+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 68 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1690
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Lo faccio oggi! dovrei studiare storia perchè domani ricomincia, ma un momento lo trovo
    altri screens del 10 settembre: (l'ultima non ho capito bene dov'è l'aereo )
    Spoiler:








    Pensate ad un ipotetico ultrapack su un gioco che parte già così!....

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Eh, infatti e' proprio a quello che penso costantemente. Già di base dovrebbe essere molto bello, ma quando poi ci si metteranno i modders, tireranno fuori cose allucinanti. Senza contare che stavolta Oleg parte con un'ottica molto meno chiusa verso le community (col primo Sturmo pare non avesse gradito affatto le modifiche, e che il gioco in se' non fosse pensato affatto in quel senso, quindi ostico)

    Storm of War, moddato , potrebbe essere la base che per 10 anni non ci fa piu' sentire il bisogno di un seguito.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    L'ultima foto mostra il congelamento della calotta,altra dimostrazione straordinaria per i dettagli.Certo che mi vien male a pensare a stormi di He-111 su Londra ci vorrà un 8 core se non si vuole avere per le mani una serie di diapositive

    Per quanto riguarda i mod,sinceramente la vedo dura: te hai letto qualcosa in proposito conte? A me sembrava che la linea di oleg non fosse cambiata. Anche perchè l'intenzione di SOW è quella di lanciare una nuova collana di titoli,almeno di questo si parlava mesi fa (e sembrava che il secondo capitolo dovesse avere ambientazione africana),quindi se iniziassero ad uscire mod già dopo la BOB,tutto andrebbe contro questi progetti. E poi sinceramente io credo che non sentirò il bisogno di nulla per almeno 2 o 3 anni anche col gioco base

    Ah,ieri mi son fatto un paio di missioni di una campagna (Luftwaffe Pilot),dopo posto qualche screenshot

    EDIT: Conte ti ho sgamato nel topic di socorrista
    Ultima modifica di Mike™; 13-09-10 alle 12:02:39

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Io invece sono quasi sicuro di aver letto tempo fa di una apertura maggiore di Oleg in quel senso. Hai ragione all'inizio cmq staremo benone con la base anche secondo me, poi vedremo cosa esce.

    Non era difficile sgamarmi di là in un forum uso lo stesso nick, nell'altro...si capisce facilmente.

    Piuttosto: con lo Sturmo attuale purtroppo non mi sogno nemmeno di chiedervi qualche volo in multi; tra mod, packs e variabili assortite, spenderemmo qualche sera a smadonnare su MSN per poi non riuscire lo stesso a vederci online, mi sa.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Io il multy l'ho abbandonato da un pezzo,però magari qualche coop si potrebbe provare. Tanto alla fine siam tutti con la ultrapack 2.01,il fumo e altre cose non influiscono in game online. Diverso è il discorso se si tenta di entrare in un server Dogfight che magari richiede una versione particolare,ma per le coop e i dog in privato non credo ci sarebbero problemi di incompatibilità

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Io invece sono quasi sicuro di aver letto tempo fa di una apertura maggiore di Oleg in quel senso. Hai ragione all'inizio cmq staremo benone con la base anche secondo me, poi vedremo cosa esce.

    Non era difficile sgamarmi di là in un forum uso lo stesso nick, nell'altro...si capisce facilmente.

    Piuttosto: con lo Sturmo attuale purtroppo non mi sogno nemmeno di chiedervi qualche volo in multi; tra mod, packs e variabili assortite, spenderemmo qualche sera a smadonnare su MSN per poi non riuscire lo stesso a vederci online, mi sa.
    Una volta giocai in multi ma a parte il fatto del gioco che ho dovuto lanciare senza mods, la lobby a cui partecipai era un miscuglio di lingue e pure confusionaria....eravamo 2 squadre su una mappa così vasta che ti perdevi (volavi per 10 minuti senza vedere nessuno ) ed inoltre le squadre avevano aerei a caso...cioè vedevi spitfire, BF110 e Zero combattere assieme contro FN5, altri spitfire e corsair.....fu un trauma, per quello ai primi tempi volli entrare in una squadriglia ma non mi attentai perchè:
    1. era una voglia probabilmente passeggera (come infatti fu, dopo smisi di giocare a IL2 per quasi 4 mesi).
    2. le mie abilità erano buone ma solo a livello semi realistico, sprecavo vagonate di colpi, a livello medio i nemici mi davano già filo da torcere e spesso facevo svenire il pilota
    3. non sapevo come muovermi in quell'ambiente...
    Però qualche volo organizzato non mi dispiacerebbe (sempre che tu con il "chiedervi" non ti riferissi a Mike e ad un gruppo a cui appartiene )

    Per quanto riguarda i mod invece, si è visto che i modders per IL2 (che era un gioco "non moddabile") hanno cavato fuori l'acqua dai sassi, sicuramente per quanto ostico sarà riusciranno a moddare anche SOW, (se non mi sbaglio avevo sentito di un hacker che aveva pure beccato il codice sorgente di IL2 e ciò aveva permesso di creare mod corpose e aerei nuovi aggirando la politica "anti mod" di Oleg....poi magari mi sbaglio e datemi pure dell'ignorante )

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Io non faccio piu parte di un gruppo anzi,ho ripreso solo da un paio di settimane a giochicchiare 4 fun ad il-2 ed è gia tanto che trovi il tempo di farmi una missioncina ogni tanto.


    Quella che hai provato te è sicuramente la modalità dogfight,e per i principianti (e spesso anche per gli esperti) è un tiro al piccione

    La modalità migliore se si è da soli son le coop. Non so ora,ma un tempo ce n'erano un sacco da volare anche con gente perfettamente sconosciuta,oggi con il-2 moddato credo si rischi di beccare versione diverse del gioco (anche se questo ultrapack ha un po' livellato il porcaio di versioni che c'era in giro qualche tempo fa,almeno penso).

    Le coop hanno diversi vantaggi: numero limitato di aerei (anche gestiti dall'AI),un briefing che ti spiega a grandi linea cosa fare,dove andare ecc ecc ed in genere gente che vola un po' piu seriamente di molti che infestano i server dogfight. Il dogfight può essere utile giusto per imparare ad avere un po' di Situation Awareness ( ovvero la consapevolezza di ciò che sta succedendo in torno: dove sono io,dove dovrebbero essere i nemici,a quale quota ecc.) L'unica tattica valida in quei server è fare quota e pregare che non ti arrivi un 262 pilotato da un bimbominkia di passaggio e che si schianta dopo la prima raffica

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io non faccio piu parte di un gruppo anzi,ho ripreso solo da un paio di settimane a giochicchiare 4 fun ad il-2 ed è gia tanto che trovi il tempo di farmi una missioncina ogni tanto.


    Quella che hai provato te è sicuramente la modalità dogfight,e per i principianti (e spesso anche per gli esperti) è un tiro al piccione

    La modalità migliore se si è da soli son le coop. Non so ora,ma un tempo ce n'erano un sacco da volare anche con gente perfettamente sconosciuta,oggi con il-2 moddato credo si rischi di beccare versione diverse del gioco (anche se questo ultrapack ha un po' livellato il porcaio di versioni che c'era in giro qualche tempo fa,almeno penso).

    Le coop hanno diversi vantaggi: numero limitato di aerei (anche gestiti dall'AI),un briefing che ti spiega a grandi linea cosa fare,dove andare ecc ecc ed in genere gente che vola un po' piu seriamente di molti che infestano i server dogfight. Il dogfight può essere utile giusto per imparare ad avere un po' di Situation Awareness ( ovvero la consapevolezza di ciò che sta succedendo in torno: dove sono io,dove dovrebbero essere i nemici,a quale quota ecc.) L'unica tattica valida in quei server è fare quota e pregare che non ti arrivi un 262 pilotato da un bimbominkia di passaggio e che si schianta dopo la prima raffica
    ricordo che all'epoca avevo lo zero ed incontrai uno con il corsair ed insieme abbattemmo un BF110, poi arrivarono aerei nemici (non ricordo quali) e abbatterono il corsair, io feci due o tre manovre, venni colpito e poi non ricordo, penso uscii perchè mi ero rotto le balle

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    no per il multi mi riferivo a chiunque, senza problemi; se dite cosi si potrebbe provare.

    anche io avevo sentito che a parte mod piccole, fu poi un tizio a riuscire a entrare nel nocciolo dell'engine e ad aprire la valanga di modifiche pesanti

    per cui fatto una volta lo possono fare anche la seconda, se Oleg anche insistesse con la propria politica chiusa, mi sa che se la piglia in saccoccia.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Un paio di screenshottini da una campagna che sto volando (qua son durato davvero poco,in mezzo a sti b-24 )



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Poi stasera ne metto su altri il fumo nel primo screen è spettacolare,ho notato purtroppo però che il pattern tende a ripetersi a intervalli un po' troppo brevi (il secondo screen ne è un esempio,il fumo è a pezzetti di nuovola e non è un fascio fluido). Comunque il piu delle volte il risultato lascia comunque sbalorditi
    Ultima modifica di Mike™; 13-09-10 alle 15:49:21

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Belle le inquadrature, gli effetti e la grafica mi sembrano un po' scarni. Li hai pompati abbestia agendo sull' .INI? Si possono raggiungere risultati assolutamente cinematogrfici con poco (land detail, land geom, water, effects e textures)

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    mmm,secondo il-2 manager i settaggi sono al top,sbirciando nell'ini però ho questi dati



    [Render_OpenGL]
    TexQual=3
    TexMipFilter=3
    TexCompress=2
    TexFlags.UseDither=1
    TexFlags.UseAlpha=0
    TexFlags.UseIndex=0
    TexFlags.PolygonStipple=1
    TexFlags.UseClampedSprites=0
    TexFlags.DrawLandByTriangles=1
    TexFlags.UseVertexArrays=1
    TexFlags.DisableAPIExtensions=0
    TexFlags.ARBMultitextureExt=1
    TexFlags.TexEnvCombineExt=1
    TexFlags.SecondaryColorExt=1
    TexFlags.VertexArrayExt=1
    TexFlags.ClipHintExt=1
    TexFlags.UsePaletteExt=1
    TexFlags.TexAnisotropicExt=1
    TexFlags.TexCompressARBExt=1

    TexFlags.TexEnvCombine4NV=1
    TexFlags.TexEnvCombineDot3=1
    TexFlags.DepthClampNV=1
    TexFlags.SeparateSpecular=1
    TexFlags.TextureShaderNV=1

    HardwareShaders=1

    Shadows=2
    Specular=2
    SpecularLight=2
    DiffuseLight=2
    DynamicalLights=1
    MeshDetail=2
    VisibilityDistance=3

    Sky=2
    Forest=3
    LandShading=3
    LandDetails=2

    LandGeom=2
    TexLarge=1
    TexLandQual=3
    TexLandLarge=1
    VideoSetupId=17
    Water=3
    Effects=2
    ForceShaders1x=0

    PolygonOffsetFactor=-0.15
    PolygonOffsetUnits=-3.0

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Io ho seguito questa come base, poi ho spinto un po' di più, mi trovo bene, l'acqua è meravigliosa sul mare.
    http://ultrapack.il2war.com/index.php/topic,2.0.html

  14. #39
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Domandina: Sturmovik è giocabile anche in modalità naab (non eccessivamente realistico) o è il tipo di simulatore in cui se sbagli di un grado i flap precipiti invece di atterrare?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    é parecchio scalabile come simulatore,ma non credo sia convertibile in tutto e per tutto ad un arcade,magari domani do un occhiatina alle opzioni e vedo come si trasforma se ti interessa .Così a pelle però credo che farebbe piu al caso tuo Wings of Prey,che graficamente è decisamente superiore a IL-2 liscio.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Domandina: Sturmovik è giocabile anche in modalità naab (non eccessivamente realistico) o è il tipo di simulatore in cui se sbagli di un grado i flap precipiti invece di atterrare?
    Ha due schermate da una ventina di buttons ciascuna, praticamente puoi scalare perfino la temperatura del tè che ti servono alla base quando rientri dalle missioni

    Direi di sì, con tutto OFF è un arcadone, almeno per me. con tutto ON è... Sturmo

    Mike, wings of Prey oggi come oggi è un acquisto morto. non svilupperanno piu niente, le promesse restano aria, perchè si va diretti al sequel, MA se in detto sequel si svegliano e mettono cio' che doveva essere nel primo capitolo, potrebbe saltar fuori il monster-title.

    Unica cosa carina di WOP è che han rilasciato mezzo giga di templates in photoshop che spaccano il culo, e un giga di skinning-tools---ma non ho ancora provato niente, ho solo sbirciato le skins
    Ultima modifica di Conte Zero; 13-09-10 alle 20:38:50

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Ah,conte,che mi dici del mio ini ? Ho provato a portare a 3 manualmente alcuni parametri ma sarei curioso di vedere il tuo

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Stasera te lo posto se mai, quando rientro. Tieni presente che da ati a nvidia alcuni parametri dell-INI cambiano radicalmente, per cui ha senso confrontarsi solo su GPU della stessa marca.

    EDIT - a prescindere, vedo che hai il forest=3... e' ritenuto uno dei principali FPSkillers e non serve poi molto (l'altro e' ovviamente la qualita' dell'acqua). Lo puoi mettere a 1 tranquillamente.

    Poi vorrei provare anche il parametro che forza Sturmo a usare il secondo e terzo core della CPU. Essendo Sturmo un gioco pesantemente CPU-based, pare se ne traggano ulteriori benefici, dato che il core1 e' gia' impegnato anche con winzozz.

    Nota sull'UltraPack: hai notato che hanno aggiunto tutta una serie di rumori struttuali del velivolo?
    Specialmente con alcuni aerei, nelle virate strette e nelle manovre violente, parte un concerto di cigolii, tensioni e scricchiolii metallici, davvero ben fatto
    Ultima modifica di Conte Zero; 14-09-10 alle 08:36:52

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Mike, mio INI attuale, ma stasera torno a smanettarci, ho trovato un altro megatutorial fatto da un maniaco totale

    Spoiler:
    [il2]
    title=Il2-Sturmovik Forgotten Battles
    hotkeys=HotKey game

    [window]
    width=1440
    height=900
    ColourBits=32
    DepthBits=24
    StencilBits=8
    ChangeScreenRes=0
    FullScreen=1
    DrawIfNotFocused=0
    EnableResize=1
    EnableClose=1
    SaveAspect=0
    Use3Renders=0

    [GLPROVIDER]
    GL=Opengl32.dll

    [GLPROVIDERS]
    Open GL=Opengl32.dll
    DirectX=dx8wrap.dll

    [NET]
    speed=5000
    routeChannels=0
    serverChannels=31
    localPort=21000
    remotePort=21000
    SkinDownload=1
    serverName=No Name
    serverDescription=
    remoteHost=
    localHost=
    socksHost=
    checkServerTimeSpeed=1
    checkClientTimeSpeed=0

    [MaxLag]
    farMaxLagTime=10.0
    nearMaxLagTime=2.0
    cheaterWarningDelay=5.0
    cheaterWarningNum=-1

    [chat]
    region=(dx=0.6925,dy=0.071666665,x=0.0,y=0.0)

    [game]
    Arcade=0
    HighGore=1
    mapPadX=0.66875
    mapPadY=-0.046666667
    viewSet=35
    Intro=0
    NoSubTitles=0
    NoChatter=0
    NoHudLog=0
    NoLensFlare=0
    iconTypes=3
    eventlog=eventlog.lst
    eventlogkeep=0
    3dgunners=1


    [HotKey game]
    PrintScreen=ScreenShot
    P=pause
    Pause=pause

    [HotKey gui]
    Escape=activate

    [HookViewFly Config]
    timeFirstStep=2.0
    deltaZ=10.0

    [HookView]
    MouseLeft=Len

    [HookView Config]
    AzimutSpeed=0.1
    TangageSpeed=0.1
    LenSpeed=1.0
    MinLen=1.0
    DefaultLen=20.0
    MaxLen=3000.0
    Speed=6

    [HotKey builder]
    MouseLeft=objectMove
    MouseRight=popupmenu
    Enter=freeView
    Shift MouseLeft=worldZoom
    Alt MouseLeft=select+
    Alt MouseRight=select-
    Alt Ctrl=unselect
    PageDown=change+
    PageUp=change-
    End=change++
    Home=change--
    Ctrl MouseLeft=insert+
    Insert=insert+
    NumPad-0=insert+
    F=fill
    Ctrl MouseRight=delete+
    NumPad.=delete+
    Delete=delete+
    Backspace=cursor
    Tab=cursor
    F10=land
    F11=onLand
    NumPad-=normalLand
    NumPad+=toLand
    NumPad-5=resetAngles
    NumPad-8=resetTangage90
    NumPad-7=stepAzimut-5
    NumPad-4=stepAzimut-15
    NumPad-1=stepAzimut-30
    NumPad-9=stepAzimut5
    NumPad-6=stepAzimut15
    NumPad-3=stepAzimut30

    [MouseXYZ]
    F1=SpeedSlow
    F2=SpeedNormal
    F3=SpeedFast
    MouseRight=XYmove
    F4 MouseRight=Zmove
    MouseMiddle=Amove
    F5 MouseRight=Amove
    F6 MouseRight=Tmove
    F7 MouseRight=Kmove

    [MouseXYZ Config]
    RealTime=1

    [HotKey Console]
    Shift Tab=Activate
    [Console]
    HISTORY=1024
    HISTORYCMD=1024
    LOAD=console.cmd
    SAVE=console.cmd
    LOG=0
    LOGTIME=0
    LOGFILE=log.lst
    LOGKEEP=0

    [sound]
    SoundUse=1
    SoundEngine=1
    Speakers=4
    Placement=0
    SoundFlags.reversestereo=0
    RadioFlags.Enabled=1
    RadioEngine=2
    MusicVolume=0
    ObjectVolume=14
    MusState.takeoff=1
    MusState.inflight=1
    MusState.crash=1
    MusFlags.play=1
    MasterVolume=14
    Attenuation=7
    SoundMode=1
    SamplingRate=2
    NumChannels=3
    SoundExt.occlusions=0
    SoundFlags.hardware=1
    SoundFlags.streams=1
    SoundFlags.duplex=1
    SoundExt.acoustics=0
    SoundExt.volumefx=0
    SoundFlags.voicemgr=0
    SoundFlags.static=1
    VoiceVolume=8
    Channels=2
    SoundExt.extrender=0
    SoundFlags.bugscorrect=0
    SoundSetupId=9
    ActivationLevel=0.02
    Preemphasis=0.85
    RadioLatency=0.5
    AGC=1
    PTTMode=1
    SoundFlags.UseRadioChatter=0
    SoundFlags.AutoActivation=0
    RadioFlags.PTTMode=0
    RadioFlags.PlayClicks=0
    ActLevel=0
    MicLevel=0
    SoundFlags.forceEAX1=0

    [rts]
    ;ProcessAffinityMask=1
    mouseUse=2
    joyUse=1
    trackIRUse=1
    DisableIME=0
    locale=

    [rts_mouse]
    SensitivityX=1.0
    SensitivityY=1.0
    Invert=0

    [rts_joystick]
    X=0 1 4 9 16 25 36 49 64 81 100 0
    Y=0 1 4 9 16 25 36 49 64 81 100 0
    Z=0 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100
    RZ=0 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 0
    FF=0
    U=0 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 0
    V=0 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 0

    [Render_DirectX]
    TexQual=3
    TexMipFilter=2
    TexCompress=0
    TexFlags.UseDither=1
    TexFlags.UseAlpha=0
    TexFlags.UseIndex=0
    TexFlags.PolygonStipple=1
    TexFlags.UseClampedSprites=0
    TexFlags.DrawLandByTriangles=1
    TexFlags.UseVertexArrays=1
    TexFlags.DisableAPIExtensions=0
    TexFlags.ARBMultitextureExt=1
    TexFlags.TexEnvCombineExt=1
    TexFlags.SecondaryColorExt=1
    TexFlags.VertexArrayExt=1
    TexFlags.ClipHintExt=0
    TexFlags.UsePaletteExt=0
    TexFlags.TexAnisotropicExt=0
    TexFlags.TexCompressARBExt=1
    TexFlags.TexEnvCombine4NV=0
    TexFlags.TexEnvCombineDot3=0
    TexFlags.DepthClampNV=0
    TexFlags.SeparateSpecular=0
    TexFlags.TextureShaderNV=0

    HardwareShaders=0

    Shadows=2
    Specular=2
    SpecularLight=2
    DiffuseLight=2
    DynamicalLights=1
    MeshDetail=2
    VisibilityDistance=3

    Sky=2
    Forest=1
    LandShading=3
    LandDetails=2

    LandGeom=2
    TexLarge=1
    TexLandQual=3
    TexLandLarge=1

    VideoSetupId=4

    [Render_OpenGL]
    TexQual=3
    TexMipFilter=3
    TexCompress=0
    TexFlags.UseDither=1
    TexFlags.UseAlpha=0
    TexFlags.UseIndex=0
    TexFlags.PolygonStipple=1
    TexFlags.UseClampedSprites=0
    TexFlags.DrawLandByTriangles=1
    TexFlags.UseVertexArrays=1
    TexFlags.DisableAPIExtensions=0
    TexFlags.ARBMultitextureExt=1
    TexFlags.TexEnvCombineExt=1
    TexFlags.SecondaryColorExt=1
    TexFlags.VertexArrayExt=1
    TexFlags.ClipHintExt=0
    TexFlags.UsePaletteExt=0
    TexFlags.TexAnisotropicExt=1
    TexFlags.TexCompressARBExt=1

    TexFlags.TexEnvCombine4NV=1
    TexFlags.TexEnvCombineDot3=1
    TexFlags.DepthClampNV=1
    TexFlags.SeparateSpecular=1
    TexFlags.TextureShaderNV=1

    HardwareShaders=1

    Shadows=2
    Specular=2
    SpecularLight=2
    DiffuseLight=2
    DynamicalLights=1
    MeshDetail=2
    VisibilityDistance=3

    Sky=2
    Forest=2
    LandShading=3
    LandDetails=2

    LandGeom=3
    TexLarge=1
    TexLandQual=3
    TexLandLarge=1

    VideoSetupId=3
    Water=4
    Effects=1
    ForceShaders1x=0



    Edit - ho provato, portando molti valori-killer al massimo (4) tipo shaders, cielo, acqua, atmosfera. La macchina regge e l'effetto è allucinante soprattutto pensando agli anni che questo engine ha sulle spalle.
    L'Arcipelago di Palau è una delle cose più belle che abbia mai visto, in qualsiasi gioco.








    Ultima modifica di Conte Zero; 14-09-10 alle 18:45:32

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Mi aggiungo anche io nella combricola di chi vorrebbe fare una bella coppettina(anche PVP) con lo sturmo! Se volete vi lascio il mio skype,posso anche mettere a disposizione un server di ts con slot per tutti

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Se qualcuno sa le dritte per far davvero funzionare tutte le nostre versioni con le mille variabili di server,mods, etc, io ci sto...

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Non dovrebbe essere troppo difficile,ma è necessario postare una versione di il-2 settata a modo,tipo la tua Conte,in modo che tutti si possano regolare con le opzioni del JGSME. Non credo che cambi se qualcuno ha attive le texture del terreno piuttosto che le nuove nuvole.L'importante è che si abbia tutti l'ultrapack e per sicurezza gli stessi mod sul JGSME attivi. Poi per gestire le coop credo che Hypelobby sia il programmino piu indicato. Io non credo di aver molto tempo,però fatemi sapere se siete riusciti a farlo andare,magari mi unisco una sera for fun

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Detta così sembra semplice e fa venir voglia... è che se dopo mi massacrate?

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Intanto è arrivato venerdì (17) ed ecco la consueta carrellata di screens freschi di SoW, grazie a Foo'Bar. Gustateveli che a sto giro sono interessanti, si vede anche la prima schermata delle grafiche di gioco (quick mission builder)

    Link qui

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Carina la schermata del QMB,mi fa sperare che siano ad uno stato di avanzamento decoroso. L'erba continua a farmi sbavare,spero come ho gia detto che sia flessibile anche in base all'elica degli aerei. Ciò che mi lascia ancora perplesso invece è 1) effetti di fumo e fiamme (inferiori a mio modo di vedere a quelli dell'ultra pack) 2)la mappa ad altitudini piu elevate. Su questo c'è ancora molto da lavorare.
    Dimenticavo :spero vivamente che con questo SOW non si stabilisca un nuovo punto di riferimento per i simulatori da un punto di vista grafico,ma anche un AI all avanguardia,solo quella basterebbe a convincermi a prendere il gioco.E non sarebbe male che per una volta si andasse oltre il briefing scritto e il tastino fly. Comunque la butto li,per me esce a 2011 inoltrato (tipo estate o settembre)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 68 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato