+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 68 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1690
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    cioè io stimo Oleg, gli voglio bene, ma cristen sono DUE settimane che si fa seghe mentali sulla sfumatura bluastra delle fiammate degli scappamenti!! Comincio a capire perchè stiamo aspettando da oltre cinque anni

    e infatti lo screen set di sta settimana su cosa verte?
    siore e siori: gli scappamenti

    http://fooblog.mexxoft.com/sow-screenshots-17-12-2010/

    c'è di buono che i terrains appaiono sempre meglio: forse man mano stanno finalizzando e dagli screens trapela
    anche le nuvole mi sembrano enormemente migliorate: vedi terzultima foto del Bf109, se ne vede una ravvicinata, bella volumetrica e sfilacciata
    Ultima modifica di Conte Zero; 17-12-10 alle 16:42:18

  2. #177

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    visto che la sezione dei simulatori è ancora chiusa,ne approfitto per chiedere qui una cosa(premettendo che sono ancora piuttosto niubbo in questo campo): come mai nelle discussioni e nele raccolte di skin gli aerei russi di il 2 prendono sempre pochissimo spazio? ne ho provati un paio e non mi è sembrato avessero problemi particolari, anzi lo yak è uno di quelli con cui mi trovo meglio...
    Ultima modifica di TuckTuckTuck; 17-12-10 alle 19:29:45

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    mah, non trovo sia così

    è vero che Spitfire, Bf108 e Fw 190 spadroneggiano insieme al P51 Mustang, per carisma e fama, quindi ovunque tu vada trovi centinaia di skins per loro

    Ma anche gli aerei russi sono abbastanza seguiti. Guarda qui, c'è una raccolta immensa, occhio che la navigazione NOn è delle più ergonomiche

    Asisbiz skins

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Finlmente un bel regalo di natale, oggi 24 ultimo update con alcuni screen superbi: o stanno facendo gli screen su una macchina degna, oppure man mano hanno implementato tutto il nuovo sull'engine, perchè ogni cosa mi sembra magnifica: terrain, riflessi, guardate le lamiere sporche e "ammaccate" degli aerei.... meraviglia e hype alle stelle

    Lo screen 7 con la formazione di Hurricane è spettacolare.

    Enjoy
    http://fooblog.mexxoft.com/sow-screenshots-24-12-2010/

    Oleg says
    reflection and other nice features depends of settings and power of the video card.
    The shots are done using the non high end PC
    Ultima modifica di Conte Zero; 24-12-10 alle 16:49:01

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Porca la vacca!! e meno male che usavano il pc scrauso! è un 10+ a livello di grafica!

    ah già, auguri a tutti!!!

  6. #181
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    panico pappanico paura!

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?
    dopo 5 anni possiamo dirlo finalmente: avremo un simulatore della madonna!

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Finalmente screens degni di questo nome Lo screen dello spit che fa il flyby è spettacolare.
    Ma son fissati con quel biplano giallo

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    E finiamo l'anno in bellezza con alcuni screens sui danni e altri sulle formazioni di velivoli

    http://fooblog.mexxoft.com/sow-screenshots-31-12-2010/
    auguri

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    bello lo stormo di 109,cosi cosi lo stuka,non mi piacciono le fiamme. Il paesaggio torna ad essere quello "finto" ,con palette di colori decisamente troppo accese per i miei gusti...

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    per la palette di colori, solito vecchio trucco, in tutte le missioni che mi creo metto sempre meteo "hazy" o meglio "poor"; su Sturmo dà una botta di realismo allucinante a TUTTO, da sempre, e poi mi piace il cielo nuvoloso, volare e duellare è più avvincente. Credo funzionerà anche qui, nel caso...

    E poi solito discorso modders. In B4 Mike che mi scoraggia dicendo si ma ci vorranno decenniiiiii.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?



    Beh,io trovo ingiusto però usare uno "stratagemma" per mascherare il piattume del cielo : ad esempio in ROF è spettacolare il cielo blu anche a mezzogiorno,con bei nuvoloni bianchi in cui tuffarsi di tanto in tanto.

    Vedere in questi screen un cielo che sembra l'esatta copia di Il-2 liscio,a distanza di tanti anni,mi fa sentire un po' deluso.Poi ok,ci saranno i mod,ma vedere una mancanza di sbattimento nel prodotto di base mi da un po fastidio.E' una questione di principio proprio

  13. #188

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Per la miseria da quanto tempo aspetto l' uscita di questo sim!!!! Ma voi dite che il giorno fatidico si avvicina????? Se sarà come penso che sia, SOW sarà un simulatore unico!!!!!

    Comunque ragazzi se nel frattempo vi va di farvi qualche giretto potete fare un salto dalle parti del nostro stormo. Noi voliamo con Flaming cliffs 2 e da poco abbiamo introdotto Il2 1946 su cui ci stiamo divertendo un sacco.
    Se amate volare in compagnia fatevi vedere ci trovate su

    www.53stormovirtuale.it

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Osvaldgreen Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi se nel frattempo vi va di farvi qualche giretto potete fare un salto dalle parti del nostro stormo. Noi voliamo con Flaming cliffs 2 e da poco abbiamo introdotto Il2 1946 su cui ci stiamo divertendo un sacco.
    Se amate volare in compagnia fatevi vedere ci trovate su

    www.53stormovirtuale.it
    segnato
    chissà che non ci si riesca a divertire finalmente con un buon umero di appassionati seri come noi 4 gatti qui...
    grazie

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?


  16. #191
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    HYPE is inside me...

    con quella grafica ci si puo' giocare anche un RTS!!!

    mamma mia se l'editor avesse i contro C ci si potrebbero fare delle campagne dinamiche da paura!!!

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    l'editor mi pareva già molto serio nel vecchio IL2, questo promette cose inumane sulla carta.
    update lo avevo visto ma mi pareva scarsino, e la settimana scorsa digiuno totale

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Tra l'altro girava voce di una relase date.Ah,non so come mai,ma un amico di un mio amico è nella beta e non l'ha nemmeno provata quindi FORSE non manca tanto,si parlava forse addirittura di marzo,ma per me esce a giugno.

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    io stento a crederci, mi fa paura persino vederti parlarne impunemente Incosciente!

    oh cavolo, pare vero. dal forum ufficiale 1C dove interviene Oleg

    Originally Posted by Oleg Maddox
    Hi folks, Official press release (announce) probably will happens on the next week.
    Next week press release, the moment we have all been waiting for!
    Ultima modifica di Conte Zero; 17-01-11 alle 17:42:20

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    se esce a marzo,addio esami

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Vengo io a legarti alla sedia come l'Alfieri e a frustarti
    "Studia!! Stuuuuudia!!!"

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    Signori,spolverate le cloche,impugnate gli occhialoni...il momento che aspettavamo dopo tanti anni è quasi arrivato


    World famous IL-2 Sturmovik series of flight simulators roars over Britain. 1C Company and Ubisoft announced that IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover (for PC) will take off in March 2011.
    IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover is the latest instalment in the acclaimed IL-2 Sturmovik series from award-winning developer 1C: Maddox Games.

    IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover takes place in 1940 during the pivotal aerial battle for the skies over Britain between the British, the German and the Italian air forces.
    Key Features:
    New aircraft: incredibly detailed true-to-life modeling of aircraft systems based on thousands of hours of dedicated research. Every single aircraft component can be damaged for realistic and immensely satisfying results.
    Flyable aircraft – Over a dozen famous and highly detailed English, German and Italian aircraft available, with all crew positions open to players. All flyable aircraft have been painstakingly researched, resulting in incredibly accurate cockpit interiors (including Spitfire, Hurricane, Messerschmitt and the Stuka).
    Non-flyable aircraft – 13 AI controlled additional aircraft are also available to allow an even more accurate and immersive experience thanks to a varied aircraft.
    Immersive game modes:
    Exciting Single-Player Campaign – The campaign thrusts the player into the middle of the battle. The player will join the British Air Force to fight the German forces and renegade pilots on his own side, or join the German Luftwaffe and take part in meticulously recreated historical battles.
    Massive multiplayer – Customizable modes range from simple deathmatch-style free-for-alls to epic, ongoing 128 player battles that can last hours, days, weeks, or even longer.
    Interactive training – Comprehensive interactive training for new players – fly a real WWII trainer plane with a computer controlled instructor through a series of training missions.
    Brand new setting – The battle will take place on a large area spanning London and southern England in the north, to Northern France and Belgium in the south. The huge map will contain thousands of historical cities, towns, roads, airfields, radar stations, ports, and industrial areas – all located exactly where they were in 1940.
    New 3D engine – Latest-gen graphics engine with DX10 and DX11 API support. Huge variety of photorealistic ground vehicles, buildings and other environmental elements recreate minute details of 1940s Europe.
    Customizable difficulty – dozens of realism options allow newcomers to the franchise to reduce the difficulty and focus on the fun while learning the ropes of being a pilot.

    1C and Ubisoft also announced that IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover will be available in a special Collector’s Edition, along-side the standalone version.
    This Collector’s Edition features the following collection of exclusive pilot material assets in a premium packaging:
    The Windows PC version of IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover
    A cloth pilot escape map showing The Battle of Britain strategic locations
    A replica of the Pilot’s Notes on the Spitfire I Aeroplane, provided to RAF pilots during The Battle of Britain and reprinted from the RAF Museum original document
    An in-depth 150-page ring binder pilot instructions

    http://www.youtube.com/watch?v=MO35o8IRDz0

    Ecco l'immagine della collector's
    Ultima modifica di Mike™; 19-01-11 alle 14:44:14

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    non credevo che avrei visto da vivo l'alba di questo giorno
    Iddio ci ha benedetti

    vado di là a piangere forte forte.

    EDIT - ma quindi si chiamera Cliffscoso e non Storm of War?


    GRAZIE MIKE
    Ultima modifica di Conte Zero; 19-01-11 alle 15:02:30

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: STORM OF WAR: Che Simulatore avremo?

    E io ti faccio virtualmente compagnia,ho gia finito i fazzoletti...Si,si chiamerà ancora il-2,per fortuna.
    Santo cielo,ero uno studente di liceo al quarto anno quando ho iniziato ad aspettare sto gioco,il momento è quasi arrivato...
    Ultima modifica di Mike™; 19-01-11 alle 15:08:39

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: IL-2 Sturmovik : Cliffs of Dover (marzo 2011)

    Non ci credevo piu'!!! Un miracolo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 68 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato