+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 222 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 5543

Discussione: Dark Souls

  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma ancora non ho capito: ci sono differenze tra la versione ps3 e la 360?
    Dico sia tecniche che di contenuti... grazie!
    E' lo stesso gioco, in teoria differenze tecniche nessuna, ma in giappone è stato rilasciato solo per PS3... il che mi fa preoccupare per l'utenza 360

  2. #352
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Comunque, pare che i giocatori in giappone stiano avendo parecchi problemi, ci sono diversi bug che non fanno partire nemmeno il gioco, e la modalità online è impossibile da far partire per molti.
    Male :\

    Spero risolvano in fretta con una patch e che la versione PAL non abbia ste magagne

  3. #353
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    E' lo stesso gioco, in teoria differenze tecniche nessuna, ma in giappone è stato rilasciato solo per PS3... il che mi fa preoccupare per l'utenza 360
    Grazie! Mi sa proprio che lo prenderò ps3

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Prime impressioni dopo una giornata di gioco a Dark Souls

    http://kotaku.com/5842968/dark-souls...-hours-in-hell

    sono parecchio intrigato, pare essere nettamente più difficile e bastardo del primo.

  5. #355
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Com'è Demon's Soul su Ps3? Italiano sottotitolato, doppiato italiano o tutto in inglese?

    Giusto per capire se ordinarlo UK a scatola chiusa già adesso (la limited costa quasi nulla dai vari siti inglesi, sui 40€) o vagliare le ipotesi, perchè su amazon.it la limited ita viene sui 55€...

    P.S. Troppi giochi da comprare/giocare nei prossimi 2 mesi, al max rimando qualche acquisto all'usato/offerte...
    Io l'ho preso da Zavvi all'epoca ed è inglese con testi in italiano, se hai la ps3 in italiano...

  6. #356
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Prime impressioni dopo una giornata di gioco a Dark Souls

    http://kotaku.com/5842968/dark-souls...-hours-in-hell

    sono parecchio intrigato, pare essere nettamente più difficile e bastardo del primo.
    annamo bbene

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Quando ho letto che il tipo ha passato 4 ore a combattere con 1/4 della vita perché ha ricevuto 3 volte un curse ho avuto pena per lui

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    aiuto.

  9. #359
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Sì, Atlus ha detto che li terrà up finche ci sarà gente che ci gioca.
    Demon's Souls: supporto ai server fino al 2012



    Atlus ha annunciato che continuerà a mantenere operativi i server di Demon’s Souls fino al 2012, prolungando la vita dell’online del popolare action RPG rispetto a quanto precedentemente stabilito.
    La data originale, infatti, prevedeva la chiusura dei server nel mese di Ottobre, andando così a privare il gioco di alcune delle sue caratteristiche più interessanti.
    L’online di Demon’s Souls, infatti, permette ai giocatori di comunicare tra loro lasciandosi utili messaggi, di invadere l’uno il mondo dell’altro sotto forma di minacciosi fantasmi, oppure fornire utili aiuti intervenendo direttamente sul campo di battaglia di un amico. Sempre attraverso l’online, inoltre, gli sviluppatori potevano anche alterare la tendenza del mondo per festeggiare eventi specifici. L’uscita di Dark Souls è alle porte, comunque, quindi anche quando i server verranno chiusi i fan di questa saga non rimarranno orfani del loro gioco preferito.

  10. #360
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Inoltre il gioco è veramente bastardo, non solo è pieno di trappole/tranelli in grado di farti crepare in un colpo solo, ma anche i mostri possono essere in grado di seccarti in pochissimi colpi...e ti devi rifare tutto con i mostri respawnati, perdendo le anime che avevi acquisito(cadono dove sei morto, ma se ri-muori, il tuo nuovo corpo morto cancella il vecchio, quindi addio vecchie anime).
    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    sono parecchio intrigato, pare essere nettamente più difficile e bastardo del primo.
    Mi spiegate una cosa? siete masochisti? Studenti? Disoccupati? Ereditieri forever alone?

    Se non siete uno di questi come fate a divertirvi con un gioco del genere?

    Se muoio più di 3 volte in un combattimento mi imbufalisco in un gioco normale, che solitamente ha dei checkpoint e poche penalità sulle morti, ma qui???

    Io sono proprio allontanato mentalmente dall'idea di giocare a questo gioco.

    Sono serio. vorrei capire il perchè. Già una volta sono stato "fregato" dalla gente del forum ed ho buttato soldi sudore e bestemmie in Ninja Gaiden. Ovviamente l'ho buttato dalla finestra al primo boss.

  11. #361
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Dall'articolo di Kotaku:

    While they may look like checkpoints of a sort, a place to regain one's strength and spend souls leveling up, it can be argued that Bonfires serve to make Dark Souls even more difficult. Visiting one of these camps resets the world, respawning its enemies. Players must consider whether the replenishment of one's health and the investment of whatever souls they're carrying is worth reviving everything they've just defeated.
    haha wow, Demon's Souls al cubo.

    Sono davvero in hype.

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    principalmente la voglia di sfida e di tornare ad un gameplay che ha caratterizzato più o meno l'infanzia videoludica di tutti noi

  13. #363
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    ma dipende eric: se un gioco è difficile ma ha sfida e con impegno, skill etc. puoi comunque 'domarlo' è un conto e mi piace, se invece il gioco mira solo farti morire quante più colte possibile (come certi coin-op che però avevano la 'scusa' di doverti spillare più soldi possibile) allora è tutto un altro discorso, almeno imho

  14. #364
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Dall'articolo di Kotaku:



    haha wow, Demon's Souls al cubo.

    Sono davvero in hype.
    Beh, in realtà è come demon's souls.
    Se volevi comprare o livellare andavi a un'arcipietra, tornavi al nexus e quando tornavi dentro i mostri erano respawnati.

  15. #365
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    si ma qua non c'è nexus

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa? siete masochisti? Studenti? Disoccupati? Ereditieri forever alone?

    Se non siete uno di questi come fate a divertirvi con un gioco del genere?

    Se muoio più di 3 volte in un combattimento mi imbufalisco in un gioco normale, che solitamente ha dei checkpoint e poche penalità sulle morti, ma qui???

    Io sono proprio allontanato mentalmente dall'idea di giocare a questo gioco.

    Sono serio. vorrei capire il perchè. Già una volta sono stato "fregato" dalla gente del forum ed ho buttato soldi sudore e bestemmie in Ninja Gaiden. Ovviamente l'ho buttato dalla finestra al primo boss.
    Be', io non l'ho giocato perché è difficile, ma perché mi piaceva da morire l'atmosfera che si respira, fredda e cruda, e a volte le tue morti sono conseguenza di questa realtà. Tipo trovi un cadavere pieno di ratti, ti avvicini, questi ti si rivoltano contro e ti attaccano la pestilenza...muori(si può curare comunque).
    Ad ogni angolo puoi benissimo morire, questa sensazione dà un feeling veramente forte a te che giochi...è un sentimento contrastante, da una parte vorresti lanciare il pad fuori dalla finestra, dall'altra invece vuoi rifare il pezzo solo per avere la soddisfazione di averlo fatto.
    Il gioco fa veramente di tutto per non farti proseguire, sembra veramente che c'hai le catene ai piedi nel cercare di avanzare nel gioco, e non sai mai cosa ci sia dietro l'angolo.
    In generale, comunque, trovo anch'io la difficoltà eccessiva, e non mi sento rincuorato a sentire che in questo seguito sarà ancora più difficile...un conto è impegnativo, un altro è frustrante, proprio per questo non mi fionderò a mollare il cinquantone per sto gioco, ma lo prenderò con tranquillità a 15 sterle(anche perché DS l'ho giocato pochi mesi fa).

    Ah, ovviamente, stanne alla larghissima, se già hai mollato NG, questo è 1000 volte peggio

  17. #367
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ma Demon's Souls non è frustrante ragazzi, è dannatamente difficile, che è diverso.

    Frustrante è quando ti trovi davanti ad un ostacolo/difficoltà che non riesci a superare neppure adottando la migliore strategia. Demon's Souls non è così, quello che fa è porti davanti ad un livello di difficoltà alto sbattendosene dell'esperienza accumulata dal giocatore fino a quel punto.

    Tutti i Boss possono essere sconfitti anche agevolmente se si fa lavorare il cervello e si comincia a capire come sfruttare i loro punti deboli, tutte le aree sono superabili una volta che si conosce la geografia del posto. Demon's Souls è un gioco che premia coloro che anzichè avanzare a cervello spento pestando alla cieca cercano di far lavorare l'ingegno dopo essere stati seccati la prima (o le prime volte): sai che in quel punto c'è una creatura che ti fa un culo così? Al prossimo tentativo cominci a vedere come aggredisce, cerchi di studiare i pattern e quando attaccare.

    Esempio stupido nel terzo mondo, con i cosi col lanternino, all'inizio erano un incubo, poi quando capisci a che distanza stare, quando far mandare il loro attacco a vuoto ed entrare improvvisamente li fai fuori uno dietro l'altro senza tanti complimenti.

    Non è un gioco proibitivo, è semplicemente un gioco che "insegna" al giocatore ad adattarsi e a giocare in maniera astuta dopo averlo castigato le prime volte. Ma non è frustrante.

    Su Dark Souls ovviamente questo giudizio non lo possiamo dare finchè non ci mettiamo mano, ma ragazzi trovo assurdo che vi stiate fasciando la testa per uno dei pochi giochi realmente impegnativi di questa generazione.

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa? siete masochisti? Studenti? Disoccupati? Ereditieri forever alone?
    Nessuno di quelli, ho giocato il primo senza nemmeno finirlo, ho fatto un buon 3/4 del gioco, ad un certo punto mi sono pure bloccato ed ho lasciato il gioco da parte per una settimana visto non riuscivo proprio ad andare avanti, neanche con le bestemmie, ma dopo la pausa sono andato avanti come un treno facendo 3 castelli di seguito senza sosta.
    Semplicemente un sistema molto punitivo gratifica molto di più e, personalmente, mi attira di più visto la marea di giochi da casual che girano.
    A te piace più vivere facile? Benissimo, nessun problema, infatti ci sono tanti giochi dove si salva ogni 2min e non perdi il progress se muori, puoi anche passare oltre, questo di sicuro non è un gioco per i "deboli" e chi si arrende alla prima difficoltà, non ci vedo nulla di male nell'ammettere di avere poca pazienza, io sono il primo, però sono anche tenace e se ho davanti un ostacolo sono spronato a fare di meglio per sorpassarlo.

  19. #369
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ma Demon's Souls non è frustrante ragazzi, è dannatamente difficile, che è diverso.

    Frustrante è quando ti trovi davanti ad un ostacolo/difficoltà che non riesci a superare neppure adottando la migliore strategia. Demon's Souls non è così, quello che fa è porti davanti ad un livello di difficoltà alto sbattendosene dell'esperienza accumulata dal giocatore fino a quel punto.

    Tutti i Boss possono essere sconfitti anche agevolmente se si fa lavorare il cervello e si comincia a capire come sfruttare i loro punti deboli, tutte le aree sono superabili una volta che si conosce la geografia del posto. Demon's Souls è un gioco che premia coloro che anzichè avanzare a cervello spento pestando alla cieca cercano di far lavorare l'ingegno dopo essere stati seccati la prima (o le prime volte): sai che in quel punto c'è una creatura che ti fa un culo così? Al prossimo tentativo cominci a vedere come aggredisce, cerchi di studiare i pattern e quando attaccare.

    Esempio stupido nel terzo mondo, con i cosi col lanternino, all'inizio erano un incubo, poi quando capisci a che distanza stare, quando far mandare il loro attacco a vuoto ed entrare improvvisamente li fai fuori uno dietro l'altro senza tanti complimenti.

    Non è un gioco proibitivo, è semplicemente un gioco che "insegna" al giocatore ad adattarsi e a giocare in maniera astuta dopo averlo castigato le prime volte. Ma non è frustrante.

    Su Dark Souls ovviamente questo giudizio non lo possiamo dare finchè non ci mettiamo mano, ma ragazzi trovo assurdo che vi stiate fasciando la testa per uno dei pochi giochi realmente impegnativi di questa generazione.
    sono d'accordo con te, se il gioco vuole farti morire e basta è un conto, se invece capendo come fare ed elaborando una strategia se ne viene a capo è semplicemente impegnativo. ma forse è come vengono intesi i giochi ultimamente, ci si siede la sera sul divano e si vuole andare avanti e basta, senza stressarsi che già la giornata lo fa di suo

    però c'è anche chi vuole una sfida, altrimenti mi guardo un film piuttosto che premere due pulsanti, cutscene, due pulsanti cutscene etc. etc.

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ma Demon's Souls non è frustrante ragazzi, è dannatamente difficile, che è diverso.
    Beh oddio, però se non lo giochi col giusto mindset è frustrante, eccome! L'ho provato sulla mia pelle, ho buttato migliaia di anime al vento per fare alcuni pezzi prima di capire per bene come proseguire e con che mentalità giocarlo, ed all'inizio era dannatamente frustrante, talmente tale che stavo per cancellare il preorder per Dark Souls, ma fortuna ha voluto che ci stesse giocando anche mio fratello e quando tornavo a casa e giocavo ci mettevamo assieme a capire come affrontare meglio alcuni pezzi dato che facevamo mondi diversi, anche se poi m'ha doppiato visto che col mago puoi fare il lamer abbestia riuscendo ad ammazzare i boss senza nemmeno aggrarli.

  21. #371
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Si ma anche in un gioco dove si ricarica il checkpoint di 2 minuti prima pian piano si impara a combattere il tal nemico senza farsi un graffio, semplicemente si evitano gli esaurimenti.

    Forse questo gioco va proprio "provato" perchè non capisco come: trappole improvvise che ti ammazzano in un colpo non stiano nella concezione stessa di frustrante, ok 20 minuti e tanta fatica dopo si arriva alla trappola e la si evita... però 20 minuti della nostra vita se ne sono andati per sempre rifacendo una cosa appena fatta.

    Ci sono tanti giochi meritevoli, persone da incontrare e film da vedere per rifare e rifare la stessa cosa più volte. se sono 5 minuti ok, già 10 iniziano a rodermi... comunque starò ben lontano da questo gioco, mi godrò skyrim con i suoi salvataggi liberi e le emozioni le ho sempre avute nei suoi predecessori.

  22. #372
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Si sa se a questo giro si può mettere in pausa?
    comunque grande attesa, sono indeciso sul day one, ho un sacco di roba da giocare anche se la limited al costo della normale mi attira non poco

  23. #373
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa? siete masochisti? Studenti? Disoccupati? Ereditieri forever alone?

    Se non siete uno di questi come fate a divertirvi con un gioco del genere?

    Se muoio più di 3 volte in un combattimento mi imbufalisco in un gioco normale, che solitamente ha dei checkpoint e poche penalità sulle morti, ma qui???

    Io sono proprio allontanato mentalmente dall'idea di giocare a questo gioco.

    Sono serio. vorrei capire il perchè. Già una volta sono stato "fregato" dalla gente del forum ed ho buttato soldi sudore e bestemmie in Ninja Gaiden. Ovviamente l'ho buttato dalla finestra al primo boss.

    guarda l'ho trovato estreamemnte + facile di ninja gaiden perchè una volta entrato nell'ottica non è questione di riflessi o velocità di esecuzione quanto di pazienza e strategia.

    emon's Souls è un gioco che premia coloro che anzichè avanzare a cervello spento pestando alla cieca cercano di far lavorare l'ingegno dopo essere stati seccati la prima (o le prime volte): sai che in quel punto c'è una creatura che ti fa un culo così? Al prossimo tentativo cominci a vedere come aggredisce, cerchi di studiare i pattern e quando attaccare.

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Anche a me fa voglia di provare sta sfida estrema, cmq Ninja Gaiden non era proprio impossibile, l'ho finito a livello massimo per cui...

  25. #375
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Demon's Souls non era sadico al punto da farti morire for death's sake: era semplicemente impegnativo. Come ogni gioco impegnativo regala grosse soddisfazioni. Ma non installa sulla ps3 un radiofaro per far accorrere i ninja della From Software a prenderti a calci in culo a casa ogni volta che premi start in nome di un sadismo senza senso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 222 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato