+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 104
  1. #51
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    O forse perchè non sempre la gente riesce a riconoscere i capolavori quando escono complice anche la scarsa pubblicità che a quel tempo ebbe e i vari problemi che stava passando la Looking Glass... Una delle migliori software house mai esistite..

  2. #52
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Thief aveva un gameplay fin troppo raffinato... non per niente il terzo episodio è stato semplificato in molti aspetti... Questo, più il fatto che sono evidenti moltissime limitazioni dovute allo sviluppo contemporaneo su Xbox (anche io, che annovero i primi due Thief tra i miei giochi preferiti di sempre, ho storto parecchio il naso davanti ai livelli frazionati...), ha decretato una certa diffidenza verso il titolo... Alla fine, giocandoci, si nota che si tratta comunque di un ottimo gioco... ma la prima impressione non è propriamente esaltante, soprattutto se si sono giocati i precedenti episodi...

  3. #53

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Credo che i micro livelli siano una delle cose che ho meno digerito di Deadly Shadows, principalmente perché è la cosa che ha più pesantemente influito sul level design e sul gameplay, non ci sono più guardie con giri di pattuglia talmente lunghi che era facile farsi cogliere di sorpresa quando si pensava di avere tutto sotto controllo, né la serie di zone nascoste o di difficile accesso.

  4. #54
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Thief rulla di brutto

    quasi quasi mi è venuta voglia di rigiocarlo

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Shalebridge fa storia a sé, vale da solo il prezzo di thief 3 8 ). Peccato invece per il resto del gioco, anziché di migliorare l'impianto originale grazie alle maggiori possibilità offerte dal nuovo motore grafico, segna invece un passo indietro su molti fronti : /. Un po' lo stesso discorso di Deus Ex: Invisible War .

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di kanga-roo
    Data Registrazione
    21-04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Menegard ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 15:00
    Ehilà ragazzi. Apro questo topic per chiedere la vostra opinione riguardo al livello del manicomio di Thief 3. Ma vi ha fatto paura o sono io che mi spavento facilmente? Insomma, con tutte quelle luci mal funzionanti , la bambina fantasma che cominciava a parlare all'improvviso e gli zombi dei ricoverati che sbucavano fuori quando meno me lo aspettavo mi hanno davvero terrorizzato . Mi sono dovuto riprendere per un pò. Eppure ho giocato ad altri titoli come Obscure o Silent Hill, ma questo li superava! Che ne pensate?
    Una cosa impressionante, angosciante come non mai la stanza in cui c'era l'urna delle ceneri del bambino che quando entravi sentivi piangere un neonato...

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Veramento bello questo livello, the cradle...
    La cosa bella e che non si basava su apparizioni improvvise per spaventare, era tutta l'ambientazione in se ad essere molto angosciante.

    Tutte le ambientazioni di thief in generale sono molto belle, e devo ancora giocare il secondo episodio.

    Comunque, per chi capisce l'inglese : http://gillen.cream.org/thecradle.pdf per un'analisi del livello con alcune belle illustrazioni.

  8. #58

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    io non ho giocato ai primi due e questo titolo mi ha preso motissimo, l'unica cosa davvero scocciante erano le traduzioni dei dialoghi quasi sempre fuori sincrono
    che si sappia esistono patch per risolvere questo problema?

  9. #59

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    per completare l'obiettivo delle info sulla vecchia strega dovete leggere il foglio nel punto in cui trovate il diario di lauryl,e cioe nella torre della nursery,poi nn avrete problemi.e poi per chi nn trova i bottini speciali o se lo gioca a facile o prende anche i denti d'oro nell'obitorio.
    e poi avete visto che finale che fa vedere thief 3?in pratica si inserisce l'occhio e fa vedere la vecchia che viene circondata dai,credo,custodi.poi fa vedere un palazzo nel quale uno che sta leggendo dice"se ne sono andati tutti.come faramo?"e poi fa vedere garrett(che stranamente nei filmati il taglio che tiene vicino all'occhio nn c'e)con quel marchio di chiave sulla mano e finisce.possibile che nn continua sto gioco?

  10. #60
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Giocone questo Thief 3...davvero stupendo....ambientazione, trama, davvero ben fatto.
    Certo ha i suoi bug, o meglio direi che la gestione di certi aspetti poteva essere realizzata meglio (tipo il furto in strada, però nel complesso macina, e parecchio.
    Avrei una domandina semplice semplice.
    Gli zombi possono essere ammazzati solo con l'acqua benedetta? Non vale la manganellata da dietro? Ciò detto, vale la pena ammazzarli o conviene sgattaiolare alle loro spalle? No perchè di acqua benedetta se ne trova poca in giro e non mi va di sprecarla...ah per inciso mi trovo sulla nave fantasma...

  11. #61
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Prova a stordire con un manganello i fan di Gigi d'Alessio e capirai perché non puoi mandare a dormire gli zombi.

  12. #62

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Reri ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 10:49

    Gli zombi possono essere ammazzati solo con l'acqua benedetta? Non vale la manganellata da dietro? Ciò detto, vale la pena ammazzarli o conviene sgattaiolare alle loro spalle? No perchè di acqua benedetta se ne trova poca in giro e non mi va di sprecarla...ah per inciso mi trovo sulla nave fantasma...
    Vanno benissimo anche le frecce di fuoco e le bombe abbaglianti.

  13. #63
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    kazzo,m'avete fatto venir voglia de reinstallallo deadly shadows!!!!!!!!!!!!

  14. #64
    Vidar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Re: Livello da paura di Thief 3

    Thief rulla di brutto

    quasi quasi mi è venuta voglia di rigiocarlo
    rigiocato

    vi consiglio di installare il pacco aggiornato delle texture in alta risoluzione

    linko: http://www.john-p.com/textures/Thief-DS/index.shtml

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    salve
    approfitto del fatto che c'è già questo topic aperto su thief 3 per evitare di aprirne un altro (sono piiiiiigro! ) per chiedere delucidazioni sul gioco e sul fatto che sia o meno adatto a me.
    in generale nei giochi action, sia in prima che in terza persona, preferisco prima fare il vuoto intorno a me, cioè: prima elimino tutte le possibili minacce e poi mi dedico alla missione, è possibile fare questo in thief 3?
    (e se ci sono npg di sesso femminile o presunto tale, cerco di farlo concupire dal mio alter ego )
    ammetto che lo stealth non è mai stato il mio forte (gli unici giochi in cui sono riuscito a portare a termine le parti stealth, propriamente dette o giocabili come tali, sono stati i due nolf e i due deus ex, mentre ho dovuto saltare i due livelli stealth di chrome con un comando da console) e che comunque lo giocherei a difficoltà (se così può chiamarsi) easy.
    che dite, lo installo?

  16. #66
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    salve
    approfitto del fatto che c'è già questo topic aperto su thief 3 per evitare di aprirne un altro (sono piiiiiigro! ) per chiedere delucidazioni sul gioco e sul fatto che sia o meno adatto a me.
    in generale nei giochi action, sia in prima che in terza persona, preferisco prima fare il vuoto intorno a me, cioè: prima elimino tutte le possibili minacce e poi mi dedico alla missione, è possibile fare questo in thief 3?
    (e se ci sono npg di sesso femminile o presunto tale, cerco di farlo concupire dal mio alter ego )
    ammetto che lo stealth non è mai stato il mio forte (gli unici giochi in cui sono riuscito a portare a termine le parti stealth, propriamente dette o giocabili come tali, sono stati i due nolf e i due deus ex, mentre ho dovuto saltare i due livelli stealth di chrome con un comando da console) e che comunque lo giocherei a difficoltà (se così può chiamarsi) easy.
    che dite, lo installo?


    Lo puoi fare in Thief 3 si , però lo snaturi


    a differenza dei primi due THief , nel terzo Garret è più forte nel combattimento , puoi benissimo riuscire a far fuori le guardie, ma dopo non molto ne salteranno fuori altre, e più numerose che mai . Infatti se tu rubi troppo in una zona, uccidi troppi passanti(che però si rigenerano) e fai strage di guardie, la volta seguente che passerai da quelle zone ci saranno molte più guardie a farti la pelle, non credo che sia conveniente alla lunga

    Invece ti consiglio di evitare le guardie finchè è possibile, limitati a stordire le persone con preziosi da rubare , ricorda che la volta seguente che entri in un livello sui muri avranno affisso un foglio con i crimini commessi la notte precedente, cittadini scippati o uccisi, questo aumenterà l'allerta


    Poi goditi la trama e il carisma di Garret, sono unici.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    mi spiegate come si fa a cambiare il livello di difficoltà?
    nel menù principale non ce n'è traccia, se invece clicco nuova partita c'è un'opzione difficoltà (dove c'è anche la voce che descrive la missione), ma è impostata su normale e non me la fa ne abbassare ne alzare.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    a me la fa modificare la difficoltà nel briefing della missione

    comunque sto rigiocando Thief 3 e ancora non riesco ad avere il piacere di farmi alleati i pagani, quando sparo una freccia di muschio sui loro simboli non succede nulla lo stesso con quei cosi a forma di mezzaluna nei loro campi

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    a me la fa modificare la difficoltà nel briefing della missione
    a me invece no.
    nel briefing in alto, mentre la voce fuoricampo spiega la missione (per fortuna ci sono le scritte in italiano), ci sono le varie difficoltà ed è selezionata quella normale, purtroppo se clicco sulle altre non succede nulla.
    ho anche aspettato che il parlato finisse ma non cambia nulla.

  20. #70

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    a me la fa modificare la difficoltà nel briefing della missione

    comunque sto rigiocando Thief 3 e ancora non riesco ad avere il piacere di farmi alleati i pagani, quando sparo una freccia di muschio sui loro simboli non succede nulla lo stesso con quei cosi a forma di mezzaluna nei loro campi
    Puoi farlo solo dopo che hai fatto un paio di lavoretti per Artemus, non prima.

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Puoi farlo solo dopo che hai fatto un paio di lavoretti per Artemus, non prima.
    quali sarebbero sti lavoretti

    sono quasi alla fine (sono al livello dell'orfanotrofio appunto ) e ancora niente

  22. #72
    Il Fantasma L'avatar di Piroz
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Citazione Originariamente Scritto da ;1603740
    è uno dei livelli più allucinanti che abbia mai fatto bellissimo
    quoto, secondo solo al corridoio di resident evil munito di cani che saltano dalle finestre

  23. #73

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    quali sarebbero sti lavoretti

    sono quasi alla fine (sono al livello dell'orfanotrofio appunto ) e ancora niente
    Sono la terza e la quarta missione.
    Hai letto le note (una davanti ad Artemus nella biblioteca e l'altra fuori dalla zona dei pagani nel porto)?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Sono la terza e la quarta missione.
    Hai letto le note (una davanti ad Artemus nella biblioteca e l'altra fuori dalla zona dei pagani nel porto)?
    ho letto quella davanti alla zone dei pagani

  25. #75

    Predefinito Re: Livello da paura di Thief 3

    Vai nella schermata dell'inventario allora e clicca sul personaggio di Garrett, vedi se fra le varie icone della schermata successiva è apparso una sorta di upgrade all'arco che permette di far germogliare le pietre angolari.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato