+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40

Discussione: Io, Bnet2

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Salsiccia Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto togliessero il regalo automatico delle risorse quando lasci la partita. Se non hai le risorse, suki...eccheccavolo. In 2v2 mi è capitato diverse volte di trovare quei lamer in cui 1 dei due stacca subito per lasciare le sue risorse all' amico pro che in 2 minuti ti rusha.
    Beh ma scusa, le risorse le puoi passare al tuo alleato anche mentre sei ingame, mica devi per forza staccare

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    82

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    non nei primi 5 minuti

  3. #28

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Beh se perdi 2v1, vuol dire che sei niubbo forte...avresti perso anche 2v2

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    siccome non ho voglia di fare ladder stasera apro un topic random.

    Abbiamo capito tutti che bnet al momento è ricca di strumenti come satan di neuroni o miki di ottimismo (scherzoooo ahahaha.... ha... a.), ma seriamente cosa manca?

    Personalmente mi piacerebbe:

    -observer nei ladder in game (con chat bloccata), ma questa la vedo difficile per la lag causata da alt tab vari.
    -clan
    -chat
    -piu reward intelligenti
    -possibiltà di vedere i replay in coop
    -pausa in ladder: 3 minuti obbligatori alla prima pausa, perchè non è possibile che metto in pausa per aprire la porta al postino firmare il pacco sda e l'altro istant resume guadagnando 2 minuti e quindi vincendo se non è una pianta grassa. Seconda e terza pausa uguale ad ora.
    -MOAR MOAR MOAR MOAR STATISTICHE sulla falsariga di scII gears con possibilità di replay salvati automaticamente in un folder. e che cazzo.
    -tornei come in wIII
    -bo
    -altro mi verrà in mente

    e voi che vorreste? che se viene fuori qualcosa di intelligente spreco 2 minuti di vita e posto sul forum ufficiale, non serve a niente ma vabeh.
    Io sono nabbo e pigro ma ti quoto gama

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    soprattutto la parte prima del blu

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    A me piacerebbe vedere:

    1) sistema di chat e lobby univoca, con moderatori sempre presenti ad arginare l'afflusso di bminkia nei canali italiani soprattutto.
    2) un sistema di streaming integrato, con la trasmissione delle partite più emozionanti del giorno.
    3) replay visibili in coop.
    4) Togliere lo share di risorse, o quantomeno limitarlo, in quanto ho visto partite 3v3 dove 2 producevano e 1 passava risorse.
    5)Gestione dei clan completa, con la casa di gilda, chat privata etc.

  7. #32
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    -observer nei ladder in game (con chat bloccata), ma questa la vedo difficile per la lag causata da alt tab vari.
    Sono contrario, poco ci vuole ad un observer con la chat bloccata di contattare uno dei giocatori tramite cellulare o altri sistemi. Piuttosto abiliterei la possibilità di scaricare direttamente i replay dei migliori giocatori da Battle.Net tramite un servizio di distribuzione integrato (così da non dover sempre girare per la rete alla ricerca di replay gosu), permettendo di guardarseli con gli amici in rete.
    -clan
    -chat
    Glielo stiamo proprio chiedendo tutti sui forum Blizzard, ma loro sembra non ci sentano da quell'orecchio... Ci vuole tanto ad implementare queste stupidaggini? Ok, non vogliono che si crei una nuova "Ita-1" piena di lamers e "bimbiminkia", ma ci vuole tanto a lanciare dei canali tematici (average players, pro players, noobs, etc), preferibilmente divisi per lingua? Inoltre sarebbe eccellente il supporto a clan con pagina del clan integrata e personalizzabile, clan wars integrate nell'interfaccia e livello del clan calcolato in base ai membri.
    -piu reward intelligenti
    -possibiltà di vedere i replay in coop
    Se ti riferisci agli obiettivi, sono certo che Blizzard ne integrerà altri con le prossime espansioni... Alla fine sono solo un'aggiunta al game "for fun", non sono importanti come la percentuale di win/loss. Se invece ti riferisci alla possibilità di visualizzare i migliori giocatori delle varie leghe diamante in ordine di bravura in un'unica pagina, non posso che concordare.
    -pausa in ladder: 3 minuti obbligatori alla prima pausa, perchè non è possibile che metto in pausa per aprire la porta al postino firmare il pacco sda e l'altro istant resume guadagnando 2 minuti e quindi vincendo se non è una pianta grassa. Seconda e terza pausa uguale ad ora.
    Te l'appoggio, proprio ieri mi scappava la pipì e senza la sicurezza che la pausa durasse per un tempo minimo ho dovuto finire la partita trattenendola (ho dovuto rushare come un dannato pur di farcela... Fortunatamente sono riuscito a vincere). Per evitare abusi in tal senso potrebbero conteggiare quante volte si mette in pausa un gioco in media: se il sistema scoprisse che ad ogni partita si mette in pausa almeno una volta (cosa che può dar fastidio all'avversario di per sé, magari mentre ti sta attaccando), dovrebbe bloccare automaticamente per qualche giorno questa possibilità al giocatore "incriminato".
    -tornei come in wIII
    Assolutamente sì, e aggiungerei pure delle nuove faccine/reward dedicate ai tornei... Sperando di non dover aspettare Heart of Swarm per vederli. Inoltre, come ho già detto, sarebbe bello vedere un supporto ufficiale alle CW, con tanto di statistiche win/loss per ogni clan.
    Ultima modifica di Sardugno; 11-09-10 alle 16:31:21

  8. #33
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Cloverfield Visualizza Messaggio
    eliminare le divisioni e fare un ladder unico x lega cosi si vede veramente chi sono i migliori
    Io invece trovo che le divisioni siano molto intelligenti. Apporterei però una importante modifica: una singola lega finale oltre le varie leghe diamante (magari col doppio di giocatori rispetto alle altre leghe) dove giochino i migliori promossi dalle lega diamante, così si potrebbe determinare chi sia il più bravo in assoluto in un dato continente.

    P.S.: Io il region lock non lo toglierei... Non vorrai mica dover a che fare con i lagger russi?
    Ultima modifica di Sardugno; 11-09-10 alle 18:10:25

  9. #34
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Salsiccia Visualizza Messaggio
    In 2v2 mi è capitato diverse volte di trovare quei lamer in cui 1 dei due stacca subito per lasciare le sue risorse all' amico pro che in 2 minuti ti rusha.
    Una lamerata che se però non funziona la paghi cara, perché mentre attacchi uno degli avversari l'altro non se ne sta certo con le mani in mano (a meno che non sia un noob totale, chiaramente).

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Sardugno Visualizza Messaggio
    Io invece trovo che le divisioni siano molto intelligenti. Apporterei però una importante modifica: una singola lega finale oltre le varie leghe diamante (magari col doppio di giocatori rispetto alle altre leghe) dove giochino i migliori promossi dalle lega diamante, così si potrebbe determinare chi sia il più bravo in assoluto in un dato continente.

    P.S.: Io il region lock non lo toglierei... Non vorrai mica dover a che fare con i lagger russi?
    Puoi sempre impostare dei filtri di selezione se non vuoi giocare partite laggose, ma il punto è poter scegliere.

  11. #36

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Sardugno Visualizza Messaggio

    P.S.: Io il region lock non lo toglierei... Non vorrai mica dover a che fare con i lagger russi?
    aggiungere scelta del ritardo in automatch? se lo fanno tutti gli altri giochi perchè no sc2?

  12. #37

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    -clan
    -chat
    -tornei come in wIII
    queste cose hanno già confermato che saranno inserite nelle patch che separano wol da hots
    le chat dovrebbero essere le prime, seguite da clan e tornei.

    il fatto che non abbiano voluto caricare subito b.net2 di mille cose, lo trovo piuttosto comprensibile sotto vari punti di vista, stiamo parlando di un sistema che deve gestire milioni di giocatori, anche una feature banele come avere i replay salvati in remoto, e visibili da tutti o amici se moltiplicato per milioni di utenze è tutt'altro che una bazzecola da gestire (pensate a quanti Giga generati al giorni )

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Per ora appoggio la questione interfaccia più usabile e aggiungo qualcosa per meglio gestire i replay.

  14. #39
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Puoi sempre impostare dei filtri di selezione se non vuoi giocare partite laggose, ma il punto è poter scegliere.
    Difficile poter impostare dei filtri sui giocatori, altrimenti che ladder sarebbe? Il sistema di matchmaking per forza di cose cercherà avversari alla nostra altezza, mica quelli che pingano più basso.

  15. #40

    Predefinito Riferimento: [SC2] Io, Bnet2

    Citazione Originariamente Scritto da Sardugno Visualizza Messaggio
    Difficile poter impostare dei filtri sui giocatori, altrimenti che ladder sarebbe? Il sistema di matchmaking per forza di cose cercherà avversari alla nostra altezza, mica quelli che pingano più basso.
    no...

    limite alla latenza. trova lo stesso giocatori alla tua altezza mica ci sono 20 persone su bnet e basta. tutti i giochi hanno filtri di latenza -.-

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato