+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 47 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 1173

Discussione: Basket videogiocato

  1. #851
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    ogni tanto capita anche in my career.
    Ora Sono a OKC comunque. È venuto KD a cercarmi
    Ho fatto alcune partite in cui mi sono divertito tantissimo. È veramente fantastico questo gioco.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    spesso.

    Faccio 40 punti di FILA senza un errore, azzecco tiri da 3 da posti impensabili, arrivo a 40 inizia la morte cerebrale del personaggio.

  2. #852
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sto giocando un po' la stagione. Divertente, realistico, però ci sono dei momenti all'interno della partita in cui sembra quasi che il computer decida che non devi più segnare da qualsiasi posizione, che i tuoi fortissimi lunghi sbaglino gli appoggi o che il tuo buon play perda palloni su passaggi a cazzo
    Anche nei vecchi, almeno quelli che ho giocato io, era così, dopo un tot di partite vinte ne arrivava una che non c'era verso di vincere

  3. #853
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    io nel 12 ho giocato una gara 7 di finals contro minnesota non meno di 9 volte

  4. #854
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Va be il gioco ti sabota la squadra,complimenti alla 2k.
    Sent from Outer Space

  5. #855
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Il Mycareer di questo gioco è una vera delusione. Speravo che con la next gen finalmente creassero una AI decente e invece nulla. E proprio questa mancanza fa si che la cpu bari in un modo indegno. Vedere gli avversari che forzano e segnano anche con Afflalo. Continue schiacciate sotto canestro perchè i miei compagni non tengono un taglio. Gioco play, attiro la difesa e scarico ai miei compagni per un comodo tiro da tre e invece palleggiano e si fanno recuperare dagli avversari. Antony Davis che non stoppa un tiro a Ty Lawson ogni volta che mi salta, nonostante gli si pari davanti. Arriva il momento che è un giocare soli contro gli avversari in attacco e in difesa venire frustrati da compagni che si fanno tirare in faccia. Alla fine riesco a fare massimo 2-3 partite poi devo staccare altrimenti spacco la PS4. Non so se il My GM è uguale, ma al momento il MyCareer è ingiocabile e per l'ennesimo anno mi sento di aver buttato i miei soldi. Siccome il Live anche quest'anno non sembra granchè, come nel calcio è sempre più necessaria una terza alternativa.
    Ultima modifica di Roland; 10-11-14 alle 23:57:34

  6. #856
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    La cpu bara troppo.
    Sent from Outer Space

  7. #857
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    I compagni nel My career sono influenzati da come giochi. Se giochi bene (tipo da A) e segui gli schemi giocheranno bene. Se fai vagare anche loro si adeguano.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  8. #858
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Ma che merda

  9. #859
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    la sensazione di "ora ti faccio perdere questa partita, vediamo se riesci a evitarlo" c'è, soprattutto a livelli di difficoltà alti
    non è così tragica come la stanno mettendo

  10. #860
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Ma infatti

  11. #861
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Se ci si muove bene in campo la squadra gira che è un piacere altrochè, e non parlo della valutazione compagno che è facile averla alta, ma parlo di basket giocato, di spaziature, blocchi buoni nei tempi giusti, un adeguato ritmo di squadra, quest' ultimo è fondamentale, quando lo si capisce vedrete che la squadra girerà che è una meraviglia, dandovi soddisfazioni non paragonabili a nessu altro titolo sportivo. Il miglior gioco sportivo di sempre. Ad ora mi limito al my career, ma ho la seria intenzione di provare a fondo tutte le modalità proposte o quasi

  12. #862
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Io ho provato a fondo my career e my gm ora devo testare le altre.
    Anche per me il gioco è fantastico e mi dicono sia in arrivo una fantastica e gradita novità con la prossima patch.

  13. #863
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    la sensazione di "ora ti faccio perdere questa partita, vediamo se riesci a evitarlo" c'è, soprattutto a livelli di difficoltà alti
    non è così tragica come la stanno mettendo
    Qua non si tratta del Ti faccio vincere o Ti faccio perdere. Qua il problema è proprio la mancanza di AI. Ma per Voi un gioco nel quale se segui gli schemi va tutto bene e se improvvisi i Tuoi compagni non ci raccapezzano, Vi sembra un gioco con una buona AI o un gioco completamente scriptato? Non è possibile che se penetro e scarico Gordon e Fredette non tirano ma si mettono a palleggiare. Che faccio un assist sotto ad Asik e lui a 3 cm dal canestro la ributta fuori oppure che ogni singolo della cpu non viene seguito dai miei compagni. Possibile che queste cose le noto solo io? Se con la old gen si poteva chiudere un occhio, speravo che con la next gen le cose cambiassero e invece aggiungono la storiella e non modificano la base del my player. Mah, forse sono io che gioco con un 2k15 diverso dal Vostro.

  14. #864
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Mi manca il nesso old/next gen e miglioramento dell'ai.

    Sent from my Nexus 4

  15. #865
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non è possibile che se penetro e scarico Gordon e Fredette non tirano ma si mettono a palleggiare. Che faccio un assist sotto ad Asik e lui a 3 cm dal canestro la ributta fuori oppure che ogni singolo della cpu non viene seguito dai miei compagni.
    Ti invito a guardare una partita dei Pelicans

    Boh comunque io tutti sti problemi non li ho visti, nella My Career mi sono trovato discretamente ai Bucks con dei compagni capra che ovviamente sbagliavano i tiri ma bene o male ci provavano e bene ai Mavs dove ovviamente il livello dei compagni è di gran lunga superiore. Sarà che uso spesso gli schemi oppure che faccio molto pick and roll con scarico sul terzo uomo che solitamente riesce a tirare smarcato
    Gioco a Superstar quindi non credo neanche sia un problema di livello

  16. #866
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    aldilà del fatto che attacco e difesa perfetti non esiste neanche nella realtà

  17. #867
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Mi manca il nesso old/next gen e miglioramento dell'ai.

    Sent from my Nexus 4
    Davvero devo spiegarlo?

  18. #868
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ti invito a guardare una partita dei Pelicans

    Boh comunque io tutti sti problemi non li ho visti, nella My Career mi sono trovato discretamente ai Bucks con dei compagni capra che ovviamente sbagliavano i tiri ma bene o male ci provavano e bene ai Mavs dove ovviamente il livello dei compagni è di gran lunga superiore. Sarà che uso spesso gli schemi oppure che faccio molto pick and roll con scarico sul terzo uomo che solitamente riesce a tirare smarcato
    Gioco a Superstar quindi non credo neanche sia un problema di livello
    Mi stai dicendo che Gordon solo da 3 non tira ma palleggia? Credo conosciamo un Gordon diverso.
    A me se tirano e sbagliano non importa. Mi da fastidio quando non tirano per nulla. Cavolo, Fredette ha l'unica ragione di esistere nella NBA nel ricevere lo scarico e tirare, e in NBA 2k15, palleggia e penetra? Posso anche accettarlo quando lo fa Evans che tira da 3 con meno del 30% ma non da Fredette.
    Asik che a mezzo metro dal canestro, libero, non tira ma la passa fuori solo perché non ho passato la palla eseguendo lo schema ma perché vedendolo libero gli passo direttamente il pallone?

  19. #869
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Era una battuta sui Pelicans perché attaccano a cazzo di cane
    Però questi problemi io non li ho avuti, sarò stato fortunato, che ti devo dire.


    (pignolo mode che non c'entra col gioco, Fredette tira molto di più con arresto e tiro dal palleggio che off the ball, viene usato così)

  20. #870
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Anche io mai avuto questi problemi.
    Ora gioco a OKC e RW e KD giocano in modo molto simile alla realtà.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  21. #871
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Beh che il Pc bara facendo di tutto per farti perdere è vero eh

  22. #872
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Ci sono dei momenti in cui non segni mai, è vero, ma a me succede più perché sembra che le % di tiro crollano clamorosamente che a causa delle situazioni descritte da Roland.

  23. #873
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    piuttosto, giocando da PG, ho notato che tutte le PG contro cui giochi sembrano avere un midrange shot inarrestabile
    sto giocando anche da CENTRONE, più divertente degli altri anni perchè la cpu, pur facendo un gioco elementare, muove molto palla

  24. #874
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Davvero devo spiegarlo?
    Costruire una AI coi controcazzi è un lavoro che dipende certamente dalle risorse, aka potenza di calcolo, che puoi utilizzare, ma in maniera secondaria. Se il mio progettista di AI se ne va ai Caraibi 3 mesi oppure è arrivato ad un limite suo, insuperabile, la Al rimarrà quel che è. Anche perché in definitiva la cosa che conta è la grafffffica.

    Sent from my Nexus 4

  25. #875
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Basket videogiocato: NBA 2k15

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ci sono dei momenti in cui non segni mai, è vero, ma a me succede più perché sembra che le % di tiro crollano clamorosamente che a causa delle situazioni descritte da Roland.
    Crollano e basta.

    Non posso per 2 quarti fare 35 punti senza problemi e nei due quarti successivi sempre 35 ma con il doppio dei tiri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 47 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato