+ Rispondi alla Discussione
Pag 222 di 222 PrimaPrima ... 72212220221222
Risultati da 5,526 a 5,543 di 5543

Discussione: Dark Souls

  1. #5526
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    Alla fine della foresta c'è qualcosa, se non sbaglio è un passaggio indispensabile per recuperare un anello che serve più in là..
    Ma comunque la fortezza di Sen devi farla

    Inviato da G4

  2. #5527
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    OK, quindi al borgo e nella foresta non c'è nient'altro? Sembravano quasi più affrontabili i draghi nel canyon che i goa'uld. Il drago non va affrontato?
    I draghi sono opzionali, ma la foresta no; al punto in cui sei è sicuramente più semplice, sia la parte sopra che sotto, che Sen's Fortess, come nemici normali e come boss (due su tre sono semplici)... Buoni drop, due ember per gli upgrade, vacci senza indugio
    Visto il giro del Fullo che hai fatto per arrivare alla prima campana, probabilmente hai saltato anche lower undead burg e le fogne, che di nuovo sono più semplici della fortezza, senza contare pure lì un ember quasi essenziale... mi pare che non blocchino la storia principale ma almeno uno dei due boss blocca una mini-quest con un nuovo NPC, per cui vedi tu

  3. #5528
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Fogne? sotto la città dei non morti? no. mai stato. non sono mai nemmeno riuscito ad arrivare al falò sotto il culo del drago. (dal portone vedo il falò e la leva per aprire ma non ho trovato un cunicolo che mi porti li senza venire arrostito) forse è da li che si scende? vicino a solaire c'è una porta chiusa che non ho capito come aprire. però poi ho trovato altre chiavi e non ho riprovato, forse ho trovato quella giusta.

    Ieri sera ho girato un altro po' nella foresta e ho seccato madama butterfly. dall'altra parte invece c'era Heil Hydra che è inaffrontabile per il momento. già quei gargoyles di cristallo che portano da lei sono durissimi da abbattere. forse sono resistenti alla magia? Mi sa che devo trovare un arma migliore ma ho forza a livello pippa e fino ad ora riesco ad impugnare solo il pugnale. per fortuna ho trovato il catalizzatore di latta che si può usare come lancia.

    Proverò a cercare la parte bassa del borgo e queste fogne.(ma è dove ci sono le rane maledette che ti dimezzano la salute per sempre? ne ho sentito parlare tanto tempo fa e mi spaventano molto).

  4. #5529
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    Sì, la porta chiusa vicino a Solaire ti porta in città bassa e poi verso le fogne.

    Per arrivare al falò sotto il drago e aprire il cancello devi fare il giro al contrario; hai già fatto tutto, quindi ci arrivi facilmente. Dalla chiesa sopra la quale c'erano i gargoyle, esci dal davanti, dalla porta principale, e poi vai giù di lì.

    Inviato da G4

  5. #5530
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Mi sa di esserci stato... ho trovato una chiave in quel punto ma non credo di essere riuscito ad aprire la porta. forse ricordo male e l'ho fatto senza rendermi conto di essere arrivato sotto al drago... no anzi! l'ho fatto ma li non è quel punto! li sono riuscito ad aprire ma porta al punto dove c'era il cinghialotto corazzato. la porta che va sotto al drago si apre dal lato del drago solamente.

  6. #5531
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Esatto, il faló dietro il drago lo attivi solo passando dal ponte. Mettiti nella rientranza dove non ti sfiamma e provocalo fino a farlo scendere sul ponte, correndogli in mezzo alle gambe puoi arrivare al faló ancora crudo e aprire la porta. Non ti serve comunque per proseguire, per quello devi andare nella porticina.

  7. #5532
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Esatto, il faló dietro il drago lo attivi solo passando dal ponte. Mettiti nella rientranza dove non ti sfiamma e provocalo fino a farlo scendere sul ponte, correndogli in mezzo alle gambe puoi arrivare al faló ancora crudo e aprire la porta. Non ti serve comunque per proseguire, per quello devi andare nella porticina.
    Ho provocato il drago per 20 minuti. solo sfiammate o passaggio radente sul ponte per poi tornare al suo posto. non si è mai posato sul ponte.

  8. #5533
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho provocato il drago per 20 minuti. solo sfiammate o passaggio radente sul ponte per poi tornare al suo posto. non si è mai posato sul ponte.
    Per farlo scendere bisogna seguire un certo pattern. Ti consiglio di vedere qualche video su YouTube perché se non ti piazzi bene continua a fare quello che dici tu.

    Comunque questa cosa non è tanto importante per il prosieguo del gioco, puoi farla più in là, se proprio vuoi sbloccare tutto, per ora io ti consiglio di tornare dove hai ucciso il la farfalla e di aprire quel portone a sinistra che si trova poco prima dell'area del boss. Proseguendo da lì incontrerai dei nemici un po' tostarelli, un npc e tirando dritto un boss.
    Poi tornerei alla fortezza di Sen.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di roydog; 28-08-15 alle 12:06:13

  9. #5534
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Con il drago ho risolto; bisogna farsi vedere e poi aspettare nascosti, così che ti venga a cercare. ho sbloccato la parte bassa della città e ho liberato un mago chiuso dietro una porta. Poi sono arrivato ad una porta da nebbia del boss, e non sono entrato. ho girato un po' ed ho sbloccato due scorciatoie, una per il falò a borgo dei non morti e una nel tunnel del topo che riporta all'inizio. dove ho ritrovato il mago che vende le magie. ho comprato la freccia dell'anima migliorata per 6.000 anime. spero di non aver fatto una cappella. (ha anche freccia dell'anima suprema. immagino siano le magie che vanno a sostituire freccia dell'anima e freccia dell'anima superiore).

    Peccato che il falò al legame si sia spento. era comodo come campo base. vabè che con l'ascensore si arriva in un attimo dal fabbro. spero continui a essere tutto così connesso perchè se continua ad espandersi il mondo in caso di traversata partono le ore senza concludere niente. io personalmente avrei inserito il "teletrasporto/viaggio rapido" tra un falò e l'altro. magari limitato con oggetti tipo l'osso del ritorno.


    Per portone a sinistra dici quello chiuso vicino al falò nascosto dietro la parete illusoria? non ho la chiave per aprirlo.

  10. #5535
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    Più in là sbloccherai la possibilità di teletrasporto tra falò, anche se non tra tutti i falò.

    Inviato da G4

  11. #5536
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio


    Per portone a sinistra dici quello chiuso vicino al falò nascosto dietro la parete illusoria? non ho la chiave per aprirlo.
    La chiave la vende il fabbro per 10000 anime. Ti consiglio di andarci, all'inizio potrà sembrarti anche un pochino ostico ma è anche un ottimo luogo per livellare (sempre se ne senti il bisogno).
    Per quanto riguarda il teletrasporto per ora è presto ma più in là arriverà tranquillo.


    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  12. #5537
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ah si? Non credevo proprio che potesse esistere in un gioco del genere. Ottima notizia.

    Ora sono riuscito a esplorare un po la fortezza di sen con i tracobetti. Ho liberato l'amico di capitan harlock potente stregone. E ho trovato una lancia fulminante. Finalmente un arma che riesco a maneggiare!

    Hai hai hai che mal di testa!




    Ora sono tornato al borgo gioioso e voglio provare il boss della parte bassa.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 28-08-15 alle 18:56:30

  13. #5538
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ma povero lupacchiotto. mi stava simpatico.


  14. #5539
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    al 6° tentativo sono riuscito ad uccidere Dark Sun Gwindolin NG+.

    affrontandolo in mutande con una spada lunga occulta tenuta a due mani ed il crest shield sulle spalle XD

  15. #5540
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ma tenuto sulle spalle conta a qualcosa?

  16. #5541
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma tenuto sulle spalle conta a qualcosa?
    Per tutti i buff, l'importante è che l'arma/scudo sia nello slot attivo

  17. #5542
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    ora sono fermo ai franco e ciccio... super smaugh mi distrugge con l'attacco ad area che non riesco ad evitare


    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma tenuto sulle spalle conta a qualcosa?
    lo usavo solo per accelerare la rigenerazione della stamina

  18. #5543
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    quei due stronzi hanno rotto....

    ho anche perso Solaire per colpa di un cheattone trolle del d-pad del controller x-box -.-'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 222 di 222 PrimaPrima ... 72212220221222

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato