+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 11:54
    E' miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!finora l'ho testata poco,ma almeno pes4 va fluido a 1280 e dettali alti...bueno
    foto, bench, screens, vai vai vai!!



    Quote:


    Una cosa:ho dato una cloccatna coi coolbits,ma posso spingermi oltre?perchè sul core mi ha dato solo 50 mhz(sono a 550/1000)

    il core è già piuttosto tirato (500mhz son mica pochi) ma il "rilevamento automatico", se funzione come quello dell'atitool, non è proprio il massimo. credo si possa spingere anche qualche manciata di mhz in più (magari sotto liquido chissà che fa ).

    per le ram... da quanti ns sono? si potrebbero tentare frequenza da 6800 ultra

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Non è giusto, tu e frk, Orologio e gli altri avete già la vostra bella scheda video nuova, ed invece io, solo perchè non sto in una grande città, non posso prenderla...

  3. #303
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    A me dovrebbe arrivare la 6800le domani
    Però, non essendo di Roma, debbo sborsare qualche euro in più.


  4. #304
    Il Puppies L'avatar di Dexnus
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Correggio(RE)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 20:10
    A me dovrebbe arrivare la 6800le domani
    Però, non essendo di Roma, debbo sborsare qualche euro in più.

    Per caso è della prolink oppure è di una marca diversa?

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 20:10
    A me dovrebbe arrivare la 6800le domani
    Però, non essendo di Roma, debbo sborsare qualche euro in più.

    Ecco, ti sei aggiunto pure tu, mi ero dimenticato...

  6. #306
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Sempre Prolink Dexnus

    Trudino

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 20:21
    Sempre Prolink Dexnus

    Trudino
    Eh non è giusto...



  8. #308
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Eh ordina anche te ^^
    Se ti consola, son stato in ballo due settimane con un negozio. Disdetto e cambiato negozio due ore fa e già me l'han spedita (anche se ci smeno circa 10 euro in più)!

  9. #309
    Il Puppies L'avatar di Dexnus
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Correggio(RE)
    Messaggi
    335

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 20:21
    Sempre Prolink Dexnus

    Trudino
    Oh bene , allora se vuoi( ) appena ti arriva dimmi le tue impressioni e magari dimmi se si OC bene.

    Grazie

  10. #310
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Of course!

  11. #311
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Qualcuno sa dirmi per quale caspita di motivo appena installati i driver(o i coolbits) ho trovato l'opzione per il v-sync(non solo per opengl,in generale),e adesso invece non la trovo da nessuna parte?così non posso certo fare un 3dmark...

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 20:34
    Eh ordina anche te ^^
    Se ti consola, son stato in ballo due settimane con un negozio. Disdetto e cambiato negozio due ore fa e già me l'han spedita (anche se ci smeno circa 10 euro in più)!
    Ordino da dove? Non ci sono negozi in Italia che spediscono online che la hanno, di qualsiasi marca...

    Lo so la trafila che hai subito, ho letto sul forum del negozio...

    Ma alla fine hai detto che hai cambiato negozio...dove ti sei rivolto?

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 23:13
    Qualcuno sa dirmi per quale caspita di motivo appena installati i driver(o i coolbits) ho trovato l'opzione per il v-sync(non solo per opengl,in generale),e adesso invece non la trovo da nessuna parte?così non posso certo fare un 3dmark...
    http://orologio.altervista.org/desk.JPG

  14. #314
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Orologio ha scritto ven, 10 dicembre 2004 alle 08:44
    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 23:13
    Qualcuno sa dirmi per quale caspita di motivo appena installati i driver(o i coolbits) ho trovato l'opzione per il v-sync(non solo per opengl,in generale),e adesso invece non la trovo da nessuna parte?così non posso certo fare un 3dmark...
    http://orologio.altervista.org/desk.JPG

    Infatti era proprio lì che l'avevo settato la prima volta...ma or è scomparso quel menu!è tornato quello cassico con solamente le due impostazioni di aa e af....

  15. #315
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 11:54
    E' miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!finora l'ho testata poco,ma almeno pes4 va fluido a 1280 e dettali alti...bueno
    BASTAAAARDOOOO!!! [SBONK!]

    ....IO SONO ARRIVATO A MEZZOGIORNO ED ERANO FINIIITEEEE!!!

    .....COME ROSICOOOOOOO!!!! [SBA-DA-BONK!]


  16. #316
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    trudino ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 23:18
    Drizzt ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 20:34
    Eh ordina anche te ^^
    Se ti consola, son stato in ballo due settimane con un negozio. Disdetto e cambiato negozio due ore fa e già me l'han spedita (anche se ci smeno circa 10 euro in più)!
    Ordino da dove? Non ci sono negozi in Italia che spediscono online che la hanno, di qualsiasi marca...

    Lo so la trafila che hai subito, ho letto sul forum del negozio...

    Ma alla fine hai detto che hai cambiato negozio...dove ti sei rivolto?
    Presa da tecnocomputer, 10 euro più che dall'altro ma almeno me l'han spedito in solo mezz'ora!
    Ora stò aspettando che arrivi il corriere.

    Ps. Comunque la 6800le, non la 6600gt, che ci stavo dentro coi soldi e ho letto in giro che con quella marca si modda, così.. ^_^

  17. #317
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Questa 6600gt non sembra fortunella...
    Sto a 550/1000 rilevato dai coolbits,se provo a staccarmene iniziano problemini(il core di più non va,le ram devo ancora provare bene).
    Quando avrò bisogno di overcloccare dovrò considerare nuovo raffreddamento+overvolt(soprattutto)

  18. #318
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 10 dicembre 2004 alle 13:11
    Questa 6600gt non sembra fortunella...
    Sto a 550/1000 rilevato dai coolbits,se provo a staccarmene iniziano problemini(il core di più non va,le ram devo ancora provare bene).
    Quando avrò bisogno di overcloccare dovrò considerare nuovo raffreddamento+overvolt(soprattutto)
    ...ora non vorrei pensassi che te l'abbia "tirata" io per iNvidia...

    Quasi quasi non mi dispiace troppo di non averla trovata subito, così sento le impressioni di chi l'ha presa prima di me!

    Cmq io non credo proprio che cercherò di overclockarla, così come non l'ho mai fatto con la mia Ti4200.

    Aspetta di sentire il parere di qualche altro possessore, potrebbe essere proprio l'architettura 6600GT ad essere poco propensa all'OC per il fatto di essere già abbastanza "impiccata" alla fabbrica...

  19. #319
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Stò penando.. la scheda non m'è ancora arrivata e sul sito sda risulta "in consegna" da stamattina. Poi non so se consegnino di sabato. Qualcuno ha avuto esperienze di consegne con l'sda (usata da tecnocomputer) e mi sa dir qualcosa a riguardo?

    Ps. Scusate l'ot.

    Edit: Ho chiamato e a quanto pare il corriere ha fatto il furbo: non è passato e ha segnalato come "non pagato"..
    Quindi dovrò ritelefonare domattina per farmelo rimandare lunedì (o altrimenti dovrei andare io domani a ritirarlo alla filiale, ma è piuttosto lontano e dato che pago per farmelo arrivare qui..). Sono piuttosto irritato dalla cosa.. dopo 2 settimane che aspetto per cambiare la scheda video.. riesco a trovare un negozio che me la spedisce subito e devo beccare il corriere ******

    Ps. Primo e ultimo ordine on-line che farò per moolto tempo

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto ven, 10 dicembre 2004 alle 18:41
    Stò penando.. la scheda non m'è ancora arrivata e sul sito sda risulta "in consegna" da stamattina. Poi non so se consegnino di sabato. Qualcuno ha avuto esperienze di consegne con l'sda (usata da tecnocomputer) e mi sa dir qualcosa a riguardo?

    Ps. Scusate l'ot.

    Edit: Ho chiamato e a quanto pare il corriere ha fatto il furbo: non è passato e ha segnalato come "non pagato"..
    Quindi dovrò ritelefonare domattina per farmelo rimandare lunedì (o altrimenti dovrei andare io domani a ritirarlo alla filiale, ma è piuttosto lontano e dato che pago per farmelo arrivare qui..). Sono piuttosto irritato dalla cosa.. dopo 2 settimane che aspetto per cambiare la scheda video.. riesco a trovare un negozio che me la spedisce subito e devo beccare il corriere ******

    Ps. Primo e ultimo ordine on-line che farò per moolto tempo
    mai avuto problemi con acquisti online, e ne ho fatti circa una decina.

    oltretutto ho avuto spesso consegne da parte di sda e mai un problema

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Io ho fatto decine di acquisti on-line...e una volta mi e' successo il tuo identico problema...capita...
    Anzi...visto che per tre volte devono ripassare, questo per tre volte ha fatto lo stesso giochetto...alla fine sono stato costretto a ritirare la merce in magazzino (che non e' alle poste)
    Lo stronzone, arrivava, metteva il bigliettino appiccicoso "siamo arrivati ma lei non c'era" vicino al campanello e se ne andava...ed io sono sempre stato a casa...

    Cmq questo e' stato solo un caso su moltissimi dove tutto e' andato ok....

  22. #322
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Aggiornamento situazione oc:credo sia il core che tarpa le ali,va raffreddato e/o overvoltato,perchè se salgo solo di ram per ora sto tranquillo(sono a 1050 di ram e 520 di core)

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Orologio ha scritto ven, 10 dicembre 2004 alle 20:47

    Anzi...visto che per tre volte devono ripassare, questo per tre volte ha fatto lo stesso giochetto...alla fine sono stato costretto a ritirare la merce in magazzino (che non e' alle poste)
    Lo stronzone, arrivava, metteva il bigliettino appiccicoso "siamo arrivati ma lei non c'era" vicino al campanello e se ne andava...ed io sono sempre stato a casa...
    Grrr... è capitato anche a me una volta con UPS e un ordine da Warmoth... Ho gettato un'occhio fuori dalla finestra ed ho visto il tizio che rientrava nel furgone (senza aver suonato) e aveva lasciato l'avviso... Ovviamente, ho subito telefonato incavolato all'UPS chiedendo spiegazioni. Il giorno dopo, tutto ok .


    Ritornando in tema, dopo Natale cambierò scheda video. Siccome sono ancora sull'AGP e non ho intenzione di cambiare scheda madre, per ora, mi consigliereste una 6600GT AGP?
    Sarà possibile in futuro collegarla in SLI con un'altra della stessa marca, o vale solo per il PCI-Express 'sta roba?
    Su che prezzo potrei trovarla? Chi smanetta un po' con la programmazione, mi sa dire se con gli shader 3.0 gira almeno decentemente anche nelle situazioni più critiche?

  24. #324
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Uhm.. però posso (relativamente) capire che il corriere non passi per mancanza di tempo o altro, come è successo ieri a me, ma che senso ha che arrivi e lasci il biglietto anzichè suonare!?
    Comunque ho richiamato poco fa e me lo rispediscono lunedì, speriamo bene..
    Edward, lo sli c'è solo per le pci-e. Comunque se la trovi a buon prezzo (diciamo sulle 200 euro) la 6600gt è senz'altro un'ottima scelta.

  25. #325
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 09:54
    Edward, lo sli c'è solo per le pci-e. Comunque se la trovi a buon prezzo (diciamo sulle 200 euro) la 6600gt è senz'altro un'ottima scelta.
    200€ non è un buon prezzo.

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato