+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 1,151 a 1,173 di 1173

Discussione: Basket videogiocato

  1. #1151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Ma in sta cavolo di My League online non c'è salary cap, sviluppo giocatori etc?

  2. #1152
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Io ho mollato il noiosissimo My Career in favore del molto più divertente My Team. Il punto è che per giocare al My Team ti servono COMUNQUE i VC :uhlol:

    Questo gioco è stato ingegnerizzato per tentare di farti spendere soldi veri in VC

  3. #1153
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Ma dai

    Sent from my Nexus 4

  4. #1154
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    va bene la difficoltà e tutto, ma non ero psicologicamente pronto a farmi fare 35 punti in faccia da tony wroten

  5. #1155
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    va bene la difficoltà e tutto, ma non ero psicologicamente pronto a farmi fare 35 punti in faccia da tony wroten
    Aspetta Knight, 42 punti nel viso mi ha fatto , TUTTI da tre

  6. #1156
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Ultima modifica di Vitor; 09-10-15 alle 19:05:31

  7. #1157

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Dopo anni ho ripreso un gioco di basket, credo che l'ultimo 2K che ho giocato fosse 2009 o 2010

    Iniziata my career facendo il mio alter-ego (alla fine essendo 195 cm x 104 kg ci può pure stare) solo che invece di centro (il mio ruolo in RL) mi sono messo PG. Ovviamente superlol che vengo dal ghetto, parlo come un niggaz, ho mamma, papà e la posse tutta nera Inutile dire che le cutscene le skippo alla grande. Nella High School ero comunque sufficientemente alto per stoppare i centri avversari, mi ricorda una partita di RL dove giocammo contro questa squadra di ragazzini (era il campionato UISP "over" quindi le squadre erano tutte fatte da adulti di solito) e feci una prestazione ai livelli di Wilt Chamberlain dato che ero 15cm più del loro centro.

    Sono andato a UCLA e poi draftato dopo la 20 dai Lakers... Pochi minuti (chiuso da Nino D'Angelo Russel) e soprattutto quando gioca il Mamba la palla la vuole sempre lui

    Lakers squadra immonda le abbiamo perse tutte tranne il derby natalizio con i Clippers.

  8. #1158
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Tanto dopo puoi scegliere dove andare.
    Sent from Outer Space

  9. #1159
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Hello all,
    The NBA 2K16 Patch Update v2 has been approved by Sony and was just released on the PlayStation 4 in US and Europe. It is still with approval at Microsoft, hopeful that it’ll be released in coming week. The notes are below.

    We are currently working hard on our usual Patch Update v3 that will be larger in scope. We wanted to release this update to address ProAM concerns as quickly as possible. Thanks!

    GENERAL

    - Resolved a rare case where the game would hang when entering/exiting the Tattoo editor when customizing the tattoos on your MyPLAYER.

    - Addressed an issue on the main menu where the title would freeze for a period of time before proceeding to the selected action (e.g. loading a MyCAREER save).

    - Tuned player sweat so that its effects are much more visible when playing longer quarter lengths.

    - Players will no longer slide/skate when pressing the block button during an inbound state. It was funny while it lasted.

    - Tuned crowd excitement and intensity on made buzzer beaters.

    - Resolved a case where certain players (e.g. Kristaps Porzingis) would have their hairstyle change slightly when zooming in the camera very close in replay.



    MyPARK/2K PRO-AM

    - Pro-Am Team Play has been added to the game! You can now play as a full team in your custom-built arenas.

    - Addressed a number of matchmaking issues that inhibited users from playing in Pro-Am Walk-On games.

    - Fixed an issue where your player would sometimes appear with the incorrect height (if you had more than one MyCAREER save file) when entering MyPARK/Pro-Am from within MyCAREER.

    - Fixed a rare case where the ball would get stuck in the High Roller courts, thus preventing a game from concluding.

    - Improved voice chat support in both MyPARK and 2K Pro-Am.

    - Improved the animation of the skateboard in MyPARK. If you don’t have this, get it. You can move between courts faster than those that are on-foot!

    - 2K Beats will now continue to play after finishing a game in MyPARK.



    MyCAREER/MyCOURT

    - Fixed an issue where some users were unable to join their friends’ MyCOURTs.

    - Fixed an issue where the host user was unable to send MyCOURT invites after leaving MyPARK/Pro-Am with a squad.

    - Addressed a number of issues with Accolades not unlocking at the appropriate time within MyCAREER.

    - Pressing the back button will no longer cause the game to hang from the MyCAREER NEXT menu after being eliminated from the playoffs.


    MyGM/MyLEAGUE

    - Numerous tuning and code enhancements to improve simulated player stats.

    - Playoff games (within a series) can no longer be played out of order in MyLEAGUE Online.

    - Found and fixed a case where visiting certain submenus with no head coach would cause the game to hang.

    - Fans of relocated/rebranded teams will no longer hold up signs referencing the previous identity of the team.

    - Fixed a rare hang that could occur when the ticker referenced a previous game result where all of the players on the team have since been traded.

    - Selecting to load a custom draft class will no longer cause a game hang in the MyGM offseason if you had previously been fired during that same offseason.


    NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves.

  10. #1160
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    daje de 5vs5

  11. #1161
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Io ho mollato il noiosissimo My Career in favore del molto più divertente My Team. Il punto è che per giocare al My Team ti servono COMUNQUE i VC :uhlol:

    Questo gioco è stato ingegnerizzato per tentare di farti spendere soldi veri in VC
    Ho provato a darci un'occhiata ieri, ma in pratica puoi usare i giocatori solo per un tot di gare, da contratto?

  12. #1162
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ho provato a darci un'occhiata ieri, ma in pratica puoi usare i giocatori solo per un tot di gare, da contratto?
    Si ma puoi rinnovare i loro contratti con le carte contratto che le trovi o nella casa d'aste oppure le puoi pescare nel tabellone sfida o vincendo le partite dominio... io ne ho un sacco non mi sembra che ci siano problemi a livelli di contratti.

  13. #1163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Prime partite online. Purtroppo c'è lag sui tiri

  14. #1164
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Online deve rilasciare leggerissimamente prima

  15. #1165
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Ma quindi fatemi capire, per diventare > 88 bisogna per forza fare gli allenamenti?
    Che senso ha avanzare nella carriera se non posso usare i VC per diventare più forte

  16. #1166
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    hai un tot di potenziamenti base e 25 da sbloccare allenandoti
    dai non fare l'iverson vitor

  17. #1167
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Vabbè ma che palle su, io i giorni liberi li uso per fare pr con i big della lega, mica per migliorarmi

  18. #1168
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Il limite degli sviluppi con i VC è abbastanza idiota... trovo assurdo guadagnare i VC e poi non usarli

  19. #1169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Maaaa... Normale che regolarmente al 3 tempo si rovesci la partita o a favore o contro?


    Sent from Le balle spaziali!!

  20. #1170
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Iniziata la stagione con Minnesota, divertentissimo ma vengo umiliato a rimbalzo e perdo un sacco di palloni

  21. #1171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Iniziata la stagione con Minnesota, divertentissimo ma vengo umiliato a rimbalzo e perdo un sacco di palloni
    Vabbè quella è una squadraccia

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  22. #1172
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Però grazie al calendario favorevole inizio 2-1 e la sconfitta è arrivata solo al buzzer per colpa di Bryant

  23. #1173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Basket videogiocato

    Io ho 88 e non riesco a salire do più nell'overall.
    Già a 88 è counque fortissimo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato