+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    spanotto ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 22:57
    Ingro ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 20:49
    A me è arrivata la Leadtek 6600 AGP! veramente piccolina e compatta, la ventola è grande e silenziosissima, l'ho provata poco col format e con la mia config @ default ho fatto 7200 al 3dMark 03 e 43.000 all'AcquaMark, adesso la devo testare meglio con i giochi ^^
    Ciao,
    io anche ho preso la Leadtek, però ho un piccolo problema (ho anche aperto un topic apposta):
    Prima di istallare la Leadtek A6600GT-TDH agp 128Mb ho fatto girare il 3dmark03 e il 3dmark05 con la vecchia 5900xt, per vedere le differenze tra le due schede. I test sono andati a buon fine, a risoluzione 1280*1024.
    Dopo aver installato la 6600, ho provato a lanciare i 3dmark, però vanno sempre in crash, e il pc si blocca e poi si riavvia.
    Solo una volta sono riuscito a concludere il 3dmark05. Ho provato a reistallare i driver completamente, ma niente da fare.
    La scheda non è overclokkata, e la temperatura monitorata da pannello di controllo Nvidia non supera mai i 60 gradi, ben al di sotto della soglia di tolleranza di 100 gradi.
    Qualcuno mi sa dire perché i test mi vanno in crash? Non vorrei che la nuova scheda sia difettosa, tra l'altro vi va continuamente in crash anche Sid Meier's Pirates...
    Da che può dipendere? Forse dall'alimentazione, visto che ho un normale ali da 400 watt di marca generica, che deve alimentare, oltre a Mb e processore, anche due masterizzatori, 2 Hd, scheda acquisizione Pinnacle e mouse usb Logitech nonché la stessa scheda video tramite molex? A parte che anche la 5900 aveva l'alimentazione aggiuntiva tramite molex, e non mi ha mai dato problemi... Eppure mi sembra un problema di driver, se fosse un problema hardware il pc si spegnerebbe e riavvierebbe improvvisamente, mentre a me si blocca completamente la schermata, e non sempre si riavvia da solo, qualche volta devo resettare io.
    Non ditemi di reistallare WinXp perché l'ho fatto due mesi fa, e non ne ho nessuna voglia...

    Ehm....hai disinstallato i driver della 5900 e poi reinstallato quelli nuovi sulla 6600 vero?

  2. #377
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    whisper ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 23:01
    Allora, oggi ho montato tutto, ma ho avuto veramente pochissimo tempo per fare test. La scheda va molto bene, Pes4 ad esempio è inchiodato sui 60 frames a 1280*1024 dettagli alti e filtri tutti al massimo. Ho provato anche con Vice City, Top Spin, Tiger Woods 2005 e va tutto bene.
    Ora, con calma proverò a reinstallare Painkiller e Far Cry (nell'attesa di comprare HL2)
    Mi hanno invece lasciato perplesso le prestazioni con doom 3, quello che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di nvidia, a 1024*768 dettagli alti già il primo livello mi va da 60 a momenti con 20-25 fps, che dite è normale? Non conosco molto doom3

    Il mio sistema è un Athlon XP barton 2500+, ASUS a7n8x-x, 512ddr 400mhz, WinXP.
    E' la ram. Installato anch'io due giorni fa Doom 3 e provato. I 512 Mb di ram sono insufficienti: swappa spesso sul disco!
    E la stessa cosa, se non pure peggio, la fa Half Life 2!
    Appena posso comprerò quindi un altro banco di memoria.

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto lun, 20 dicembre 2004 alle 11:00
    whisper ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 23:01
    Allora, oggi ho montato tutto, ma ho avuto veramente pochissimo tempo per fare test. La scheda va molto bene, Pes4 ad esempio è inchiodato sui 60 frames a 1280*1024 dettagli alti e filtri tutti al massimo. Ho provato anche con Vice City, Top Spin, Tiger Woods 2005 e va tutto bene.
    Ora, con calma proverò a reinstallare Painkiller e Far Cry (nell'attesa di comprare HL2)
    Mi hanno invece lasciato perplesso le prestazioni con doom 3, quello che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di nvidia, a 1024*768 dettagli alti già il primo livello mi va da 60 a momenti con 20-25 fps, che dite è normale? Non conosco molto doom3

    Il mio sistema è un Athlon XP barton 2500+, ASUS a7n8x-x, 512ddr 400mhz, WinXP.
    E' la ram. Installato anch'io due giorni fa Doom 3 e provato. I 512 Mb di ram sono insufficienti: swappa spesso sul disco!
    E la stessa cosa, se non pure peggio, la fa Half Life 2!
    Appena posso comprerò quindi un altro banco di memoria.
    Ci avevo pensato anch'io, però mi sono ricordato che guardando sui profili nvidia, doom3 aveva attivato l'AA al massimo... quando torno a casa provo a disabiltarlo e vediamo, cmq altri 512 magari li prendo... tra un pò però, dato la marea di soldi che ho speso ultimamente sul pc

  4. #379
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Rapido agiornamento oc:549/1170,fatto uno stress test con cs:s e non dà problemi(il core il massimo a cui arriva è 560,ma così devo abbassare parecchio le ram,il massimo che ho fatto è 558/1070,non vale la pena,per quanto anche con le ram così tirate l'incremento è di 2 fps,molto poco quindi)

  5. #380
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 20 dicembre 2004 alle 09:20
    spanotto ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 22:57
    Ingro ha scritto dom, 19 dicembre 2004 alle 20:49
    A me è arrivata la Leadtek 6600 AGP! veramente piccolina e compatta, la ventola è grande e silenziosissima, l'ho provata poco col format e con la mia config @ default ho fatto 7200 al 3dMark 03 e 43.000 all'AcquaMark, adesso la devo testare meglio con i giochi ^^
    Ciao,
    io anche ho preso la Leadtek, però ho un piccolo problema (ho anche aperto un topic apposta):
    Prima di istallare la Leadtek A6600GT-TDH agp 128Mb ho fatto girare il 3dmark03 e il 3dmark05 con la vecchia 5900xt, per vedere le differenze tra le due schede. I test sono andati a buon fine, a risoluzione 1280*1024.
    Dopo aver installato la 6600, ho provato a lanciare i 3dmark, però vanno sempre in crash, e il pc si blocca e poi si riavvia.
    Solo una volta sono riuscito a concludere il 3dmark05. Ho provato a reistallare i driver completamente, ma niente da fare.
    La scheda non è overclokkata, e la temperatura monitorata da pannello di controllo Nvidia non supera mai i 60 gradi, ben al di sotto della soglia di tolleranza di 100 gradi.
    Qualcuno mi sa dire perché i test mi vanno in crash? Non vorrei che la nuova scheda sia difettosa, tra l'altro vi va continuamente in crash anche Sid Meier's Pirates...
    Da che può dipendere? Forse dall'alimentazione, visto che ho un normale ali da 400 watt di marca generica, che deve alimentare, oltre a Mb e processore, anche due masterizzatori, 2 Hd, scheda acquisizione Pinnacle e mouse usb Logitech nonché la stessa scheda video tramite molex? A parte che anche la 5900 aveva l'alimentazione aggiuntiva tramite molex, e non mi ha mai dato problemi... Eppure mi sembra un problema di driver, se fosse un problema hardware il pc si spegnerebbe e riavvierebbe improvvisamente, mentre a me si blocca completamente la schermata, e non sempre si riavvia da solo, qualche volta devo resettare io.
    Non ditemi di reistallare WinXp perché l'ho fatto due mesi fa, e non ne ho nessuna voglia...

    Ehm....hai disinstallato i driver della 5900 e poi reinstallato quelli nuovi sulla 6600 vero?
    Ti dirò, quando l'ho installata la prima volta non l'ho fatto, l'ho fatto solo in seguito quando appunto ho avuto i problemi con il 3dmark. Per disinstallarli sono andato in pannello di controllo/sistema/periferiche hardware, ed ho usato il "rimuovi periferica". Su "istallazione applicazioni" a quel punto non c'era più niente relativo a Nvidia.
    Quando si è riavviato il pc ho annullato l'istallazione automatica di xp, ed ho lanciato il setup dal disco fornito con la scheda, dove ci sono i 66.93.
    Anche io ho il dubbio che il sistema sia "sporco", c'è qualche utility che mi garantisca la completa cancellazione dei driver?

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    è piu potente la geforce 6600gt agp o la mia ati radeon 9800 pro ?????

  7. #382
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    http://downloads.guru3d.com/download.php ?id=5

    A questa pagina trovi alcuni tool adatti allo scopo di rimuovere completamente i driver video, ma non so dirti quali usare xkè non li ho mai utilizzati
    Come driver ti consiglio di scaricare i 67.03 da qui:
    http://www.nzone.com/object/nzone_downlo ads_winxp_2k_67.03.html

    Come puoi leggere nelle note dovrebbero risolvere alcuni problemi di compatibilitò, provali ^^

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    spanotto ha scritto lun, 20 dicembre 2004 alle 15:10

    Anche io ho il dubbio che il sistema sia "sporco", c'è qualche utility che mi garantisca la completa cancellazione dei driver?

    DriverCleaner, per scaricarlo cerca "download Driver Cleaner" su google

    (e occhio a non disinstallare pure i driver del bridge della scheda madre se hai chipset nvidia )

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Seargent Kelly ha scritto lun, 20 dicembre 2004 alle 18:00
    è piu potente la geforce 6600gt agp o la mia ati radeon 9800 pro ?????
    il crossposting (fare le stesse domande in topic diversi) è vietato!

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    scusate

  11. #386
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ingro ha scritto lun, 20 dicembre 2004 alle 19:06
    http://downloads.guru3d.com/download.php ?id=5

    A questa pagina trovi alcuni tool adatti allo scopo di rimuovere completamente i driver video, ma non so dirti quali usare xkè non li ho mai utilizzati
    Come driver ti consiglio di scaricare i 67.03 da qui:
    http://www.nzone.com/object/nzone_downlo ads_winxp_2k_67.03.html

    Come puoi leggere nelle note dovrebbero risolvere alcuni problemi di compatibilitò, provali ^^
    Grazie Ingro,
    ho risolto tutto.
    Dal tuo link ho scaricato Driver Cleaner e dei driver beta 71.20, ho pulito il sistema poi ho istallato quei driver, che da quello che ho capito dalle note dovrebbero essere ottimizzati per le 6600gt.
    I 3dmark sono andati entrambi a buon fine a 1280*1024, con il pc in sign ho ottenuto 5823 con 3dmark03 e 2439 con 3dmark05.
    Penso di non potermi lamentare, con i test con la vecchia 5900 avevo fatto rispettivamente 4620 e 904.
    Con il 3dmark03 a 1024*768 invece ho ottenuto 7573, con il vecchio facevo 6200 ca.
    Grazie ancora Ingro!

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ehehe np spanotto, se non ci si aiuta tra di noi ^^ io ho fatto 7200 con il 3dmark03 e 2900 con lo 05, più o meno sono in linea solo che ho la cpu che mi tira un po' giù :°°

  13. #388
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ingro ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 00:14
    Ehehe np spanotto, se non ci si aiuta tra di noi ^^ io ho fatto 7200 con il 3dmark03 e 2900 con lo 05, più o meno sono in linea solo che ho la cpu che mi tira un po' giù :°°
    La cpu è meglio la mia, però tu hai delle memorie coi "controcogl...ioni", come diceva Verdone!
    Ciao e grazie ancora

  14. #389
    L'Onesto L'avatar di Splinter
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Acerra/Volla > Napoli
    Messaggi
    832

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Raga è parekkio ke mi pongo il dilemma ma letti i vostri ultimi post mi viene da kiedervi:
    Ho un P4 a 2.4Ghz, 512Mb DDR a 400 e una Ti4200, ho applicato anche la patch per vedere i riflessi nell'acqua che normalmente non supporterei e a me Half Life 2 ha girato con tutto al massimo (solo senza antialias) per il 70-80% del gioco sopra i fluidi 30 fotogrammi al secondo... e io che stavo per prendere una 6600GT.

    Ho avuto problemi solo con Doom3 (e mi pare normale) ma quello che mi chiedo è:
    Come è possibile? La mia Geffo è così come uscita di fabbrica nessun overclock di alcun genere... tant'è vero che HL2 me lo sto rigiocando.
    Ah al massimo mi è sceso, raramente, intorno ai 15-20 fps ma davvero di rado...

    Ho installato ieri N4SU 2 e ho dovuto scendere la risoluzione ad un vergognoso 640x480 ma tutti i filtri attivi (sempre senza AA)

    Come mai questo enorme divario (a parte che oramai sono convinto che HL2 è stato programmato una favola)?

  15. #390

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Splinter ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 14:20
    Come mai questo enorme divario (a parte che oramai sono convinto che HL2 è stato programmato una favola)?
    Mi sa che ti sei risposto da solo

  16. #391
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ma credo soprattutto per il fatto che le schede più vecchie non potendo utilizzare cose più recenti come gli shader 2, caricano textures più leggere (ma anche meno belle ovviamente) e, quindi, il gioco riesce a girare comunque. Un esempio è Prince of Persia: Le sabbie del tempo che mi girava tranquillamente a 1024x768 e dettagli alti (senza filtri comunque) con una vetusta Radeon 7500. Una volta cambiata la scheda video (con la 6800le) m'è parso totalmente un altro gioco, la grafica è migliorata in modo spaventoso!


  17. #392
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 19:04
    Ma credo soprattutto per il fatto che le schede più vecchie non potendo utilizzare cose più recenti come gli shader 2, caricano textures più leggere (ma anche meno belle ovviamente) e, quindi, il gioco riesce a girare comunque. Un esempio è Prince of Persia: Le sabbie del tempo che mi girava tranquillamente a 1024x768 e dettagli alti (senza filtri comunque) con una vetusta Radeon 7500. Una volta cambiata la scheda video (con la 6800le) m'è parso totalmente un altro gioco, la grafica è migliorata in modo spaventoso!

    ...ma ho paura che siano pochi i giochi così scalabili... la maggiorparte ti obbligano a una qualità standard anche se significa scendere a 2 fpm (frame al minuto!) !



  18. #393
    L'Onesto L'avatar di Splinter
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Acerra/Volla > Napoli
    Messaggi
    832

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Drizzt ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 19:04
    Ma credo soprattutto per il fatto che le schede più vecchie non potendo utilizzare cose più recenti come gli shader 2, caricano textures più leggere (ma anche meno belle ovviamente) e, quindi, il gioco riesce a girare comunque. Un esempio è Prince of Persia: Le sabbie del tempo che mi girava tranquillamente a 1024x768 e dettagli alti (senza filtri comunque) con una vetusta Radeon 7500. Una volta cambiata la scheda video (con la 6800le) m'è parso totalmente un altro gioco, la grafica è migliorata in modo spaventoso!

    Si... era la stessa conclusione a cui ero arrivato io... Cmq HL2 è stpendo anche così...
    Valve rulezza

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Ordinataaaaaaa!!!!!!


    http://www.nexths.it/nextshop/32200104.h tml


    Era tutto fermo quando, per l'ennesima volta visito il sito di Nexths, e vedo che danno disponibile la scheda per domani!!!
    Non ci penso 2 volte e la ordino al volo!!!

    Voi che sapete, adesso mi è arrivata una mail di conferma dell'ordine, e sul sito c'è scritto che entro un giorno o due mi deve arrivare anche un'altra mail detta di "accettazione dell'ordine". Mi arriva automaticamente oppure sono io che devo contattare loro?

    Grazie!


  20. #395
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Sono contento per te Trudino, così magari togli quella sign

    Ah, qui è tornata disponibile
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/det taglio.asp?id_prodotto=1742&id_categ oria=13&id_sottocategoria=58

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    whisper ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 17:49
    Sono contento per te Trudino, così magari togli quella sign

    Ah, qui è tornata disponibile
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti/det taglio.asp?id_prodotto=1742&id_categ oria=13&id_sottocategoria=58
    Si in effetti non vedo l'ora di toglierla...

    Ah, tra l'altro da tecnocomputer costa 10 euro di meno...

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    Si, però la Leadtek, vedendo i risultati su pc professionale, sembra la migliore delle 6600gt agp... differenze veramente minime comunque. E poi ha un ottimo bundle, nella Prolink (la mia) c'era solo

    -sdoppiatore molex
    -cavo video
    -cd con driver e manuale
    -manuale cartaceo

    A me non interessava il bundle quindi non mi sono fatto problemi, volevo prenderla da loro perchè sono vicini a casa mia

  23. #398
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    whisper ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 18:28
    Si, però la Leadtek, vedendo i risultati su pc professionale, sembra la migliore delle 6600gt agp... differenze veramente minime comunque. E poi ha un ottimo bundle, nella Prolink (la mia) c'era solo

    -sdoppiatore molex
    -cavo video
    -cd con driver e manuale
    -manuale cartaceo

    A me non interessava il bundle quindi non mi sono fatto problemi, volevo prenderla da loro perchè sono vicini a casa mia
    Da me neanche uno sdoppiatore molex

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...

    whisper ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 18:28
    Si, però la Leadtek, vedendo i risultati su pc professionale, sembra la migliore delle 6600gt agp... differenze veramente minime comunque. E poi ha un ottimo bundle, nella Prolink (la mia) c'era solo

    -sdoppiatore molex
    -cavo video
    -cd con driver e manuale
    -manuale cartaceo

    A me non interessava il bundle quindi non mi sono fatto problemi, volevo prenderla da loro perchè sono vicini a casa mia
    Ti riferisci al numero di PC Professionale l'ultimo, quello con in copertina le schede video? Però in quel numero parla solo di schede PCI-Express...vabbè non è che cambi molto poi da PCi Express ad AGP, senpre nell'ambito della stessa scheda intendo.

    Ora mi si pone il problema dell'alimentatore, che è da solo 250 watt...ho letto, da quello schema, molto utile, che hai postato nell'altro topic, che una 6800 110 watt li prende tutti. Una 6600 quanto dovrebbe consumare?

  25. #400
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: 6600 e 6600GT FAQ's: come, quando, perchè e altri dubbi esistenziali...


    ...secondo me siete pazzi a prenderle a quei prezzi...

    ...se non caliamo di una cinquantina di euro per me se la possono tenere...

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato