+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 132 di 132
  1. #126
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Carpe Fulgur games,ultimo arrivo: Fortune Summoners

    Ho visto, peccato che li abbia già tutti....

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Carpe Fulgur games,ultimo arrivo: Fortune Summoners

    http://www.carpefulgur.com/tsmwm/

    Il nuovo gioco che hanno tradotto





    Ripensandoci,guardando la quantità di VN/FF/JIndie e compagnia che sta uscendo di recente fa impressione come 5 anni fa recettear sembrasse "strano" su Steam
    Ultima modifica di Fenris; 09-05-15 alle 01:35:51

  3. #128
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Carpe Fulgur games,ultimo arrivo: The starry midnight we make

    Ma sai che stavo pensando alla stessa cosa?
    Mi sono ritrovato nella libreria Steam parecchi giochi Jap-style, probabilmente arrivati in qualcuno dei molti bundle ai quali cedo troppo spesso, che neppure ricordavo di possedere... Ormai non sono più così rari o particolari

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Carpe Fulgur games,ultimo arrivo: The starry midnight we make

    Guarda,questo è stato il mio ultimo acquisto su Steam (e sto aspettando che rinnovino la sezione per aprirci un topic per dire wtfthisisawesome in dettaglio ) e questo sarà il prossimo.Penso dica tutto
    Ultima modifica di Fenris; 09-05-15 alle 15:38:41

  5. #130
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Carpe Fulgur games,ultimo arrivo: The starry midnight we make

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    http://www.carpefulgur.com/tsmwm/

    Il nuovo gioco che hanno tradotto

    Ripensandoci,guardando la quantità di VN/FF/JIndie e compagnia che sta uscendo di recente fa impressione come 5 anni fa recettear sembrasse "strano" su Steam
    A me è invece sempre sembrato strano non ci fossero prima. Il digital delivery per me era la base per abbattere i problemi di distribuzione di certi titoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Guarda,questo è stato il mio ultimo acquisto su Steam (e sto aspettando che rinnovino la sezione per aprirci un topic per dire wtfthisisawesome in dettaglio ) e questo sarà il prossimo.Penso dica tutto
    A me va bene che abbiano aggiunto tutti questi titoli ma non mi piace la censura che c'è sulla maggior parte di essi anche quando è veramente senza senso. A prescindere dal contenuto censurare un titolo invece di adeguare le regole dello store (ed eventuali filtri) per principio mi invoglia a non supportarli.
    Soprattutto perché se veramente si volesse tutelare gli utenti, ci sarebbero già ben altri filtri su molti più titoli.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Carpe Fulgur games,ultimo arrivo: The starry midnight we make

    Credo sia una questione di leggi americane

    Poi il discorso varia da una all'altra...Esempio,Stryker han censurato le scene porcellose ma erano poche e totalmente superflue per la storia,quindi amen

    Da quel che ho capito invece If my heart had wings ha una route che è completamente stravolta dal fatto di averle rimosse.E li gia il discorso cambia

    Poi arrivi a Higurashi,dove la gente si strappa gli occhi a vicenda,che arriverà completamente non censurata ma quello è un'altro discorso

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Carpe Fulgur games,ultimo arrivo: Fortune Summoners

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    A occhio e croce non lo vediamo prima di Gennaio.
    Quasi

    Trails SC il 29 di questo mese

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato