+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito Bella raga ho comprato la 6600 gt agp

    Ciao a tutti,oggi ho comprato la 6600 gt agp della sparcle. La versione con 128 mb di ram e 256 bit di bus. L'ho presa da powerpc.. quello che diceva di avere le msi con 256 mb di ram.. Stamattina l'ho vista disponibile sul sito e sono andato direttamente a bergamo a prenderla.. era l'ultima.. mi spiace quindi fino a che non ne arrivano altre non se ne può ordinare e il negoziante non mi ha saputo dire quanto arrivavano quelle nuove.. vabbè poco importa io sono riuscito a prenderla...

    L'ho già provata non sembra niente male.. ora riesco a giocare a doom 3 in 1024x768 con i filtri disattivati in maniera liscia e fluida.. ho anche su un pò di p*****aio su windows con i driver vecchi della mia gforce 3 deluxe e per ottenere il massimo delle prestazioni dovrei fare un bel formattone purificatore.. Comunque la scheda sembra una bomba.. l'ho provata anche con roller coaster tycoon 3 e mi aspettavo un pò di più. Quando cala la notte sul parco il gioco scattichia.. sarà anche il mio misero pentium 4 a soli 2 giga a rendere le cose più difficili a natale conto di prendere un 2.8 giga per rendere le prestazioni più accettabili. Domani metto sù le foto della scheda così per far sbavare chi ancora non ce l'ha... vabbè adesso vado a caccia di qualche tutorial su come overcloccarla o su come configurare al meglio i driver e ste storie qua...notte ciaoooooo

  2. #277
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Bella raga ho comprato la 6600 gt agp

    khaos ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 01:23
    Ciao a tutti,oggi ho comprato la 6600 gt agp della sparcle. La versione con 128 mb di ram e 256 bit di bus.
    Non credo proprio esistano 6600gt con 256 bit di bus...

  3. #278
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Bella raga ho comprato la 6600 gt agp

    Oops ho detto una cavolata.. ho preso adesso la scatola..

    Graphics core 256-Bit
    8 pipelines
    Fill Rate (bilion texel/sec.) 4.0
    Vertices/sec (milion) 375
    RamDacs 400Mhz

    Il 256 era rifertio al Graphics core.. scusate prima ho scritto proprio una cavolata... sarà sta l'ora tarda..

    Notte ciaoooooo

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Bella raga ho comprato la 6600 gt agp

    Ma secondo voi è meglio la GF 6600GT a 128 MB o la ATI X700 a 256 MB?


  5. #280
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Bella raga ho comprato la 6600 gt agp

    khaos ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 01:23

    L'ho già provata non sembra niente male.. ora riesco a giocare a doom 3 in 1024x768 con i filtri disattivati in maniera liscia e fluida..
    Secondo i vari benchmark che ho visto nelle N riviste che ho letto, DOOM3 dovrebbe poter girare a 1024X768 con i filtri attivi con qualcosa tipo 41 fps (che non sono pochi).
    Però è anche vero che i PC su cui è stata testata la scheda sono dei P4 a 3,2 GHZ con un giga di RAM!!!!
    Se passi ad un altro processore a sto punto ti consiglierei di puntare + in alto di 2,8.

  6. #281
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Bella raga ho comprato la 6600 gt agp

    Ciao stamattina ho rifatto il test con doom3.. ho messo tutti i filtri attivi tranne l'ultimo che non mi ricordo come si chiama e ho messo a 1024x768. Mi dà 17.9 frame al secondo. Calcola che il mio pc è così:

    2.0 giga di cpu intel
    1.0 giga di ram
    6600 gt agp 128mb
    disco 80 giga della ibm..

    La mia scheda madre che è una intel d845pesv supporta processori fino a 2.8 giga.. ed è per questo che prendo il 2.8 giga.. così alla fine non spendo tanto e tira avanti ancora un paio d'anni con questa configurazione.. poi vabbè passero al sata,al pc express e a tutto il resto......

    cmq non male doom 3.. con la mia vecchia scheda video (gforce 3 64mb) giocavo in 640x480 con tutto al minimo e mi scattava una cifra.. adesso quasi quasi mi rifinisco doom 3 a dettaglio alto... e magari gioco pure ad half-life 2.. mhmh.. no prima devo finire Halo 2 sulla xbox.. poi passo al pc
    Ah ecco mi stavo per dimenticare.. Secondo voi conviene cambiare la ventola della scheda video? o lascio l'originale? beh in ogni caso devo comprarmi una prolunga dell'alimentazione.. ho dovuto staccare floppu e un disco per far arrivare il cavo fino alla scheda video.... ciaooooooo


    ps:stasera metto sù le foto della scheda..

  7. #282
    Il Puppies L'avatar di The_Outsider
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Ghetto
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Cerchero' di essere breve.... entro la fine del mese avrei intenzione di far fuori la mia schifosissima ATI 9000 (non pro) 128 per una 6600 GT AGP.... ora, il problema e': col mio pc ne sfruttero' la potenza? se non completamente, almeno all'85% o giu' di li'.....il budget e' di circa 250€ (ma se nn si arriva a tanto e' meglio )

    Questa la configurazione

    MoBo: MSI SiS 645 DX Chipset Based (eh, lo so... e' un po' un punto debole)
    Procio: Pentium 4 @ 2.6 GHz
    RAM: 2*256 (512) @ 266 MHz
    HD: Maxtor 120 GB + un altro da 20 gb

    grazie mille

    PS se avete altri consigli, non esitate a postare

    Grazie ancora

  8. #283
    Il Puppies L'avatar di Dexnus
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Correggio(RE)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    The_Outsider ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 10:36
    Cerchero' di essere breve.... entro la fine del mese avrei intenzione di far fuori la mia schifosissima ATI 9000 (non pro) 128 per una 6600 GT AGP.... ora, il problema e': col mio pc ne sfruttero' la potenza? se non completamente, almeno all'85% o giu' di li'.....il budget e' di circa 250€ (ma se nn si arriva a tanto e' meglio )

    Questa la configurazione

    MoBo: MSI SiS 645 DX Chipset Based (eh, lo so... e' un po' un punto debole)
    Procio: Pentium 4 @ 2.6 GHz
    RAM: 2*256 (512) @ 266 MHz
    HD: Maxtor 120 GB + un altro da 20 gb

    grazie mille

    PS se avete altri consigli, non esitate a postare

    Grazie ancora

    Ma scherzi?! con quella configurazione riesci a sfruttarla benissimo.
    Vabbè se vuoi giocare a Doom 3 e HL2 256 Mb sono un pò pochi, almeno 1 Gb, ma per il resto direi che sei a posto.


    P.S: se vuoi puoi privare a OC il procio, guarda il mio fin dove è arrivato.

  9. #284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Secondo me urge il formattone...

    A quanto si dice la 6800 liscia non e' poi cosi' distante dalla 6600gt

    ...eppure io con questa configurazione...:
    Athlon xp 2400+ (che e' di fatto un 2ghz)
    1 giga di ram 400 ma che vanno a 266
    Scheda madre agp 4x
    6800 liscia

    Doom 3 lo gioco con tutti i filtri al massimo, impostati direttamente dalle opzioni della scheda...livello dettagli alto 1024x768
    Gioco fluidissimo, con qualche micro scatto saltuario dovuto al processore a l'agp 4x che castrano tantissimo, senza calcolare la ram non pienamente sfruttata...di certo non 17 frame...nemmeno mettendo il dettaglio a ultra mi arriva a 17 frame

    Se mi dici come si fa a vedere chiaramente i frame in doom3 poi ti posto delle immagini...

    Cmq un 2,8 non va per niente bene per qualle scheda...

    Minimo devi prenderti un athlon 64 3000+ o un pentium 4 3ghz

    Con 200 euro ti prendi athlon 64 3000+ piu' scheda madre....meglio un athlon 3200+ con scheda che viene intorno ai 230 euro...
    Sono abbastanza informato sui prezzi visto che tra poco li devo prendere...

    Questo e' il prezzo minimo necessario che devi preventivare per poter sfruttare la tua scheda....

  10. #285
    Il Puppies L'avatar di Dexnus
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Correggio(RE)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Invece secondo me un 2800 la sfutta bene. E' chiaro che più potenza hai meglio è.

    Alla fine è una 6600GT non una X800 pro.

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Dexnus ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 10:51
    Invece secondo me un 2800 la sfutta bene. E' chiaro che più potenza hai meglio è.
    Il mio 2400+ xp, pur essendo un 2ghz e' da considerarsi poco di sotto a livello di prestazioni di un pentium 4 2,4ghz...
    La "forza" di un processore non si basa esclusivamente guardando il numero di mhz...basta vedere gli athlon 64 per capirlo...

    ...eppure e' lontanissimo dal riuscire a sfruttare una 6800 liscia...

    Si capisce benissimo che riesce a fare tranquillamente i calcoli imputati alla scheda video...ma quando il processore tenta di stargli dietro...iniziano i dolori...e non penso che sia sufficiente arrivare a un 2800 per sfruttare al massimo queste nuove schede.


    ... e poi un pentium 4 2,8ghz costa cosi' http://www.tecnocomputer.it/prodotti/det taglio.asp?id_prodotto=484&id_catego ria=9&id_sottocategoria=12
    176 euro e' sempre una spesa importante...
    La sua scheda lo supporta?...e se anche cosi' fosse...un piccolo sforzo in piu' e si prende per 200 euro un athlon 64 3000+ piu scheda madre...che e' decisamente superiore...
    Meglio ancora un athlon 64 3200+ per 230 euro...

  12. #287
    Il Puppies L'avatar di The_Outsider
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Ghetto
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    mah... provero' ad overcloccare... grazie peri consigli uomini beddi

  13. #288
    Il Puppies L'avatar di Dexnus
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Correggio(RE)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Orologio ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 11:02

    Il mio 2400+ xp, pur essendo un 2ghz e da considerarsi poco di sotto a livello di prestazioni di un pentium 4 2,4ghz...
    La "forza" di un processore non si basa esclusivamente guardando il numero di mhz...basta vedere gli athlon 64 per capirlo...

    ...eppure e' lontanissimo dal riuscire a sfruttare una 6800 liscia...

    Si capisce benissimo che riesce a fare tranquillamente i calcoli imputati alla scheda video...ma quando il processore tenta di stargli dietro...iniziano i dolori...e non penso che sia sufficiente arrivare a un 2800 per sfruttare al massimo queste nuove schede.


    ... e poi un pentium 4 2,8ghz costa cosi' http://www.tecnocomputer.it/prodotti/det taglio.asp?id_prodotto=484&id_catego ria=9&id_sottocategoria=12
    176 euro e' sempre una spesa importante...
    La sua scheda lo supporta?...e se anche cosi' fosse...un piccolo sforzo in piu' e si prende per 200 euro un athlon 64 3000+ piu scheda madre...che e' decisamente superiore...
    Meglio ancora un athlon 64 3200+ per 230 euro...
    Sul fatto che che sia meglio un AMD 64 bit a 3000+ ti do ragione perchè sinceramente mi sarei preso anche io un 64 bit, acquisto sicuramente longevo.

    Però fai conto che i processori di casa Intel hanno una tecnologia differente da quella di AMD quindi è un pò difficile paragonarli, sempre a parer mio s'intende.

  14. #289
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Mmh.. bella raga mi avete dato un sacco di suggerimenti utili.. Allora.. premessa: secondo me spendere 180 sacchi e spenderne 230 siamo lì c'è una distanza di 50 euro ma alla fine per 50 euro preferisco prendere una mainboard + un processore nuovo che solo il processore.. ma illuminatemi un'attimo.. l'amd 64 a che frequenza viaggia?e in confronto al pentium conviene?come si piazza in classifica?e poi dettaglio fondamentale la nuova scheda madre deve avere l'agp.. perchè la mia nuova fiammante 6600 gt è agp..

    Quindi riassumendo.. per sfruttare al massimo la scheda mi devo prendere un processore nuovo..e con un'amd 64 sarei a posto.. con un p4 2.8 giga invece ci stò dentro ma non come l'amd..cioè l'amd spacca di più.. ok sapete darmi un link su dove comprare tutto il pacco (Processore più mainboard..) natale si avvicina.. quindi è tempo di regali

    Poi tornando al presente. Ho fatto il test di doom3 con il comando

    timedemo demo1.demo e alla fine mi ha detto 17.9 frame..

    Calcola che non ho installato neanche gli ultimi driver nvidia.. ho messo quelli che erano sul cd.. però mi sà che forse erano gli ultimi.. boh.. dopo controllo da sito.. Comunque la cosa che mi interessa di più.. come faccio a configurare la scheda al massimo??nelle varie opzioni della scheda ci sono tante opzioni..io le ho sparate tutte al massimo..è corretto?c'era anche un profilo già per doom3.. però alcune cose erano messe in automatico io le ho messe al massimo..Beh comunque il pc è incasinato parecchio.. faccio un bel formattone e poi rifaccio il test... Grazie raga aspetto con ansia le vostre risposte

  15. #290
    Il Puppies L'avatar di Dexnus
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Correggio(RE)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    khaos ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 11:44
    Mmh.. bella raga mi avete dato un sacco di suggerimenti utili.. Allora.. premessa: secondo me spendere 180 sacchi e spenderne 230 siamo lì c'è una distanza di 50 euro ma alla fine per 50 euro preferisco prendere una mainboard + un processore nuovo che solo il processore.. ma illuminatemi un'attimo.. l'amd 64 a che frequenza viaggia?e in confronto al pentium conviene?come si piazza in classifica?e poi dettaglio fondamentale la nuova scheda madre deve avere l'agp.. perchè la mia nuova fiammante 6600 gt è agp..

    Quindi riassumendo.. per sfruttare al massimo la scheda mi devo prendere un processore nuovo..e con un'amd 64 sarei a posto.. con un p4 2.8 giga invece ci stò dentro ma non come l'amd..cioè l'amd spacca di più.. ok sapete darmi un link su dove comprare tutto il pacco (Processore più mainboard..) natale si avvicina.. quindi è tempo di regali

    Poi tornando al presente. Ho fatto il test di doom3 con il comando

    timedemo demo1.demo e alla fine mi ha detto 17.9 frame..

    Calcola che non ho installato neanche gli ultimi driver nvidia.. ho messo quelli che erano sul cd.. però mi sà che forse erano gli ultimi.. boh.. dopo controllo da sito.. Comunque la cosa che mi interessa di più.. come faccio a configurare la scheda al massimo??nelle varie opzioni della scheda ci sono tante opzioni..io le ho sparate tutte al massimo..è corretto?c'era anche un profilo già per doom3.. però alcune cose erano messe in automatico io le ho messe al massimo..Beh comunque il pc è incasinato parecchio.. faccio un bel formattone e poi rifaccio il test... Grazie raga aspetto con ansia le vostre risposte
    Se vuoi cabiare tutto allora passa assolutamente ad AMD. Che è meglio!
    Per gli shop c'è una sezione apposta:

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=175044&start=0&rid= 12608

    Non farti ingannare dal titolo perchè vendono tutto, si tratta solo di trovare il più conveniente.

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    ma -(mi riferisco alla 6600 gt ovviamente ) non sono un pò pochi 128 mega di ram video per una scheda nuova?
    inzomma vanno bene ora ma tra un pò saranno surclassate anche loro verso i 256 o no?

  17. #292
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    mattoxo ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 12:18
    ma -(mi riferisco alla 6600 gt ovviamente ) non sono un pò pochi 128 mega di ram video per una scheda nuova?
    inzomma vanno bene ora ma tra un pò saranno surclassate anche loro verso i 256 o no?
    senza dubbio entro un anno i 256 saranno caldamente consigliati,ma ora come ora o paghi 350-450 euro per una x800pro-6800gt oppure hai solo i 128 sulle schede cmq valide(tanto per capirsi,mille volte meglio un 6600gt 128 mb,o una 6800 128,rispetto a una 6600 liscia da 256)

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    malede3tti non ho tutti sti soldi da spendereeeeeeeeee

  19. #294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    khaos ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 11:44
    Mmh.. bella raga mi avete dato un sacco di suggerimenti utili.. Allora.. premessa: secondo me spendere 180 sacchi e spenderne 230 siamo lì c'è una distanza di 50 euro ma alla fine per 50 euro preferisco prendere una mainboard + un processore nuovo che solo il processore.. ma illuminatemi un'attimo.. l'amd 64 a che frequenza viaggia?e in confronto al pentium conviene?come si piazza in classifica?e poi dettaglio fondamentale la nuova scheda madre deve avere l'agp.. perchè la mia nuova fiammante 6600 gt è agp..

    Quindi riassumendo.. per sfruttare al massimo la scheda mi devo prendere un processore nuovo..e con un'amd 64 sarei a posto.. con un p4 2.8 giga invece ci stò dentro ma non come l'amd..cioè l'amd spacca di più.. ok sapete darmi un link su dove comprare tutto il pacco (Processore più mainboard..) natale si avvicina.. quindi è tempo di regali

    Poi tornando al presente. Ho fatto il test di doom3 con il comando

    timedemo demo1.demo e alla fine mi ha detto 17.9 frame..

    Calcola che non ho installato neanche gli ultimi driver nvidia.. ho messo quelli che erano sul cd.. però mi sà che forse erano gli ultimi.. boh.. dopo controllo da sito.. Comunque la cosa che mi interessa di più.. come faccio a configurare la scheda al massimo??nelle varie opzioni della scheda ci sono tante opzioni..io le ho sparate tutte al massimo..è corretto?c'era anche un profilo già per doom3.. però alcune cose erano messe in automatico io le ho messe al massimo..Beh comunque il pc è incasinato parecchio.. faccio un bel formattone e poi rifaccio il test... Grazie raga aspetto con ansia le vostre risposte
    Allora, io li prendero' in questo shop...ho gia' preso la 6800 da loro e mi sono trovato bene, rapidi e veloci...

    Scheda madre
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/det taglio.asp?id_prodotto=1688&id_categ oria=8&id_sottocategoria=49
    Processore
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/det taglio.asp?id_prodotto=1313&id_categ oria=9&id_sottocategoria=13

    Totale: 228 euro

    P.S. Che ram hai? DDR 400 ?...altrimenti un altro collo di bottiglia.



  20. #295
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ciao grazie per i link.. purtroppo ho ancora delle lentissime ram a 266mhz però ne ho un giga e mi scoccerebbe parecchio cambiarle.. per ora mi tengo queste poi appena posso le cambio...Ok ormai ho deciso il mio attuale pentium 4 a 2 giga con scheda madre e scheda video che mi avanzano lo trasformo al più presto in un media center da salotto e domani o dopo ordino i pezzi. Adesso vedo se riesco a trovarli a meno e poi valuto. Comunque dici che con la ram a 266 rallenterei molto le prestazioni? in ogni caso faccio un passo alla volta..adesso cambio scheda madre e processore poi cambio la Ram.. che dite và bene come piano? Doom 3 quanti frame potrebbe farmi con una configurazione di questo tipo?Ma sopratutto.. la mia fiammante 6600 gt agp verrà sfruttata al massimo vero? bella raga ci sentiamo ciaoooo

    ps:mi sono dimenticato le foto della scheda a casa della mia ragazza sulla sua digitale della kodak.. domani devo ricordarmi di prenderle e di postarle..

  21. #296
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    E' miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!finora l'ho testata poco,ma almeno pes4 va fluido a 1280 e dettali alti...bueno

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 11:54
    E' miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!finora l'ho testata poco,ma almeno pes4 va fluido a 1280 e dettali alti...bueno
    Bene questo mi interessava... che driver usi, i 66.93?
    Usi anche i filtri?

  23. #298
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ho messo i 66.93,i filtri sono controllati dall'app ma le impostazioni generali sono su qualità(non so cosa attivi).Mi era preso un colpo perchè rivatuner mi dava il core a 300 mhz,ma invece da quanto ho capito è così solo per il 2d,nel 3d è a 500

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    quanto hai speso?
    di che marca?

  25. #300
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    149+iva,è della albatron...
    Una cosa:ho dato una cloccatna coi coolbits,ma posso spingermi oltre?perchè sul core mi ha dato solo 50 mhz(sono a 550/1000

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato