+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    224

    Predefinito Dark Age Of Camelot e Guild War

    Allora, siccome ho qui tra le mani il gioco completo DAOC, mi potreste spiegare:
    -Com'è bello?
    -COme funziona quando devo cominciare a giocare, non ho mai toccato un MMORPG, cioè server e cose varie, che devo fa'?
    -Giocare è gratuito o mi devo abbonare al server e pagare!?
    -Come funziona in parole povere, qual'è il mio scopo del gioco?

    Secondo volevo conoscere la vostra opinione su Guild War, perchè mi attrae il fatto che sia gratuito giocarlo sul serve ufficiale e l'ho visto da un amico insomma mi sembra un bel giochillo!!

    Grazie anticipate, ciao ciao!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    qui in giro trovi tutte le info che vuoi,ti dico che per giocare comunque devi farti un abbonamento.
    DAOC lo giocato,con le espansioni ha cambiato faccia,grafica migliorata,mondo ancora più vario ecc..è senza dubbio il migliore per il pvp,le battaglie sono fantastiche.

  3. #3

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    Poichè sei assolutamente nuovo del mondo dei mmorpg il mio consiglio personale è quello di giocare a Guild Wars.
    Devi solo comprarti il gioco e non si paga nessun abbonamento.
    Se vuoi qualche chiarimento scrivi le domande nel forum apposito:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=thread&frm_id=318&rid=19439

  4. #4
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    Il mio primo MMORPG è stato proprio DAoC, e, tutt'ora, è stato uno dei migliori che abbia mai provato, quindi te lo consiglio vivamente! Ambientazioni "leggendarie" (nel senso che si ispirano a leggende) e belle da vedere, forse un pò palloso il pve ma poi al 50 (o anche prima, coi battleground, che non hanno nulla a che vedere con gli schifi di WoW, che potrei chiamare, più che bg, simil-UT) arriva l'RVR, battaglie spettacolari, assedi e difese di castelli, relic raid ecc...

  5. #5

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    Se vuoi provare DAOC mi pare che ci sia una free-trial di 14 giorni.
    Tieni presente che DAOC come molti mmorpg è abbastanza complesso, forse anche un pò più degli altri perchè è ormai un pò "anzianotto".

    Anche per me è stato il primo mmorpg nel 2002 e, si sa, il primo mmorpg non si scorda mai.

    Se vuoi qualcosa di nuovo, veloce e divertente prova Guild Wars, soprattutto se hai un'anima nascosta da "fraggatore"... come me

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di croggy
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    roma
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    Ti consiglio anchio guild wars che per un neofita è l'ideale grazie anche al fatto che nelle aree di gioco non trovo persone appostate a ogni angolo pronte a uccidere il primo passante ignaro dato che è un mondo a istanze.

  7. #7
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    croggy ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 11:45
    Ti consiglio anchio guild wars che per un neofita è l'ideale grazie anche al fatto che nelle aree di gioco non trovo persone appostate a ogni angolo pronte a uccidere il primo passante ignaro dato che è un mondo a istanze.
    Perchè tu sai benone che in DAoC puoi trovare persone pronte a uccidere altri player nel reame, visto che non è un gioco a istanze

    Bah....capisco fosse un qualche altro gioco, ma DAoC ha proprio di bello che, finchè sei nel reame (cioè nn vai a far pvp) nessun player può killarti


  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    DAoC... quanti ricordi! Il mio primo MMORPG! Peccato che ci sia l'abbonamento (se fosse come Guild Wars sarebbe favoloso), sono proprio curiosa di vedere com'e' adesso... quando giocavo io non c'era nessuna espansione (mi sento vecchia)... Ho dei bellissimi ricordi delle settimane passate a Midgard a scagliare frecce e ipnotizzare formiconi (stupendo quando portavo il famiglio in citta' e i noob cercavano di attaccarlo )

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di croggy
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    roma
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    Gabi.2437 ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 12:28
    croggy ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 11:45
    Ti consiglio anchio guild wars che per un neofita è l'ideale grazie anche al fatto che nelle aree di gioco non trovo persone appostate a ogni angolo pronte a uccidere il primo passante ignaro dato che è un mondo a istanze.
    Perchè tu sai benone che in DAoC puoi trovare persone pronte a uccidere altri player nel reame, visto che non è un gioco a istanze

    Bah....capisco fosse un qualche altro gioco, ma DAoC ha proprio di bello che, finchè sei nel reame (cioè nn vai a far pvp) nessun player può killarti

    Forse dovrei farmi una cultura...

  10. #10

    Predefinito Re: Dark Age Of Camelot e Guild War

    Mi fa piacere vedere che molte persone, come me, hanno iniziato a giocare seriamente ai MMORPG con DAOC.

    DAOC è stato il primo mmorpg 3D che ha avuto un suo server italiano che , anche con tutti i problemi che ci sono stati nel tempo con migrazioni sui server americani, ha contribuito ad avvicinare i giocatori italiani al mondo dei mmorpg.

    Ma DAOC ormai appartiene al passato, nuovi giochi ci aspettano, primo fra tutti WARHAMMER il vero erede di tutti i mmorpg delle prime 2 generazioni ( anche se per me sono già 3)


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato