+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ingro ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 19:55
    Emh ancora non ho preso il TGM nuovo o_O cmq 220 i.i. + 9 euri di s.s...

    http://www.nexths.it/nextshop/32200104.h tml
    Con TGM Silver Club la si paga 205 euro invece di 220. Basta prendere TGM non liscio.

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ah cavoli! sempre su nexths?

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ingro ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 20:50
    Ah cavoli! sempre su nexths?
    Si si, penso che ne valga la pena no?

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Azzo oggi non ho fatto in tempo a prenderlo TGM T_T... ormai ho fatto l'ordine, che faccio??

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ingro ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 21:32
    Azzo oggi non ho fatto in tempo a prenderlo TGM T_T... ormai ho fatto l'ordine, che faccio??
    Se ormai hai fatto l'ordine non puoi più tornare indietro...a meno che tu non sia ancora in una fase che ti permetta di revocare l'ordine...

  6. #356
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Una domanda stupida:la vga ci si setta da sola in 2d/3d mode no?ci sono 200mhz di differenza...

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 22:05
    Una domanda stupida:la vga ci si setta da sola in 2d/3d mode no?ci sono 200mhz di differenza...
    mi sembra proprio di si, in 2d sta a 300mhz, in 3d a 500

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ho appena chiamato TC per chiedere se sapevano qualcosa di questi chip difettosi, e ne erano già a conoscenza.
    Mi hanno assicurato che nè loro nè i loro fornitori hanno avuto problemi di questo tipo con le PixelView.

    Molto bene

    Tra parentesi le hanno finite (la mia è bloccata e ce l'hanno in magazzino ovviamente), ma per chi le volesse ordinare da lì mi hanno detto che domani ne arrivano altre, e ne arriveranno anche di altre marche nei prossimi giorni

  9. #359
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    ma le schede del tgm special price sono buone o c'è qualche limitazione rispetto ad altre soluzioni più costose?

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Butangas ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 22:31
    ma le schede del tgm special price sono buone o c'è qualche limitazione rispetto ad altre soluzioni più costose?
    Sono schede della Gigabyte, direi che meglio di cosi...

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Allora, cosa succede? Tutto l'entusiasmo per le 6600 è svanito?
    Io cercando sui vari siti, che la vendono ne ho trovati pochissimi, e per di più alcuni a prezzi astronimici.

    Whisper alla fine hai preso la scheda? Commenti?

  12. #362
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    trudino ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 23:31
    Allora, cosa succede? Tutto l'entusiasmo per le 6600 è svanito?
    Io cercando sui vari siti, che la vendono ne ho trovati pochissimi, e per di più alcuni a prezzi astronimici.
    E' svanito sì!

    ...ma che cacchio è: oro???

    Ricerche spasmodiche, lunghe attese, viaggi disagevoli per tentare di averla... negozi che ti chiedono mezzo milione di vecchie lirette per una scheda che è cmq di fascia medio-bassa!

    ...ma dico, stiamo scherzando???

    Guarda, piuttosto che sottostare a certi giochetti speculativo-capitalistici.... io scendo a 800x600!!!




  13. #363
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Io l'ho trovata,gnè gnè gnè...(ora frk mi uccide... )

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Presa l'ho presa, nel senso che è a Puianello (TC) che mi aspetta. Sto ancora aspettando l'alimentatore nuovo che dovrebbe arrivare oggi, quindi oggi o domani la vado a prendere (non la volevo prendere prima per via del diritto di recesso, 7 giorni... voglio provarla sul pc a posto).

    Non immagini quanto mi fa in...cavolare pensare che potevo averla già lunedì sera

    Appena la provo posto, non preoccuparti

  15. #365
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 09:01
    Io l'ho trovata,gnè gnè gnè...(ora frk mi uccide... )




  16. #366
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    whisper ha scritto ven, 17 dicembre 2004 09:29
    Presa l'ho presa, nel senso che è a Puianello (TC) che mi aspetta. Sto ancora aspettando l'alimentatore nuovo che dovrebbe arrivare oggi, quindi oggi o domani la vado a prendere (non la volevo prendere prima per via del diritto di recesso, 7 giorni... voglio provarla sul pc a posto).

    Non immagini quanto mi fa in...cavolare pensare che potevo averla già lunedì sera

    Appena la provo posto, non preoccuparti
    Attendiamo trepidanti!!!

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    frk ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 00:37
    trudino ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 23:31
    Allora, cosa succede? Tutto l'entusiasmo per le 6600 è svanito?
    Io cercando sui vari siti, che la vendono ne ho trovati pochissimi, e per di più alcuni a prezzi astronimici.
    E' svanito sì!

    ...ma che cacchio è: oro???

    Ricerche spasmodiche, lunghe attese, viaggi disagevoli per tentare di averla... negozi che ti chiedono mezzo milione di vecchie lirette per una scheda che è cmq di fascia medio-bassa!

    ...ma dico, stiamo scherzando???

    Guarda, piuttosto che sottostare a certi giochetti speculativo-capitalistici.... io scendo a 800x600!!!



    Bhè, direi che di fascia medio-bassa è un pò troppo dispregiativo...sicuramente di fascia media, al limite di fascia medio-alta!

    Comunque io non ce la faccio a giocare a 800x600. Alcuni giochi , tipo HL2, Vampire Bloodlines, Doom 3, giocarli a cosi poco, perdono molto del loro fascino; per questo che vorrei quanto prima questo aggiornamento...

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Aggiornamento volante: stamattina sono andato a prendere la scheda. E' qui di fianco a me. Le dimensioni sono molto contenute, e per fortuna dato che è piccolino anche il mio case. La 4400 ci stava a malapena.

    Oggi pomeriggio vado per l'alimentatore, domani monto il tutto

  19. #369
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ciao raga.. ma allora questa 6600 gt agp quanti ce l'hanno?? per ora ho visto solo 3 persone me compresa che posseggono la scheda.. ma come mai ne hanno fatto così poche??sembrano delle serie limitate...oh raga come faccio ad allegare delle foto?? volevo inserire qualche scatto della mia scheda video...ciaooo

  20. #370
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    khaos ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 13:52
    oh raga come faccio ad allegare delle foto?? volevo inserire qualche scatto della mia scheda video...ciaooo
    Devi uploadarle su uno spazio web (va bene anche imageshack) e poi inserire nel corpo del messaggio il link all'indirizzo web dell'immagine con l'apposito pulsantino negli strumenti di formattazione (il nono da sinistra).





  21. #371
    Lo Zio L'avatar di Don Salieri
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    3,641

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    trudino ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 23:31
    Allora, cosa succede? Tutto l'entusiasmo per le 6600 è svanito?
    Io cercando sui vari siti, che la vendono ne ho trovati pochissimi, e per di più alcuni a prezzi astronimici.
    Sono i prezzi che mi fanno calare l'entusiasmo, ho visto in alcuni negozi la versione AGP va dai 250€ ai 280€ mentre la PCI-E l'ho trovata a 140€ è scandaloso

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    A me è arrivata la Leadtek 6600 AGP! veramente piccolina e compatta, la ventola è grande e silenziosissima, l'ho provata poco col format e con la mia config @ default ho fatto 7200 al 3dMark 03 e 43.000 all'AcquaMark, adesso la devo testare meglio con i giochi ^^

  23. #373
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ingro ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 20:49
    A me è arrivata la Leadtek 6600 AGP! veramente piccolina e compatta, la ventola è grande e silenziosissima, l'ho provata poco col format e con la mia config @ default ho fatto 7200 al 3dMark 03 e 43.000 all'AcquaMark, adesso la devo testare meglio con i giochi ^^
    Ciao,
    io anche ho preso la Leadtek, però ho un piccolo problema (ho anche aperto un topic apposta):
    Prima di istallare la Leadtek A6600GT-TDH agp 128Mb ho fatto girare il 3dmark03 e il 3dmark05 con la vecchia 5900xt, per vedere le differenze tra le due schede. I test sono andati a buon fine, a risoluzione 1280*1024.
    Dopo aver installato la 6600, ho provato a lanciare i 3dmark, però vanno sempre in crash, e il pc si blocca e poi si riavvia.
    Solo una volta sono riuscito a concludere il 3dmark05. Ho provato a reistallare i driver completamente, ma niente da fare.
    La scheda non è overclokkata, e la temperatura monitorata da pannello di controllo Nvidia non supera mai i 60 gradi, ben al di sotto della soglia di tolleranza di 100 gradi.
    Qualcuno mi sa dire perché i test mi vanno in crash? Non vorrei che la nuova scheda sia difettosa, tra l'altro vi va continuamente in crash anche Sid Meier's Pirates...
    Da che può dipendere? Forse dall'alimentazione, visto che ho un normale ali da 400 watt di marca generica, che deve alimentare, oltre a Mb e processore, anche due masterizzatori, 2 Hd, scheda acquisizione Pinnacle e mouse usb Logitech nonché la stessa scheda video tramite molex? A parte che anche la 5900 aveva l'alimentazione aggiuntiva tramite molex, e non mi ha mai dato problemi... Eppure mi sembra un problema di driver, se fosse un problema hardware il pc si spegnerebbe e riavvierebbe improvvisamente, mentre a me si blocca completamente la schermata, e non sempre si riavvia da solo, qualche volta devo resettare io.
    Non ditemi di reistallare WinXp perché l'ho fatto due mesi fa, e non ne ho nessuna voglia...

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Allora, oggi ho montato tutto, ma ho avuto veramente pochissimo tempo per fare test. La scheda va molto bene, Pes4 ad esempio è inchiodato sui 60 frames a 1280*1024 dettagli alti e filtri tutti al massimo. Ho provato anche con Vice City, Top Spin, Tiger Woods 2005 e va tutto bene.
    Ora, con calma proverò a reinstallare Painkiller e Far Cry (nell'attesa di comprare HL2)
    Mi hanno invece lasciato perplesso le prestazioni con doom 3, quello che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di nvidia, a 1024*768 dettagli alti già il primo livello mi va da 60 a momenti con 20-25 fps, che dite è normale? Non conosco molto doom3

    Il mio sistema è un Athlon XP barton 2500+, ASUS a7n8x-x, 512ddr 400mhz, WinXP.

  25. #375
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    spanotto ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 22:57
    Ingro ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 20:49
    A me è arrivata la Leadtek 6600 AGP! veramente piccolina e compatta, la ventola è grande e silenziosissima, l'ho provata poco col format e con la mia config @ default ho fatto 7200 al 3dMark 03 e 43.000 all'AcquaMark, adesso la devo testare meglio con i giochi ^^
    Ciao,
    io anche ho preso la Leadtek, però ho un piccolo problema (ho anche aperto un topic apposta):
    Prima di istallare la Leadtek A6600GT-TDH agp 128Mb ho fatto girare il 3dmark03 e il 3dmark05 con la vecchia 5900xt, per vedere le differenze tra le due schede. I test sono andati a buon fine, a risoluzione 1280*1024.
    Dopo aver installato la 6600, ho provato a lanciare i 3dmark, però vanno sempre in crash, e il pc si blocca e poi si riavvia.
    Solo una volta sono riuscito a concludere il 3dmark05. Ho provato a reistallare i driver completamente, ma niente da fare.
    La scheda non è overclokkata, e la temperatura monitorata da pannello di controllo Nvidia non supera mai i 60 gradi, ben al di sotto della soglia di tolleranza di 100 gradi.
    Qualcuno mi sa dire perché i test mi vanno in crash? Non vorrei che la nuova scheda sia difettosa, tra l'altro vi va continuamente in crash anche Sid Meier's Pirates...
    Da che può dipendere? Forse dall'alimentazione, visto che ho un normale ali da 400 watt di marca generica, che deve alimentare, oltre a Mb e processore, anche due masterizzatori, 2 Hd, scheda acquisizione Pinnacle e mouse usb Logitech nonché la stessa scheda video tramite molex? A parte che anche la 5900 aveva l'alimentazione aggiuntiva tramite molex, e non mi ha mai dato problemi... Eppure mi sembra un problema di driver, se fosse un problema hardware il pc si spegnerebbe e riavvierebbe improvvisamente, mentre a me si blocca completamente la schermata, e non sempre si riavvia da solo, qualche volta devo resettare io.
    Non ditemi di reistallare WinXp perché l'ho fatto due mesi fa, e non ne ho nessuna voglia...
    Come ti ho detto io ho messo su i driver 67.03 e va bene, prova a nche a cambiare il ramo di alimentazione con cui la alimenti...

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato