+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 47 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1173

Discussione: Basket videogiocato

  1. #176
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Cheater è il mio secondo nome

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    appunto... io non vorrei giocarlo con un giocatore nba ma con il mio... ma all'inizio è parecchio frustante e vorrei portarlo da 50 di rating attuale almeno a 65... in modo che posso fare meglio
    ma dai io con la mia guardia son il secondo rookie in nba come punti e assist... e senza barare... anzi, fidati che dopo la regular session con tutti i punti che hai preso il tuo char è più forte di jordan

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    io ho iniziato un myplayer con John Wall (ovviamente ho scaricato il save da un sito)...e dire che è una figata è poco

    Cambia quella maledetta sign animata del chez che rallenta lo scrolling del thread anche con una adsl a 20 mega, grazie.

  4. #179
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    voilà

  5. #180
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11


  6. #181
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Lightbulb Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Ciao a tutti, come avrete avuto modo di toccare con mano, l'online di 2k11 non è granché stabile... qualcuno avrebbe voglia di testare il gioco "inter nos"? Giusto per vedere se con ping bassi (visto che siamo vicini ) la situazione migliora un pò...

    Il mio nick ingame è Waylander, postate qui il vostro nick e vediamo di organizzare qualcosa... io ci sono la sera dopo cena, diciamo dalle 21-21:30 in poi.

    Se poi vediamo che è stabile si può anche metter su una chat vocale via Skype o usando il server Teamspeak dei Rage Quitters (che a quanto ho capito, se giochiamo a 2k11 danno accesso libero ).

    Bon, fatemi sapere eh!

  7. #182
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come avrete avuto modo di toccare con mano, l'online di 2k11 non è granché stabile... qualcuno avrebbe voglia di testare il gioco "inter nos"? Giusto per vedere se con ping bassi (visto che siamo vicini ) la situazione migliora un pò...

    Il mio nick ingame è Waylander, postate qui il vostro nick e vediamo di organizzare qualcosa... io ci sono la sera dopo cena, diciamo dalle 21-21:30 in poi.

    Se poi vediamo che è stabile si può anche metter su una chat vocale via Skype o usando il server Teamspeak dei Rage Quitters (che a quanto ho capito, se giochiamo a 2k11 danno accesso libero ).

    Bon, fatemi sapere eh!
    ciao!
    il mio nick è francovaro ma non ti ho mai visto, l'anno scorso per giocare con un mio amico usavo steam che ha anche la chat vocale. se lo usi anche li stesso nick!

    comunque... sbaglio o è più difficile? faccio una fatica boia a trovare tiri decenti.
    l'associazione è migliorata, ora gli scout ti dicono quando si liberano, ogni giocatore ha un proprio valore di mercato basato su età potenziale ruolo ed inoltre si possono chiedere i giocatori per vedere cosa vogliono in cambio.

  8. #183
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    comunque... sbaglio o è più difficile? faccio una fatica boia a trovare tiri decenti.
    .
    Record dopo 60 parite, 10 vinte e 50 perse

    Molto meglio sotto questo punto di vista il 2k10 concedeva davvero troppo

  9. #184
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Ho New York, perso con minnie(ot poi perso clamorosamente) e clippers (senza griffin) di 20 circa.
    Ci sono giocatori che soffro particolarmente fin dal 2k9: Joe Johnson, Kaman, Corey Brewer, il maledetto Eric Gordon.
    JJ mi ha sparato un quarantello più di una volta.

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    scusate io lettoniente del topic ma spulciando in giro per l'internetz a quanto ho capito l'ultimo NBA Live per PC è il 2008, mi confermate?

    Cioè ora vanno solo per console?

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    scusate io lettoniente del topic ma spulciando in giro per l'internetz a quanto ho capito l'ultimo NBA Live per PC è il 2008, mi confermate?

    Cioè ora vanno solo per console?

    Si esatto. Non era granchè supportata la vers. pc "grazie" ad una opinabile politica della EA (difatti l'ultima versione era in grafica stile anno 2000). Quest'anno invece hanno cannato del tutto cancellando pure quella per console (la elite 11 che non vedrà mai la luce )

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Si esatto. Non era granchè supportata la vers. pc "grazie" ad una opinabile politica della EA (difatti l'ultima versione era in grafica stile anno 2000). Quest'anno invece hanno cannato del tutto cancellando pure quella per console (la elite 11 che non vedrà mai la luce )
    no ma gg

    certo che uno straccio di porting anche fatto a caso potrebbero sforzarsi di farlo per PC

  13. #188
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    ciao!
    il mio nick è francovaro ma non ti ho mai visto, l'anno scorso per giocare con un mio amico usavo steam che ha anche la chat vocale. se lo usi anche li stesso nick!

    comunque... sbaglio o è più difficile? faccio una fatica boia a trovare tiri decenti.
    l'associazione è migliorata, ora gli scout ti dicono quando si liberano, ogni giocatore ha un proprio valore di mercato basato su età potenziale ruolo ed inoltre si possono chiedere i giocatori per vedere cosa vogliono in cambio.
    Ciao, io posso giocare solo la sera dopo cena (diciamo dalle 21:00 in poi).

    Per la chat vocale direi di utilizzare il server TS3 del clan "Rage Quitters" (utilizzo libero per giocare a NBA2k11). Ecco link e password:

    link: ts7.gameservers.com:9104
    password: ragequit

    Il gioco è più difficile perché l'IA raramente perdona dei passaggi azzardati e, a meno di usare correttamente gli schemi, difende mediamente meglio dello scorso anno.

    Quello che mi fa incaxxare è l'instabilità della modalità online... che rabbia.

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    no ma gg

    certo che uno straccio di porting anche fatto a caso potrebbero sforzarsi di farlo per PC
    No guarda, visto lo schifo degli ultimi anni di presenza della EA ti garantisco che la sua assenza non s'è sentita per niente, erano praticamente delle porcherie mascherate da videogame di basket le ultime uscite!
    E le paure circa il futuro della serie in generale è perlomeno nebuloso, vista la "sorpresona" di quest'anno per la versione consolara .

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    Scaricatevi l'Albys Realistic Roster,lì si che nominerete invano il nome di dio.

  16. #191
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e NBA Elite 11

    mi è venuta una scimmia immensa per nba 2k11, al primo sconto steam mio!!! perchè non fate un thread apposito dal momento che elite 11 è morto?

  17. #192
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    A quanto pare le partite delle leghe online sono molto più stabili delle partite fatte nella lobby... che ne dite di organizzare una lega di TGM?

    Io proporrei di fare una season senza fantasy draft e con schedule flessibile... la difficoltà sono indeciso tra Pro ed All-Star, visto che già il lag (anche in condizioni ottimali) aumenta la difficoltà.

    Se ci state mettete il vostro nick ingame e quello xFire (se lo avete), quando siamo almeno una decina creo la lega e si parte Altrimenti creo già adesso la lega, così risolviamo anche il problema dell'assegnazione delle squadre (chi prima arriva meglio alloggia).

    Naturalmente si possono mettere ai voti i settaggi... oltre al livello di difficoltà bisogna decidere durata dei quarti, possibilità di fare scambi, ecc...

    Dai dai che così c'è la possibilità di finire qualche partita online
    Ultima modifica di Divad; 09-12-10 alle 00:49:40

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    raga ma questo gioco come gira su una ati 5770?
    con tutto al max aa4x a 1440x900 riesco a farlo girare?

  19. #194
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    io con la 4870 lo facevo andare al max a 1920, dovresti fare le dovute proporzioni, cmq non lo classificherei come un gioco pesante.

  20. #195

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    io con la 4870 lo facevo andare al max a 1920, dovresti fare le dovute proporzioni, cmq non lo classificherei come un gioco pesante.
    tra una 4870 è una 5770 non ci sono grandi dferenze e comunque io non gioco in full hd percio non dovrei avere alcun tipo di problemi. ma ce la demo per questo gioco?

  21. #196
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    con tutto al max aa4x a 1440x900 riesco a farlo girare?
    ce la fai ampiamente.

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di juice78
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    371

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    A quanto pare le partite delle leghe online sono molto più stabili delle partite fatte nella lobby... che ne dite di organizzare una lega di TGM?

    Io proporrei di fare una season senza fantasy draft e con schedule flessibile... la difficoltà sono indeciso tra Pro ed All-Star, visto che già il lag (anche in condizioni ottimali) aumenta la difficoltà.

    Se ci state mettete il vostro nick ingame e quello xFire (se lo avete), quando siamo almeno una decina creo la lega e si parte Altrimenti creo già adesso la lega, così risolviamo anche il problema dell'assegnazione delle squadre (chi prima arriva meglio alloggia).

    Naturalmente si possono mettere ai voti i settaggi... oltre al livello di difficoltà bisogna decidere durata dei quarti, possibilità di fare scambi, ecc...

    Dai dai che così c'è la possibilità di finire qualche partita online
    Ciao!
    io ho nba2k11 su playstation3 e con un adsl alice 7 mega l'online scatta molto raramente..!

    vorrei chiederti una cosa: è il mio primo gioco di questa serie e sono totalmente all'oscuro di come funzionino le Leghe online... potresti illustrarmi il loro funzionamento? a quanto ho capito io ci si iscrive e si può giocare online solamente se un avversario della tua Lega è connesso? ci sono dei giorni e degli orari da rispettare per le partite? sono totalmente all'oscuro... ad esempio, la squadra viene assegnata in automatico?

    grazie!

    ps: il mio profilo su nba2k11 con foto e replay : http://community.2ksports.com/commun...m?u=217943&a=m
    Ultima modifica di juice78; 13-01-11 alle 08:12:27

  23. #198

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    come diavolo faccio a fare una schiacciata 360 ??? non riesco proprio a capire il momento in cui staccare per andare a canestro... Ho messo al mio giocatore (nella modalità il mio giocatore appunto ) come schiacciate speciali:
    - 360° sotto le gambe
    - 360° tomahawk ad una mano
    - 360° chiusa a due mani

    la seconda e la terza mi sono venute dal caso nell'allenamento tiri... la prima non mi viene proprio...

  24. #199
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    mmm, non sono sicuro che si possa controllare così specificamente il tipo di schiacciata

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k11 e... basta

    Citazione Originariamente Scritto da juice78 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    io ho nba2k11 su playstation3 e con un adsl alice 7 mega l'online scatta molto raramente..!

    vorrei chiederti una cosa: è il mio primo gioco di questa serie e sono totalmente all'oscuro di come funzionino le Leghe online... potresti illustrarmi il loro funzionamento? a quanto ho capito io ci si iscrive e si può giocare online solamente se un avversario della tua Lega è connesso? ci sono dei giorni e degli orari da rispettare per le partite? sono totalmente all'oscuro... ad esempio, la squadra viene assegnata in automatico?

    grazie!

    ps: il mio profilo su nba2k11 con foto e replay : http://community.2ksports.com/commun...m?u=217943&a=m

    come fai a caricare i video?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 47 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato