+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 68 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1690
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    L'unica cosa che mi preoccupa è il danno che ha subito MG e 1C con questo pessimissimo lancio (con relativa pessima pubblicità ) e che questo possa inficiare sul futuro. Con tutte le cancellazioni di preorder e gente che preferirà aspettare,MG dovrà avere le spalle larghe per poter supportare a dovere lo sviluppo del gioco che oggi,a conti fatti, è quasi una beta.La community è spaccata in due.
    Molti si son schierati con il "povero" Luthier,addirittura dicendo che avrebbero preso 3 o 4 copie.Altri invece l'hanno pesantemente criticato per la faciloneria con cui è stato affrontato il discorso filtro.
    Le voci contradditorie si sono totalmente sprecate.
    Al di la delle inutili e futili polemiche e delle ipotesi di complotto da far invidia al peggior Clancy,speriamo davvero che IL-2 possa sopravvivere al lancio come si deve ed avere poi un roseo futuro,perchè il presente è piuttosto grigio.
    Ultima modifica di Mike™; 27-03-11 alle 16:27:17

  2. #452

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Altri invece l'hanno pesantemente criticato per la faciloneria con cui è stato affrontato il discorso filtro.
    però bisogna essere onesti:
    solo uno sprovveduto può essere preso in contropiede per il discorso del filtro quando a quanto pare è una cosa risaputa e che viene fatta da tempo.
    Posso non saperlo io che non sono del settore ma loro?

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    E' quello che ho pensato anche io e se ne è già parlato moltissimo sul forum di 1c (e anche qui mi pare si sia accennato all'argomento).

    Una delle tesi che ho sentito è che MG non sapeva nulla del filtro fino a 3 mesi fa perchè sul mercato russo non è presente una simile e ridicola restrizione.Luthier ha detto che saputa sta cosa,han lavorato negli ultimi 3 mesi a cercar di metter su sto filtro come soluzione provvisoria,per poi dedicarsi manualmente alla ricalibrazione degli effetti grafici.
    Spoiler:
    Our game did cause wide-scale epilepsy failures when tested. Propellers, muzzle flashes, smoke puffs, explosions, falling bombs, flying or taxiing between buildings, sun shining through canopy framework, etc, they were all causing potentially seizure-inducing flashes.

    We worked hard to address all these issues individually, but since a flight sim is all about fast-moving large objects, there were just too many instances of things causing high-contrast flashes.

    So, as we were running out of time, WE decided to implement this epilepsy filter as a stop-gap measure.

    The filter sits on top of the game's graphics wrapper. It saves a previous frame, and then compares it pixel-by-pixel to the new frame. When two pixels are found with a high degree of contrast between them, the new pixel is toned down to make the change less drastic.

    This causes a visual effect somewhere between bloom and motion-blur that removes virtually all instances of high-contrast flashes.

    However this pixel-by-pixel frame analysis and modification takes up additional resources, it in fact delays the showing of each new frame until each pixel of it checked, and therefore the filter is causing deteriorated performance that is especially notable on lower-end machines.

    We are continuing to work to optimize the game and to increase its framerate. Ubisoft has been very patient and understanding with us throughout the entire process, and we are continuing to work with them very closely to find the best solution to epilepsy issues.

    In summary, I want to stress that it is OUR code and OUR game engine that is causing performance issues. And it US who has to make it better, and that's exactly what we pledge to do.


    L'addio di Oleg poi,nel corso dell'anno scorso ha tirato acqua al mulino dei complottisti che ipotizzavano che potevano esserci stati delle tensioni tra Oleg e UBI.

    Però sono solo ipotesi,sul forum se ne son fatte tante ma NESSUNO ha delle prove concrete su come siano andati i fatti.Se l'argomento viene posto nuovamente,sul forum si scatenano i detrattori e i difensori del gioco ed è impossibile parlarne,visto che ti danno tutti del complottista ecc. ecc.

    Tutto ciò che si può fare è vedere se Luthier prenderà di nuovo la parola sull'argomento, ma non credo ,e francamente non mi interessa. Quello che ci vuole ora sono patch e fixes e rendere il gioco giocabile.
    Ultima modifica di Mike™; 28-03-11 alle 10:16:03

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Non ti seguo: addio di Oleg??

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Ultima modifica di Mike™; 28-03-11 alle 10:16:20

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Ma che depressione...
    stasera devo occuparmi della disdetta steam anche perchè qui costa 34 euro
    http://www.direct2drive.co.uk/177/10...Dover-Download
    Ultima modifica di Conte Zero; 28-03-11 alle 12:29:19

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    No ma creare un fottuto bottone "sono epilettico attiva la modalità anti epilettici" e "no non sono epilettico non rompere il cazzo" no??

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    cioe' Oleg maddox non sviluppa piu'?! e chi lo fa?

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    No ma creare un fottuto bottone "sono epilettico attiva la modalità anti epilettici" e "no non sono epilettico non rompere il cazzo" no??
    La scelta non è di MG o di 1C ,ma di Ubisoft o meglio...da anni UBI,EA e altre case hanno fatto questa scelta: che sia una cazzata siam d'accordo tutti (anzi,non proprio tutti,sul forum c'è anche chi difende questa scelta).
    .Però è anche vero che fin ora questo filtro non si era mai sentito,ne aveva dato problemi.L'unico gioco ,Wipeout HD,era stato addirittura "rimandato" al mittente proprio per incompatibilità.
    cioe' Oleg maddox non sviluppa piu'?! e chi lo fa?
    Luthier (aka Ilya Shevchenko) ,ovvero il suo ex numero 2.Comunque vabbeh,il gioco l'ha sviluppato MG e continuerà così.
    Ultima modifica di Mike™; 28-03-11 alle 19:11:54

  10. #460
    La Nebbia L'avatar di mark82101
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16

    Thumbs up Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ma che depressione...
    stasera devo occuparmi della disdetta steam anche perchè qui costa 34 euro
    http://www.direct2drive.co.uk/177/10...Dover-Download
    Io l'ho pre-ordinato da li qualche giorno fa Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa

  11. #461
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    C'è il nuovo video sul gameplay con i biplani, con questo di sicuro non si rischia l'epilessia
    http://www.youtube.com/watch?v=rY5mDKmS_xk&feature
    Spoiler:
    Mi son visto il video fino in fondo e devo dire che per il 1991 questo gioco era spaziale!!! pensato benissimo sotto molti aspetti e con una grafica molto elegante nonostante i cubetti
    Ultima modifica di Shiroi; 28-03-11 alle 22:21:08

  12. #462

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    OT ON
    guardando Red Baron non si possono non notare molto analogie (scelta dei colori, suoni, modelli) con Wings.
    Il programmatore era lo stesso?
    I menu sono identici poi.
    OT OFF

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Prey non era di Gaijin Entertainment?
    Non lo so se erano già attivi 19 anni fa, ma potrebbe anche essere.

    Intanto riguardo al cancellamento dell'ordine di Steam, ho deciso che non ne ho voglia. Non saranno quei 15 euro di differenza a uccidermi, e in giro ho letto che molta gente ha scritto per cancellare altri ordini e non ha avuto nemmeno risposta, la cosa non ha funzionato.
    Per cui non sto a sbattermi e dopodomani mi scarico il gioco da Steam, poi si vedrà, devo toccare con mano questo gioco "castrato", "disastrato", "bellissimo" e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Tanto a prescindere dal negozio dove si compra, resta il fatto che tocca armarsi di pazienza e aspettare fix e patch, amen.

  14. #464

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Prey non era di Gaijin Entertainment?
    Non lo so se erano già attivi 19 anni fa, ma potrebbe anche essere.
    No parlavo di Wings ed era della Cinemawars

  15. #465
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    No parlavo di Wings ed era della Cinemawars
    Miiii quanti ricordi...sull'Amiga

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Prey non era di Gaijin Entertainment?
    Non lo so se erano già attivi 19 anni fa, ma potrebbe anche essere.

    Intanto riguardo al cancellamento dell'ordine di Steam, ho deciso che non ne ho voglia. Non saranno quei 15 euro di differenza a uccidermi, e in giro ho letto che molta gente ha scritto per cancellare altri ordini e non ha avuto nemmeno risposta, la cosa non ha funzionato.

    Per cui non sto a sbattermi e dopodomani mi scarico il gioco da Steam, poi si vedrà, devo toccare con mano questo gioco "castrato", "disastrato", "bellissimo" e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Tanto a prescindere dal negozio dove si compra, resta il fatto che tocca armarsi di pazienza e aspettare fix e patch, amen.
    Conte,se posso permettermi di dare un consiglio,annullalo : io non ho avuto nessun problema ad annullarlo da steam: 2 minuti a scrivere i motivi e nel giro di un giorno me l'avevano annullato.Più aspetti,più rischi che non ti rimborsino.
    Basta leggersi i feedback del gioco in versione russa per capire che ora come ora è ingiocabile sul 99% dei sistemi.Capisco la voglia di testarlo ecc., ma nessuno ti vieta poi di comprarlo comunque il 31,qual'ora il gioco in versione occidentale dovesse essere sufficentemente stabile o giocabile.Si tratta di aspettare uno o due giorni e leggere il parere degli europei . Tanto finchè non fixano almeno il supporto a win64 o ai tanti core,uno può avere anche un pc della NASA che si comporterebbe come un pc di fascia bassa qualunque.

    Sono pur sempre 50 euro,magari tra una o 2 sett trovi già dei prezzi migliori (lo stesso che hai linkato te è meglio del preorder da steam) e con il gioco almeno stabile ed inoltre potrai farti un'idea delle differenze tra versione russa (che magari verrà tradotta) ed europea.
    Ultima modifica di Mike™; 29-03-11 alle 13:13:56

  17. #467
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-03-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Luthier:

    Hello everyone,

    Once again I want to point out that a lot of your earlier anger was misplaced. Actually, our colleagues at Ubisoft are extremely interested in making this game a success, they care about our opinion and yours, and everyone we work with there is understanding and cordial and more than willing to listen and change their mind.

    Having said that, I'm glad to announce that the debacle has been resolved.

    We will be making the filter optional, however turned on by default. And we will be adding a large epilepsy warning to our splash screen. I am almost certain that this update will hit the steam servers on March 30th and thus seamlessly make it onto everyone's machines when the game is installed on the 31st.

    The March 30th update will also address some of the issues reported with the Russian version, but we'll provide more details with the patch notes once we know for sure what it'll contain. Obviously, we need to test the heck out of all the changes to make sure we don't introduce any new bugs while fixing the old ones (the team's favorite past time lately as it seems).

    So there! Do a happy dance, I know I did.

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    "We will be making the filter optional, however turned on by default."
    Beh fanno la stessa cosa che ho detto io, mettere un cazzuto bottone per disattivarlo/attivarlo

  19. #469
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Miseriaccia ci han fatto penare per quasi una settimana,maledetti loro alla UBI han dimostrato un po' di cervello grazie a dio.
    Stasera rivado di preorder

  20. #470
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Meno male, porca trota

  21. #471
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Evvivaaaa!!!

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Ma nel giuoco, ci sono aerei inglesi, americani, tedeschi e italiani e basta giusto? perchè non ho ancora letto una lista completa

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Non mi pare che ci siano aerei americani. Dovrebbero esserci solo inglesi,tedeschi e un paio di aerei ita comunque se dai al manuale dovresti farti un idea degli aerei effettivamente presenti
    Ultima modifica di Mike™; 29-03-11 alle 18:03:49

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Cioè niente P51 mustang????!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?! Non lo compro allora

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Scusa ma in un gioco ambientato nel 1940 durante la battaglia di inghilterra ti aspetti un Mustang ? il p51D (che la versione che intendi te presumo) è del 44.

    Troverai hurricane,spitfire,109 e 110 come caccia,piu il g50.Non penso ce ne siano altri (di caccia parlo,di sicuro ci sono l'he 111,Blenheim e swordfish,se non ricordo male).
    Ultima modifica di Mike™; 29-03-11 alle 19:00:53

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 68 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato