+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1173

Discussione: Basket videogiocato

  1. #476
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Il 2k12 non ce l'ho, ma se è il cerchio celeste del 2k11, indica dove dovresti essere

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    e com'è che nel 2k11 nn l'ho mai visto


    altra cosa, sbaglio o nn ci son più i "potenziamenti" che potevi usare nei time out... difesa/tiro/rimbalzi ecc...

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ho finito ora il training camp, e non mi ricordo un movimento che sia uno di quelli imparati °_°
    Benvenuto nel club

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    +1

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    solo a me capita che in certe partite dopo circa 2 quarti inizia a calare mostruosamente di fps? diventa quasi ingiocabile, nn capisco, ieri nn mi succedeva...

  6. #481
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    a me capitano in partita in corso alcuni leggeri cali di frame rate, ma come ottimizzazione sto gioco è molto meglio del 2k11, sono soddisfatto del comparto tecnico

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    No, quello no, però mi capita che in certe partite dopo circa 2 quarti non mi entra più un tiro

    Sto provando tutte le modalità del gioco, ma alla fine continuo a prenderle sigh sigh sob

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    a me capitano in partita in corso alcuni leggeri cali di frame rate, ma come ottimizzazione sto gioco è molto meglio del 2k11, sono soddisfatto del comparto tecnico


    mah, io direi di no, visto che con il 2k11 mai avuto un problema

    invece sento molti lamentarsi che il 2k12 ha cali assurdi di frame nn si sa perchè


    io nn riesco più a giocare, dopo 2/4 di partita mi va a scatti che nemmo su un 286....


    ho provato anche a disattivare AA sync dettagli minimi ecc... ma cmq mi scatta dopo un po' di partita, mentre all' inizio va fluidissimo

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    io uan delle cose che tolgo sempre (non ho un computer di primo pelo) sono i riflessi del parquet

  10. #485
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    io gioco su un notebook... il 2k11 dovevo mettere tutto al minimo dettaglio e addiritura modificare dei parametri nell'ini. adesso ho messo dettagli medi e va che è una meraviglia :dunno:

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    ma nn è questione di dettagli da metter o toglier perchè mi girava bene ieri e mi gira bene per 1-2 quarti... poi rallenta tutto e calano i frame, nn so perchè e solo da oggi

    boh

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    ma nn è questione di dettagli da metter o toglier perchè mi girava bene ieri e mi gira bene per 1-2 quarti... poi rallenta tutto e calano i frame, nn so perchè e solo da oggi

    boh

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Voi che siete esperti, come la gestite la telecamera?

    Io uno la 2k, quella da dietro/dall'alto, ma continuo a bruciarmi i contropiedi mentre la telecamera si gira
    Voi come diablo fate? C'è un modo per evitare "il giro"?

  14. #489
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    io lascio quella di default, quella di default non gira

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Voi che siete esperti, come la gestite la telecamera?

    Io uno la 2k, quella da dietro/dall'alto, ma continuo a bruciarmi i contropiedi mentre la telecamera si gira
    Voi come diablo fate? C'è un modo per evitare "il giro"?
    Non so se è valido anche per il 2k12, io usavo la turbo, alle spalle FISSA, bassa, senza rotazione. Molto comoda, mi sembrava più realistica che la visione televisiva.

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    ma parlate di myplayer o delle partite normali?

    io uso quella di default per le partite °_°

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Riferimento: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Ma qual è quella di default? Non me la ricordo

    Citazione Originariamente Scritto da NeX Visualizza Messaggio
    Non so se è valido anche per il 2k12, io usavo la turbo, alle spalle FISSA, bassa, senza rotazione. Molto comoda, mi sembrava più realistica che la visione televisiva.
    Turbo, eh?
    Ma la sono persa mi sa, proverò a guardarla meglio stasera.

  18. #493
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    il myplayer a me fa schifo
    sto cercando qualche roster con rookie

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Dopo una serie di insuccessi clamorosi sto iniziando (molto lentamente) a capire come funziona sto gioco...
    Devo dire che dopo un decennio e passa di distanza dai giochi sportivi non ero assolutamente pronto a questo numero di mosse

    Sto ritendando la corsa all'anello, questa volta coi Celtics. La mia prima avventura coi Grizzlies è finita molto prematuramente. Per ora siamo alle ECF contro i Bulls, vediamo come va...
    Ammetto di aver abbassato lo slider del tiro da 3 del pc a 40, perchè le sue prestazioni balistiche mi sembravano fuori da ogni scala. Da parte mia mi sono impegnato a non abusare del tiro da fuori di Allen e Pierce
    Ora che ho preso un po' la mano anche in difesa potrei riprovare a riportare lo slider a 50.

    Il myplayer mi piace, ma lo sto lentamente abbandonando perchè per imparare è la modalità peggiore, visto che tocco due palle a quarto, e che per ora mi sono rotto di sucare coi wizard per colpe non mie
    C'è di buono che stavo continuando ad ottenere ottimi voti (non che ci voglia molto da 4/5) e di recente stavo anche mettendo su qualche numero migliore.
    Mi sono magicamente accorto che esiste anche una voce "tiro in post", che ho sempre pensato venisse racchiusa nella categoria "tiro da vicino". Ecco, nonostante abbia un tiro da vicino ottimo, a quanto pare la mia abilità in post è abbastanza limitata, e questo potrebbe spiegare gli insuccessi avuti nel pitturato
    Da quando ho iniziato a tirare jumper dai bordi dell'area invece che a fare a spallate per entrarci, i miei ppp sono raddoppiati. Prima ne facevo 5 ed ora 10: sempre 'na merda, ma almeno mi sento più realizzato

  20. #495
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    sì pure io sto cercando di tirare su il tiro in post dove faccio schifo
    va detto che mi hanno scelto i Bucks, quindi con Jennings non vedo un pallone

  21. #496

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Parere veloce su NBA 2k12. Una BOMBA.
    Il myplayer mi piace sempre come modalità, le aggiunte dei colloqui pre-draft e i cartelloni pubblicitari e il poter negoziare il contratto sono tocchi di classe, pochi razzi. Mi scelsero i Rockets dicendomi in sede di colloquio che volevano che fossi una delle basi della ricostruzione; dopo 3 partite mi hanno messo davanti anche Ty Lawson. Ho chiesto lo scambio, indicando tra le mie destinazioni Phoenix, dove sono ora e gioco con minutaggio decente e medie accettabili (sono qui 8-9 punti di media con 3 assist) Il Nikeid mi piace, ma lo avre preferito con qualche modello in più... Il training camp è utile per imparare qualche movimento in più dell'isomotion che quest'anno è ancora più completo di mosse. Devo provare l'online, ma l'Associazione è sempre una bella modalità e l'idea di una associazione online pare figa e a proposito lancio l'idea, se non è stata già lanciata di fare la Lega di TGM (in tal caso i Suns sono miei. )
    Domanda, qualcuno è riuscito a riprodurre il tiro "textbook" di NBA 2K11, per caso? Mi trovo malissimo con i tiri che ci sono, e sto cercando disperatamente la combinazione tiro base+rilascio che dia un tiro anche se non uguale, almeno molto simile...
    Ultima modifica di T. Mitsuhashi; 03-11-11 alle 12:49:30

  22. #497
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    va detto che mi hanno scelto i Bucks, quindi con Jennings non vedo un pallone
    è tutto bellissimo.
    inizio a crescere come giocatore e diventare affidabile, solo che la squadra fa schifo. Chiedo una trade e vedo che tra le squadre che mi cercano ci sono i Mavs. Ottimo! Indico loro come squadra preferita.
    Dopo qualche gara arriva la bella notizia, mi hanno ceduto proprio a Dallas, finalmente potrò giocare con il mio campione prefer...

    nella trade c'era anche Dirk
    arrivo in una squadra comunque forte, anche se non so per quale motivo hanno rinunciato a Jason Kidd, con Stevenson a fare da play

    tempo due gare (due W) e cedono Terry e Chandler per Arenas e Ryan Anderson
    adesso quindi ho una squadraccia da lottery dove tutti spingardano da tre senza senso

  23. #498
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    sì le trade nel myplayer sono fatte a caso.

  24. #499
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    Dopo due mesi posso dire di essere finalmente "entrato" in questo gioco,ed ora inizio a divertirmi molto anche giocando a difficoltà più elevate.Ho iniziato una nuova stagione con i wizards con i roster aggiornati,e dopo una sessione di mercato allucinante in cui dalla capitale sono passati Wall,Blake Griffin,Gordon,Dorrell Wright e via dicendo ho messo su questa squadra:
    Ridnour-Curry-Lewis-Love-McGee
    Barea-Stevenson-Hamilton(il rookie di denver)-Psycho T-Turiaf-Arroyo-Stojacovic-Scalabrine
    Ho dovuto fare molti scambi per trovare i giocatori adatti al mio modo di giocare,e devo dire di essere piuttosto soddisfatto.Curry è un mostro,gran passatore e tiratore micidiale.La sorpresa è McGee,che sta viaggiando alla media di 15+13+5 stoppate
    La mossa migliore del mercato è stato dare Seraphin a Charlotte in cambio della loro prima scelta,ovviamente al momento sono ultimi nella lega

  25. #500
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k12 e... basta

    per caso tiri da 3?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato