+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Info starcraft II online

    Ciao ragazzi , sono nuovo, mi presento mi chiamo fabrizio e ho 28 anni.

    Sono sempre stato appassionato ai rts online, ed in particolare ad age of empire III

    Starcraft II me lo hanno consigliato in molti, dicendo che è un capolavoro.

    Prima di acquistarlo vi volevo chiedere qualche info.

    L'online come è? rts puro? (come age?) esistono le modalità rush e no rush x minuti? La raccolte risorse come avviene? in modo infinito? oppure ci sono miniere che dopo un po finiscono?

    grazie a tutti per le risposte.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Info starcraft II online

    Allora

    L'online è rts puro, si, a parte le custom che sono ina cosa differente e spesso offrono un ottimo passatempo.

    Non esistono modalità no rush o rush per x minuti, non ci sono tali restrizioni di gameplay.

    La raccolta risorse funziona a giacimenti, si inizia in un giacimento di minerali blu e due gayser di vespene. Sparsi per la mappa ci sono altri giacimenti per espandersi, compresi quelli con minerali gialli che raddoppiano le entrate. Ovviamente le miniere finiscono.

  3. #3
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Info starcraft II online

    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , sono nuovo, mi presento mi chiamo fabrizio e ho 28 anni.

    Sono sempre stato appassionato ai rts online, ed in particolare ad age of empire III

    Starcraft II me lo hanno consigliato in molti, dicendo che è un capolavoro.

    Prima di acquistarlo vi volevo chiedere qualche info.

    L'online come è? rts puro? (come age?) esistono le modalità rush e no rush x minuti? La raccolte risorse come avviene? in modo infinito? oppure ci sono miniere che dopo un po finiscono?

    grazie a tutti per le risposte.
    -rts purissimo
    -beh c'è la lega cadetti quando si comincia a giocare, dove le rocce bloccano eventuali rush. Poi dopo però devi imparare a counterarli.
    -miniere che finiscono

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Info starcraft II online

    Ok, grazie per le celeri risposte ragazzi

    Vi chiedevo questo perchè io ero abituato a partite in cui per 20/30 minuti si pensava solo a raccogliere risorse e potenziare truppe.. per poi fare la guerra.
    Da quanto ho capito qua non c'è questa possibilità.. no problem

    Immagino che anche qua tu possa potenziare le truppe giusto? oppure una volta fatte rimangono quelle?

    Rts puro.. benissimo mi sono sempre piaciuti sti giochi... da appassionato di age, rimasto deluso dalla non uscita del nuovo capitolo, stavo cercando altri giochi simili e questo al momento (da quello che sto leggendo nei vari forum) è quello piu "simile"

  5. #5
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Info starcraft II online

    La possibilià c'è e non c'è, dipende dal game e da cosa fa l'avversario. Certo non fare niente 20-30 minuti e poi mandare la palla di roba addosso all'altro molto spesso si trasmuta in un fail però.

    Si possono potenziare eccome. Se cerchi un rts classico vai sicuro e compra ad occhi chiusi.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Info starcraft II online

    Ti consiglio di vedere qualche replay su youtube.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato