+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 68
  1. #26
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    speriamo che il saccheggio sia sensato e utile

  2. #27

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    speriamo che il saccheggio sia sensato e utile
    non credo siano permessi gli stupri..... (è una battuta ovviamente)

  3. #28

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    DD #8: territori dell'Impero e rivale dell'Imperatore
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...hades-of-Green

  4. #29

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni


  5. #30
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    sembra spettacolare.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    ho iniziato a riflettere su una cosa: bug.
    metà divine wind è ingiocabile, ed è fatto da "professionisti". come se la caveranno questi dilettanti?

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Wow non vedo l'ora di poterci giocare, sembra fatto davvero bene

  8. #33
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    beh per i bug spero in un buon supporto anche nel post release.

    cmq non lo prenderei al day one a meno di prezzi vantaggiosi, quindi ci sarà modo di valutare anche i bug.

    piccolo ot: divine wind è molto buggato? lo sto aspettando scontato per prenderlo.

  9. #34

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Avendo giocato parecchio al mod Magna Mundi proprio "principianti" non li definirei

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    piccolo ot: divine wind è molto buggato?
    deppiù.

  11. #36

    Predefinito Riferimento: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    beh Ubik, Helios & C sono C++ developer (ed anche con i controattributi da ciò che ho visto ) quindi non mi paiono principianti. Se non erro Ubik ha già un'impresa di programmazione sua.

  12. #37

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni


  13. #38
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    ma esce fra poco quindi? un po' troppo a ridosso di CK2 mi sa...

  14. #39

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    non è chiarissimo, da oggi è in "gold" ma non verrà rilasciato subito, forse proprio per non accavallarlo a Ck2... cmq ci siamo orami dai

  15. #40
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    se uscisse a breve salto il primo giro.

    sto ancora imparando a fondo ck2. meglio cmq se esce e ha un periodo di bugfixing/bilanciamento iniziale nel frattempo. intanto un'occhiata al manuale la do.

  16. #41

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Oggi cominica il beta-testing, non credo sia open purtroppo. Io invece ho molto fiducia e tutto quello che finora ho letto mi ha esaltato non poco, quindi salto Ck2 ed aspetto diretto MM

  17. #42
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    quindi salto Ck2 ed aspetto diretto MM
    fai male

    comunque ubik ha un ego mica da ridere...4 pagine di prefazione

  18. #43

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Finalmente (almeno) un video serio di gameplay:

    http://www.youtube.com/watch?v=s_quF_ZdWdM

    Grafica a parte (ma si sapeva) sembra veramente notevole

  19. #44
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    che figata, non vedo l'ora

  20. #45
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    che figata, non vedo l'ora
    Quotassi, pare notevole.

  21. #46

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni


  22. #47

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Desolante colpo di scena...

    il 31/05/2012 esce l'intervista finale di Ubik soddisfatto della propria creature e dell'esperienza accumulata:

    http://www.youtube.com/watch?v=mADu-SvYiMs


    Ma l'intervista si chiude in modo inquietante ed inaspettato come vedete, alla domanda "quando uscirà il gioco" Ubik rimanda tutto al produttore (la Paradox appunto) annoverando fra i possibili esiti perfino la cancellazione.... (???) ovviamente la faccenda comincia a puzzare

    Il 04/06/2012 esce a sorpresa (?) un post sulla sezione di MM dei forum Paradox da parte di un addetto Paradox dal laconico titolo "the sad state of the things" dove (evento non proprio comune) la produzione sbugiarda publicamente i programmatori comunicando che l'ultima beta "release candidate" ricevuta è ancora una volta inaccettabile causa bugs e ed instabilità... si parla di ulteriore rinvio ma dal tono si capisce chiaramente che la Paradox si sia stufata e viene cmq ventilata l'idea di cancellazione...

    Apriti cielo: Gli utenti si senton giustamente presi per il culo, dopo tanti rinvii il gioco era dato per imminente (si parlava di giugno) ed ecco di colpo salta tutto, ma il bello deve ancora venire: Ubik ed i suoi ribattono alla Paradox: Il gioco non è affatto instabile, la maggiorparte dei problemi riguarda il multiplayer che, per il tipo di gioco trattato, potrebbe essere tranquillamente fixato in seguito, si scrive addirittura che lo stato attuale del gioco è in condizioni ben migliori dello standard qualitativo di lancio dei giochi Paradox in generale... Insomma se le danno di santa ragione, interviene perfino uno sviluppatore di CK2 a dar man forte alla Paradox stigmatizzando le risposte di Ubik ed il suo team .
    Si scrive che ci sarà un' ulteriore (ultima) release canditate per fine mese, si rimane (dico almeno come fan) col fiato sospeso...

    12/06/2012 Cancellata la pagina di MM dal sito Paradox, Ubik ed i suoi rimossi della moderazione del forum... a questo punto i giochi sembrano decisi ( o lo erano sempre stati?) ma uno sviluppatore di Ubik insiste: "we're still at work"


    Quindi?: La cancellazione è data per più probabile, un' altra ipotesi è l'abbandono di Paradox e la pubblicazione del gioco dalla neonata personale società di produzione di Ubik, la "Universo Virtua", l'ipotesi meno plausibile è invece quella che a mio avviso sarebbe la più sensata cioè un ulteriore rinvio (non sarebbe certo la prima volta nella storia dei videogiochi che un titolo tarda di un anno rispetto alle previsioni)

    Considerazioni finali personali
    : Le probabili colpe di Ubik ed i suoi: Arroganza? certamente, un conto è fare un mod su una base già fatta un conto farsi un gioco da sè, il tutto sa molto da "passo più lungo della gamba". Si lamentava dei pochi beta-tester disponibili... ok ma nel forum in tanti davvero si erano offerti a titolo gratuito... Megalomania?: sì, più il gioco più slittava più venivano aggiunte nuove features... non ultimo, la trasparenza: non si può arrivare a dare il gioco per imminente e poi dopo 4 giorni essere sbugiardati dai propri distributori/produttori.
    Veniamo alla Paradox, avrà dato tutto il supporto necessario? Si sa che abbia solo mandato un grafico, ma soprattutto perchè visti i problemi insistere nel volere la componente multiplayer funzionante al day-one, suvvia... Perchè cancellare un prodotto e perdere così tutto quanto si è investito per non dare ancora qualche mese e comunque avere un ritorno? perchè non aprire una fase di open-beta e farsi aiutare da centinaia di fan pronti a tutto... Mah, io credo, come ho scritto nel forum ufficiale stesso, che non sia un problema economico ma che le relazione fra le due parti siano completamente compromesse e la Paradox più che no voler mettere la faccia su un prodotto incerto voglia più che altro sfanculare con ignomia Ubik, mie impressioni per carità... Ho ancora un puerile barlume di speranza, credetemi le features che MM ha (o avrebbe potuto avere) non le troveremo neanche su EU VIII° ...
    Ultima modifica di Traiano; 13-06-12 alle 11:38:19

  23. #48
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Brutta storia, non sapevo.

    Ubik dall'esterno è sempre sembrato un arrogante "sotuttoio&sonoilprincipedeifighi", ma non pensavo fosse così ingenuo da andare a litigare in pubblico con il suo publisher polemizzando su un punto dove i paradox hanno notoriamente ben poco senso dell'umorismo (ovvero il fatto che tutti i loro giochi prima di CK2 tendevano ad uscire instabili, incompleti e poco rifiniti ). Inoltre, ha puntato decisamente a mettere troppe cose, e credo che ci siano dei limiti ben precisi al motore di gioco che gli è stato concesso in licenza.

    E qui veniamo al punto: Non ritengo plausibile che esca a breve MM sotto etichette diverse da paradox, proprio perchè... è sviluppato sulla base di un motore paradox dato loro in licenza. Dubito vivamente ci siano scappatoie in base al quale possono pubblicare qualcosa lo stesso.

  24. #49
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni

    Cheppalle

    Come odio i fatti privati buttati in pubblica piazza. E se tutto questo litigio fosse per avere mera ed ulteriore visibilità?

  25. #50
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [Magna Mundi the Game] Prime rivelazioni



    maggiore visibilità sputtanando un gioco di nicchia in un genere di nicchia come ultrabuggato. quando la concorrenza interna (ck2) sta per far uscire la prima espansione.

    chi è che dovrebbe fregarsene di queste beghe che non stesse già seguendo il gioco?

    perchè io di titoli sul corriere della sera non ne ho visti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato