+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 94

Discussione: OT: GeeGee ci lascia!

  1. #51
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ma é un sdn di wc3/tft, che ne sai tu? o.O
    OH, il colpo di scena! Adesso salterà fuori che è il fratello scomparso da tempo...


  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ci sono già tantissimi siti che postano le news... e dove se ne discute... mentre qui oramai le discussioni interessanti sono cosa molto rara.
    Ne conosco uno..

    Peccato comunque, anche se a volte mi sei sembrato eccessivamente polemico, nel complesso ti ho sempre ritenuto un ottimo gestore di questa area (e quella di WoW). Senza di te sarebbero morte da secoli.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Grande Gee, ti ho sempre considerato il guro Blizzard di tgm

    Per ora la mia disponibilità nel aiutare a moderare il foro è sempre attiva, ripeto comunque che Area Blizzard necessita di diventare area ufficiale, e non incastrato in fondo al forum.

  4. #54
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Ne conosco uno..

    Peccato comunque, anche se a volte mi sei sembrato eccessivamente polemico, nel complesso ti ho sempre ritenuto un ottimo gestore di questa area (e quella di WoW). Senza di te sarebbero morte da secoli.
    Ma quello fa parte del fascino del GeeGee. Diciamo che adesso avremo un'altro Kempy che pascola per il forum

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Ciao Gigio, ad maiora...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Grande Gee, ti ho sempre considerato il guro Blizzard di tgm

    Per ora la mia disponibilità nel aiutare a moderare il foro è sempre attiva, ripeto comunque che Area Blizzard necessita di diventare area ufficiale, e non incastrato in fondo al forum.
    no... non voglio lasciare la cripta dello zio tibia!

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Effettivamente la cripta dello zio tibia domina

  8. #58
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma si rimaniamo pure così, vicini al forum di naruto e degli animali, tanto questo forum non è di videogiochi.
    Che poi la cosa divertente è che i giochi Blizzard, in un periodo di "stanca" generale rispetto ai "fasti" degli anni '90 che attualmente vede invece privilegiate le console, sono quelli che vendono di più su personal computers.

    Boh, forse per la redazione di TGM conta solo World of Warcraft ed il resto che fa Blizzard è la solita solfa bellamente ignorabile (che personalmente io credo sia l'esatto contrario).

  9. #59
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Sardugno Visualizza Messaggio
    Boh, forse per la redazione di TGM conta solo World of Warcraft ed il resto che fa Blizzard è la solita solfa bellamente ignorabile (che personalmente io credo sia l'esatto contrario).
    Onestamene spero che queste siano scelte non fatte dalla redazione ma da qualcun'altro (tipo il tecnico Sprea che sbotta "Ma siete scemi? Già sta in piedi per miracolo 'sto forum e voi volete farmi aggiungere roba? Ma che oooohhhhhh!" ).

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Onestamene spero che queste siano scelte non fatte dalla redazione ma da qualcun'altro (tipo il tecnico Sprea che sbotta "Ma siete scemi? Già sta in piedi per miracolo 'sto forum e voi volete farmi aggiungere roba? Ma che oooohhhhhh!" ).
    this

  11. #61
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Veramente da quanto mi risulta è stato proprio GeeGee a voler mantenere la sezione Area dei Lettori

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Ti risulta male .
    Avevo iniziato a chiedere ancora quando è iniziata la beta (marzo?) se si pensava di fare una sezione di SC2 ufficiale e/o di promuovere l'area.

  13. #63
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Mi riferisco all'Area Blizzard, prima di SC2. Il tuo topic in area animatori di qualche mese fa l'ho letto.

    In ogni caso lamentarsi che l'area non ha visibilità non serve a nulla, aprite un topic, votate, fate vedere che vi interessa e piemmate Tai o rompete le palle a me piuttosto. Non è una questione di interesse, tutti hanno molto da fare e molte volte tocca ricordare le cose nel momento giusto e insistere anche un po' quando serve ma nessuno "se ne fotte", credetemi.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Mai voluto che l'area restasse in fondo alla fossa delle marianne
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 11-09-10 alle 22:37:46

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!


  16. #66
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mi riferisco all'Area Blizzard, prima di SC2. Il tuo topic in area animatori di qualche mese fa l'ho letto.

    In ogni caso lamentarsi che l'area non ha visibilità non serve a nulla, aprite un topic, votate, fate vedere che vi interessa e piemmate Tai o rompete le palle a me piuttosto. Non è una questione di interesse, tutti hanno molto da fare e molte volte tocca ricordare le cose nel momento giusto e insistere anche un po' quando serve ma nessuno "se ne fotte", credetemi.
    Antares io capisco che voi abbiate da fare molte altre cose oltre alla gestione del forum e dei suoi utenti, ma a molti di noi sembrava una scelta logica creare una sezione ufficiale per un gioco del calibro di SC2, specie considerando che è lo strategico che sta vendendo di più nella storia e che ci saranno due espansioni che venderanno altrettanto e garantiranno al titolo una longevità elevata. E bada non lo dico nell'ottica dell'appassionato Blizzard, ma dal punto di vista di gestore di un forum che cerca di aumentare il più possibile gli utenti nel suo DB. Poi sicuramente sbaglierò neh (non sarebbe la prima volta)...

  17. #67
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Prima di scII posso capire (a fatica) che area blizzard rimanesse un forum dei lettori. Ora sinceramente no.

  18. #68
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Per quanto a voi possa sembrare strano non esiste su questo forum una figura dedicata a fare analisi su come aumentare le utenze o a capire se conviene o no aprire una nuova area. Molto è affidato alle iniziative degli utenti volenterosi(moltissimi forum di successo sono frutto di idee nate dal forum proposte) e molto viene fatto grazie ai moderatori/animatori.
    Mi rendo contro che questa situazione rende più complicato prendere decisioni ed effettuare cambiamenti visto che mancano procedure ufficiali o persone dedicate a farlo ma allo stesso tempo rende voi più "padroni" del forum e danno la possibilità a chi ha voglia di sbattersi di gestire un piccolo angolo di TGMonline.

  19. #69
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Per quanto a voi possa sembrare strano non esiste su questo forum una figura dedicata a fare analisi su come aumentare le utenze o a capire se conviene o no aprire una nuova area. Molto è affidato alle iniziative degli utenti volenterosi(moltissimi forum di successo sono frutto di idee nate dal forum proposte) e molto viene fatto grazie ai moderatori/animatori.
    Mi rendo contro che questa situazione rende più complicato prendere decisioni ed effettuare cambiamenti visto che mancano procedure ufficiali o persone dedicate a farlo ma allo stesso tempo rende voi più "padroni" del forum e danno la possibilità a chi ha voglia di sbattersi di gestire un piccolo angolo di TGMonline.
    Guarda bene o male ultimamente mi sono fatto un'idea sulla situazione (magari sbagliata neh) per quel che riguarda modificare/creare sezioni del forum. Ma bada alla fine potrei anche farmi andar bene la situazione attuale, solo che non mi capacito del fatto che il forum di una rivista di videogiochi non abbia creato una sezione apposita per SC2 oppure che la sezione Blizzard non sia una sezione ufficiale del forum. Fosse il forum della Euronics potrei anche capire, ma così mi lasia un po' perplesso.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    dopotutto sc2 ha venduto solo 3 milioni di copie in un mese e world of warcraft non se lo caga nessuno, solo una decina di milioni di iscrizioni attive...

    che volete che siano...

  21. #71
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Boh, evidentemente mi sono spiegato male, continuate a ribattere come se alle vostre innumerevoli richiese vi fosse sempre stato risposto di andare a cagare.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Boh, evidentemente mi sono spiegato male, continuate a ribattere come se alle vostre innumerevoli richiese vi fosse sempre stato risposto di andare a cagare.
    Ma quindi il punto e' che bisogna insistere?
    Io sapevo che Gich aveva fatto presente la questione, e immaginavo cio' fosse sufficiente. Credevo che una volta fatta presente la questione, gli admin decidessero si o no. Non avevo capito che invece bisogna menarla finche' ti danno retta

  23. #73
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Non insistere. Bisogna far presente(via PM magari), discuterne.
    Comunque la questione SC2 forum ufficiale è una cosa, quella di Area Blizzard un' altra completamente differente. A me è stato detto che GeeGee non ha mai voluto promuovere l'Area Blizzard ad ufficiale per vecchie questioni riguardanti il forum di Warcraft3.

  24. #74
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Non insistere. Bisogna far presente(via PM magari), discuterne.
    Comunque la questione SC2 forum ufficiale è una cosa, quella di Area Blizzard un' altra completamente differente. A me è stato detto che GeeGee non ha mai voluto promuovere l'Area Blizzard ad ufficiale per vecchie questioni riguardanti il forum di Warcraft3.
    Sì ok, ma PM a chi? A te? A Tai? Al Keiser (che poi è Satan )?

    E poi io direi che dai tempi di Warcraft 3 (e TFT) di acqua sotto i ponti ne è passata, quindi uno (Gee) può aver cambiato idea o addirittura quelle "questioni" (che non so cosa siano ma non dubito che siano esistite) sono passate e non sussistono più.

    Ma a parte questo ti posso dire che alla fin fine a molto di noi il fatto che non ci sia un forum dedicato a SC2 o che Area Blizzard non sia una sezione ufficiale ci tange poco: noi sappiamo dove andare quando vogliamo postare un replay o chiedere info e/o parere su una new di Diablo III. Ci pareva però di farVi cosa gradita dandoVi un consiglio su come aumentare la visibilità (con conseguenti accessi sul forum, nuovi utenti ecc ecc) visto che un po' è anche casa nostra questo forum, ma se siete sicuri che queste operazioni non siano necessarie o che non convengano pace e chiusa lì (senza rancore neh!).

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: OT: GeeGee ci lascia!

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Non insistere. Bisogna far presente(via PM magari), discuterne.
    Bon io ho aperto una discussione (parltro abbastanza futile, visto che e' come andare da un gruppo di donne e chiedere se secondo loro e' il caso di aprire piu' negozi di scarpe nel loro quartiere) e l'ho notificata a Tailong via PM. Ora sta a voi.

    Il punto che molti qui ripetono e' che sembra strano che per dare "ufficialita'" (almeno) a starcraft 2 serva la mobilitazione popolare quando sembrerebbe un atto d'obbligo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato