+ Rispondi alla Discussione
Pag 99 di 100 PrimaPrima ... 89979899100 UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,475 di 2480
  1. #2451

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Per mineral line vi riferite alle varie sorgenti di minerali non ancora impegnate o tutte indistintamente?
    Le mineral line sono quelle dei minerali... Ovvio che se si parla di attaccare si riferisce a quelle "impegnate".
    Che senso ha attaccare quelle non occupate dall'avversario?

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo solo che piacere avete a fare 1vs 1:confused:
    Perchè è la base di tutti gli scontri (e solo i gemelli siamesi non lo capiscono IMHO).


    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io adoro solo le partite a team (peccato che quelle 3vs3 sono difficili da trovare pure nei match vs ia).
    "Io mi chiedo solo che piacere avete a fare 3vs3 :confused:" cit.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io odio ,perche vs ha ne fanno un macello se sono zerg, i baneling perche non ho mai modo di buttarli giù senza che mi decimino le unita.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Scusami, non capisco la domanda...





  2. #2452
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    I giochi in team random manco li prendo in considerazione, se con amici magari si possono anche fare, ma ci son troppe variabili che non dipendono da me,e preferisco essere diamante 1v1 che master in 2vs2 eccetera.

  3. #2453
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Ormai vengo matchato con giocatori alto diamante, e le sto prendendo di brutto.

    Spero che il matchmaking si aggiusti subito, perché è veramente frustrante essere spianato così.

  4. #2454

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    l'altro giorno mi è capitato un alleato veramente assurdo.
    inziamo il game e...
    lui: hi
    io: hi
    lui: i'm from german and you?

    al che io ho pensato....ma che cazz gliene frega??...uhm magari vuole saperlo per capire se puo comunicare con me in tedesco o se deve usare l'inglese. ok gli rispondo.

    io: italy
    lui: my name is frederick. and you?

    ma che cosa cazz?? vabbhe non gli rispondo.
    passa un minuto circa.
    lui: ehi! what's your name??
    altri 30 secondi dopo.
    lui: ehi i wait your name!!

    ma porca puttana ma cosa cazzo gliene frega??? mi viene allora un dubbio e guardo la sua base e .....o mio dio.... io in base stavo costruendo la fabbrica e avevo un 5 o 6 marine. lui invece aveva 10 lavoratori....e basta...nient'altro.
    oddio non riesco a crederci cazzo.
    allora gli scrivo.
    io: THIS IS NOT A FUCKING CHAT IRC. THIS A ESPORT.
    un istante dopo gli sono entrati in base i nemici e ....quando hanno visto la base con 10 lavoratori ci sono rimasti male anche loro. sono andati via senza nemmeno distruggerlo e sono venuti da me.
    io sono riuscito a respingerli la prima volta ma poi alla seconda mi hanno asfaltato visto che avevano il doppio delle mie unita'

  5. #2455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Esport e random team

    Ma poi chiederti il nome? Che razza di bastardo
    Sicuro ti voleva acherare il feisbuc

  6. #2456

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    ma non è il fatto che mi chiedesse il nome a scandalizzarmi.ma il fatto che intorno al 5° minuto aveva 10 lavoratori!! vabbhe hai ragione tu. meglio non giocare in random team

  7. #2457
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    quoto l' sull'e-sport

  8. #2458
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Le mineral line sono quelle dei minerali... Ovvio che se si parla di attaccare si riferisce a quelle "impegnate".
    Che senso ha attaccare quelle non occupate dall'avversario?

    Secondo me avere un piccolo margine di tempo in piu perchè killi il drone prima che faccia la base

    Perchè è la base di tutti gli scontri (e solo i gemelli siamesi non lo capiscono IMHO).


    E solo una gara a chi possiede piu apm o è capace di usare tutte le combinazioni di tasti possibili

    "Io mi chiedo solo che piacere avete a fare 3vs3 :confused:" cit.

    Il piacere di un 3vs3 o 2vs2 è la scioltezza con cui fai la partita perchè ti riesci a fare un ruolo (Tu non hai mai giocato all'ultimo C&C) e ti puoi concentrare su tattiche piu ampie e belle , senza fare una gara

    Scusami, non capisco la domanda...

    Come tirare giu i baneling senza che ti macellino buona parte delle unità?



    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    I giochi in team random manco li prendo in considerazione, se con amici magari si possono anche fare, ma ci son troppe variabili che non dipendono da me,e preferisco essere diamante 1v1 che master in 2vs2 eccetera.
    Nelle partite vs altri giocatori è parecchio rischioso perchè puoi beccare il team gia composto che sa quali tattiche usare , prima ancora di incominciare .
    Io infatti mi fermo , almeno finche non mi vien voglia, nei match vs Ia dove affronti delle belle situazioni e difficoltà.

  9. #2459

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Nelle partite vs altri giocatori è parecchio rischioso perchè puoi beccare il team gia composto che sa quali tattiche usare , prima ancora di incominciare .
    Io infatti mi fermo , almeno finche non mi vien voglia, nei match vs Ia dove affronti delle belle situazioni e difficoltà.
    Sulle tattiche capita anche nell' 1vs1.
    Nei match contro IA... è minore. Le "belle situazioni" e la difficoltà le trovi in maggior quantità negli incontri contro persone reali.

    L'IA difficilmente ti fa mass muta/void ray/thor o una bioball.
    A livelli altissimi l'IA semplicemente usa tutte le abilità delle unità, micra in modo "buono" e ha APM oltre 300.

    Le faccio anch'io le partite contro IA, solo per vedere se riesco ad inventarmi qualche strategia e rientro nei timing.
    Ma tutto questo con l'idea di "prova" per poi utilizzare quello che imparo nei match online (ranked o unranked che siano).

    IMHO

  10. #2460
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Sulle tattiche capita anche nell' 1vs1.
    Nei match contro IA... è minore. Le "belle situazioni" e la difficoltà le trovi in maggior quantità negli incontri contro persone reali.

    L'IA difficilmente ti fa mass muta/void ray/thor o una bioball.
    A livelli altissimi l'IA semplicemente usa tutte le abilità delle unità, micra in modo "buono" e ha APM oltre 300.

    Le faccio anch'io le partite contro IA, solo per vedere se riesco ad inventarmi qualche strategia e rientro nei timing.
    Ma tutto questo con l'idea di "prova" per poi utilizzare quello che imparo nei match online (ranked o unranked che siano).

    IMHO
    Ora, se non abbiamo due concezioni diverse di mass, ti posso garantire che l'IA riesce a fare dei bei mass .
    Occorre solo giocarla sul lungo e per difficolta alte.

    Ho fatto sfide in match con ia veramente difficile dove, il computer stesso, ti ammassava marinese navette mediche come se fosse l'unica cosa al mondo.

    Sai cosa differenzia realmente l'IA dal player normale (parlo pero di tattiche) ? Il fatto che un player normale come me ti giostra in tutto il game solo 1-2 tipi di unita mentre l'IA fa un mass ma mixa.
    Un esempio:
    io da zerg nonarrivo mai con la mente a fare tutte le unita, a malapena uso sempre le stesse (Lings, idra e muta con le varie evoluzioni) .
    Contro ia mi ritrovo sempre che almeno ogni tipo di unita ci sta sempre in tutta la partita o quando fa attacchi nel lungo termine.

  11. #2461

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ora, se non abbiamo due concezioni diverse di mass, ti posso garantire che l'IA riesce a fare dei bei mass .
    Occorre solo giocarla sul lungo e per difficolta alte.

    Ho fatto sfide in match con ia veramente difficile dove, il computer stesso, ti ammassava marinese navette mediche come se fosse l'unica cosa al mondo.

    Sai cosa differenzia realmente l'IA dal player normale (parlo pero di tattiche) ? Il fatto che un player normale come me ti giostra in tutto il game solo 1-2 tipi di unita mentre l'IA fa un mass ma mixa.
    Un esempio:
    io da zerg nonarrivo mai con la mente a fare tutte le unita, a malapena uso sempre le stesse (Lings, idra e muta con le varie evoluzioni) .
    Contro ia mi ritrovo sempre che almeno ogni tipo di unita ci sta sempre in tutta la partita o quando fa attacchi nel lungo termine.
    Prima dici: "il computer stesso, ti ammassava marinese navette mediche come se fosse l'unica cosa al mondo."
    Poi: "mentre l'IA fa un mass ma mixa"


  12. #2462
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Prima dici: "il computer stesso, ti ammassava marinese navette mediche come se fosse l'unica cosa al mondo."
    Poi: "mentre l'IA fa un mass ma mixa"


    Si perche nel lungo gameplay ti vedi contro un ammasso di marines ,marauder e navette con un paio di tank.
    Pero questo è un esempio dato che ho fatto un ora fa un 3vs3 (difficile) ed ha delle ai si è concentrata con un mass di tank e qualche marines di copertura , mentre un altra IA zerg ha mixato un po facendo ling, blatte e muta.

    In ogni caso avversari che cambiano subito strategia e danno un bel po filo da torcere.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  13. #2463
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    A me oggi il matchmaking ha deciso di azzerare la mia winstreak mettendomi contro avversari davvero troppo bravi.

    Spero che le cose migliorino, perché questi dovevano avere una macro paurosa. E dire che 4 giorni fa asfaltavo chiunque mi capitasse...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  14. #2464
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    cmq ora davvero il matchmaking ha qualche falla. non ha davvero senso farmi andare contro un gold ,quando io sono diamante, solo perche io sto facendo unranked e quindi ho una bella losestreak eil tizio magari sta vincendo. perche se in quella partita gioco davvero il povero malcapitato si stressa e inizia a bestemmiare(e infatti sta cosa capita sempre di piu ultimamente). lo stesso avviene per me , quando in ranked mi trovo a giocare con qualche master che mi asfalta senza se e senza ma. dovrebbero distinguere ranked da unranked.

  15. #2465
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito

    Confermo. Anche a me dopo una loss streak contro dei diamond ora mi stanno capitando tutti ori/argenti da asfaltare.

    Il risultato è che la mia match history è fatta da sequenze continue di 5-6 vittorie/sconfitte una dietro l'altra.

    Domanda:

    Ho notato che nel mio profilo c'è scritto tipo:

    20 terran wins - 98 career games

    Ora, io di certo non ho perso 80 partite. Ho sempre avuto una win/loss intorno al 50%. Come mai questa discrepanza?
    Ultima modifica di Terenas77; 24-04-13 alle 20:50:21

  16. #2466
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    perche sono il totale delle partite giocate, non solo di ladder , ma anche unranked e amichevoli

  17. #2467

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Se non erro le vittorie nella pagina principale del profilo sono relative solo alla stagione attuale mentre i career games sono il totale di tutte le stagioni.

    Da qualche parte ci sono anche le vittorie totali.

  18. #2468
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Comprato una settimana fa l'espansione e finita la campagna in 3 giorni....
    Ora ho qualche domanda per il multy: ma è possibile ritornare a giocare al multy "liscio" di Wings of Liberty oppure devo obbligatoriamente giocare a quella Swarm?
    Poi, ho notato che l'utenza media del multy non è cambiata.... ne ho fatte due di partite, nesssuna ancora vinta. La prima mi hanno fatto cannon rush e io manco me ne sono accorto, ma dalla mia ho la scusa che è parecchio che non giocavo più... avevo vicino un protoss che ha tentato di aiutarmi, solo che gli hanno fatto un bel raping con i reaper... i due zerg nostri compagni non si sono scomodati minimamente per aiutarci
    La seconda partita ho ripreso un po' la mano, ma stavolta il raping glielo hanno fatto all'altro terran in squadra, con i reapers.... lo zerg non ha fatto nulla e ho dovuto aiutare io con i miei marines.... faccio per espandermi e arriva un gruppetto nemico con immortali, void e stalker... mi distruggono l'espansione e poi si ritirano... intanto io faccio i thors, l'altro terran non ha una cippa e si è espanso, stessa cosa per il nostro zerg, che aveva pochissime mutalische e si è espanso.... ma quello che vince il premio epr miglior giocatore del mese è il protoss che ha fatto A INIZIO PARTITA una manciata di stalker DUE portastormo e la NAVE MADRE
    Ma qualcuno mi spiega a cosa cacchio serve la nave madre in early game? Cioè, hai visto il nemico con cosa ha attaccato, fai delle cacchio di unità più utili, no? Lo zerg avversario aveva un macello di idralische e blatte e IO ero l'unico ad avere delle unità decenti.... incomincio a ricordare perchè ho abbandonato SC2

  19. #2469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Il multi di starcraft e' SOLO 1v1, al limite qualche team game con amici giusto per.
    Giocare in random team e' da folli, serve solo per dare la colpa a qualcun altro quando perdi

  20. #2470
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Temo che certa gente le oscenità da me descritte le faccia pure in 1vs1

  21. #2471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Temo che certa gente le oscenità da me descritte le faccia pure in 1vs1
    Ma a quel punto che te ne frega

  22. #2472
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Bello, è buggato il 4vs4
    Ma come è possibile dopo così tanto tempo dalla release che ci siano ancora bug grossi e deleteri come questo?

  23. #2473

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    il bug del 4v4 è arrivato con l'ultima patch. ogni partita è sconfitta anche se vinci

  24. #2474
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il multi di starcraft e' SOLO 1v1, al limite qualche team game con amici giusto per.
    Giocare in random team e' da folli, serve solo per dare la colpa a qualcun altro quando perdi
    Oppure team game vs pc come facevo io (Per ora ho smesso che completo altri giochi) .
    Io il 1vs1 non lo vedo come multy, non ha gusto ne piacere rispetto ai casini che trovi in un 3vs3

  25. #2475
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Strategie per Multiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    l'altro giorno mi è capitato un alleato veramente assurdo.
    inziamo il game e...
    lui: hi
    io: hi
    lui: i'm from german and you?

    al che io ho pensato....ma che cazz gliene frega??...uhm magari vuole saperlo per capire se puo comunicare con me in tedesco o se deve usare l'inglese. ok gli rispondo.

    io: italy
    lui: my name is frederick. and you?

    ma che cosa cazz?? vabbhe non gli rispondo.
    passa un minuto circa.
    lui: ehi! what's your name??
    altri 30 secondi dopo.
    lui: ehi i wait your name!!

    ma porca puttana ma cosa cazzo gliene frega??? mi viene allora un dubbio e guardo la sua base e .....o mio dio.... io in base stavo costruendo la fabbrica e avevo un 5 o 6 marine. lui invece aveva 10 lavoratori....e basta...nient'altro.
    oddio non riesco a crederci cazzo.
    allora gli scrivo.
    io: THIS IS NOT A FUCKING CHAT IRC. THIS A ESPORT.
    un istante dopo gli sono entrati in base i nemici e ....quando hanno visto la base con 10 lavoratori ci sono rimasti male anche loro. sono andati via senza nemmeno distruggerlo e sono venuti da me.
    io sono riuscito a respingerli la prima volta ma poi alla seconda mi hanno asfaltato visto che avevano il doppio delle mie unita'
    esport con random team........

    tu sei esattamente il motivo per cui i giocatori CASUALI sono letteralmente fuggiti da sc2

    complimenti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 99 di 100 PrimaPrima ... 89979899100 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato