+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 94 di 94

Discussione: OT: GeeGee ci lascia!

  1. #76
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Dedalus, quelli non erano consigli. Stavate whinando perchè vista la figosità e quanto ha venduto il gioco la cosa doveva, secondo voi, avvenire in automatico.

    Il PM a Tai è la via più veloce e diretta, risponde sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    E poi io direi che dai tempi di Warcraft 3 (e TFT) di acqua sotto i ponti ne è passata, quindi uno (Gee) può aver cambiato idea o addirittura quelle "questioni" (che non so cosa siano ma non dubito che siano esistite) sono passate e non sussistono più.
    In quale lingua te lo devo ancora dire che non è stato chiesto?

    edit: Kemp, attenzione alla differenza tra aprire un nuovo forum su SC2 e "promuovere" Area Blizzard, sono due cose diverse.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    edit: Kemp, attenzione alla differenza tra aprire un nuovo forum su SC2 e "promuovere" Area Blizzard, sono due cose diverse.
    Allora, intendiamoci. Innanzi tutto io sapevo che la mobilitazione di utenti portava all'eventuale apertura di forum in area lettori, mentre quelli ufficiali venivano gestiti d'ufficio. Non si tratta di figosita', ma del fatto che credo qualunque forum di videogiochi del mondo abbia una sezione per un'uscita importante come quella di SC2.

    Poi riguardo le scelte tecniche, quelle non direi che ci competono. Io credo che la prima cosa da fare (ma questo gia' mesi fa) sarebbe una sezione ufficiale di SC2 in area "per titolo". Poi una volta appurato questo, ed essendoci un altro titolo di grandissimo rilievo come wow appartenente alla stessa casa, mi sembrerebbe logico dal punto di vista di chi naviga nel forum, trovare una sezione blizzard con sottosezioni per i suoi due titoli di punta. Questo era il mio suggerimento, poi ognuno la vede come vuole.

  3. #78
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Il punto è, senza fare polemiche, che se c'è per bioware non vedo perchè non ci debba essere per blizzard.

  4. #79
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Esatto Kemp, ma sai cosa poteva significare per Area Blizzard un eventuale apertura d'ufficio di un forum ufficiale di Starcraft2? Io non posso sapere cosa sia successo, gli interessati dovrebbero dircelo, da quello che so faccio le mie deduzioni e basta.
    Quello che sto cercando di dire qui è di non partire a testa bassa a criticare e whinare senza conoscere le cose ma sopratutto senza fare un minimo per cambiarle(sopratutto quando farlo è davvero una cazzata)


    edit:
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Il punto è, senza fare polemiche, che se c'è per bioware non vedo perchè non ci debba essere per blizzard.
    Pure tu, mi sa che ci rinuncio

  5. #80
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Dedalus, quelli non erano consigli. Stavate whinando perchè vista la figosità e quanto ha venduto il gioco la cosa doveva, secondo voi, avvenire in automatico.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Il punto è, senza fare polemiche, che se c'è per bioware non vedo perchè non ci debba essere per blizzard.
    ^This dannazione. E bada che il nostro messaggio non è "Ci sono delle aree morte, chiudetele." ma bensì "C'è più movimento in questa sezione non ufficiale che in altre ufficiali: perchè non inserire Area Blizzard nelle ufficiali?".

    Poi ripeto, è un suggerimento che andrebbe a Vostro vantaggio, non nostro.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Esatto Kemp, ma sai cosa poteva significare per Area Blizzard un eventuale apertura d'ufficio di un forum ufficiale di Starcraft2? Io non posso sapere cosa sia successo, gli interessati dovrebbero dircelo, da quello che so faccio le mie deduzioni e basta.
    Quello che sto cercando di dire qui è di non partire a testa bassa a criticare e whinare senza conoscere le cose ma sopratutto senza fare un minimo per cambiarle(sopratutto quando farlo è davvero una cazzata)


    edit:


    Pure tu, mi sa che ci rinuncio
    vabbè ma se un forum dei lettori che è basato sulla raccolta dei rumor su un vg in uscita tra X anni muore perchè il vg è uscito non credo che qualcuno si strappi i capelli.

    E poi, area blizzard era abbastanza florido anche prima dell'annuncio di sc2 grazie al contributo dei giocatori di diablo e wc3.

    Insomma dire: non abbiamo aperto l'area ufficiale di sc2 perchè sennò area blizzard periva mi sa di fail

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Esatto Kemp, ma sai cosa poteva significare per Area Blizzard un eventuale apertura d'ufficio di un forum ufficiale di Starcraft2? Io non posso sapere cosa sia successo, gli interessati dovrebbero dircelo, da quello che so faccio le mie deduzioni e basta.
    Quello che sto cercando di dire qui è di non partire a testa bassa a criticare e whinare senza conoscere le cose ma sopratutto senza fare un minimo per cambiarle(sopratutto quando farlo è davvero una cazzata)
    Esatto. Qui la gente whina senza conoscere le cose, perche' non ha modo di conoscere le cose. La gestione di questo forum e' totalmente oscura per gli utenti normali. Questo fatto che per creare aree ufficiali serva la mobilitazione degli utenti ad esempio mi e' nuova.

    Io sapevo solo che Gich aveva chiesto la promozione ad area ufficiale e non se ne era fatto nulla, quindi mi sono detto "se hanno risposto picche a lui, perche' riproporre la cosa?". Ora se questo e' falso e non ha mai chiesto niente, io non ho modo di saperlo.

  8. #83
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Esatto Kemp, ma sai cosa poteva significare per Area Blizzard un eventuale apertura d'ufficio di un forum ufficiale di Starcraft2? Io non posso sapere cosa sia successo, gli interessati dovrebbero dircelo, da quello che so faccio le mie deduzioni e basta.
    Quello che sto cercando di dire qui è di non partire a testa bassa a criticare e whinare senza conoscere le cose ma sopratutto senza fare un minimo per cambiarle(sopratutto quando farlo è davvero una cazzata)


    edit:


    Pure tu, mi sa che ci rinuncio

    no ma ho capito anta mica ti sto dicendo 'dovevate farlo prima ehhhhhh', dico solo che chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato scurdammuce u passato e creiamo sto forum.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    no ma ho capito anta mica ti sto dicendo 'dovevate farlo prima ehhhhhh', dico solo che chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato scurdammuce u passato e creiamo sto forum.
    per punizione altri 30 2v2 con AI come socio!

  10. #85
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    vabbè ma se un forum dei lettori che è basato sulla raccolta dei rumor su un vg in uscita tra X anni muore perchè il vg è uscito non credo che qualcuno si strappi i capelli.

    E poi, area blizzard era abbastanza florido anche prima dell'annuncio di sc2 grazie al contributo dei giocatori di diablo e wc3.

    Insomma dire: non abbiamo aperto l'area ufficiale di sc2 perchè sennò area blizzard periva mi sa di fail
    Era una mia supposizione, non ho detto che è andata così.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Esatto. Qui la gente whina senza conoscere le cose, perche' non ha modo di conoscere le cose. La gestione di questo forum e' totalmente oscura per gli utenti normali. Questo fatto che per creare aree ufficiali serva la mobilitazione degli utenti ad esempio mi e' nuova.

    Io sapevo solo che Gich aveva chiesto la promozione ad area ufficiale e non se ne era fatto nulla, quindi mi sono detto "se hanno risposto picche a lui, perche' riproporre la cosa?". Ora se questo e' falso e non ha mai chiesto niente, io non ho modo di saperlo.
    Non è vero, non conosce le cose e whina prima di chiedere spiegazioni. Sto cercando di darvene(e non sarebbe neanche mio compito visto che qui sono un semplice utente). La gestione di questo forum per gli animatori che hanno accesso all'area di coordinamento è molto semplice, hanno un unico riferimento. Per gli utenti, basta mandare un pm a un SP per avere tutte le informazioni che servono(a te krallo ecc bastava aprire la chat tra una partita e un altra anche ingame...)

    A me non risulta che Gich abbia chiesto l'ufficializzazione di Area Blizzard ma solo se erano intenzionati ad aprire un forum ufficiale di Starcraft 2

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io sapevo solo che Gich aveva chiesto la promozione ad area ufficiale e non se ne era fatto nulla, quindi mi sono detto "se hanno risposto picche a lui, perche' riproporre la cosa?". Ora se questo e' falso e non ha mai chiesto niente, io non ho modo di saperlo.
    Più che rispondere picche non mi hanno mai risposto... al massimo un "si vedrà".
    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    A me non risulta che Gich abbia chiesto l'ufficializzazione di Area Blizzard ma solo se erano intenzionati ad aprire un forum ufficiale di Starcraft 2
    Si, avevo lascito perdere (mi sembrava una cosa insistere ancora) e cercavo di spingere almeno per SC2...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-09-10 alle 11:37:23

  12. #87
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Vabbeh dai l'area è stata ufficializzata. Adesso torniamo IT e struggiamoci dal dolore per la dipartita di Geggino

    In b4 Geegee: ma che ohhhhhhhh


  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Edit: OLEEE

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    La cosa che mi sconvolge e' che non riesco a vedere alcuna motivazione razionale per la quale non avere un'area blizzard ufficiale.

    E' come avere un forum sull'arte e non avere un'area per la scultura.

    Va contro ogni logica
    si ma sei old!

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    si ma sei old!
    Ahah e felice di esserlo

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Ahah e felice di esserlo
    e sei anche un pdm che ieri hai lasciato gama a giocare contro me e giannino con una IA hard

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    OH, il colpo di scena! Adesso salterà fuori che è il fratello scomparso da tempo...

    Gee è mia sorella ... ok ora che lo sapete non provateci però eh
    Cmq dove c'è sdn c'è casa

  18. #93
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Dico la mia sperando che venga letta per quello che è senza offendersi o prenderli come attacchi.
    Io personalmente ho già detto cosa pensavo sulla moderazione di Gigio, non molto buona, sopratutto perché spesso o non interveniva o era di parte.
    Per tutto il resto invece trovo sia stato un ottimo gestore (come è stato detto anche da altri) ed il suo contributo è stato essenziale, sia per mantenere un po' l'ordine dei thread (ma non l'ordine nei thread) che per la sua conoscenza della materia.
    Quindi pollice su se smette di fare il moderatore, ma pollice su se rimane e continua a dare il suo prezioso contributo.
    Penso che anche per lui sia meno responsabilita o sbattimento, romper...ehm moderare è una cosa, contribuire senza impegno è sicuramente più gratificante.

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Gigi non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Come hanno detto qualche post sopra AREA BLIZZARD è come casa GeeGee...
    Ma accetterò la tua scelta...ma solo se prometti che passerai di qua ogni tanto a salutare...





    Sì, e io Zeppeli e MIK0 facciamo i moderatori


    Però come idea seria non sarebbe male...
    Pessima idea. Mai avuto successo in questo senso e il tempo comunque è quello che è.
    Poi si finisce che litigano i moderatori

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Zeppeli e Miko moderatori
    Francamente non vedo cosa ci sia di divertente

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Esatto. Qui la gente whina senza conoscere le cose, perche' non ha modo di conoscere le cose. La gestione di questo forum e' totalmente oscura per gli utenti normali. Questo fatto che per creare aree ufficiali serva la mobilitazione degli utenti ad esempio mi e' nuova.

    Io sapevo solo che Gich aveva chiesto la promozione ad area ufficiale e non se ne era fatto nulla, quindi mi sono detto "se hanno risposto picche a lui, perche' riproporre la cosa?". Ora se questo e' falso e non ha mai chiesto niente, io non ho modo di saperlo.
    Più o meno credo che questa fosse quello che qui credevamo tutti, come anche che non si potesse fare sottoforum. Per questo nessuno poi ha mai insistito se no penso che la cosa si sarebbe fatta anni fa.

  19. #94
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!



    Adesso abbiamo capito perchè Geegee ha lasciato la carica: voleva nerdare con calma sulla beta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato