blatte e lings
    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    correggo: prima dei 10 minuti, le muta sono piu avanti
    Ma scusa, se lui ha fatto fast air vai nella sua base e sfondalo
    Puoi postare un replay così capisco meglio?

  18. #2418

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    ciao!
    in pratica se fai 10 pool o le roach come rush iniziale se il protoss si chiude un attimo e sforna il nucleo della nave madre e un paio di zeloti ė quasi impossibile batterlo, il replay non ce l ho sottomano :(

  19. #2419

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    ciao!
    in pratica se fai 10 pool o le roach come rush iniziale se il protoss si chiude un attimo e sforna il nucleo della nave madre e un paio di zeloti ė quasi impossibile batterlo, il replay non ce l ho sottomano :(

    Allora appena inizia la partita manda subito un drone.
    Ovvio che se fai 10 pool e roach la tua economia ne risente.

    Io ultimamente vado di pool a 14 e hatch 13. Odio aprire la partita con una base

  20. #2420
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Di questo passo quella navetta la depotenzieranno e, da giocatore che col random becca i toss, sono il primo a prevederlo
    Con la scusa mi vien pero da chiedere: come si puo fare fast air con gli zerg?
    Io per arrivare alle muta ci perdo un bel po di tempo, soprattutto per la grande quantità di gas che domandano

  21. #2421

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Di questo passo quella navetta la depotenzieranno e, da giocatore che col random becca i toss, sono il primo a prevederlo
    Con la scusa mi vien pero da chiedere: come si puo fare fast air con gli zerg?
    Io per arrivare alle muta ci perdo un bel po di tempo, soprattutto per la grande quantità di gas che domandano
    Ese...
    Non la depotenzieranno perchè IMHO non c'è motivo per farlo...

    Fast Air for zerg era molto di moda in Wol (nelle leghe basse), sia con una base che con 2.
    Solo che lo zerg non potendo chiudersi era facilmente scoutabile (oddio che parolaccia ) e bastavano marine o stalker o un paio di torrette nella mineral base per contrastarla.

    Kepper ma giochi 1vs1 ogni tanto? Aggiungimi che ti faccio vedere

    (sono un misero argento, non mordo )

  22. #2422
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    E comunque 10pool vs protoss resta una buona apertura, anche se non gli fai danni, non sei cosi indietro

  23. #2423

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    E comunque 10pool vs protoss resta una buona apertura, anche se non gli fai danni, non sei cosi indietro
    Se la mappa è piccola riesci a rallentarlo, ma se si è già chiuso è dura recuperare il gap di minerali investiti.

    Chiedendo agli altri zerg, voi quando fate la seconda hatch? Giocare con una sola hatch mi fa sentire strozzato...

  24. #2424
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ese...
    Non la depotenzieranno perchè IMHO non c'è motivo per farlo...

    Fast Air for zerg era molto di moda in Wol (nelle leghe basse), sia con una base che con 2.
    Solo che lo zerg non potendo chiudersi era facilmente scoutabile (oddio che parolaccia ) e bastavano marine o stalker o un paio di torrette nella mineral base per contrastarla.

    Kepper ma giochi 1vs1 ogni tanto? Aggiungimi che ti faccio vedere

    (sono un misero argento, non mordo )
    in questi giorni non giochero moltissimo causa discussione di laurea tra due giorni ma dimmi come aggiungerti perche dall ultima aggiunta è passato un secolo.

    Comunque in multy, tranne i tower defense che adoro dai tempi di war3, ormai gioco solo in match vs Ai .
    Contro altri giocatori non trovo piu molto stimolo non tanto per la mia nabbagine (I miei atm non arrivano a superar i 100-120 ) ma tanto perchè mi scocciava stare in bronzo con gente nabba o beccare gente gia in team con strategie ben studiate gia in partenza.
    Oltretutto mi chiedo a che stanno fare i server europei , se al 90% sto trovando solo rusis che scrivono in russo ?
    Ultima modifica di Kepper; 01-04-13 alle 18:35:31

  25. #2425

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    in questi giorni non giochero moltissimo causa discussione di laurea tra due giorni ma dimmi come aggiungerti perche dall ultima aggiunta è passato un secolo.

    Comunque in multy, tranne i tower defense che adoro dai tempi di war3, ormai gioco solo in match vs Ai .
    Contro altri giocatori non trovo piu molto stimolo non tanto per la mia nabbagine (I miei atm non arrivano a superar i 100-120 ) ma tanto perchè mi scocciava stare in bronzo con gente nabba o beccare gente gia in team con strategie ben studiate gia in partenza.
    Oltretutto mi chiedo a che stanno fare i server europei , se al 90% sto trovando solo rusis che scrivono in russo ?
    In basso a destra c'è il pulsante degli amici, aprila e fai aggiungi, mi pare...

    Gli atm sono apm?
    Comunque io ero in bronzo 2 stagioni fa, ho fatto le qualificazioni dopo aver finito la campagna di hots e sono finito in argento(e ancora non capisco perchè se sono in argento mi mette comunque contro i platino, boh...).

    Russi non ne ho trovati, solo tedeschi, francesi, spagnoli e inglesi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 100 PrimaPrima ... 879596979899 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato