+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito GDN su Gothic sezione PERSONAGGI

    Sezione Personaggi LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTO IL TOPIC!

    AVVISO IMPORTANTE :

    QUESTA NON E' LA SEZIONE AVVENTURE, QUI VERRANNO MESSE LE DESCRIZIONI DEI PG DEGLI UTENTI CHE PARTECIPERANNO!


    Il vostro equipaggiamento non potrà essere eccellente, dato saremo tutti degli "iniziati" al mondo di Gothic disporremmo di equipaggiamenti semplici(un pugnale/ramo pesante,un arco/balestra e una spada/mazza/ascia)
    Avremo la possibilità di portare con noi oggetti di varia natura, semplici passatempo o ricordi (ad es. libri, pietre strane ecc ecc...)
    Le armature saranno quelle "basiche" da pirata/brigante per chi è pirata o brigante,mentre si avranno gli abiti da cittadino se si è abitanti di Khorinis
    Chi sta a Jharkendar comincia con 150 pezzi d'oro,chi comincia a Khorinis con 300

    La scheda personaggio va impostata così

    Nome:Scrivete il nome del pg
    Età: mettete un numero tra i 17 e i 60 anni
    Fazione/Classe:La vostra fazione(classe)
    Grado:(da aggiornare ogni volta che si sale di grado)Qui scrivete il grado del vostro pg
    Background:Anche se c'è una guerra in corso i vostri pg avranno avuto una storia ,un passato,o qualcosa che gli ha fatti entrare nella fazione bene qui scriverete la storia del personaggio.
    Descrizione fisica:Una descrizione fisica del vostro pg
    Carattere:descrivete il carattere del vostro pg
    Foto:Un'immagine del pg
    ----------------------------
    Equipaggiamento:
    Armi:Le armi del vostro pg.
    Armatura:L'armatura del pg.(Vedi lista in alto)
    Varie:per varie s'intende viveri,piccoli passatempi
    Oro:La quantità di denaro posseduto
    ---------------------------
    Ultima modifica di Zak345ces; 14-09-10 alle 20:39:51

  2. #2
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: GDN su Gothic sezione PERSONAGGI

    Nome: Deokbae
    Età: 20
    Fazione/Classe: Pirata
    Grado:Marinaio
    Background: Deokbae è nato e cresciuto tra i pirati,ma sembrava non avere la stoffa,nonostante fosse bravissimo con le acrobazie non riusciva mai a fare niente di utile...finchè il giorno del suo diciassettesimo compleanno non lanciò un pugnale in quello che agli altri sembrava una vuota macchiadi arbusti,ma da cui spuntò il cadavere di un brigante con un arco,probabilmente stava mirando a qualche pezzo grosso...poi scalò in corsa la torre di guardia,si buttò sotto e finì esattamente sopra un altro brigante. Da quel giorno fu acclamato come un eroe,e un anno dopo venne arruolato nella ciurma di Greg.
    Descrizione fisica:Alto 1.75,peso 67 kg,Capelli: Neri,Occhi: Verde/Azzurri
    Carattere: Intelligente, a volte cinico, tende ad essere spesso in imbarazzo nelle questioni di cuore
    Foto:(ovviamente non ha i vestiti moderni,ma non ho trovato di meglio)
    ----------------------------
    Equipaggiamento:
    Armi: Pugnale, Arco lungo, Spada grezza
    Armatura:Armatura da Pirata
    Varie:Una cote per la spada,dieci grimaldelli,un laccio-frusta
    Oro:150 pezzi
    ---------------------------
    Ultima modifica di Zak345ces; 15-09-10 alle 14:03:21 Motivo: Messo il background,lo so che fa schifo ma tant'è:asd:

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: GDN su Gothic sezione PERSONAGGI

    Nome : Lukas
    Cognome : Naurum
    Fazione/Classe : Paladini
    Grado : Milizia Cittadina
    Background : Ancora da Scrivere
    Descrizione Fisica : Alto 1.90, Fisico atletico, 78 kg, capelli neri radi, un po di barba incolta e occhi verde scuro.
    Carattere : Mite, Simpatico e serio quando la situazione lo richiede
    Foto :





    ----------------------------------------------
    Equipaggiamento :
    Armi : Pugnale, Arco da caccia, spadone a due mani arrugginito
    Armatura : Armatura da milizia cittadina
    Varie : Un libro, alcune provviste, cinque grimaldelli, qualche erba curativa e un affila pugnale
    Oro : 150 pezzi
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 14-09-10 alle 20:45:42

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: GDN su Gothic sezione PERSONAGGI

    k mi attengo a quel poco che ho capito



    Nome: heXen
    Età: 29
    Fazione/Classe: maghi del fuoco
    Grado: Novizio
    Background:Da qui parte la mia storia, cresciuto nelle fattorie di Onar, fin da bambino mio padre e mia madre mi avevano insegnato a svolgere il mio lavoro dei campi nel migliore dei modi. Ero tuttavia felice della mia vita, abbastanza tranquilla, anche se dura; tutti i lavoratori erano protetti dalla milizia del capo, e non ci mancava nulla, o quasi. Avevo da poco compiuto 23 anni quando, giunsero voci che la barriera alla valle delle miniere era stata infranta, non si sapeva chi, o come, ma la barriera non c'era più. D'apprima nessuno sembrava voler dare troppa importanza a queste voci, ma poco tempo dopo, iniziò un esodo mai visto prima nella storia di khorinis, arrivavano persone di ogni tipo, galeotti, pezzenti, ladri, assassini, arcieri e persino guerrieri e maghi, intrappolati nella barriera oramai dissolta.


    Onar non si fece trovare impreparato, raddoppiò la sua milizia e impose il coprifuoco dopo un certo orario, la situazione era diventata pericolosa. Nessuno era più sicuro di poter andare ad acquistare le materie prime che ci mancavano nella vicina Khorinis, per fortuna avevamo una buona autonomia, non ci mancava il pane e la birra che producevamo all'interno, i cacciatori ci fornivano di carne a sufficienza, però mancavano i materiali per continuare a forgiare spade e asce, e le punta delle frecce. Onar organizzò una piccola spedizione verso Khorinis, formata da 2 guerrieri e un cacciatore, con il compito di portare scorte a sufficenza di metallo per forgiare le spade, bennet, il nostro fabbro, era molto esigente. Ma passarono i giorni e le persone mandate da Onar non tornarono. Ci furono in seguito degli attacchi di banditi alla fattoria di Onar, una cruenta battaglia che lasciò sul campo molte vittime e la nostra milizia decimata, da così tanti banditi pronti a depredare tutto. Riuscimmo a difendere le nostre fattorie, ma il raccolto era andato tutto bruciato, come diverse case, le difese erano ridotte al minimo e nessun guerriero aveva più il permesso di lasciare i terreni di Onar, fu così che, quest'ultimo decise di provare a mandare qualcuno che non fosse un guerriero a khorinis, nella sua mente, la sua morte non avrebbe portato ulteriori perdite come forze difensive, il destino volle che quel qualcuno fossi io. Mio il compito di avventurarmi verso khorinis e cercare di stabilire un contatto con un fornitore di minerale per le nostre fattorie, in quell'istante, presi coscienza che, una vita da contadino, anche se dura, non mi aveva preparato alla battaglia, non ero un guerriero, non ero un abile arciere, non avevo di sicuro la destrezza di Wolf, il nostro cacciatore, oppure la distruttiva forza di Lee, venuto da noi qualche tempo fa, messosi al servizio di Onar. Capii che se volevo sopravvivere avrei dovuto arrangiarmi con......qualcosa di diverso.

    Capii quindi, che era la magia l'arte giusta per me, il monastero era giusto poco lontano dalle fattorie, non ci misi molto a raggiungerlo e a superare le prove per entrare nel monastero, diventando un novizio.
    Descrizione fisica:altezza 1,78 , corporatura media, un filo di barba.
    Carattere: Un carattere molto tranquillo ma deciso. heXen si fa sempre i fatti suoi, non molto loquace, molto generoso con i deboli e farlo incaxxare è pericoloso.
    Foto:

    ----------------------------
    Equipaggiamento:
    Armi:bastone a due mani, una spada leggera.
    Armatura: veste del novizio
    Varie:10 grimaldelli, 2 pozioni di salute, 4 di mana, 3 pergamene di cura ferite medie, 1 di levitazione, 1 pergamena freccia di fuoco, 2 di lampo minore, 1 di sonno
    Oro: 300 monete d'oro





    ps: emmò?

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato