+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 62 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1531
  1. #251
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : Hangar

    Entrai dalla camera di decontaminazione rapida con Deokbae...

    Chiktikka <Salvi finalmente...>

    Entrai nella SSV Normandy...

  2. #252
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Mi chiedo che diamine vogliono...comunque mi sa che farò meglio a non farmi vedere in giro per un po',criogenizzare la mano a un tenente non è cosa da poco...>

    Cercavo di non guardare quegli occhi,quei due pozzi viola che sembravano volermi agguantare lo sguardo...

    Deokbae<Argh!Cosa diavolo...>

    Sentii un forte dolore al piede
    ,controllai,avevo un colpo velenoso infitto,uno di quelli non letali ma che provocavano molto dolore

    Deokbae<Dannazione,dev'essere stato qualche soldato...AAAH!>

    Di nuovo dolore,a tutto il corpo stavolta,caddi a terra...persi la cognizione del tempo,per non so quanto tempo provai solo dolore...poi svenni

  3. #253
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Sigillai tutte le entrate, i soldati non sarebbero saliti sulla Normandy senza il permesso di Shepard... Deokbae era collassato per un colpo velenoso, gli passai un po di medi gel sulla ferita e lo cercai di portare dalla infermeria, ma era troppo pesante per me... Comunque era salvo anche senza farsi visitare dalla Dottoressa... Il medi gel aveva curato tutto senza nessuna complicazione...

    Chiktikka <Ehi ci sei ? Ti ho passato del medi gel sulla ferita, come ti senti ?>

  4. #254
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Nel buio dello svenimento e del dolore sentii una voce,che riconobbi come Chiktikka...

    Chiktikka<Ci sei?...medi gel...ferita...come ti senti?>

    Riuscii ad aprire poco gli occhi,vidi la sagoma sfocata del viso di Chiktikka,mi svegliai di colpo,provavo ancora dolore,dolore e dolore,non riuscivo a pensare...seguivo l'antico istinto animale della carne,che mi impartì un semplice comando

    "STACCA IL COLPO"

    Eseguii e mi sentii subito meglio,nonostante provassi ancora dolore questo era molto attutito...

    Deokbae<Più male...che bene...>

  5. #255
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Ho provato a portarti in infermeria ma come vedi sono arrivata appena in fondo alla scalinata, di più non sono riuscita a fare... Ma il medi gel ha fatto effetto, quindi dovresti sentirti meglio...>

    Mi sedetti sullo scalino lì affianco...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 21-09-10 alle 21:41:50

  6. #256
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<Grazie...>

    Riuscivo a mettermi a sedere,ma non a rialzarmi,così mi sedetti di fianco a lei...tentavo di non guardare quegli occhi,quei pozzi viola che mi attiravano come due magneti...ma sembrava che il mio sguardo li cercasse,anche senza che io lo volessi...incrociai il suo sguardo e di nuovo non riuscivo a staccare gli occhi,di nuovo quell'impulso,ma stavolta riuscii a fermarmi,l'unico movimento del mio braccio fu un lieve fremito...

  7. #257
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Ma il tuo braccio... Hai qualche ferita anche lì ? Trema come una foglia... Stai calmo, ora sei apposto...>

    Accesi il bluewire per decriptare le comunicazioni militari...

  8. #258
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Deokbae<No...è tutto a posto...>

    Fermai il braccio,tentavo ancora di distogliere lo sguardo...ma non ci riuscivo,non riuscivo nonostante provassi con tutte le mie forze...

    "Perchè non riesco a non guardarla?"
    Ultima modifica di Zak345ces; 22-09-10 alle 06:07:04

  9. #259
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Sentii qualche comunicazione e disattivai il Bluewire...

    Chiktikka <Sono felice che sia tutto a posto, comunque i militari fra poco sbaraccano, ho sentito quelli del QG che erano incazzati come delle bestie...>

    Notai che lui mi guardava...
    "Che imbarazzo... Non sono abituata a sostenere gli sguardi prolungati..."

  10. #260
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Mark Aseir

    Hangar della Cittadella

    [i]Alcuni membri dell'equipaggio si sono avvicinati alla nave. Non possiamo usare forza letale, perciò abbiamo dovuto lasciarli passare. Li ho puntati, ma sapevo che non potevo aprire il fuoco. Il soldato Rifter ha però aperto il fuoco utilizzando un tipo speciale di proiettile[i].

    Soldato Rifter: <Non è Shepard, ma per adesso va bene!>

    Tenente <Dove li hai presi quei proiettili, soldato?>

    Soldato Rifter: <Me li ha regalati la mia ragazza, signore!>

    Soldato: <Perchè, tu hai la ragazza Rifter? Non te la facevi con i maschi krogan?>

    Rifter: <Quando questa missione è finita ti faccio assaggiare una cosa, Doulsar>.

    Tenente: <Te la faccio passare solo perchè quel tizio mi ha sparato, Rifter. A casa ti aspetta un brutto rapporto, questa è la MIA unità, chiaro, pezzo di idiota?>

    Rifter: <Signore...>

    Tenente: <Cosa hai detto, soldato?>

    Rifter: <Agli ordini, signore>

    Tenente: <Bravo, Rifter>

    Il portello della Normandy si spalanca per farci entrare, il nostro ufficiale riceve una comunicazione e sorride

    Tenente: <Lo Spettro ci vuole parlare ragazzi, ha ricevuto la comunicazione dal Consiglio, abbiamo l'autorizzazione a entrare>.

    Entriamo all'interno della Normandy. Il tenente Stor ha un gigantesco sorriso sulla faccia

    Tenente Stor: <Adesso lo riprendo...>
    Ultima modifica di Jalus Naon; 21-09-10 alle 22:49:03

  11. #261
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka stava arrossendo,dovevo,DOVEVO distogliere lo sguardo...

    Tenente Stor<Adesso lo riprendo...>

    I soldati entrarono.
    Riuscii a rialzarmi,abbassai la testa per distogliere lo sguardo dagli occhi di Chiktikka...presi il fucile,il tenente venne verso di me,aveva ancora la mano criogenizzata...con l'altra prese una pistola

    Tenente Stor<Umano,qual è il tuo nome?>

    Tentai di mantenere un atteggiamento sprezzante e un'aria noncurante

    Deokbae<Nessuno>

    Tenente Stor<Ok,novello Ulisse,io non sono Polifemo,quindi ora o mi dici il tuo nome...>

    Deokbae<Mi chiamo Deokbae,ma a lei cosa importa?>

    Tenente Stor<E la Quarian?>

    Deokbae<Chiktikka>

    Tenente Stor<Entrambi ora avete una diffida per oltraggio a pubblico ufficiale...vedete di rigare dritto!SOLDATI!...>

    I soldati si diressero da Shepard,quando si furono allontanati sogghignai e dissi a Chiktikka

    Deokbae<Auff...pensavo ci avessero arrestati...hehe,mi immagino la faccia del tenente quando scoprirà che di diffide ne ho 3 e non mi hanno mai fatto nulla...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 22-09-10 alle 14:24:24

  12. #262
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Mark Aseir

    Normandy SR-1, hangar della Cittadella

    Soldato: <Signore, se vuole gli diamo una lezione...>

    Tenente Stor: <Nessun problema Trispi, non ho ancora finito con lui...>

    [i]II Comndante Shepard era in plancia, lo incontriamo lì. Il Tenente Stor saluta e lo Spettro ricambia, credo ci tenga a mostrare che la nostra unità non ha commesso violazioni del codice di condotta comportamentale. Alpha e Bravo vengono lasciate qui, gli ufficiali entrano nella sala comunicazioni. Passa quasi mezz'ora. Alcuni di noi guardano la nave, altri parlano tra di loro. Il Tenente esce con il Comandante dopo qualche altro minuto[(i]:

    Tenente Stor: <Siamo d'accordo allora, comandante>.

    Comandante Shepard: <Per me va bene>.

    Tenente Stor: <ALPHA, BRAVO, NUOVI ORDINI: la squadra Alpha resterà su questa nave, Bravo viene con me. Alpha, il vostro nuovo compito è di supportare il team che verrà inviato alla città di Feros, presso una della colonie. Seguiranno altri ordini a breve. Fatevi valere, uomini! Comandante, ho ancora una richiesta...>.

    Comandante Shepard: <Mi dica, Tenente>.

    Il tenente Stor si guarda in giro...

    Tenente Stor: <Uno dei suoi uomini mi ha sparato mentre ci trovavamo fuori dalla sua nave. Lei sa che ha la responsabilità dell'operato del suo equipaggio anche mentre questo non si trova sotto il suo diretto comando, sono sicuro che conosce il codice militare.>

    Comandante Shepard: <Lo conosco il codice, non si preoccupi>.

    Tenente Stor: <Non lo metto in dubbio, Comandante. Lei sa che se un membro dell'equipaggio della nave attacca senza motivo evidente, con armi configurabili in modalità di fuoco letale, un civile o un militare, è punibile con la reclusione in un carcere militare. E che io posso comunicare questo atto ai miei diretti superiori, privandola di uno dei suoi membri>.

    Comandante Shepard: <Qual'è il problema, allora, Tenente? Lo faccia>.

    Tenente: <Possiamo sempre risolvere in modo meno... caotico, la faccenda. Se lei convocasse il suo membro di fronte a noi, in questo momento, e gli chiedesse di prestare formalmente le sue scuse a me e alla mia unità per la sua condotta non onorevole, io posso passare sopra a questo avvenimento. Oppure le chiedo semplicemente di poter conferire con il suo membro in privato per... chiarire la ragione del suo comportamento. Cosa preferisce, comandante?>

    Adesso ci divertiamo...

  13. #263
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Io e Chiktikka venimmo chiamati da Shepard,probabilmente il tenente voleva darmi molto più di una diffida...i toni della discussione degenerarono in poco tempo

    Deokbae<Dannazione,tenente!Lei stava prendendo una pistola!Il motivo evidente è di legittima difesa,come spiegato nell'articolo 6 comma 4 sezione 6B>

    Tenente<Ah,moscardino,ora tiri fuori il codice,eh?>

    Il tenente cominciò a sudare,mentre scorreva velocemente le righe del libro...

    Tenente<Ma questa è comunque aggressione a pubblico ufficiale!E inoltre hai l'aggravante dell'avermi insultato!>

    Deokbae<Lei stava tentando di entrare nella Normandy senza autorizzazione,minacciando il comandante!>

    Tenente<Cos'è,vuoi fare la gara a chi accusa di più?>

    Deokbae<No,però il codice dice che...>

    Tenente<NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL CODICE,MOSCARDINO!È LA TUA PAROLA CONTRO QUELLA DI DUE SQUADRE DI SOLDATI!QUINDI ORA MI CHIEDI SCUSA O...>

    Deokbae<...ma anche no.>

    Preparai una flashbang e sussurrai a Chiktikka


    Deokbae<Le cose si mettono male...chiudi gli occhi...>

    Lanciai la flashbang,i soldati storditi cominciarono a tirare manate in aria e a tentare di prendere le armi,urlai

    Deokbae<CORRI CHIKTIKKA!>

    Entrai nella camera di decontaminazione rapida e azionai l'antincendio in modo da bloccare le uscite...

    Deokbae<Ho fatto una gran cazzata...>

  14. #264
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Mark Aseir

    Normandy SR-1, hangar della Cittadella

    Il membro dell'equipaggio Deokbae ci prova: attiva una flashbang, ma noi abbiamo i caschi addosso e l'effetto è smorzato. Cerca di scappare di nuovo, chiudendosi dentro, ma come soldati dell'Alleanza siamo addestrati per queste cose: l'attimo di stordimento è comunque insufficiente a fermarci. La mia squadra Alpha è più vicina, prima che le porte si chiudano io e il Soldato Rifter entriamo dentro: afferro per il collo con la mano sinistra Deokbae, colpisco con un calcio la sua gamba per togliergli l'appoggio e blocco il braccio e l'articolazione dietro la sua schiena, girandogli il polso e neutralizzandolo. Rifter fa lo stesso con la quarian.
    Il Comandante Shepard ordina di aprire le porte
    .

    Comandante Shepard: <VEDIAMO DI STARE TUTTI MOLTO CALMI!>

    Io: <ARTICOLO 9, CONDOTTA NON ONOREVOLE, ARTICOLO 72, INSUBORDINAZIONE, ARTICOLO 10, AGGRESSIONE A PERSONALE MILITARE IN AZIONE, ARTICOLO 37, USO NON AUTORIZZATO DI EQUIPAGGIAMENTO DI MISSIONE IN STRUTTURA MILITARE IN PRESENZA DI PERSONALE NON PROTETTO IN AREA NON PROTETTA!>

    Comandante Shepard: <VA BENE SOLDATO, RILASCIALO, LO PRENDO IN CUSTODIA SOTTO LA MIA RESPONSABILITA'!>

    Permetto a Deokbae di liberarsi e torno con i miei compagni. Rifter libera la quarian. Il comandante Shepard prende per un braccio Deokbae e la femmina quarian, entra nell'ascensore e scende verso la stiva. Sentiamo che sta dicendo qualcosa.

    Comandante Shepard: <SIETE USCITI DI TESTA?! AVETE PRESENTE CHE COSA AVETE APPENA FATTO?!>
    Ultima modifica di Jalus Naon; 22-09-10 alle 16:29:08

  15. #265
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Comandante, premetto che non era mia intenzione, il flashbang l'ha scagliato Deokbae, che poi mi ha preso per il braccio permettendomi di riprendermi dal piccolo effetto della Flashbang, dato che ho il casco lo stordimento è stato limitato e ora mi molli comandante, lei non ha diritto a tenermi per il braccio... Dica al tenente che se il suo amato Rifter osa toccarmi la prossima volta gli spacco la faccia, so le tecniche di autodifesa, sono in grado di spaccare un braccio o un naso in pochi secondi...>

    Guardai il comandante con sguardo di sfida... Poi tornai al piano superiore...

    Chiktikka <Rifter, non osare più toccarmi... E lei tenente, non si permetta più di eseguire azioni del genere, gli articoli che avete violato sono tanti, potrei farvi causa e rovinarvi tutti!>

    Rifter <Uh e che mi fai ?>

    Chiktikka <Se ci provi, cosa che non ti conviene, lo vedrai...>

    Il soldato ammutolì...

    Chiktikka <E tu Mark, solo perché sei nella alleanza non fare il furbo con gli articoli, io non ho insubordinato nessuno e tanto meno vi ho aggrediti! E non ho usato le mie armi contro di voi! siamo 3 a 0 se ti faccio causa per lesioni e aggressione ti rovino...>

    Soddisfatta mi sono diretta in infermeria a parlare con la dott.sa Chakwas...

  16. #266
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Mi tornò in mente un articolo

    Deokbae<Se leggete l'articolo 54 comma 72 bis sezione 3A quater,scoprirete che avete commesso un reato con tanto di aggravante...se vi denunciamo in due,potremmo smantellare l'intera unità...>

    Tenente<E non ci riuscirai,se sarai morto>

    Il tenente prese il fucile,ma lo surriscaldai lanciando un clip termico,poi corsi via...mi nascosi dietro un angolo...presi il fucile.Tarai l'ottica.Settai i colpi criogenici.Tornai dai soldati

    Deokbae<E per la cronaca Mark,non so se hai presente la violazione dei computer dell'alleanza di 3 anni fa...quella che ti ha quasi fatto licenziare...indovina chi era l'hacker?>

    Con aria sprezzante mi diressi verso camera mia...

  17. #267
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Uscii dalla infermeria e presi l'ascensore, poi andai in camera mia...
    "Finalmente sono sistemati, ci penseranno due volte prima di fare una cosa del genere un'altra volta..."
    Accesi il TG e andai a lavarmi nella "doccia" che usiamo solo noi Quarian, era una specie di camera di decontaminazione individuale...

  18. #268
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Mi misi a girare a vuoto per la nave...avevo la pistola settata sui colpi criogenici,ogni tanto mi giravo e sparavo a vuoto,come a far finta di essere in un combattimento...tornai in camera mia e presi fuori un piccolo bersaglio da tirassegno,cominciai a sparare...

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Finii la "doccia" decontaminante, mi rimisi la tuta ambientale e mi riequipaggiai, caricai le armi e le tenni in spalla... Poi usai un po il PC, controllai la situazione dalle telecamere...
    "Ma quando si toglieranno quelli...."

  20. #270
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    La voce di Joker squillò nell'altoparlante,a breve saremmo partiti per Noveria

    "Cosa diavolo ci andiamo a fare lì?"

    Mi diressi verso la stanza di Chiktikka e bussai
    Ultima modifica di Zak345ces; 22-09-10 alle 19:45:15

  21. #271
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Chiktikka <Chi è ? Se sei uno di quei militari io non apro!>

    Preparai la pistola...

  22. #272
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Assunsi il tono di Mark,solo un po' storpiato in modo che Chiktikka capisse che sono io

    Deokbae<Si,sono Mark Aseir,lei ha violato l'articolo 9,l'articolo 72,l'articolo 90 e l'articolo millemila...>

  23. #273
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae, Mark
    Luogo : SSV Normandy

    Capii che era Deokbae...

    Chiktikka <Stupido!>

    Dissi scherzando e ridendo...

    Chiktikka <Vieni pure...>

    Sbloccai la porta...

  24. #274
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Entrai e storpiando ancora di più il tono di Mark dissi

    Deokbae<E anche l'articolo settordici,oltraggio a pubblico ufficiale>

    Sogghignai e mi appoggiai al muro,cercavo di non guardarla negli occhi...

  25. #275
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Mass Effect GDN [PBF se preferite] SEZIONE AVVENTURE!

    Chi : Chiktikka, Deokbae
    Luogo : SSV Normandy

    Mi sedetti su uno sgabelletto...

    Chiktikka <Allora, dimmi tutto, come mai sei qui ?>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 62 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato